MONDI PARALLELI PERFECT EDITION
di alextintura

Salve Alex-sama (scusa per il ritardo, sono successe un sacco di cose nelle ultime ore), come va? Sentito lo scossone? :)
Mille complimenti a te, a Lady e a Draco (è un genio se ha creato il personaggio di Kai, e delle sue tre guardie del corpo alias Malfoy, Harry e Tom. E' stato GENIALE!). Il capitolo è molto bello e soprattutto divertente, ci voleva proprio X)
Certo che i Shinigami sono proprio un bel gruppetto, come sempre ^^ (E quanto sono belli! *Occhi a cuoricini* NdIo; E sono comparsi altri nostri beniamini, che in questo mondo sono tutti sottoposti di Itachi. E' bello vedere Ioria e Aiolos andare d'accordo, da buoni fratelli *sorride dolcemente* NdY; Oh, meno male che si è salvato il leoncino di questo mondo dalla piattola viola alias Saori NdIo)
Uh, che bello! Anche i simpaticoni di Wonderland e il non-compleanno *occhi a stelline* (-Meglio tagliare la corda- *ma quando Y sta per andarsene* NdY; OGGI E' IL NON-COMPLEANNO DI Y! NdIo; Sei una dan... *viene acchiappato dal cappellaio matto e leprotto marzolino* NdIo; Ahahahahah, che spasso XD NdIo)
E... Ahahah, c'è anche la versione Kaname 'figlio di papà' XD (me l'ero immaginata peggio. Probabilmente il periodo in cui si è insidiato a casa di Itachi lo ha cambiato... NdIo; Probabile, comunque rispetto a quelli degli altri mondi è ancora una scamorza, meglio non farlo incontrare con la sua controparte vampiro ^^''' NdY; Già... comunque mi sta molto simpatico, sin da quando è entrato dando il buongiorno a tutti escluso la papera NdIo; Piacere di conoscerti NdPrincipe Kaname; Piacere tutto mio^^ *entrambi hanno uno strano sorriso sul volto* NdIo; FTDT Nd Un Sasuke tutto legato ed imbavagliato; -.-''' NdY)
Farsi battere dal Ghiro e da un riccio, che figura patetica XD
Quella cretina di Karin è sempre la stessa, vorrei proprio vedere chi ha il coraggio di mettersi con quella (poverino dovrebbe essere proprio disperato ^^''')
Ci sei anche tu, ma in versione avvocato e stai sempre con il bel samurai XD
Ma chi sono i due tizi che ti hanno tramortito? Quello che ti ha portato via di sicuro è una donna, l'altro non ne ho idea. Comunque, secondo me loro sono dalla parte di Ace e Kaname, la mia impressione è quella si dovrà vedere quando l'effetto della pozione si esaurirà...
Alla fine il primo processo si è chiuso in favore di Ace, con la testimonianza (anche se falsa) di Lady (complici anche Ace licantropo e Ace vampiro XD).
Ahahahah, nessuno riconosce Dante in formato mini (però Oz lo ha fatto rinascere con un aspetto diverso...) XD
Che risate, Kisame formato papera XD (Ti sistemo io! *comincia a beccarmi* NdKisame papera; Maledetta papera! *Ce la diamo di santa ragione* NdIo; Che scena penosa -.-''' NdY; Ti ho presa stupida papera, stasera si mangia stufato di papera *la papera dentro una pentola legata come un salame con carote e altre verdure, mentre io gli giro intorno facendo come gli indiano di una volta* NdIo; CHE QUALCUNO MI SALVI DA QUESTA PAZZ... SCOTTA!!! NdKisame papera; Io non li conosco -.-''' NdY). Che spasso!!! Ora che avranno questo qui in casa, Itachi non potrà più scopare in pace con Minato, poco ma sicuro^^
Meglio che vada, aggiorna presto e ci vediamo la prossima volta. Ciao^^

hola alex

ottimo cap mi sono sbellicata dalle risate ed adesso aspetto il nuovo cap nn vedo l'ora spero ke tutto finisca x il meglio e ke naruto e company si salvino

alla prossima

capitolo molto bello come al solito, i miei più sinceri complimenti Alex, Lady e Draco Malfoy *-*
scusa la tarda ora nello recensire, non mi sono connessa prima
heheh mi chiedo chi sia colui che ha preso l'aspetto di Alex, e poi cos'ha in mente ? sono proprio curiosa di sapere cos'è successo
ovviamente è andata come ha detto Lady, anche se l'aveva detto come uno scherzo hehe Kisame da tonno è doventato una papera hahah
mi spiace per Itachi dovrà vivere con lui, povero Minato, speriamo che la paperella non gli faccia troppo male o rischia di finire arrosto
non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questo Intermezzo, e anche capire cos'è successo nei giorni precedenti
ancora complimenti

Che capitolo^^

Finalmente hai postato e posso dire che è stato uno spasso^^.

A quanto pare sei stato rapito da qualcuno e adesso il tipo si spaccia per te (se ho capito bene è una femmina ma chi?) e sembra che se la cavi^^

Gli shinigami hanno fatto un po' di festa e si sono trovati prima a un incontro di Boxe e poi a festeggiare un Non-compleanno, anzi due (Io: Guardate che è anche il Non-compleanno di Chaos! Chaios: COSA! Personaggi di Wonderland: UN BUON NON-COMPLEANNO A TE! Chaos: NO LASCIATEMI BASTARDI!) e Pain non si è sciolto per niente^^

Poi è iniziato il processo e se ne sono viste di tutti i colori: le scene più comiche sono state quando sono entrate Lady e Sara e hanno chiamato Kai zietto (Yachiru: Ma dov'è lo zietto occhioni? Luce: E' vero dov'è? Comunque lo zietto Kai è troppo bello quando è biondo! Io: E voi che ci fate qui Yachiru e Luce: VOLEVAMO SALUTARE TUTTI! CIAO! Io: Che tenere^^) e poi quello che ha combinato la nostra strega è stato tremendo: ha costruito una bella recit seguita da coccole verso lo ziettto^^ (Io: Sai che sei tremenda! Lady: Kukuku Non sarei la magnifica strega dell?ovest altrimenti! Piuttosto due ccose: quando ti ci vuole per quella cosa e a finire questa recensione? Io: Per quella aspetta il prossimo chap della mia fic, per il resto finisco! Lady: Guarda che parlavo dei piccoli soleani, NE VOGLIO ADOTTARE UNO! Io: Parlane con nonna Marion on con me!)

Alla fine, anche se ben congeniato, il verdetto è stato a favore di Ace e ora Kisame è una papera che difenderà il suo Itachi a costo della vita! (Buono^^).

Vediamo cosa è successo in questi famosi tre giorni.

Al prossimo capitolo^^

Aalex nii-sama capitolo semplicemente FANTASTICO! ^^. Davvero ricco di magia e colpi di scena ^^. Dunque...l'avvocato Alex difende Kisame mentre Shinichi difende Kaname (è davvero maturato moltissimo ^^). L'inizio è stato un pò caotico tra feste, attentati in bagno e non-compleanni (il Pain shinigami è un pò musone XD. Ci vorrà un'impresa per togliersi quei tizi da dosso). Che dire del giudice Kai?*.*. Complimenti vivissimi a Draco-sama (originale la trovata dei capelli che cambiano colore in base all'umore ^^). E complimenti a Lady-sama per i tantissimi costumi uno più bello dell'altro ^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ kisssssssssssssssss

Che bellissimo capitolo^^

Povero Sasuke, immagino che spavento che ha avuto: si è ritrovato davanti un pazzo psicotico assassino e ha scoperto che è un discendente di Jack lo Squartatore con follia omicida repressa (povera Hinata ma che ha fatto di male per meritare tanto? Posso capire sakura ma lei no!)

Alla fine, però, Minato ha raccontato la sua storia: Madara e Izuna erano tremendi ma morire in quel modo posso dire che è stato tremendo.
Alla fine i due Uchiha si sono uniti a questa folle quanto unita famiglia di immortali e possiamo dire che vissero felci e conteni^^(Sakura, Ino e Karin sono un perfetto trofeo qui^^)

Meno male che era solo un sogno e alla fine s'è capito perchè era così strano (Chaos: §Ma che bell'incubo! Il Druido e Jack lo squartatore l'ho letto ma gli altri no! Poi il film è stato azzeccatissimo! Io: Vuoi dire che IO l'ho letto, non ho seguito tutto Dylan Dog ma..,. Chaos: Taci! Questi scenari da incubo sono i miei preferiti! Uhuhuh! Credo che lo prenderò come modello quando ritornerò! Io: Aiuto^^) ma ora l'incubo è finito e la giornata deve riprendere^^ Però Naruto guardiano è meglio che si da una calmata o questi incubi lo perseguiranno a vita^^

Al prossimo capitolo con gli shinigami^^

capitolo bello come al solito, però mi ha fatto venire un po i brividi, pensare che Naruto e Minato uccidevano tutte quelle persone, brrr non ci voglio pensare, per fortuna è finito tutto bene e si è scoperto che non era altro che un sogno, per fortuna
mi piace però la fine che hanno fatto Ino , Sakura e Karin, anche se in questo mondo non sono cattive a me non piacciono lo stesso, per fortuna anche la casa è tornata ad avere un aspetto normale, insomma quella era la casa degli orrori, e non perchè ci viveva Naruto, ma perchè era tutta rosa
ora non vedo proprio l'ora di leggere anche il prossimo capitolo e vedere cosa succederà nel mondo degli shinigami
ancora complimenti e scusa per la tarda ora nel recensire ma non mi sono potuta connettere prima
alla prossima

Alex nii-sama capitolo sensazionale e da brivido...alla fine era solo un incubo del nostro Naruto Guardiano. Certo però che nelle vesti di killer seriale e pazzoide era una continua sorpresa. Minato pur di non perdere il figlio ha fatto di tutto. E devo dire che Itachi e Sasuke sono stati più furbi di Madara e Izuna. Ora ci spostiamo nel mondo degli Shinigami. Ci sarà un processo e sono veramente curiosa ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssss

hola alex

ottimo cap mi sono sbellicata dalle risate,certo ke il caro dobe stava bene nei panni dello squartatore e alla fine i nostri due uchica invece di krepare hanno preferito unirsi a loro.
adesso spero ke il cap degli shinigami sia uno solo nn vedo l'ora di leggere quello divino e quello dei nostri amati vampiri

alla prossima

ps:il mio nuovo cap e in fase di scrittura a mano

Kon'nichiwa Alex-sama, capitolo stupendo!!!
Complimenti a te ed a Lady per i costumi XD

Bigliettino rosa con le scritte color ciclamino, è un tanto tantino tantuccio (no, di nuovo TT.TT.) esagerato? Già il rosa mi piace poco e se ci si aggiunge anche la scritta in rosa (quasi) per leggerlo, chiunque impazzirebbe.
Orribile la scena di Taruno con in mano le teste delle tre stronze (tutte rovinate), mi ha fatto venire i brividi di terrore. Cioè si mettono a discutere se Sasuke ha gradito il completo stirato e piegato per bene, quando sono in quello stato, non sono normali (questo si è già capito). Se questo è il metodo di amare (metodo alquanto singolare) di Taruno allora deve voler tantissimo bene a quelle tre. Non deve essere una novità il comportamento di Naruto/Taruno per gli abitanti di New Konoha city.
Sasuke deve essere rimasto traumatizzato (ahahahahah, e spero che lo rimanga ancora per qualche secolo NdIo; Brutta stronza che non sei altro, anche in questa situazione mi tratti così! NdSasu; ... *lo guardo per qualche secondo*, certamente NdIo; Tu... *mi guarda con uno sguardo omicida mentre digrigna i denti* NdSasu, Beh, guardandolo da un'altro punto di vista tutta la faccenda ti sembrerà più divertente^^ NdIo; E COSA CI SAREBBE DI DIVERTENTE!?! *dalla testa esce del fuma dalla rabbia* NdSasu; NON URLARE FOTTUTO UCHIHA TESTA DI CAZZO, MI ROMPI I TIMPANI! NdIo; Uh, ha detto la parola proibito con la F Nd Abitanti di New Konoha City; E VOI SPARITE, SE NON VOLETE FINIRE MALE! *Lancio un'occhiata omicida a tutti, in pochi secondi sono tutti scappati via. Rimaniamo solo Sasuke ed io. Tzè, rompi scatole. Comunque, rispondendo alla domanda di prima... non ne ho idea, per me l'intera situazione è divertente *la faccia della papera diventa sempre più rosso*. Ti avverto, non hai i tuoi poteri NdIo; SEI UNA STRONZA, BASTARDA, PSICOTICA FIGLIA DI PUTTANA! *Sta per andarsene* NdSasu; ... *Lo guardo con uno sguardo indecifrabile, in un nanosecondo tiro fuori il mio adorato estintore. E faccio provare all'ennesimo Sasuke la potenza della mia arma*. Tzé, è quello che ti meriti NdIo).

Articoli molto interessanti (scritti molto bene, sembra proprio di una giornalista), tre prostitute uccise (rispettivamente Sakura, Ino e Karin), i due nonni Uchiha di Sasuke, la poliziotta Hinata (poverina è stata accusata ingiustamente), ecc...
Che scoperta Naruto/Taruno è il discendente di jack lo Squartatore?!? E' una cosa pazzesca. Cattivo Itachi, Naruto era uno psicotico non doveva ammazzarlo (per fortuna che in fine non è morto) in quel modo.
I nostri due prodi, erano quasi riusciti a uscire da New Konoha City, ma per fermarli è arrivato quel bonazzo di Minato, che ha incantato il nostro Itachi (fascino dei Namikaze colpisce ancora).
In questo mondo modificato Pan è la moglie di Izuna?! Strana accoppiata. Sinceramente preferisco questo Madara (ha lui i suoi difetti, lo ammetto) del Madara bigotto dei guardiani. Alla fine Madara e Izuna hanno voluto troppo e ne hanno pagati le conseguenze, però anche Naruto è morto con loro (anche se erano due grandissimi bastardi lui li ha veramente amati). Idea fantastica quella del mesmerizzazione e il siero X.

Infine ci hanno solo guadagnato i due mori, due compagni ed eterna giovanezza. Che si può chiedere meglio^^
La nuova casa è stupenda, un miliardo di volte meglio di quella vecchia. Beh, alla fine le tre ragazze sono morte definitivamente (e io finalmente ho smesso di parlare alla Flanders).
Fiu, alla fine era solo un incubo, meno male. Questo intermezzo è stato fantastico, bellissimo, ecc... Un misto Horror e Romance (per me).
Non vedo l'ora di vedere il prossimo intermezzo, con il Kaname dei Shinigami. Ci sarà da divertirsi! XD
Alla prossima Alex-sama, bye bye (-^.^-)

Che divertente!

E' stato un intermezzo molto spassoso, pieno di humor nero e non solo.

Abbiamo visto lati del carattere di Naruto e inato che non ci saremmo mai sognati di vedere, mentre questi Madara e Izuna tengono alto l'onre Uchiha, ma da fessi esagerano e perdono tutto...alla fine chi va alla grande sono Itachi e Sasuke.

Naturalmente, era solo un sogno, ma avvolte i sogni si dice siano lo specchhio del nostro subconscio, perciò...stai attento Sasuke Guardiano potresti trovarti ridotto a pezzi o evirato con un rasoio se non fai il bravo...ahahah

Attendo di leggere il prossimo intermezzo, dove il caro Kaname cerca la sua vendetta contro la nera Paperella...ahahah

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 11:32 am)

Eccomi qui! Pronta a recensire questo intermezzo.

Sasuke avvocato di Tokyo per una scommessa persa col fratello si ritrova nella ridente, quanto mai inquietante New Konoha City. La città senza i comfort moderni e soprattutto non poter dire neanche una parolaccia si presenta come lo stereotipo della vita anni ’50, ma non tutto è come sembra….

A partire dallo strano meccanico (ahahah! è stato troppo forte vedere Kakashi in questi panni) fino ad arrivare nella casa della coppietta felice dove il nostro Uchha Bastardo (qui sta sfoggiando il110% del suo carattere) vede con i suoi occhi il materializzarsi nella realtà il peggior degli incubi: una casa rosa, una moglie perfettina e al quanto rosa…e due ingombranti presenze familiari che fanno venire i brividi… L'unica nota positiva è che Naruto e la presunta moglie, non facciano sesso.

Naturalmente, non sono trascurabili ne anche i comportamenti ambigui del padrone di casa e di suo padre. Partiamo da quest’ultimo, che a quanto pare, sembra serbare un segreto legato agli Uchiha e Naruto sembra memore degli avvenimenti del passato, ma non è chiaro se questi suoi pensieri lui li ritiene veri o solo sogni…Per non parlare del fatto che la presenza di Sasuke lo sta spingendo a comportarsi in maniera diversa da quanto programmato; ovvero sta uscendo dallo schema della vita perfetta.

La prova sta nel fatto che è Naruto a cercare Sasuke nella sua camera, però non dimentichiamoci dell’episodio del bagno dove è Sasuke ad aprire le danze. Come avrà reagito Itachi vedendo il messaggio con l'allegata foto?
sono curiosa di scoprirlo, anche perché, ritengo che lui posso sciogliere parte del mistero che circonda Naruto e Minato.

Intanto Sasuke si ritrova ad indagare da solo dopo aver fatto un sogno molto strano: un Killer (abbiglamento molto figo per lui, tocco di classe la maschera alla Tobi), che a sorpresa dice di chiamarsi Taruno, tortura e uccide con un rasoio le tre donne odiate per poi scagliarsi contro di lui…eppure al mattino è tutto sgradevolmente al suo posto: tutto perfetto, perfettino, perfettuccio…nella città di New Konoha City.

Quale segreto nasconde Naruto? Il coltello che ha con se nella scena finale lascia intendere che sia lui in realtà il Killer…che soffra di doppia personalità? E Minato, come si comporterà con Sasuke? Lui lo ritiene un intruso nella sua città….una minaccia…che tutto sia legato ai ritagli di giornale, alla strana vecchia foto e alla misteriosa causa che vede coinvolto Naru, suo padre e i parenti di Sasuke? ….e chissà se Sasuke ne uscirà vivo…ahahah

Le risposte a queste domande le avrò nel prossimo capitolo di questa avventura che è, secondo me, un misto fra il film The Village e Jack lo squartatore
Alla prossima^^

Alex nii-sama scusa se commento con questo ritardo ma ero fuori città ^^". Dunque...l'avvocato Sasuke Uchiha si ritrova nella Konoha stile anni cinquanta dove incontra Naruto e tra i due è subito attrazione ^^. Ino, Sakura e Karin all'apparenza sembrano perfette...ma...che incubo!!!!!!!!!. Chi è l'assassino?. Era Naruto il misterioso uomo?. Complimenti vivissimi ^^ ora vado a leggere Saint ^^ alla prossima kissssssssssssssssssssssss

Che capitolo^^

A quale film ti sei ispirato per questa nuova avventura? Mi ricorda qualcosa ma il nome mi sfugge!

La scena del killer mi ha fatto venire leggermente i brividi: usa un rasoio e punisce tre donne con menomazioni orrende (manco fosse Jack lo squartatore^^) e Sasuke è finito in un posto che nasconde sicuramente qualcosa!

Non riesco a dire altro talmente è lo stupore: altro che incubo di mezza estate, questo dovrebbe essere "omicidio di una notte di mezza estate". Chissà se Sasuke riuscirà ad andarsene da questa città oppure ci rimarrà in eterno (MUAHAHAHAHAHAH! nd.Chaos Che vuoi? nd.io. adoro gli horror con trame così folli! Io dico che qui sono tutti burattini che venggono sostituiti una volta rotti. MUAHAHAHAH! nd.Chaos Zitto e torna a dormire! nd.Io)

Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Ciao

buonasera Alex!!! complimenti per questo capitolo, a te e anche a Lady ^^ siete stati bravissimi
devo dire che questo capitolo è stato un po macabro ( sopratutto l'ultima parte )
certo che Sakura che parla come Flanders fa venire i brividi (ancora più del solito )
povero Naruto, ma qua soffre di doppia personalità ? o forse anche di tripla mi sa, si capisce poco
ci sono un sacco di misteri che vorrei scoprire, ma che sta succedendo ? sono curiosa di scoprirlo, mi incuriosisce sopratutto il passato di Naruto e Minato e com'è possibile che appaiono giovani quando dovrebbero essere vecchi
la casa in cui il povero Naru vive è disgustosa ( non che sia brutta ma io odio il colore rosa, forse anche per questo detesto Sakura, ma credo di no, lei si fa odiare sopratutto per il carattere ( se è buona o cattiva per me non ha molta importanza, Sakura non mi piace lo stesso, è un po come per Orochimaru ) )
beh ancora complimenti
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo