MONDI PARALLELI PERFECT EDITION
di alextintura

03/12/11, ore 23:36

Che capitolo davvero intenso (anche se gli errori ci sono stati)

Sembrava tutto finito nel migliore dei modi ma Wolf è intervenuto e ha distrutto tutto insieme al suo potere base e il piccolo Pocy secondo è morto (ho le lacrime agli occhi T_T)

Ora l'intero branco ulula vendetta e i miei licantropi saranno più che contenti di compire un massacro per dargli una mano.

Aspetto il prossimo capitolo.

Il film è finito.

Sauron (digrigna i denti): Dannato bastardo di una fottuta serpe! Giuro che ti farò a pezzi insieme a tutte quelle mostruosità che osano chiamarti mamma.

Jo (gli occhi sono azzurro ghiaccio): Non rimarrà niente di voi. Vi spazzerò via in un attimo.

Raizee (ora è serio e molto arrabbiato): Vi sbranerò uno dopo l'altro e diventerete escrementi!

Famelicus (è il lupo interiore di Raizee): Ora ti riconosco fratello! Salveremo i fratellini e ridurremo in briciole quei luridi stronzi che osano chiamarci mostri! Sono loro i veri mostri. GRRRR!

Sofia&Rachel (lacrime agli occhi): POCY SECONDO, TI VENDICHEREMO E RIPORTEREMO A NARUTO SAGA E KANON A CASA!

Sauron: Potete dirlo forte! Distruggeremo tutto il laboratorio e ogni mostruosità che si trova al suo interno. (si rivolge a Oz) Oz, abbiamo carta bianca vero?

Oz (lo guarda serio): Puoi dirlo forte! Fateli a pezzi e riportate l'equilibrio nei mondi paralleli. Conto su di voi!

I Flying Wolves al completo: D'ACCORDO!

Uomo di latta: Scusate, ma dov'è finito quel vostro amico lupo?

Leone codardo: E dov'è Cagiostro?

in una delle stanze del castello.

Fenrir cammina per il corridoio mentre annusa l'aria.
Fenrir: E' qui dentro.

Il lupo apre la porta spingendola con il muso e...

Fenrir: DANNATA PALLA DI PELO! CHE DIAVOLO STAI FACENDO!

Cagliostro (sta per lanciarsi nel vuoto con una corda attaccata al collo): Sto per andarmene. Addio! (si lascia cadere).

Feenrir (si lancia in avanti): NON SE CI SONO IO QUI (con una zampata taglia di netto la corda e il gatto cade a terra).

Cagliostro (lo fissa adirato): CHE DIAVOLO VUOI? LASCIAMI...

Fenrir (urla ancora più forte): STA ZITTO E ASCOLTAMI!

il gatto rimane scosso dallo sguardo severo del lupo.

Fenrir: Toglierti la vita non ti farà sentire meglio e non salverà i tuoi protetti!

Cagliostro: Non sono stato capace di proteggerli! Sono inutile, merito solo di morire.

ZAMP!

il gatto riceve una zampata e finisce schiantato contro il muro.

Cagliostro: MA CHE DIAVOLO FAI!

Fenrir (gli è subito addosso e lo fissa dritto): Se non ci sei riuscito una volta, non vuol dire che tu non possa riuscirci una seconda volta o una terza o una quarta! Se ti arrendi così e abbandoni i tuoi compagni al loro destino, sarai solo feccia!

Cagliostro osserva il lupo con sguardo stupito mentre ricorda una scena del manga di naruto e dl discorso di kakashi.

Fenrir (non si ferma): Se non sei capace di aiutarli da solo, allora lascia che dia una mano. Non c'è alcuna vergogna a chiedere aiuto agli altri, nessuno di noi te lo negherà!

Cagliostro (lo guarda con stupito): Fenrir! (per la prima capisce cosa voglia dire ammirare qualcuno).

Fenir: Allora pulce? Che cosa vuoi fare? Ti unisci a noi o resti qui a rammaricarti?

il gatto osserva di nuovo il lupo negli occhi poi...

ZAMP!

Gli assesta un'artigliata.

Fenrir (si rialza compiaciuto): Ottima scelta!

Cagliostro (ha recuperato sicurezza): Fabbrica bava, ho cambiato idea! Meglio morire combattendo per salvare i propri protetti piuttosto che togliersi la vita in questo modo. E' così che ragionano quelli come te giusto?

Fenrr (ghigna divertito): Esatto palla di pelo! Sei pronto a risorgere dalle ceneri e a buttare nell'abisso tutti quegli scherzi della natura?

Cagliostro: Puoi dirlo forte!

Fenrir: Allora andiamo!

I due animali escono dalla stanza e si dirigono verso la sala.

Sofia: Dove saranno finiti.

Sauron (annusa l'aria): Stanno arrivando!

Poco dopo i due entrano.

Oz (osserva il suo amico): Cagliostro io...
Cagliostro: Oz, io vado con loro! Li guiderò fino alla base di Orochimaru e li aiuterò a farsi strada tra le insidie di quel posto. Questa è la mia scelta.

Oz (guarda incredulo la determinazione del suo amico): Va bene (incuor suo spera di averne altrettanta nella guerra nel regno delle carte).

Sauron: Allora andiamo! Accederemo dall'entrata nel magazzino e ci faremo strada nei vari livelli! Non risparmieremo nessuno quindi niente souvenir, mi sono spiegato.

gli altri: PERFETTAMENTE!

Oz: Ragazzi, non posso fare altro che augurarvi buona fortuna! Il destino di questa dimensione è nelle vostre mani, non deludeteci.

Jo: Non lo faremo!

Raizee: ALLORA! CHE STIAMO ASPETTANDO? ANDIAMO A FARE IL NOSTRO LAVORO!

gli altri: BEN DETTO!

Oz (gli balena in mente un'idea): Ragazzi! Dopo che avrete compiuto la missione, vorrei chiedervi un altro favore per il futuro.

Sauron: D'accordo! Ci dirai cosa quando torneremo.

Sofia: E' IL MOMENTO DI ANDARE A SPACCARE DELLE SERPENTINE CHIAPPE PER L'ENNESIMA VOLTA.

tutti: SIII! ANDIAMO.

il portale viene aperto e il gruppo parte.

Ecco l'ultima pausa the scritta in tempo record. Se vuoi aggiungere qualcos'altro fa pure.
Alla prossima

03/12/11, ore 23:18

hola alex

ottimo capitlo ho riso e pianto allo stesso tempo ma nn vedo l'ora di leggere il prossimi cap
spero ke i nostr lupi del fantasy e i nostri lycan del mondo dei lupi scopino dopo aver ammazzato quei due b.................. di kabuto e della serpe.

03/12/11, ore 23:03

povero Pocy Secondo, speriamo che rinasca e che si unisca al branco, mi spiace molto che sia morto, povero Rufy, deve essere molto triste
hahah un Madara Biondo hahah fa troppo ridere, e poi è anche un po scemo e fissato con il sesso come ogni licantropo che si rispetti, ma Wolf ha mai visto il suo compagno ? il suo compagno sarà Taruno? hmmm mi chiedo che succederà
anche questo è stato un capitolo molto bello,spero che le cose si risolvano presto e che la pace torni in questo mondo, spero anche che non ci siano troppe vittime, beh almeno spero che non muori qualche ragazzo figo ^-^
ancora complimenti, sia a te che a Lady ^^ e anche a Nick :)

03/12/11, ore 21:52

Buuuuuu, povero Pocy Secondo!!! Anche se Wolf/Madara è stragnocco e fa ridere fra le margherite e le palline cattive è stato proprio una stronzo a far del male al povero cucciolo!!! Spero che Itachi gli cambi i connotati!!!

Kabuto e Orochimaru sono sempre i soliti psicopatici!!! Ma devo dire che adoro l'Orochiamru-gattino, quello ha il Radar-Uchiha, li becca a chilometri di distanza (poveor Sauron^^''''''') e cerca di farseli anche se è solo un tenero gattino (un tenero gattico con un lingua lunga e spaventosa!!!)

Povero Naruto se lo vogliono fare proprio tutti (povero un corno!!! Sempre il solito fotunato!!!)

Itachi cerca di fare il duro, ma il suo branco proprio non gli vuole obbedire (andate e salvatelo, se no vengo lì e vi trasformo tutti in papere starnazzanti!!!)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

21/11/11, ore 17:52

hola alex

scusa se metto il mess oggi ma sabato e ieri nn ero in casa

comunque ottimo cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo i notri lupi e volpe sono ne guai e frapoco si incasineranno ancora di più

19/11/11, ore 23:47

Davvero un bellissimo capitolo^^

Alla fine sono stati tutti e tre trasformati in licantropi (veramente sono due perchè Mihawak già lo era^^) e si è festeggiato l'ingresso dei nuovi licantropi fino all'alba.

Ahimè è tutto troppo bello per durare: i licantropi kimerici si sono mossi e la battaglia per la salvezza del branco e dei due ragazzi con i capelli blu sta per avere inizio.

Abbiamo visto in azione i vari risvegli dei nostri licantropi e anche i poteri di alcuni dei licantropi kimerici. alla fine pocy secondo ha scelto da che parte schierarsi e ora combatterà per la sua nuova famiglia.

Ammazzate com'è forte Wolf: non è da tutti parare un attacca del nostro Cgliostro e già sappiamo come andrà a finire.
Aspetto il prossimo capitolo. Ciao.

Oz ha di nuovo messo in pausa per dare ai ragazzi il tempo di memorizzare le immagini.

Sauron (osserva lo schermo): E così sarebbe lui Wolf (sorriso divertito quasi sadico) Credo proprio che mi divertirò a farlo a pezzi. Lo farò grugnire come un maiale.

Oz (guarda incredulo il ragazzo): Hai detto quello che ho sentito.
Sauron (i suoi occhi brillano di una luce omicida): Esatto!

BONK!
il Sandtimes viene raggiunto da un pugno in testa da Sofia.
Sofia: Non fare quella faccia o ti pesto a sangue.
Sauron (si tiene il bernoccolo fumante): Scusami.

Oz (lo pensa): Per un attimo gli ho visto una strana luce negli occhi! Una follia e un sadismo incredibile. Questo ragazzo è molto più complicato di quello che pensassi. Sarà divertente vederlo in azione.

nel frattempo Sofia sta facendo una bella strigliata al suo ragazzo ordinandogli di non fare scemenze.

Jo (osserva lo schermo con attenzione): I licantropi kimerici sono delle creature mostruose. A parte quel cucciolo adottato da Rufy e Zoro, dovremo farli tutti a pezzi.

Rachel (è tornata un po' seria): E poi Orochimaru e quello sfigato di Kabuto li seguiranno nella tomba. Odio quel dannato quattr'occhi.
Sofia: Solo tu? Ti ricordo che sono stata io a farlo a pezzi l'ultima volta.

Oz (guarda sorpreso la ragazza): Hai davvero fatto una cosa del genere? Allora hai reso un servigio all'umanità.

Sofia (sorride divertita): E ora farò lo stesso con quel bastardo del mondo dei licantropi, lo farò a pezzi. La scienza non deve portare distruzione e paura ma pace e salvezza.

Jo: Ti do ragione! A Orochimaru, eventi permettenddo, voglio pensarci io. Quel maledetto bastardo ha osato offendere la memoria di mio fratello: un atto imperdonabile (il nervoso è tale che l'aria intorno a lui vibra).

Oz (lo pensa): Anche lui è da tenere d'occhio! Anche se non lo da a vedere è una forza della natura. Eh! (per un attimo il mago vede che gli occhi di Jo sono diventati di un sinistro e spietato azzurro) E' proprio come Vash the Stampide altro! E chissà come sono gli altri tre e il lupo. Lui già lo visto.

Rachel: Vediamo di prepararci a dovere così lo faremo a pezzi e poi faremo una bellissima oria di gruppo con tutti quei bonazzi. Scommetto che quando vedranno che ci sono femmine il loro lupesco istinto prevarrà sui loro gusti sessuali e ci salteranno praticamente addosso (già si sta facedno il filmino mentale).

Sofia: E chissà come reagiranno se vedranno le mie due codine di gatto: scommetto che più di qualcuno mi salterà addosso.

Oz si mette una mano sulla fronte): Se hai davvero due code di gatto allora verrai scopata a turno da tutti quei maschietti (al mago dispiace davvero per la ragazza).
Sofia: FANTASTICO.
Rachel: SPERO CHE FACCIANO ALTRETTANTO CON ME!

Oz (sgrana gli occhi) se queste incontrano Lady ci vanno a braccetto.

Sofia: Sauron me lo permetti?
Sauron: Ma certo! Poi però a casa ti lascio in astinenza per sei mesi.
Soffia: Ricattatore! (poi colpo di genio) Allora andrò da Ichigo e me lo faccio insieme a Rukia e Inoue.
Sauron: Davvero! Allora mi sa che andrò a cercare Selen e la sorellina per il secondo round.
Sofia (esplode e gli salta addosso): E NO BRUTTO LUPO PERVERTITO! CON QUELLE DUE NON TI FACCIO FARE PIU' NIENTE. PIUTTISTI DI CASTRO E NON SE NE PARLA PIU'!
Sauron: GIU' LE MANI SONO TROPPO GIOVANE PER DIVENTARE FEMMINA!
Oz (gocciolone): Ma quanto è divertente!

Rachel: Allora Jo? Me o lasci fare?
Jo: Tanto so che lo faresti anche se ti dicessi di no! E poi userai le copie d'argento per soddisfare tutti no?
Rachel (si sfrega il naso): Esatto! Ma penso che con te ed Ace, massimo con Naruto, concedo il mio vero corpo.
Jo: Può andare!

Oz: Ma quest sono pazzi o sono io non c'ho capito un cazzo (si rivolge all'unico del gruppo che forse può capirlo). Ehi Raizee mi serve il tuo... MA CHE DIAVOLO FAI!

il gigante nero si sta esercitando a parlare in un modo strano.
Tutti: EHI CHE STAI FACENDO!

Raizee: Sto imparando il dialetto siciliano, così riuscirò a mettere sotto quel bocconcino di Naruto e gran casino farò.

Tutti lo guardano straniti, poi...
KAPOM ALLA SETTIMA POTENZA!
Tutti: IDIOTA!
Riazee: SIETE DEGLI INSENSIBILI.
Tutti: NO SOL REALISTI! NON PUOI IMPARARE IL DIALETTO SICILIANO PER DUE MOTIVI. PRIMO CI DEVI NASCERE IN SICILIA PER SAPERLO PARLARE O VIVERCI PARTE DELLA TUA VITA. SECONDO CI VUOLE DEL TEMPO PER IMPARARLO E TU NON HAI NE' L'UNO NE L'ALTRO!
Raizee: VI SORPRENDERO' (e torna aa studiare)

Sauron: Poveri noi (poi sentee qualcosa che gli si è arrampicato sulla gamba). Ehi ma chi è? (poi) WWWWWAAAAAAAHHH IL GATTO CON LA LINGUA LUNGA

A grande richiesta Orochimaru-gatto ha fatto l suo ritorno e ha subito puntato il Sandtimes.
Oz: Oh guarda! Uno de miei amori ti ha puntato: se vuoi te lo regalo!
Sauron: No grazie!
Sofia: Dice che vuole scoparti Sauron.
Sauron: Cosa!
Oz: Tu capisci la sua lingua?
Sofia: Sono una donna gatto no? -dice che vuole aaprirti una voragine insieme a Sasuke e Itachi. QUESTO MAI (e la rossa gli assesta un calcio che lo spazza via).
Jo: Che ha detto?
Sofia: Oltre a questo ha detto che poi vuole fare ammazzare naruto e giocare anche con me. Piuttosto lo ammazzo quel cugnino troppo perverso.

Oz: Ops dimenticavo! Questo mio piccolo tesoro è destinato a Sasuke originale se non fa il bravo e poi dubito che vogliate un Orochimaru versione gatto vero?

tutti: COSAAAAAA! MAI E POI MAI!
Oz: Ne sono contento! Altrimenti Sasuke sarebbe rimasto amareggiato.
Come no?^^

Sauron: E' nettamente meglio la versione pirata che abbiamo conosciuto tempo fa.
Oz: Versione pirata? Di Orochimaru?
Sofia: Si, se ne va in giro con una bandana rossa e il cappello di Barbossa (Raizee sente la rima e la scrive subito^^) e poi ha anche una piccola rogna quella serpe.
Rachel (se la ride sotto i baffi): Già! Mi fa quasi pena!
Sauron e Jo al solo ricordarlo si piegano in due dalle risate.
Oz (muore dalla curiosità): Allora? Qual'è la sua rogna?

Sofia gli si avvicina e glielo sussurra ad un'orecchio.
Oz (all'inizio è incredulo): Volete dire che lui è (i ragazzi annuiscono) ed è al servizio di.. (di nuovo annuiscono)

il mago s'immagina quell'Orochimaru e poi scoppia a ridere come un pazzo.
Oz: AH AH AH AH AH AH! QUESTO E' IL COLMO.

Spaventapasseri (nel frattempo ha cacciato il gatto-Orochimaru): Scusate ragazzi ma questo video non si visiona da solo.

Tutti: Giusto

Lo show riprende e tutti osservano con attenzione l'ultimo atto

19/11/11, ore 18:23

molto bello anche questo capitolo, alla fine ognuno ha fatto come gli pare e il branco si è allargato, certo sono stati trasformati solo Trunks e Kaname, visto che Mihawk era già stato trasformato 3 anni prima proprio da Itachi
Falcuccio è fortissimo come al solito ^^
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo e vedere come andrà a finire, spero, chissà che alleanza si creerà, sono curiosa di scoprirlo
odio sempre di più Orochimaru e Kabuto
Kaname è mitico ! Naru va sempre in calore quando lo sente parlare, anche se non ci capisce un tubo ^^
ancora complimenti, e ovviamente non solo a te, ma anche a Lady e a Nick ^^
ciao e alla prossima

19/11/11, ore 16:01

Ciao Alex!

Ma che caitolo...ahahahah..

PoveroItachi! la tua autorità ne ha risentito questa volta...ahahah..ma puoi biasimarli? I nostri cuccioli volevano solo il loro dfavorito nel branco e fors meglio così data la situazione..più si è e meglio è....

Cmq sia, Mihawk non si mntisce in tutti i mondi è una vera forza della natura e secondo me uno come lui non fa che bene al branco...ihihih...rimette in riga i teppistelli mantiene allenato il nostro Capo Branco che aveva bisogno di un amico/rivale....

Ma tralasciando questo i nemici sono forti, brutti e aggurriti...e i problemi sono agli inizi...inoltre sembra che quelli più forti non siano scesi in campo...anche se nel prossimo vedremo in aziuone Wolf....

cagliostro è già all'oera, ma sappiamo che il poverino non avrà successo e attendiamo con ansia lo scendere in campo dei nostri alleati che stanno ancora a prendere il the dal nostro Oz

in tutti i casi, non riesco a smettre di ridre se penso a Naruto sche che va in calore quando Kaname se ne esce fuori con il suo dialetto siciliano...ahahahah

Alla prossima^^

19/11/11, ore 15:46

Alex nii-sama questo è stato un capitolo super :-). Non potevo chiedere di meglio il giorno del mio compleanno (sto facendo vecchia xd). Trunks e Kaname sono stati trasformati e Mihawk era un lupo da ben tre anni!!. Alla fine si è risolto tutto con una bella lemon *.*. Povero Pocy secondo. Meno male che ha trovato una bella famiglia che gli vuole bene :-). Ora Cagliostro contro Wolf. Che sfida!. Complimenti anche a Lady e Nick :-). Alla prossima :-) kissss

11/11/11, ore 10:32

Ecco un altro bel capitolo (eccomi pronto a recensire^^).

Che cena movimentata: Kaname, nel ruolo di spia di Kabuto (e per fortuna che non sa quello che sta per fare, altrimenti col cavolo che accettava l'incarico) viene visto nudo da tutti e c'è un emorragia nasale generale, Trunks viene spogliato dai suoi maestri per far colpo sugli altri, Mihawak fa capire che ama i maschietti (lo sapevo che era un licantropo ma molto astuto, visto che non ha ancora morso nessuno) ed entra subito in competizione con Itachi.

Dopo la riunione generale Itachi dovrebbe decidere ma ci pensa il branco a decidere tutto trasformando tutti i candidati e non ci pensi più (Kiba pensava questo e aveva ragione^^) e ora il branco è aumentato: altri quattro licantropi sono entrati a farne parte (Pocy secondo è contato^^)

A questo punto non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo. Ciao.

Nel salone del castello tutti sono rimasti increduli: Oz si alza tanto di cappello alla scaltrezza dei licantropi (il Superiore merita una ratifica), Jo ha il tic nervoso (questo vuol dire esagerare), Raizee è sempre più convinto che quel mondo parallelo sia perfetto per lui, Sauron mantiene l'impassibilità di casa Uchiha, Sofia si sfrega le mani per l'emozione (Ci divertiremo un mondo), Fenrir scuote la testa (Cuccioli! Non sanno ma cosa decidere) mentre Rachel, con indosso il giubbotto di Jo è a terra presa da una una terribile emorragia nasale (Magnifico) e scodinzola felice.

Oz (mette in pausa): Beh, come avete visto il branco è molto più numeroso del vostro.
Sauron (ha le braccia incrociate): Guarda che a casa siamo un centinaio e tutti siamo dotati di licantogenesi.
Oz (tic): Cazzo!

Sauron: Vero! IOn qualsiasi caso, non mi aspettavo che Kuran fosse presente in questo mondo.
Oz: Perchè lo conosci?
Sauron (tono calmo): Certo che lo conosco! Durante una missione mi sono infiltrato nell'istituto Cross e ho avuto modo di conoscere tutti quanti.
Oz (è davvero sorpreso): Questa si che è una scoperta! Quindi da voi c'è anche quell'istituto (il creatore capisce che la dimensione I.N.A. è ben assortita. E non è stata creata da nessuno^^^)

Sofia: Andiamo! Non ce l'avrai ancora con lui per quella rissa.
Oz (si volta verso la rossa): Rissa?
Sauron: Quella non c'entra niente, è per un altro motivo che ce l'ho con lui!
Oz (si volta verso il Sandtimes): Un altro motivo?

Jo: Quel tipo non piace nemmeno a me! Il suo egocentrismo e la sua aria da superiore vorrei fargliele sparire da quella sua faccia di cavolo!
Raizee: Suvvia! Siete tropo orgogliosi per ammettere che rispettate quel tipo.
Sauron e Jo: Mai rispettato. Uno che ricorre a ogni mezzo, persino usare gli altri come delle pedine, per ottenere la vittoria e la piccola Yuki non merita di definirsi uomo o simile.

Oz (ha afferrato): Andiamo! Tutti hanno il loro modo di fare. (e questo è vero) E poi questo Kaname non è così.

Sauron: Ma è sempre un Kuran!
Oz: Così offendi anche Naruto e Taruno che, tra parentesi, ho creato io.
Sauron: Il mio disprezzo è tutto per Kaname.

Rachel: O beh! Credo proprio che ci proverò anche con lui. Dopo aver visto il fisico che si ritrova, mi sono ricreduta su di lui.
Jo: COSA!?
Rachel (sorriso bastardo): Scommetto che è un grande amatore e scopatore! Potrei anche mettermi con lui ed Ace.
Jo: NON CI PROVARE EH?
Rachel: E CHI ME LO IMPEDISCE?
Jo: IL TUO COMPAGNO, ECCO CHI!
Rachel: AL MASSIMO TI CONCEDO UNA SCOPATA MENSILE! VATTI A BUTTARE TRA LE BRACCIA DI BRA NEL FRATTEMPO!

Oz (sputa il thè in faccia al povero leone fifone): Questo qui si sbatte anche Bra? Quella Bra?
Sofia: Si quella Bra! Quando Rachel ha incontrato Ace si è dedicata a lui per un paio di settimane e Jo stava uscendo pazzo! Bra si è "offerta" di consolarlo. Quando Vegeta l'ha scoperto ha fatto un casino inaudito.

Fenrir: Già me lo ricordo! Ha urlato "Disgraziato!" dal palazzo dell'Hokage e poi ha inseguito Jo per tutto il villaggio con l'intenzione di scuoiarlo. (si alza) Vado a fare quattro passi e a cercare quel gatto.
Oz (nell'immaginare la scena, ha una diabolica idea): Chissà cosa succederebbe se....

Rachel e Jo stanno ancora litigando poi Sauron fa un altro pensiero.
Sauron: Mihawak e e Trunks Licantropi? davvero una bella idea. Chissà come starebbero da noi.
Raizee: Se vuoi, li mordo non appena torniamo a casa!
Sauron: Non dire scemenze, non dobbiamo mordere per il semplice gusto di farlo! Vale la pena vedere come si svilupperanno gli eventi.
Sofia: Già sono dei grandissimi fichi, ma tu, Naruto e Gaara non avete rivali per me. Peccato che lui sia morto (si deprime).
Sauron: E io che speravo di avere l'esclusiva!

Riazee: Basta con questi discorsi fratelli! Continuiamo a vedere lo show.
Oz: Ottima idea! E VOI DUE FINITELA DI LIMONARE SUL PAVIMENTO!

Alla fine i due hanno smesso di litigare e stanno testando il tappeto del salotto.
Jo e Rachel: Scusa!

Spero che questa mini vada bene come capitolo di riepilogo. Se vuoi mettere qualche modifica va bene. Ciao

09/11/11, ore 17:46

Ma che bel capitolo!

inizio col dire che i nostri cacciatori di mostri e Oz se la stanno godendo qusta pausa...ahahah...cmq, il tempo dell'azione giungerà nel prossimo chappy

Intanto i nostri lupi sono dei gran marpioni...ahahah...ma è facile capirli, con tre Dei così, è difficile chi far fuori...

Tuttavia Itachi non la prenderà bne...soprattutto per il nostro Mihawk che scommetto ha già attivato il risveglio, perchè non penso possa essere il generale Wolf che credo sia il nostro Zero...(avrò modo di scoprirlo nel prossimo chappy9

Ad ogni modo,Kaname è troppo carino quando sbrocca e parla il dialetto siciliano ed è un peccato che si sia messo a lavorare per la gente sbagliata...

quanto al Lupetto di rufy, beh sapevo che era una sorta di spai, ma spero tanto che passi dalla parte dei nostri..infondo i suoi ne anche lo vogliono con loro

credo non ci sia altro da dire se non...Che la gande scopata tra lupi abbia inizio e che Itachi mihawk non si scannino...sono troppo fighi per morire...ahahah

Alla prossima^^

08/11/11, ore 23:13

hola alex

davvero niente male come cap nn oso immagnare quello ke accadrebbe fra un paio di ore credo di capire ke sms ha mandato il b.................. di kaname ma spero ke tutti i lycan kimerici moiano tutti tranne il caro pocy secondo

08/11/11, ore 16:15

Alex nii-sama ce l'ho fatta a leggere anche questo capitolo ^^. Mi sento come se avessi vinto la maratona di New York XD. La cena si sta rivelando più movimentata del previsto...specialmente quando hanno visto Kaname tutto nudo e sbarbato. Che forte l'accento siciliano. Mi ridere Kaname che cerca di darsi contegno con il suo carattere british XD. Alla fine anche Trunks è diventato un licantropo...il tutto alle spalle di Itachi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A quanto pare la battaglia inizia e i licantropi kimerici stanno per arrivare. Complimneti anche a Lady ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssss

08/11/11, ore 15:35

ma quindi Kaname lavora per Kabuto ? peccato, però fa troppo ridere quando parla in dialetto hahah, ora anche lui sarà un licantropo?
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo, ovviamente anche questo capitolo è stato bellissimo, mi piace molto Pocy secondo, spero che resti nel branco ^^
ma Mihawk era già un licantropo? cosa nasconde?
povero Itachi, lui pensa come accontentare il branco ma alla fine fanno tutti quello che più li pare ^^
ancora complimenti
ciao e alla prossima

02/11/11, ore 18:43

Alex nii-sama scusa se commento con questo ritardo mostruoso ma ho avuto dei problemi. Comunque eccomi qui :-). Mi piace tantissimo questo capitolo. Adoro il piccolo lupo dal pelo riccio :-). Rufy, Ace, Zoro e Minato hanno sbloccato il loro risveglio :-). Poveri Naruto e Sasuke che non ce l'hanno fatta ancora xd. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-). Scusa per il commento corto. Alla prossima :-) kissss