MONDI PARALLELI PERFECT EDITION
di alextintura

Certo che Yuko è una vera STRONZA!
Ha fregato Apokarimon (non mi ricordo come si scrive!) Però é per questo che l'addoro!
In questo mondo sasu è davero ma davero, in grande, UNO STRONZO! COME SI È OSATO AD STACCARE LE ALI AL MIO POVERO NARU SHINIGAMI!(eih! Guarda che in verità è stato lui a staccarsi da solo le sue ali!ndsasu- se non vuoi finire arrosto allora stai zitto!ndhikari- hem...Si, ti chiedo scusa! Addesso devo andare ciao!"~"ndsasu- Sasu scappa a gambe levate!)
CHE BELLO CHE È KANAME! MI SA CHE SONO INNAMORATA! È TROPPO KAWAIIIIIIIIII!!!!!!
ADDESSO VADO SUBITO A LEGGERE IL PROXIMO! KISS ALEX!

bello anche questo capitolo, che balla che ha raccontato l'Itachi shinigami al Minato di quel mondo muahaha farebbe di tutto per portarselo a letto anche se ovviamente non lo fa con cattiveria, hahah Kisame con Ryuk ahaha troppo bello, e Shinichi finalmente finisce sotto hehe
anche questa volta siete stati geniali, non vedo l'ora di leggere finalmente la prima lemon del mondo originale, siete stati bravissimi
bene ora vi saluto
ciao e alla prossima

Alexxxxxxxxx^^ finalmente un capitolobello succoso succoso XD. Che visione l'Itachi originale...luce dei miei occhi...I LOVE YOU ITACHI *modalità fungirl*. Saori...proprio come le dive è capricciosa e pure stronza. Ha fatto la fine che meritava. Altro che pugno in faccia...la usavo come sacco da boxe. Finalmente è apparso Obito ^^ che bello. Amo molto come lo hai caratterizzato nel mondi delle carte...inoltre hai esaudito il mio desiderio di farlo mettere con Pain e non ti ringrazierò mai abbastanza ^^. La caccia ai biondini è aperta!. Alla prossima ^^ kisssssssssssssss

hola alex

tu mi vuoi x davvero morta giusto? nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap x sbellicarmi dallle risate.

x i due biondini misteriosi credo di sapere ki sono dediara shinigami e naruto uzumaki vampiro.

giusto?

sera alex

hottimo cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap sono morta dal ridere quando gaara è apparso davanti a madara ma kredo ke nn batterà mai il dio bestia

alla prossima

quindi il Naruto originale è ancora verginello hehehe, chissà come si divertiranno? e quale sarà mai la sorpresa di Oz? sono curiosa
ma le avventure dei licantropi continueranno vero? ci sono ancora molte cose da scoprire ^-^
anche questa volta siete stati bravissimi, l'idea delle coppie è stata geniale, non mi aspettavo che i vari Naruto fosserò coppie, ma è meglio cosi, anche se mi spiace perchè Sasuke non si è mantenuto puro per il suo dobe, ma prima o poi Naruto lo metterà sotto per farsi risarcire? mi piacerebbe vedere la scena con il Sasuke originale messo sotto dal suo Dobe personale
hehe
ciao e alla prossima
ancora complimenti per il capitolo

Grazie per lo splendido chappy di saluto..ihihih

E' stato un vero piacere leggere prima di partire Mondi Paralleli, dove c'è il mio Oz (se non si è capito amo alla follia questo personaggio...infatti gli consiglio di satre attento un giorno quando avrà riacquistato le sue fattezze originali varcherò il portale dimensionale e gli ruberò un bacio e forse qualcosa di più...ihihihih.)

Tornando a noi: l'impostazione della storia dei Lupi e fantastica decisamente più bella dell'altra versione, inoltre Il Dio Bestia è un grande, perchè ha Madara e un bel Rossino come amanti; se continua così si farà un bel Harem tutto personale..ihihih...A meno che non arrivi un vero asso del poker..ahhaha e finisce col fare l'Uke sarebbe uno spasso

Per quel che riguarda Sasuke e Naruto sono contenta che tutto si sia risolto e che vivranno insieme la loro vita dall'inizio spero inoltre che nelle mini fan grazie all'amico Nick nibbio avranno la vendetta e la possibilità di incontrare quella stronza di yuko per fargliela pagare perchè anche se la verità non e quella raccontata e pur sempre colpa sua....

Che dirti grazie e a risentirci

Ciao Alex ^^ questo capitolo mi è piaciuto molto. Ho adorato la parte dei licantropi...finalmente anche Itachi ha il suo branco ^^. Troppo forte Madara che perde tutte quelle volte a poker XD. Finalmente il Sasuke originale ha accettato l'amore del suo Naruto che, sorpresa, è ancora vergine. Chissà quando apparirà l'Itachi originale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ kissssssssssssssssssss

Che bellissimo capitolo!
Finalmente Sasuke ha superato la prova del ramen, inoltre anche quella dei vecchi è andata a buon fine (secondo me il moro originale sentirà la mancanza della nonna di Oz) e adesso tocca alla prova dei piccoli.

Povero Naruto: si è trovato in un mondo parallelo assai particolare (secondo me ha in mente di tornare in quello degli shinigami: lì ci sono anche i suoi genitori) e Oz ha dimostrato la sua incredibile perversione.

Adesso tocca ai licantropi: chissà come se la caveranno ora che Itachi è tornato in vita e chissà come se la caveranno nello sbloccaare la tecnica del risveglio.

Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità. Alla prossima!

<< SASUKE IN PIEDI! >> E la voce del mago riecheggia bella carica << COME CREATORE RISPETTO LA TUA PRIVACY DI TENERE QUESTA PORTA CHIUSA A CHIAVE, MA LA QUARTA PROVA STA PER AVERE INIZIO! >> E dopo un secondo la grande porta...

Mitica! hai preso l'ispirazione da Due Fantagenitori vero?...Cmq sia un chappy bellissimo e in questa versione ancora più mitica dell'originale..kukuku...quanto voglio che Oz torni al suo aspetto originale e spacchi il culetto al bakamoro...si! è il mio sogno nel cassetto fin da quando ho letto il prologo in cui hai descritto la sua vera forma...ahahah

Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere il continuo per vedere la quinta prova nella sua nuova veste e la rivistazione dei vari punti di congiunzione delle tue fan che come nella vecchia edizione sono partite dal mondo dei licantropi

per ora è tutto alla prossima...bye

alex

ho cazzo ke cap itachi kun ke ritorna in vita e tutto il resto del cap nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap

a presto

bellissimo capitolo!
chissà cosa succederà ancora, sono curiosa
anche questa volta siete stati bravissimi a scrivere :)
scusa se scrivo poco ma è un po tardi e mi è venuto sonno
ciao e alla prossima

Ciao Alex ^^ eccomi qui a darti fastidio anche in questa splendida storia XD. Dopo una bella maratona sono riuscita a mettermi in pari ^^. Allora, capitolo bellissimo. Adoro l'idea che il Sasuke originale peni nell'avere il suo Naruto...dopo tutto quello che gli ha fatto passare. Che dire dei licantropi?. Io AMO i licantropi...e Itachi, dopo la dura scofitta e uccisione subita contro il gatto Cagliostro, cerca vendetta...e cerca anche Sasuke e il lupo dal pelo dorato alias Naruto. Non vedo l'ora che appaiano i personaggi di Card captor Naruto...ci saranno anche Obito e Pain?. Mamma che curiosità ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssss

Bellissimo questo capitolo come sempre!
La scena di cappuccetto rosso è stata il colmo: rifatta in versione yaoi e modificata in questo modo è stata uno spasso.
Spasso maggiore è vedere le facce del moro originale quando sente il giudizio del principe Uzumaki e poi delle varie versioni di Itachi (il solo immaginarle mi ha fatto rotolare a terra dalle risate)

Oz è davvero un sadico, mai visto uno simile, ma da dove l'hai tirato fuori? E' anche troppo forte con le sue prove e i dolci sorrisi che nascondono un pensiero diabolico.

Ammazzate che ha fatto il Naruto originale: ha scopato Sasuke licantropo con vera audacia e gli ha promesso che andrà da lui, ha battuto gli shinigami supremi completamente da solo e poi ha preso l'iniziativa col Sasuke shinigami; è e sarà sempre un mito.

E adesso il Sasuke originale è super motivato a superare le prove e a riprendersi il suo biondino: che ne uscirà fuori dopo i pulcini che sono uscii dalle uova sode?
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo a presto.

Sono ad Emmerald con Alucard il mio Sasuke e Sauron; in questo momento siamo seduti sui divani chiacchieriamo tranquillamente con Oz che ha tra le mani il vero finale.

Oz (sta già leggendo le prime pagine): Sì, spaccagli il culo. Si dagliele di santa ragione. Attento! E' una trappola.
Io: Ehi calma! Non dirmi che fai sempre così quando leggi un manga.
Oz (chiude il manga ansimante): Praticamente sempre. Quando leggo mi lascio pendere la mano e faccio il tifo. Questo si che è un finale come si deve, non vedo l'ora di finirlo.
Io: E se tutto va bene, potrai sbandierarlo in faccia a Yuko molto presto.
Oz: Non vedo l'ora! A proposito, ringrazia Kisuke per avermi inviato a quel party nel mondo delle carte: è stato uno spasso.
Io: Prego figurati.
Alucard (il solito sorriso): Da come ti muovevi sembravi un assatanato, chissà se le tue prove sono più ardue di quelle che il nostro autore ha tirato fuori per il nostro Sasuke.
Oz (gli viene la curiosità): Sono curioso, quali sono le prove che gli hai fatto fare?
Io: Farei uno spoiler grande quanto questo castello se te lo dicessi, comunque posso dirti che sono nove in due.
Oz (?): Nove in due? Per favore dimmele, sono troppo curioso.
Io (rivolto ad Alucard): Che dici? se lo merita?
Alucard (sorriso accattivante): Fa come vuoi!
Io: Ok (mi avvicino e comincio a e glielo bisbiglio in un orecchio)

Nel fratempo Sauron sta parlando con Itachi shinigami.
Itachi: Capisco! Quindi tu saresti mio figlio in un altra dimensione. Dimmi: che rapporti ho con Sasuke.
Sauron: Beh! Sasuke è tuo fratello minore e, quando è tornato, avete ricreato quel nucleo familiare che tanto vi mancava.
Itachi: Ne sono felice! E con te? Sono un buon padre?
Sauron: Non potrei chiedere di meglio, sono fiero di avere dei genitori come te e la mamma.
Itachi (gli balena un pensiero): Mi piacerebbe tanto conoscerla!
Sauron (ha capito): Se è per quello no! Papà è geloso (chi non sarebbe geloso di sua moglie?)
Itachi (nel notare che è sveglio è u po' compiaciuto e un po' ci è rimasto... hai capito): Invidio tuo padre sai?
Sauron: Così ti auto offendi papà shinigami!
Itachi (vorrebbe gridare come un matto ma si trattiene): Grazie.

Oz: Però! Non so davvero che dire! Te la sei davvero sudata la tua riabilitazione.
il mio Sasuke: Direi di sì, ma le prove che hai tirato fuori per quello originale sembrano anche peggio di quelle che ho affrontato io; almeno ho combattuto un po’.
Oz (dolce sorriso): Chissà come te la caveresti tu! Vuoi provarci?
Il mio Sasuke: No grazie! Ho diverse cose da fare adesso, soprattutto capire chi farmi per primo.
Oz (attimo di silenzio, poi): CHE COSA! TU SEI ANCORA VERGINE E NON SAI SE SEI GAY O ALTRO?
Il mio Sasuke (sconsolato): E già!
Oz (lo pensa): Se avessi il mio vero aspetto, te lo farei scoprire io insieme a quell’idiota dell’originale a furia di cavalcarti.

Il mio Sasuke: Però ho un piccolo capriccio che vorrei soddisfare.
Oz (ti pareva): E quale sarebbe?
Il mio Sasuke: La mia prima volta la vorrei fare con un vampiro.

Alucard sputa il suo succo rosso, io il tè e Oz ha un fremito.
Oz (vorrebbe esplodere per la gioia): Allora perché non vai nel mondo parallelo che ho creato io, lì sono tutti vampiri (quando il principe Kuran lo verrà a sapere sarà al colmo della gioia). Se vuoi posso aprirti un portale immediatamente.
Io: (sudo freddo e lo penso): Se accetta avrà una sorpresa tremenda. Perché ho creato un Sasuke così!
Il mio sasuke: Potrebbe essere un’idea, ma preferisco pensarci a stomaco pieno.
Oz (freme ma non lo mostra): Certo, fa pure.

Sauron: Hai detto qualcosa di giusto zietto! Anch’io ho un certo languorino, tu Rufy?
Rufy guardiano: SHISHISHI! Eccome!
Rufy, Sasuke e Sauron (insieme) SANJI HO FAME!
Sanji (non lo crede vero): Ho capito! Cosa volete?
Rufy: Carne!
Sauron: Alette di pollo impanate e ramen al miso.
Il mio Sasuke: Curry della vita.
Sanji: D’accordo!

Oz (colpito nel segno): A questo Sasuke piace il Curry della vita che credo io?
Io: Esatto! E’ la prima cosa che ha mangiato dopo essere tornato a casa! Sanji portane una portata anche a me; adoro le cose forti.
Oz (tic): Anche tu?
Alucard: Portamene un assaggio anche a me. In un bicchiere per favore.
Oz (non ci crede): Ma tu sei un vampiro, non puoi mangiare.
Alucard (ha un cappello diverso sulla testa): Per questo l’ho ordinato liquido, così posso berlo con un po’ di sangue.

Rufy guardiano (salta addosso ad Alucard): RIDAMMI IL MIO CAPPELLO!
Alucard (lo schiva divertito): Adoro giocare con te a ruba cappello Rufy. Sulla Thousand Sunny passiamo il tempo fare questo bel gioco.
Rufy guardiano (faccia stupita): Tu sei un membro della mia ciurma?
Alucard (ride e tira fuori un avviso di taglia): Esatto! Mi chiamano il Vampiro, senza sapere che lo sono davvero! ci sono altri tre membri nella tua ciurma e abbiamo delle taglie altissime, seconde solo alla tua.
Rufy guardiano (occhi sbrilluccicanti): Magnifico! Allora entra pure nella mia!
Zoro guardiano: SCORDATELO! UN VAMPIRO NON CE LO VOGLIO SULLA NAVE!
Rufy guardiano (sguardo da cucciolo): Avanti Zoro!
Zoro: QUANDO DICO NO, VOGLIO DIRE NO! (bel gioco di parole).

Oz (non ha parole): Questa non me la sarei mai aspettata!
Sanji (entra con diversi piatti e le labbra arrossate): Ragazzi, ecco a voi il pasto. Mi sono permesso di preparare qualcosa anche per gli altri, sperando di non rovinarvi l’appetito per la terza prova.

Oz (riceve un piatto di curry): Grazie Sanji, ma non te l’avevo chiesto!
Sanji (ha in mente una piccola vendetta): Non faccia storie signor Oz, mangi con noi. Deve mangiare per diventare grande.
Oz (colpo basso): Grazie (Quando recupero il mio aspetto ti faccio vedere io).
Il mio Sasuke (occhi sognanti): Grazie Sanji (ingoia il primo cucchiaio) EVVIVA! (si fionda sul suo piatto).

Sanji (è incredulo): Lo sta mangiando senza esplodere! Io mi sono scolato un’intera botte d’acqua dopo un semplice assaggio.
Io (sono peggio di un lupo): Era davvero gustoso; esplosivo al punto giusto (mando giù una fetta di pane).
Deidara (si avvicina): Hai per caso detto esplosivo?
Io: Si! Questo Curry è una bomba.
Deidara: Inammissibile! Solo la mia arte è esplosione.
Io: Sai? Ho conosciuto una donna che diceva come te: “L’arte è esplosione! E l’esplosione è l’abbondare di spezie nel curry”.
Deidara (brivido): C’è davvero qualcuno che la pensa così?
Io: Certo! Se vuoi posso fartela conoscere!
Deidara: Volentieri!
Sasori: Non ci posso credere! E adesso chi lo sente più!

Oz (non ha ancora toccato il suo curry): Credo che passerò.
Alucard (è il pretesto che aspettava): Il piccolino ha paura di bruciarsi la boccuccia che sa di latte? Poverino (gli mette una mano sulla testa).
Oz (Bastardo!): Sei davvero spiritoso, sai? Non ho mica paura (ingoia il curry in un solo boccone). Visto?
(passano due secondi poi…) AAAAAAAAAHHHH! BRUCIAAAA! (fiammata sul soffitto)
Alucard (si gusta tranquillamente il suo curry senza battere ciglio) Era buono?
Oz (Vorrebbe ammazzarlo, ma cerca di mantenere il suo dolce sorriso, dopo essersi scolato tre barili d’acqua): Era ottimo! Così buono che faccio il bis!
Sanji (ahahah!): Come vuole, ecco a lei?.

Itachi (a Sauron e me): Qui si rischia!
Sauron (mentre si gusta il suo ramen): Che ci posso fare!
Io: Chissà chi vincerebbe in uno scontro frontale!
Sauron: come sadismo sono pari, ma non saprei per il resto, forse un pareggio.
Itachi: Pareggio? Ne sei sicuro?
Sauron: al mille per mille!
Io: Ho la tremarella al solo pensiero!

Il mio Sasuke: Ah che mangiata! Bene ora sono pronto a vedere questo mondo dei vampiri. Chissà se troverò qualcuno d’interessante. Ci vediamo più tardi! (apre un portale dorato e va via).

Oz (mentre mangia altro curry e guarda storto un impassibile Alucard): almeno qualcosa di positivo c’è stato!
Io: Beh! direi che possiamo andare! Ci sono ancora un paio di cose da sistemare per il grande processo. Sauron, Alucard, andiamo!
Sauron: D’accordo! (si rivolge agli altri) E’ stato un piacere, ciao piccolo Pocy, fai il bravo mi raccomando!
Pocy: (guaisce): Non andartene fratellone lupo!
Sauron: Mi dispiace ma devo andare. Non ti preoccupare: verrò a trovarvi presto, sono curioso d’incontrare i figli di Itachi e Pan!
Zoro (sorriso bastardo): Allora ti aspettiamo. Porta con te qualcuno dei tuoi amici spadaccini, sono sicuro che mi divertirò un mondo!
Sauron (sorrisetto): Nessun problema!
Rufy: SHISHISHI! Porta anche qualcuno dei tuoi amici licantropi e porta i miei saluti al Rufy del tuo mondo!
Sauron: Sarà fatto.
Itachi Vorrebbe avere un secondo figlio come lui): A presto figliolo!
Deidara 8° me): Mi raccomando, fammi conoscere questa tipa così intessante!
Io: Nessun problema!

Alucard (a Oz): E’ stato un piacere!
Oz (la prossima volta lo mette sotto): Il piacere è stato tutto mio (gli stringe la mano con tutta la forza che ha).
Alucard (sorriso da vero sadico): La prossima volta voglio divertirmi di più con te!
Oz (dolce sorriso che ne nasconde uno peggiore di quello del vampiro): Allora mi farò trovare pronto!

Si apre un portale dorato e andiamo via.
In quel momento arriva il Sasuke originale: Allora, vogliamo ricominciare!
Oz (adesso si concentra sulla sua attuale vittima): Certo!

Nel negozio di Yuko, la strega dimensionale è a letto e si sta facendo visitare da House
Yuko: Allora dottore, come sto?
House: Avete contratto una sindrome assai rara, la chiamano malattia del mangaka.
Yuko (non lo segue): Che cosa?
House: In pratica avete letto troppi manga e la testa vi sta per esplodere. La cura per questa malattia è molto riposo, niente fumo, niente sakè e, soprattutto niente manga per un paio di mesi. Ovviamente dovete prendere qualche pillola (gli da una ricetta kilometrica).
Yuko (dopo due secondi): NOOOOO! TUTTO MA NON I MIEI ADORATI MANGA (dolore alla testa) Ahia!
House: E niente ma! Adesso riposate.
Yuko (lacrimoni): Non è giusto!
House (lo pensa): Che stupida! Non esiste una malattia simile. Le medicine servono solo a incasinarti di più la testa e a non farti accorgere che i membri della scientifica stanno in giro per casa.
Yuko: Dottore, non posso fare proprio nulla per guarire più rapidamente?
House: Forse un po’ di televisione per un oretta ma niente anime.
Ora scusi ma devo andare. Tornerò domani mattina a visitarla. Buona notte.
Yuko: (si sente morire): Nooooo!

House (esce e da l’ok ai membri del C.S.I.): Dateci dentro.
Nick Stokes: Grazie amico.

E anche qui mi sono scatenato alla grande, mi dispiace di averti fatto aspettare un po’ ma spero ne sia valsa la pena. Al prossimo capitolo!

anche questa storia è bella, un po mi spiace vedere Sasuke cosi sofferente ma da una parte ci godo visto che ha fatto soffrire cosi tanto il suo Naruto, e poi anche Naru si vendica in un modo o nell'altro sul Ucicha originale :)