MONDI PARALLELI PERFECT EDITION
di alextintura

30/07/12, ore 14:47

Alex nii-sama capitolo veramente interessante ^^. Zoro e i suoi amici sono partiti alla ricerca del famoso conte Dracula (anche io ho il libro ^^. Nessuno te lo ha chiesto ndZoro). Ed ecco arrivare nemici che sconfiggono facilmente e sulla loro strada incontrano Harry e Draco. Certo ci sono molti litigi tra loro...ma la vista dei due cocchieri ha acceso la passione in tutti loro ^^. Che dire della lemon?. Strepitosa ^^. Ma chi sono queste tre disgraziate sorelle che li spiano?. Bè...non mi resta che attendere il prossimo capitolo ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssss

Che ridere! Un capitolo molto divertente.

Alla fine tutti i nodi sono venuti al pettine e si organizzata una festa per festeggiare il sucesso, gli attimi di paura di certo non sono mancati, infatti, per poco tutti i coinvolti non finivano in una dimensione yuri...brrrr.

Ma procediamo con calma! Konan è stat ritenuta colpevole e ha ricevuto un 'orrenda ma giusta punizione per aver sfidato impunemente il Kai; un fondo di verità c'era nelle sue parole, tuttavia il giudice se ne accorge solo a sentenza eseguita e dopo che Dante fregando tutti ha fatto in modo di assegnare a Sara il posto di Shinigami Supremo rimasto vacante.

I nostri amici credo che ci penseranno due volte prima di improgliare Kai (anche se a fin di bene) o meglio studieranno un piano più efficace (una fiaschetta con pozione polisucco da ingerire in modo da far persistere l'efficacia della magia) perchè non potranno sempre sperare nell'aiuto del Maestro che a sorpresa si è rivelato il compagno del nostro Giudice. Supremo.

Ad ogni modo, questa avventura ci ha dato preziose informazioni sul quadro futuro della fan, perchè il Maestro ha le sue ragioni per non vedere puniti il Quartetto e tutti gli altri e anche se non l'ha detto chiaramente all'orizzonte si prospetta un momento buio per tutte le dimensioni. Oltre a questo abbiamo avuto notizie più allegre, come il fatto che Lady e Sara sono coinvolte in una strana facenda che vede coinvolta una pozione d'amore e un matrimonio in crociera e che Alex è diventato Re dei Devilman e ha messo su famiglia con Ryo e Gatta.

Cmq sia, gli intermezzi non sono finiti, infatti, non vedo l'ora di leggere i prossimi e in particolare quello su Dracula, perchè scometto che vedremo in azione i nostri killer preferiti in contemporanea e alle prese con Aizen: è lui il nostro Dracula.

Alla prossima^^

ho un sospetto su chi possa essere dracula... comunque fantastico capitolo! kai fa paura in versione nera! e la storia della morale mi ricorda un episodio dei simpson... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

hola shinignami alex

ottimo cap misono molto divertita a leggerlo ho anche riso da matti e adesso nn vedo l'ora di leggere quello ke faranno i nostri vampiri speriamo ke il conte diventi parte della famiglia dei principi.

ps:ho aggiornato

Che bellissimo capitolo^^ (AAAAAAHHHHHHH! LIBERO!)

Finalmente il processo (davvero molto particolare^^) è finito con tanto di condanna ai danni di Konan, poerina però farla morire con Avada kedavra (poteva evitare tutto quel casino^^) e poi le uniche ragazze presenti (Kaeleena appena entrata) si sono litigate il posto vacante vinto da Sara grazie a Dante^^ (ma il posto di Kisane chi o prende?).

Peccato che, alla fine, la si sia scoperto che Lady e Sara hanno truccato il processo e l'effetto della pozione polisucco è finito sul più bello (dunque era l'Alex stregone che aveva preso il posto di quello shinigami mentre moglie e marito si facevano lo shinigami^^) e i casini sono iniziati.

Per fortuna che è intervenuto il Maestro a salvare la situazione anche se non si sa per quale motivo. Cosa scioccante: Kai è il compagno del maestro! Come si vede che si conoscono bene allora (Chaos: Uhuhuhuh! Non sono niente di speciale. Quando sarà il momento anche loro cadranno! Io: Ma la vuoi smettere? Non ti è bastato il Non-compleanno? Chaos: Quello l'ho messo in conto. Sentirete molto presto mie notizie). Mi aspettavo un pezzetto in cui si vedeva cosa stava pensando il Maestro ma non hai messo nulla, beh poco male^^

Ora tutti devono festeggiare la riuscita del processo e il fatto che si sono salvati in extremis! Il prosssimo chappy è dedicato ai nostri amici vampiri, chissà cosa combineranno^^

Al prossimo capitolo

Kon'nichiwa Alex-sama, capitolo strepitoso ^^
Finalmente i processi sono terminati con la vittoria dei nostri amati ragazzi XD
Uh, attento Alex vampiro Kaeleena ha delle mire su di te. Ma scommetto che Gatta (quindi alla fine i due si sono messi insieme XD) non gli permetterà mai di frequentare un'altra (figuriamoci sposarla -.-), meglio che la donna si metta il cuore in pace e cambi bersaglio. Uh, e quindi il nostro caro stregone da principe è diventato re. COMPLIMENTI XDXD
La scelta del nuovo shinigami sostituta di Konan (ormai morta e seppellita, ma anche no) è stato deciso dopo una gara combattutissima tra Lady, Sara e Kaeleena (non so perché ma mi ero fatta un'idea completamente diversa di lei). Alla fine ha vinto Dante, in pratica Sara. Viva a Sara XD
E così hanno tutti scoperto che quest'ultimo è il campione dei demoni, che hanno affrontato una volta. Beh, all'inizio sono tutti saltati dalla paura ma infine lo hanno accettato Xd
Oh, mamma. Mi sa che senza Sara, Lady e la figlia delle sabbie (se non erro) si scanneranno a vicenda. Prevedo giorni difficili per il nostro Itachi vampiro ^^'''
La strega del Est è masochista per caso? Continua a sbavare dietro a uno che non se lo fila neanche di striscio ^^'''
Mamma ho sudato freddo quando il vero Shinigami Alex è arrivato. Oddio l'esilio in un mondo yuri, ma è peggio di finire all'infermo, io impazzirei dopo neanche due secondi senza i ragazzi X(
Figo il flashback, ecco gli artefici di questo diabolico piano ^^ (quando conoscere questo Akira alias figlio di Alex e Gatta XD)
Ci è mancato veramente poco per i nostri amici, meno male che è intervenuto il MAESTRO -.-''' (ma un giorno lo incontreremo, vero? XD). Certo, che anche lui è un bel maniaco, con la 'm' maiuscola Xd
Diciamocelo Sasuke shinigami non è possessivo è solo un emerito stronzo, gelosone, bastardo e super-mega-iper-possessivo. Non so se ho reso l'idea, ma vebbé.
Finalmente nei prossimi capitoli incontreremo DRACULA, chissà che aspetto avrà (è originale o aspetto di un personaggio anime?) XD
Ci vediamo XD

complimenti anche questo é stato un capitolo veramente molto ma molto bello!
finalmente il processo é finito, anche se i nostri amici per poco non finivano sul serio nei casini, il giudice quando si incazza fa veramente paura, ma come mai il Maestro ha voluto scagionarli ? mi chiedo quale ragione abbia avuto
sono contenta per Kaname, finalmente potrà essere felice, anche se Sasuke non é molto contento della sua presenza, ma sono certa che prima o poi cambierà idea
finalmente quella stronza di Konan é andata, e Pain può avere Dante e Sara come compagni ^^ sono contenta per lui
non vedo l'ora di leggere quello che accadrà nel mondo dei vampiri
ancora complimenti!!
alla prossima

Alex nii-sama capitolo veramente unico e ricco di magia ^^. Il processo è stato veramente spassosso e il giudice Kai è passato alla temibile versione Nera quando ha saputo cosa hanno combinato Lady e Sara. Alla fine l'avvocato era Alex stregone ma ha fatto i conti con l'Alex shinigami...mamma mia ^^". Pain avrà come compagno Dante, anche se la firma è come se l'avesse messa Sara. Però il ramato è felice di essersi liberato di Konan XD. Il misterioso Maestro ha convinto Kai a non punire le streghe...ma chi sarà?. Comunque nel prossimo capitolo ci spostiamo nel mondo dei vampiri e vedremo i nostri amici dare la caccia a Dracula *.*. Sono curiosa. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssss

Che bellissimo capitolo^^

Naruto ha praticamente raccontato tutta la vicenda, dal loro ritorno fino alla fine.
Il gruppo torna dall'avventura nel mondo delle carte e viene a sapere del processo ai danni del nostro Ace (sbaglio o la dimensione è la T?) ma poi si festeggia^^

Ma guarda quanta bella gente, sasuke ha persino incontrato il bis-nonno shinigami^^ Ne imparerà di cose^^. Ma quanti bei ragazzi che fanno il filo al nostro biondino preferito, alla fine è arrivato Kaname che è stato subito scelto^^ Il Kuran è tremendo: pretende tutto come Excalibur, minaccia ed è altezzoso ma basta una papera per metterlo KO^^.

Dopo il risveglio, Naruto scopre che c'è uno stupro in massa e il povero Kaname è alle stette (se l'è cercata^^) e ha anche offeso Sara e Kaeleena (Sauron: fatemi andare a farlo fuori! Sofia e taruno: Calma! *lo legano a letto*).

Il cuore del nostro Kuran era davvero ridotto male, ha avuto bisogno di una bella pulitina: mi ha fatto pena sapere ciò che ha passato, poverino, ma Naruto ora lo comprende e ha convinto tutti a dargli una possibilità^^
Nel frattempo c'è una bella scopata alle terme e le ragazze ricevono il loro premio: e ci vuole^^
Kaname si sveglia e si scusa con tutti^^^ Ha trovato automaticamente tanti amici, un compagno, un amante e un rivale con cui menarsi^^

Si sapeva che Shinichi è un tipo sveglio e ora Konan è stata scoperta (tutti ce l'hanno con Deidara, ma che ha fatto il biondino bombarolo?). Alla fine però ha fatto una cosa bona, senza di lei Kaname non sarebbe mai andato a villa Uchiha e non sarebbe mai stato purificato^^

Sono davvero curioso di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo^^ alla prossima^^

complimenti come al solito, siete stati bravissimi *-*
sono sempre contenta quando vedo che hai aggiornato una tua storia :)
povero Kaname, mi dispiace così tanto per lui, il poveretto non ha avuto un passato molto felice, era temuto da tutti e col tempo ha cominciato a disprezzarli anche se in fondo al cuore desiderava solo essere amato e avere qualche amico
chi era l'informatore di Kaname non è stato difficile da scoprire, ma ci sono ancora altri misteri
intanto abbiamo scoperto com'è cambiato il principino *-* lo adoro
non vedo l'ora di vedere che altro succederà
ancora complimenti

Salve Alex-sama, capitolo ricco di sorprese Xd. Complimenti a te e a Lady (stupendi i vari kimoni *occhi a cuoricini*)
Santo cielo, questo Kaname all'inizio mi è sembrato proprio un grandissimo stronzo e figlio di papà. Ma bisogna capirlo crescere in un ambiente come quello senza l'affetto paterno e tutti che ti temevano, poverino. (Mi ha fatto crollare dalle risate quando ha dato a tutti quei ordini XD NdIo; Veramente lo stai facendo ancora *guarda l'amica che si rotola ancora per terra ridendo* -.-''' NdY; Ma è troppo divertente XD NdIo; Vallo a dire a Itachi&Co. -.- NdY; Che guasta feste che sei NdIo)
Com'è fortunato Naruto, tutti quei bonazzi che vogliono scopare con lui XD (Anche se per poco rischiava il soffocamento meno male che è già morto e non può morire una seconda volta X) NdIo; Ma secondo te appare qui quel simpaticone di Taruno? NdY; Boh NdIo)
Quanto sono bacchettoni che sono i vari Shinigami, se li hanno scandalizzati un casto bacetto tra Ace e Rufy non oso immaginarmi come reagirebbero vedendo le varie lemon negli altri mondi Xd
Io adoro questo Tobi/Madara, magari lo potrei scambiare con quello del mondo originale XD
Lo sapevo che il colpevole era Konan, ma perché lo ha fatto?
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, ciao XD

Che capitolo pieno di rivelazioni!

I flash ci hanno mostrato come si sono svolti i fatti e come si è arrivati al processo, ma ancora molti punti sono da chiarire.

In tutti i modi, il cambiamento di Kaname (povero pucci! Ci credo che crescendo è diventato un sociopatico peggio di Sasuke) è merito anche dell’intervento della Strega dell’Est e dell’aiuto inconsapevole di Kaeleena (sarei curiosa di sapere perché era in versione papera..ahahah) giunte in questo mondo a ritirare il regalo di compleanno per il Naruto Originale.

Tuttavia, prima del loro arrivo, la scena in cui il nostro principino dettava ordini a destra e a sinistra a tutti è stata simpatica, anche perché a finito col essere messo sotto da tutti quelli che voleva schiavizzare.

Naruto da buon samaritano è accorso a salvarlo da quei depravati, nondimeno stava per abbandonarlo al suo destino quando si è sentito apostrofare con l’appellativo di “schiavo sessuale”…ahahah...

A questo punto, torniamo a noi e al processo: Konan ha tradito i suoi compagni alleandosi con Kisame perciò riceverà la giusta punizione, tuttavia il processo potrebbe saltare; il Giudice Kai potrebbe invalidarlo , in quanto l’avvocato Alex non è chi dice di essere.

Sono curiosissima di vedere chi hanno coinvolto Sara e Kaeleena in questo gioco di inganni: a fin di bene si capisce! Tra le persone contattate dalle ragazze
chi avrà preso il posto di Alex: Lady? Gatta? Oppure…

Beh! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo.

hola alex

ottimo cap cavolo ne sono accadute di cose e adesso nnvedo l'ora di leggere il prossimo

alla prossima

ps:ho aggiornato la mia fic

Alex nii-sama questo capitolo è stato ricco di sorprese ^^. Tra molti flashback, costumi e lemon *.*...veniamo a sapere perchè il Kname shinigami era così altezzoso. Insomma alla fine tutto si è risolto per il meglio...bè c'è ancora il processo in corso e verdemo nel prossimo capitolo chi ha preso il posto di Alex. Intanto la Sara strega e Kaeleena non possono proprio lamentarsi con due fusti come Itachi e Minato (fortunate loro XD). Complimenti a Lady per gli splendidi costumi di questo capitolo e a Draco per i magnifici personaggi creati ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssss

Eccomi! Pronta a recensire a dispetto delle forze oscure.

In tutti i modi, il capitolo si apre in modo in atteso: un processo sta per avere inizio nel Mondo degli Shinigami .

Io mi aspettavo di vedere Kaname tiranneggiare a casa di Itachi, invece ecco che tu sei un avvocato (per giunta della difesa) e vieni rapito da qualcuno, mentre sei in bagno (la telefonata che fai a Ryo per tranquillizzarti sembra ispirarsi ad un episodio dei Simpson) e adesso il tipo si spaccia per te (una femmina ma chi sarà?) e sembra che se la cavi piuttosto bene nell’interpretare il ruolo.

Inoltre, in questo spassoso processo, non è mancato proprio nulla; strani incontri di Boxe fra giuria e gentile pubblico, una festa di Non-compleanno (anzi due) e un Pain musone sono stati all’ordine del giorno…ahahah.

Nel corso dell’udienza si sono avuti anche molti colpi di scena: il più comico è dato dalla strabiliante entrata di Lady e Sara che hanno chiamato Kai zietto (non sapevo che fossero parenti di quel fusto) e poi sempre la nostra strega che ha messo su una bella recita insieme all’Ace licantropo e Ace vampiro; le coccole allo zietto sono solo un modo per evitare che Kai si accorga delle piccole imperfezioni, infatti, a mio dire l’alibi è stato costruito in fretta e non c’è stato il tempo di usare MagicVideo per i ritocchi.

Cmq sia, il verdetto è stato a favore di Ace e ora Kisame è una papera che difenderà il suo Itachi a costo della vita; un vero spasso vederlo in tali sembianze, ma mi spiace per Minato che non avrà vita facile con questo animaletto per casa: le sue focose notti di pasione saranno un miraggio se non vede di domarla..ahahah.

Quasi dimenticavo, il nostro Kaname versione 'figlio di papà' ha avuto una metamorfosi straordinaria (che gli avete fatto un incantesimo di inverti personalità?), dovuta sicuramente al periodo trascorso a casa di Itachi. Tuttavia lo Shinigami ha ancora tanta strada per essere all’altezza delle sue controparti, soprattutto quella vampira.

Ad ogni modo, la prima udienza è stata chiusa, ma una seconda aspetta il suo verdetto e l'effetto della pozione non durerà in eterno, perciò chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo, dove avremo anche il piacere di sapere cosa è successo in quei famosi tre giorni.