MONDI PARALLELI PERFECT EDITION
di alextintura

Salve Alex-sama, non mi annoio mai nel leggere le tue fanfiction^^
Il capitolo è da urlo. Letteralmente^^'

Che posto... palloso è il 'New Konoha City', non riuscirei a sopravviverei li. Senza i comfort moderni e soprattutto non poter dire neanche una parolaccia, che vita sarebbe quello? Non riuscirei nemmeno a resistere un secondo
Kakashi meccanico? Non ce lo immagino proprio.
Sasuke non è cambiato molto come comportamento, è semplicemente diventato un tantino più bastardo del solito.

Oh, cielo. Hai fatto diventare il peggiore dei miei incubi realtà!!! Naruto che sposa Sakura, e Naruto che fa la predica a Sasuke (per una volta sono d'accordo con baka Sasuke, vedere Naruto in smoking che sta uscendo dalla chiesa mano nella mano con Sakura... mi fa male al cuore TT-TT NdIo) perché ci ha provato con lui il mondo sta girando al contrario oppure sta giungere il fine del mondo *io che faccio la faccio stile urlo di Munch*?!?
E oddio, mi sta venendo il voltastomaco una casa tutta in rosa, con l'interno del medesimo colore *io, pallida come un cadavere*, CHI HA FATTO QUALCOSA DEL GENERE?!?
L'unica nota positiva è che Naruto e la presunta moglie, non facciano sesso, sennò mi avresti fatta secca sul posto!

Come avrà reagito Itachi vedendo il messaggio con l'allegata foto?
Nel micro Flash back di Naruto chi è il cretino o cretina che lo sta insultando? Dovrebbero morire tra atroci sofferenze, prima ancora torturati (sono per caso Sakura, Karin ed Ino?)!
Che precisione che ha la piattola rosa, per caso ha un orologio svizzero incorporato?!

Non mi dispiace che Ino sia la sorella di Naru-chan, la biondina mi piace un pochino di più del confetto rosa. E Karin... è perfetta come sorella della mogliettina perfettina, chi lo sapeva che volesse sposarsi anche lei il nostro biondino preferito. Provo pena per il nostro teme preferito (se qualcuno pronuncia ancore tre parole di cui uno è normale, uno finisce con -ino e uno con -uccio, lo ammazzo NdSasuke; Sicuro, sicurino, sicuruccio? NdIo; Stronza lo stai facendo apposta *si può vedere il papero che mi segue con una chidori in mano e io che rido come una pazza mentre scappo* NdSasuke;).
Questo Minato deve non andar molto d'accordo con i Uchiha, non gli per niente piaciuto quello che gli hanno fatto Izuna e Madara al contrario del figlio.

Che sorpresa! Taruno compare anche in questo mondo, siiiiiiii XDXD
Naruto sta nascondendo qualcosa, ne sono certa. Orrida la scena delle tre piattole legate e Taruno (vestito con il mantello di Akatsuki e con la maschera di Tobi. Stupendo, stupendino, stupenduccio!), che le ferisce con un rasoio, avrò, nuovamente, gli incubi di notte TT.TT

Si spera che nel prossimo questo incubo di sogno finisca. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, alla prossima XDXDXD

Ps. Fai i complimenti anche a Lady, i costumi sono belli, bellini bellucci. Cazzo! Sakura mi ha contagiata, cavoli, cavolini, cavolucci. Oh, accidenti di nuovo! XP
Meglio che ti lasci ora, non vorrei mai che dicessi ancora certe parole che finiscono in un certo modo, mod... eccolo (-^.^-)

(Recensione modificata il 13/04/2012 - 05:57 pm)

hola alex

ottimo cap meno male ke il prossimo e la fine di questo nn vedo l'ora di leggere quello dei shinigami e dei vampiri

ps:ho agg la fic

Ciao e scusa del ritardo il capitolo proprio non l'avevo visto :P

Comunque andiamo per ordine:

La pratica licantropi Kimerici è finalmente chiusa, sono tutti crepati tranne Taruno e Vash (Tauros non vale visto che è rinato, e lo stesso per Pocy secondo).
Oz con i suoi poteri ha riportato alla sua interezza villa Namikaze, con grande gioia di Minato (non deve esser stato facile per lui vedere la propria casa andare in frantumi).
Ahahahahah, mi chiedo cosa sarebbe successo se le foto che Oz ha scattato a Fenrir e Dio Bestia dell'Oscurità alias Dante fossero circolati, sarebbero morti tutti dal ridere (sopratutto Yuruichi, vedendo il suo amante o fidanzato in forma di gatto).

Vash e Taruno non potranno mai incontrarsi visto che quando uno è nel mondo dei licantropi l'altro si trasferisce nel mondo I.N.A, proprio come giorno e notte.
Gaara e Pocy Secondo sono rimasti a villa che bello, mi sa che Kyuubi è costretto a questo punto ad allenare Naruto visto che c'è il rosso, oppure qui rischiano tutti di finire divorati da Dante.

Belle le varie lemon, mi sono piaciuti tanto. Raizee ha contagiato tutti con il suo parlare in rime, poveri Kiba (gli veniva il prurito ogni volta che sentiva le rime) e Kyuubi (che proprio non sopporta le rime, ma che alla fine è stato contagiato anche lui^^'')
Raizee deve esser stato felicissimo quando Taruno gli ha proposto di diventare suo compagno, ma non tanto quando ha detto che dovrà fare lui l'uke, e poi chi sapeva che il dialetto calabrese fa diventare i Namikaze dei sadici e cazzuti Seme (Oz si deve essersi sganasciato dalle risate).
Rachel e Sofia sono davvero fortunate nel farsi scopare da tutto il branco.

Come sono teneri Fenrir e Cagliostro, avrei tanto voluto vedere una lemon tra loro due (in versione umano). Secondo me sarebbero una coppia davvero affiatata e poi Cagliostro ha confessato già che prova attrazione verso il dio nordico (divertentissimo la sua reazione). Ma Fenrir cosa fa ai gatti neri?
Beh, infine Naruto non è rimasto a bocca asciutta visto che lo ha scopato una copia, mentre Kaname ha fatto male a chiamare per due volte mezza sega.

Sono rimasti tutti a bocca aperta, alcuni shockati, dal resoconto di Sauron&Co. l'avventura nel mondo dei licantropi. Sopratutto Naruto e Sasuke, scoprendo che in quel mondo erano compagni di vita^^
Taruno ha trovato il compagno (anche se continua ad ama Sauron), famiglia e nuovi amici, è persino diventato Sun's Knight, gli auguro tanta felicità per il futuro. Vorrei proprio vedere come diventerà, in futuro quando come maestro ha Alucard.
Tauros è rinato come Sakura Card, ora come padrona la piccola Sakura sarà più felice^^

Alla prossima Alex-sama (Naruto e Sakura sposati!!! Incubo di ogni fan, al massimo accetto che Naru-chan si metta con Hinata, ma mai con la piattola rosa! Chi è quello stronzo che ha causato questo incubo!?! Ne vedremo delle belle).

P.S Fai i complimenti a Lady per i costumi (-^.^-)

hola alex

ottimo cap ora nn vedo di leggere i prossimi spero ke quello in stile anni 50 nn duri molto voglio vedere quello ke faranno i vampiri contro dracula

Che bel capitolo^^

Dunque Oz ha accontentato tutti e ha sedato la guerra tra due divinità (Non so il fratellino di Dante ma Yoruichi dopo essersi sganasciata dalle risate, avrebbe detto "Devo imparare questo incantesimo così ti trasformo in gattino e ti spupazo per bene"^^ è tremenda^^)
E dopo che il terribile creatore se nè andato (si fa per dire: le microtelecamere gli faranno vedere tutto) la grande festa ha inizio^^

Raizee ha degli allievi e le risate sono assicurate. AHAHAHAH! Kiba che ha il prurito a sentire le rime e Kyuubi che prima dice di odiare le rime e poi ci parla pure lui (muoio dalle risate^^) senza contare poi la trasformazione di Naruto e Taruno in due cazzutissimi seme (io dico che qui Oz è crollato a terra dalle risate^^).
Le ragazze hanno fatto conquiste eh? praticamente quasi tutto il branco si è fatto un giro con loro e c'era da dubitarne^^ Dove le trovi una lupacchiotta in calore yaoista e una donna gatto che fa venire i bollori solo con la sua presenza? LA festa continua^^

Il poker è finito alla grande: Jo è stato prelevato di forza, Pocy secondo è andato a nanna e Cagliostro si è dichiarato a Fenrir (veramente che cosa ci fai ai gatti neri?).
E' giunto il momento dei saluti che sono sempre i più duri da fare: solo ora Sasuke si è svegliato, non ha fatto niente a parte prenderle lì e nient'altro (alla faccia tua^^) e poi Fenrir gli ha messo i brividi in corpo^^

E per concludere Sauron ha consolato Naruto e punito Kaname che non sopporta proprio^^ (Chi sarebbe una mezza sega eh?)

Poi tutti a festeggiare a Konoha con tre bellissime novità: Taruno che entra nel gruppo e che diventa allievo di Alucard^^, Tauros che diventa una nuova sakura Card (la compagnia non gli mancherà) e Kaeleena che annuncia di essere di nuovo incinta^^

A questo punto che la festa abbia inizio^^

Alla prossima col capitolo dei guardiani (immpressione: Naruto e sakura sposati). Ciao

Alex nii-sama eccomo qua ^^ (mi sento una maratoneta oggi). Le avventure del mondo dei licantropi si sono concluse con il Dio Bestia in tregua con Fenrir. Ora questi deve persuaderlo all'idea della distruzione finale...mica un'impresa facile ^^"""". Ed ecco che il bonazzo dell'oscurità sfoga la sua ira sul povero Madara XDDD. Sono felice per Taruno...che impresa ardua scegliere Alucard come maestro (ho visto di recente HELLSING). Ed ora al via con una grande festa ^^. Ti meriti mille applausi per aver deciso di scrivere una nuova storia sui nostri amici licantropi...una curiosità, Lucian è il licantropo del film UNDERWORLD?. Perchè il nome è lo stesso ^^. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sul mondo dei guardiani. Naruto sposato con Sakura?!!!. Questa non me la perdo ^^. Complimenti anche a Lady e Nick che hanno fatto un lavoro meraviglioso ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssss

ehilà! anche questo è stato un capitolo strepitoso, non c'è che dire, anche sta volta devo farvi i miei più sinceri complimenti!! siete veramente bravissimi! Alex adoro proprio le tue fic, mi piacciono troppo
sono contenta che Taruno e Vash siano potuti rimanere, povero Sauron, ne passerà sicuramente delle belle con Taruno, voglio che il biondino sia felice
Fenrir ha espresso proprio un bel desiderio, poter vedere il Dio Bestia ogni colta che vorrà, chissà come reagirà la divinità del mondo dei licantropi
mi spiace per Cagliostro, vorrei che potesse essere felice e che avesse un compagno per se, peccato che Fenrir lo abbia rifiutato
hahaha Madara aveva proprio paura di essere riconosciuto da Itachi, beh chi non avrebbe paura con tutto quello che aveva combinato ? beh almeno adesso le sta scontando tutte hahahah
speriamo che Gaara riesca a integrarsi con il gruppo, ha perdonato a Naruto, ma riuscirà ad andare d'accordo con gli altri ?
voglio proprio vedere come proseguiranno le cose nel mondo dei licantropi
ancora complimenti ragazzi
alla prossima

Che finale divertente e interessante per questo intermezzo.

La lunga avventura nel Mondo Dei Licantropi per i Flying Wolves
si è conclusa con una mitica festa a villa Namikaze, dove Fenrir e Il Dio Bestia hanno sospeso le ostilità (Solo per ora. Il nostro Lupetto Nordico gli farà visita spesso grazie al suo desiderio) per poter tornare al loro aspetto originale e Oz ha reso due veri licantropi Vash E Taruno.

Per i due si apre una nuova vita, e per mantenere un equilibrio tra le due dimensioni il nostro creatore preferito ha decretato che Vash passerà 27 giorni nel mondo dei licantropi, e le 3 notti di luna piena nella dimensione I.N.A. Mentre Taruno passerà 27 giorni nella dimensione I.N.A. E le 3 notti di luna piena nel mondo dei licantropi.

Inoltre Taruno è diventato un Sun’s Kinght (Bellissimo! Sia l’immagine della sua armatura che il nome del suo spirito) e comincia ad occupare un osto speciale nel cuore del Sandtimes (che avrà presto una sorellina…non vedo l’ora di conoscerla)

Cmq, come promesso Oz ha realizzato i desideri del gruppo (Sofia gli ha chiesto di poter esistere un giorno anche nel mondo dei vampiri, per cui se ciò accadrà sarà merito della mia magica Rosa…kukukuku) mentre Dante e Madara ritornano nel sottosuolo. lasciando Pocy secondo e Gaara alla villa come intermediari (per non dire spie) tra lui Kyuubi.

A questo punto una bella sezione di sesso trai vari membri della cricca (esclusi alcuni che preferiscono il poker) scatta senza che nessuno sappiano delle microtelecamere.

Al termine il gruppo di Sauron ritorna nella dimensione I.N.A, con un nuovo amico e la promessa che si rivedranno tutti tra dieci anni per la battaglia nel Mondo Delle Carte (uhuhu! Li vedremo presto in azione)

Naturalmente, grazie a Fenrir (è un mito di lupo! Ci credo che Cagliostro ha un debole per lui) anche Tauros rinasce a nuova vita e tutti sono più che felici di riprendere l loro vite. Ma tante avventure li attendono.

Avventure che noi ci gusteremo seguendo le fan: Alex non vedo l’ora di leggere lo Spin off che farai uscire sui Licantropi, ha tutte le premesse per essere un successo.

Alla prossima^^

bellissimo capitolo! il lupo interiore di sauron mi ha ricordato più che altro il demone interiore di soul in soul eater rispetto a Ochigi! wolf è peggio di broly! non muore neanche se lo ammazzi! e parlando di broly, il blob chimerico sembra essere bio broly nell'ultimo suo oav! non è che ti sei ispirato a lui in questo capitolo? complimenti vivissimi! oz mi fa sempre morire dal ridere, e orochimaru (alias il pedo sennin!) ha avuto quello che si meritava! complimenti a te, alex, a lady e anche a nick! non vedo l'ora di scoprire cosa ne sarà di vash e taruno!
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 07:59 pm)

Battute finali per un intermezzo che mi ha divertito molto.

Sauron diventa davvero pauroso quando il suo lupo interiore prende il sopravvento (non oso immaginare cosa accadrebbe se la sua coscienza si perdesse nell’oscurità) ma per fortuna Sofia è intervenuta in tempo e lo ha fermato.

In tutti i modi, molto affascinanti i poteri del personaggio creato da Nick (le due coscienze che Oz gli ha donato sono una potente marcia in più ora), infatti, la battaglia tra Sauron e Itachi vs Worlf è stata avvincente. Il Reality Marble è un potere sorprendente e faccio i miei complimenti a Nick per averla creata ed associata a un soggetto come Sauron.

Ma complimenti anche a te Alex! Il potere di Itachi si è rivelato più particolare di quel che credevo: sarà interessante vedere come saprà utilizzarlo.

Cmq, Na-chan, ha incontrato il Dio Bestia, mentre questi si confrontava con Fenrir. Tuttavia a rovinare la scena ci pensa Orochimaru fusosi ormai con il blob...Ma lo schifio che si viene a creare con la sua comparsa in scena non dura molto e la battaglia si conclude a favore di nostri anche se....Fenrir e Dante si ritrovano trasformati in due pucci e coccolosi gattini.

La trasformazione è avvenuta per mano di Oz (nessuno lo calcolava) giunto nel Mondo dei Licantropi per riportare le cos alla giusta normalità, ma non prima di aver dato una bella festa. Festa che ci godremo nel prossimo è ultimo chappy di questo intermezzo.

Non vedo l’ora di leggerlo, alla prossima ^^

hola alex e lady

ottimo cap mi hai fatto ridere molto anzi moltissimo oggi x nn parlare quando oz trasforma il dio bestia in un tenero e puccio nero a dieci code davero nottevole e adesso nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap spero tanto ke vash e taruno diventino dei comopnenti di villa namikaze e ke pocy secondo possa rimanere insieme a zoro e ruffi

Salve Alex-samaXD
L'inizio mi ricorda tanto uno dei episodi dell'anime Soul Eatel, lo stesso che era capitato a Soul...
Devo dire che Sauron è davvero tremendamente sadico, mi ha fatto molta paura. Meno male che Sofia è intervenuta in tempo e lo ha fermato.
La scena romantica/sdolcinata è davvero dolcissima, che bello essere innamorati.

L'incontro tra Sauron e Itachi vs Worlf è stato avvincente^^
Mai visto qualcuno più difficile da ammazzare di Worf, i nostri due fighi Uchiha hanno impiegato un sacco di tempo ed energia per ucciderlo. Ma alla fine, in un certo senso, si è fregato da solo... Ricorrere troppo al potere del cero cero può essere molto pericoloso.
Bellissimo il potere di Sauron, ha trasformato le due coscienze che Oz gli ha donato in due armi (molto potenti anche^^)

Il Reality Marble è una tecnica potente, e non solo questo, non so come ha fatto Nick a crearlo... a proposito, fagli complementi da parte mia!

Il potere di Itachi non si limita alle pistole allora, in fondo è un potere della categoria Extra, praticamente di un sangue puro. Sarà interessante vedere come saprà utilizzarlo.
Ahahahahah, oddio avrei tanto voluto vedere la faccia di Madara quando ha visto se stesso in versione Namikaze, troppo divertenteXDXDXDXDXD

Vedere il papà di Kyuubi deve aver spaventato un po' il nostro Na-chan, ora capisce perché il volpe ha tanta paura^^
Orochimaru fuso con il blob... Brrr, ma che che schifo! Poi se ci aggiungiamo la sua lingua lunga 300 metri che lecca Dante alias il figo Dio bestia, mi ha fatto venire quasi voglia di vomitareXP

Per un momento ho temuto che neanche il Dio Bestia riuscisse a sconfiggerlo, meno male che mi ero sbagliata (tra Dante e Orochimaru, non c'è confronto). Finalmente la battaglia è finita e tutti stanno bene^^

Povero Oz nessuno lo calcola, ci credo che alla fine se la sia preso. Devo dire che è tremendo trasformare Fenrir e Dante in due pucci e coccolosi gattini. Penso che Cagliostro e Fenrir farebbero un'ottima coppia^^.

Arrivederci alla prossima (^-^)

Posso dire che questo è stato un capolavoro con la firma di più autori^^

La battaglia è finalmente finita e Wolf, Kabuto e Orochimaru sono crepati finalmente^^
Dante ne ha approfittato e ha fatto uno spuntino: se non fosse stato per l'intervento di Oz ci sarebbe voluto più del Reality Marble per fermarlo.

Il creatore del mondo dei vampiri ha risolto la situazione più critica di tutte: calmare Dante e Fenrir per un po' mentre gli altri hanno tutti fatto il loro lavoro^^

Posso dire di essere soddisfatto di questo capitolo e aspetto di leggere il seguito con impazienza. Alla prossima^^

Alex nii-sama capitolo ricco di sorprese ed azione come sempre ^^. Mi complimento con Nick per la battaglia all'ottavo livello...meno male che la spada non era quel rompino di Excalibur di Soul Eater ma la LEGGENDARIA spada di re Artù ^^. Finalmente Orochimaru è crepato...voleva ammazzare il Dio Bestia in un simile modo?. Bè...è rimasto fregato e gli sta bene. Però Oz ha trasformato Dante in un tenero gattino con dieci code...un pò umiliante per il grende lupo ^^""""". Ora dopo questi combattimenti sanguinari si fa festa grande ^^. Non vedo l'ora. Complimenti anche a Lady. Alla prossima ^^ kissssssssssss

ciao!! anche questo è stato un capitolo bellissimo, anche questa volta devo farvi i miei più sinceri complimenti! ottimo lavoro Alex, Nick e Lady!
finalmente la battaglia è finita, non ne potevo più, speriamo che i licantropi adesso riescano a vivere un po in pace ^^
sono curiosa di scoprire cosa succederà a Taruno, troverà l'amore ?
che bella la complicità che c'è tra Sauron e Itachi, beh infondo sono padre e figlio anche se in una dimensione diversa
il Dio Bestia e Fenrir sono entrambi temibili
hahah sta volta Oz si è proprio arrabbiato , non lo ascoltava nessuno, e quindi ha trasformato i due bestioni in due teneri gattini
Naruto che si spaventa del dio bestia fa ridere, ma chi non avrebbe la tremarella di fronte ad un bestione simile?
voglio sapere come andrà avanti la storia, mi sa che ci saranno ancora sorprese e misteri
ancora complimenti