MONDI PARALLELI PERFECT EDITION
di alextintura

ciao, bello anche questo capitolo
povero Sasuke originale, è vero che ha fatto delle cazzate, ma non è del tutto colpa sua, certo è pazzo per natura ma è anche buono quando vuole, e adesso il fratellone lo odia, spero che facciano presto pace, ma per questo c'è solo un rimedio e quindi Sasuke si deve concedere a Itachi hehe
ma che schifo il povero Sasuke vampiro a limonare con quella serpe pedofila di Orochimaru bleah, beh certo a lui non dispiace ma la cosa fa senso lo stesso ^^'
povero Sai, essere quasi ammazzato dal Itachi licantropo, poverino, è tutta colpa di Obito, se avesse spiegato tutto con calma invece di rapire i biondini queste cose non sarebbero successe, spero che gli spacchino presto il culo , cosi impara, e sarebbe meglio che lo facessero proprio i biondini che lui tanto adora mettere sotto hehe
beh ora ti saluto, complimenti ancora per il capitolo

Alex nii-san ^^ oggi ho fatto una bella scorpacciata di capitoli tra Card Captor e Mondi Paralleli. Obito ha rischiato davvero grosso con quei biondini incazzati...meno male che Ichibi l'ha portato via XD. Anche Sai ha rischiato, per fortuna Yuko l'ha salvato e Obito ha sacrificato parte del suo sharingan. Ci credo che gli altri si siano scandalizzati...Orochimaru buono e che scopa con Sasuke?!!!!. Compiatisco il povero Sasuke originale ^^". L'Itachi licantropo ha messo gli occhi su nuovi cuccioli ^^. Obito intanto teme Kiba e la sua frusta...Ichibi se non lo ricatta non è contento XD. Hai detto maestro d'armi...ti sei ispirato a Soul Eater vero? ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssss

Bellissimo capitolo!!! Finalmente itachi sa cos'ha combianto quel cretino del suo teme!!!

E giustamente certe cose non possono essere perdonate con facilità!!! KUKUKU non vedo l'ora di veder entrare in azione l'Itachi vampiro (quello è il più disgraziato di tutti!!!)

Obito qui mia fa un pò di tenerezza, ma finchè non si da una regolata è giusto che gli spacchino le gambe!!! Visto che lui fa sempre casino!!!

E finalmente ci sono dei biondini con i sacri pendenti e non i soliti timidi e dolci uketti!!! E' ora che gli uchiha finiscano sotto (Itachi a parte!!!)

Ahahah! Molto figa

Abbiamo un rivisitazione cento volte più bella dell'originale poichè noto meno errori nella scrittura e più fluidità nel testo

Ma tralasciamo tutto questo e veniamo al sodo...kukuku..Naruto avrà un bel da fare a tenere il branco a cuccia dopo questa notte così infuocata, ma non dimentichiamo che al gruppo manca ancora il licantropo dal pelo viola..da bravi professori Alfa e Omega porteranno anche il lor studente sulla via dell'illuminazione

Per quanto riguarda Obito non vedo l'ora di sapere cosa si inventerà per i suoi ospiti e come agirà nel trovarsi davanti i licantropi...

per ora è tutto ...alla prossima

PS: Il Dio Bestia dell?OScurità morirebbe dalla gioia nel vedersi recapitare nel gruppo di poker Naruto...tu che dici?

HUUHHUUUU!!!!
Che cuccioli in calore che sono!^°_°^
Certo che In questo capitolo c'è solo la parola: SESSO NO-STOP O SCOPATA A PIÙ NON POSSO!~_~' WUAAAAAOOOOO!!!!!! Ti ringrazio Alex! Addesso posso cantare la canzone che ho scritto per Sasu:
♪ WOWOOOOOWWOWOOOOO!
SASUKE È FINITO SOTTOOOOO!!!! ED IO LO SFOTTO QUANDO VOGLIOOO! SONO DAVERO MALEFICAAA! QUANDO VOGLIO UNA COSAAAA!!!!
LO AVRÒ CON TRANQUILLITÀ!!
SASU È UN UKE. È PIÙ UKE DI QUANTO PENSASSIIIIII!!!! MA ORMAI MI PIACE COSÌÌÌÌÌÌ!!! IOOOOOO! SONO LA PIÙ BRAVA A SFOTTERLO!♪
Ahhhhhaaa!!! Quanto mi piace sfottere Sasu!
Ciao ciao Alucciooooo!!!!!
Da Hikari!^\\^

Che bellissimi capitoli che hai tirato fuori (complimenti), anche se un paio di errori li hai sempre fatti.

Se ricordo bene, mi sono fermato a commentare quello prima che Oz riportasse Naruto e Sasuke originali a casa, quindi parto da lì.
Commovente la scena dell'incontro tra i due bambini e del loro tenero abbraccio e non può mancare la remissione totale del moro originale che ora vuole purificare anche la sua versione shinigami.

La crociera è stata il massimo e vedere le deduzioni di Shinici sono state il massimo (mi è sembrato di rivedere Detective Conan) e poi lo scherzo finale è stato il colmo.

Finalmente Naruto e Sasuke hanno avuto la loro prima vera scopata e hanno consumato come si deve (almeno questo è positivo).

Obito ha fatto il suo casotto e ha cominciato a fare il giro dei mondi paralleli, incasinando tutto (i vari Sasuke lo pesteranno a sangue).
La novità del viaggio è che ora c'è anche Gaara e con il rosso ci sarà da divertirsi per davvero.

Bellissima la scena dei due "gemelli" che raccontano la verità (avevo capito che erano loro i cloni), senza contare la new entry Kiba che ha risolto la situazione con Zoro, Rufy ed Ace.

Sasuke super sayan ha il suo fascino, cavolo se fai un Naruto versione Dragon ball qualcuno ti da l'Oscar per davvero (anche se non cambia molto, vorrei vederlo un Naruto versione Super Sayan).

La cerimonia dell'esorcismo è andata secondo i piani e quando il nostro biondino licantropo tirerà fuori il risveglio avrà il pieno controllo sulla volpe (speriamo che sia presto).

Obito avrà una bella sorpresa, speriamo che sopravviva per poterla raccontare nel suo mondo.

Aspetto il prossimo capitolo con pazienza. A presto.

hola alex

sono quasi crepata dalle risate povera volpe spero ke oz la faccia dormire x l'eternità e ke il caro lupo/volpe naruto possa usufruire dei suoi poteri x nn parlare di saga e kano ke sono veramente da strupo spero ke al gruppo si aggiunga anke quel bonazzo di Trunks,

x quel bastado di obito prevedo grossi guai appena entrerà a villa namikaze e spero tanto ke i suoi ospiti lo scopino a dovere.

x gli altri biondini ke deve rapire obito ho una vaga idea vampiro naruto uzumaki e dediara di akasuki del mondo dei guardiani

alla prossima

Ciao Alex ^^ che capitolo stupendo. Mi ha fatto morire la Kyuubi del mondo shinigami quando ha detto a Ichibi che gli attori di Beautiful sono morti...e li ha uccisi proprio lei XD. Povero Sasuke, quella puttana di Pan la odioooooooooooo!!!!!!!!. Come si fa a fare questo al proprio figlio?!. E Kabuto poi?!. Disgustoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Obito e la sua cricca sono arrivati nel mondo dei licantropi ^^ ne vedremo delle belle. Intanto la Kyuubi malvagia è stata domata e Saga e Kanon entrano nel branco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ kisssssssssssssssssssss

ma la madre di Sasuke shinigami è una stronza, poverino ha sofferto terribilmente, mi piange il cuore a leggere di lui maltrattato cosi , mi viene voglia di scannare Pan e Kabuto per quello che gli hanno fatto
hahah Obito che solo nel sentire di avere dietro un licantropo sviene muahah chissà come reagirà quando scoprirà che nel mondo dei licantropi si possono trasformare anche di giorno? hehe non vedo l'ora di scoprirlo
per fortuna che la stronza di quella volpe è stata domata per il momento, un giorno tornerà libera? spero di no, e poi deve comparire anche quello psicotico di Orochimaru e Kabuto, spero che vengano scannati nel modo più atroce
Saga e Kanon sono due fighi, anche Trunks diventerà un licantropo?
bellissimo capitolo, come al solito sei stato bravissimo Alex e anche tu Lady
complimenti

E anche questo chappy è andato!

che rotti in culo che sono tutti quanti (per dirla alla Kyuubi)....Ma fantastici dal primo all'ultimo..kukuku...

Questa parte devo dire che anche nella precedente versione è una delle mie preferite perchè c'è azione Humor e vengono fuori tanti segreti interessanti come quello urlato da Naruto shinigami al suo sasuke ovvero...

Voglio scoparmi un altro ahahaha....

Ad ogni modo, su questa faccenda non c'è altro da dire e poi ho ancora molto da fare..non so se mi spiego o da recensire altre storie e da visitare altri mondi

A presto

Ben! Anche qui si sta giungendo aggiornamento dopo aggiornamento (migliorato al quadrato) alla parte della storia in cui ci lasciammo

Tuttavia abbiamo ancora un bel pezzo di strada da fare ma teniamo duro noi fedeli lettori che desideriamo ridere e al contempo soffire di copiose emoraggie nasali per le tue supersuper lemon

Che altro dirti non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy

hola alex

scusa se ieri nn ho mandato il messaggio ma almomento nn ero incasa sono andata alla minitalia/leolandia e mi sono divertita così tanto ke quando sono tornata ero stanca morta ke sono crollata dal sonno.

comunque obito e company sono dei gran bastardi come giusto ke siano e x nn parlare del kiba lycan/vampiro ancora peggio come rufy e compani mi sono scerellata dalle risate

alla prossima

bellissimo capitolo, come sempre Alex sei stato bravissimo e ovviamente anche Lady, non so proprio come ringraziarvi per aver scritto queste storie bellissime, mi diverto sempre a leggerle
a quanto pare ne succederanno delle belle, spero che il Sas'ke shinigami non facci troppe stragi, chissà che altro succederà? alla fine il Sasuke originale potrà avere di nuovo con se il suo dobe? l'Itachi originale scoprirà la verità e il vero passato che poi è stato modificato grazie alla sfere?
beh ora ti saluto,ancora complimenti per il capitolo

Caio Alex ^^ oggi commento puntuale XD. Finalmente la lemon tra quei due baka originali è avvenuta e nel mondo dei licantropi si è aggiunto,alla famiglia di Naruto,il figo Kiba. Intanto Obito sta sudando parecchio per rapire i suoi biondini XD...forte la scenata con Deidara ^^. Quando si è bloccato per notare qualcuno ho pensato a Pain visto la loro relazione in CARD CAPTOR...ma mi sono sbagliata XD. Non vedo l'ora di leggere il prossiomo capitolo ^^ alla prossima ^^ kissssssssssss

UHHUUUUUU!
Che carino che è Naruuuuu! È troppo pulcioso!
UUUHHUHHHU!
Che stronzo che è Sasu! È un po' troppo stupito,scemo ecc...
INSIEME SONO TROPPO KAWAIIIIIIIIIIII!(certo che sembro Elizabethz, di kuroshitsuji!ndHikari)
CHE CARINO CHE SONO STI GATTIN! LI ADDORO TUUUUTTIIIII! SONO TROPPI KAWAIIIIIIIIII!
E CHE CARINO CHE È OZZZZZ! É COSI PULCIOSO E TANTO MA TANTO KAWAAAAAAIIIIII!!!!!
A RUFY, QUANTO SEI KAWAIIIIII!!!!!
E TE ZORO SEI L'UNICO CHE DETESTO! PERÒ SEMPRE DOPO SASU! LUI SARÀ SEMPRE AL PRIMO POSTO! SIETE COSÌ, COSÌ...KAWAAAAIIII!!!!
(grazie, ma non ci conto!ndZoro)
ALEXXXXXXXX!
ANCHE TU SEI TANTO KAWAAAAIIIII!!!!
STESSA COSA PER LADY!!!!!!
CI VEDDIAMO ALLA PROSSIMA! (a le mani alzate in aria e ci sta salutanto, poi ci manda dei bacini!ndPULCINELLA!)
E TATI, MA TANTI KAWAI E KISS!
CIAO!