MONDI PARALLELI PERFECT EDITION
di alextintura

01/09/12, ore 10:30

Alex nii-sama eccomi ancora qui ^^. Questo è stato un prologo adrenalinico. Saori è la donna che tormenta Naruto nei sogni perchè cerca il mago Madara. Obito e gli altri sono spariti ma ecco giungere in aiuto del biondino Taruno e Chappy. Assistiamo alla nascita della Naruto Card della Velocità grazie a quel cucciolone di Akamaru (amo i cani *.*). Ora non vedo l'ora di leggere l'inizio, ovvero il giorno della vacanza ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssss
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 10:31 am)

31/08/12, ore 21:33

Progolo molto accattivante.

Anche in questo mondo abbiamo la sfortuna di avere con noi quella piattola viola di Saori che ha imprigionato i nostri amici e che per qualche strana ragione crede che gli stessi abbiano fatto qualcosa al mago Madara.

Ma il mago doveva proprio essere bello brillo o straffatto di biondini per aver avuto a che fare con sta donna, perchè non mi spiego come i due si sianio conosciuti.

In tutti i modi, ora sappiamo come è nata la Naruto Card della velocità; Naruto è stato bravissimo nel crearla e nell'utilizzarla: ha sottrato alla strega l'ampolla che tiene tutti gli alteri prigionieri.

Non veo l'ora di scoprire come si è arrivati a tale situazione.

Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 11:11 pm)

31/08/12, ore 19:58

hola alex

otimo cap mi sono sbellicata dalle risate dimmi x caso hai preso spunto dal il primo ova del cartone originale x scriverlo quando sakura vince il premio x un viaggio in cina

31/08/12, ore 15:33

Che bellissimo capitolo^^

Un po' corto è vero ma, come hai detto, era solo un assaggio della vera storia.
Abbiamo visto come è nata la Naruto Card della Velocità (povero Akamaru! Che ha fatto di male per essere stato ferito a morte!) e che ora Naruto è l'unico a poter fare qualcosa per salvare i suoi amici.

Aspetto il prossimo capitolo per sapere come tutto è iniziato. Alla prossima^^

31/08/12, ore 14:02

Ciao Alex-sama, davvero un prologo mozzafiato XD
Adesso è il turno del mondo delle carte.
Quella piattola viola di Saori dev'essere stata velocissima se ha catturato tutti i abitanti (escluso Naruto, Madara e Sasuke), essendo stati presi alle spalle. Ora capisco com'è nata la Naruto Card della velocità, è perfetta per battere la stronza. Ma la trasformazione di Chappi non è ancora stata spiegata, lo vedremo più in avanti.
Ma il mago Madara quanti litri di saké si è scolato per provarci con Saori?! Doveva proprio essere bello brillo -.-'''
Ora ti saluto, ci vediamo ^^

24/08/12, ore 21:06

Un bellissimo capitolo!

Non mki sarei mai aspettata che le tre donne sul tetto fossero niente di meno che: Ginny Weasley, Cho Chang e Perona. Le tre calzano davvero bene i panni delle vampire, inoltre in versione pazze invasate non le avevo mai viste…kukuku…proprio simpatiche, peccato che c’è ne siamo sbarazzati (non so se si capisce che faccio dell’ironia)…kukuku

In tutti i modi, Harry e Zoro sono sopravvissuti e le hanno fatte a pezzi grazie ai cari Sobaru e Fuuma che alla fine si sono scoperti essere due doppiogiochisti, o meglio discepoli al servizio del nostro stupendo Dracula.

Infatti, senza i due il nostro Aizen come avrebbe fatto a sedurre i cari Rufy e Draco; i suddetti sono stati stregati dal suo oscuro fascino e non volevano proprio mollarlo, nondimeno i loro compagni hanno dichiarato guerra aperta al sangue puro perduto, perché nessuno tocca impunemente i loro pupilli se non fanno anche loro parte del gioco (o almeno io lo pensata così…ahahah). Non a caso, con un po' di astuzia da parte di Harry, Aizen è stato provvisoriamente sconfitto, ma come ben sappiamo tornerà molto presto a farsi sentire e chissà in quale Casato finirà oppure ne creerà uno indipendente, dato che non credo che veda di buon occhio quello d’origine.

Cmq sia, sono curiosissima di vedere Dracula in azione durante il torneo e conoscere qualcos’altro sul suo passato, in quanto la fissa di conquistare il mondo e il suo potere base (che è davvero tremendo, ma ancora sconosciuto) potrebbero saltar fuori in bel flashback oppure in un vero e proprio capitolo.

Non vedo l’ora di poter leggere le sue avventure in Ti seguirò nell’oscurità, ma per il momento mi accontento di questo e di aspettare il prossimo intermezzo.

Alla prossima^^

22/08/12, ore 16:03

Alex nii-sama finalmente posso commentare questo capitolo focoso ^^. Dracula altri non era che Aizen (che bonazzo *.*). Ha sedotto Rufy ma non ha fatto i conti con gli altri. Ma il conte è vivo e vegeto con i due seguaci che gli altri credono morti. Allora si aspetterà la fic Ti seguirò nell'oscurità per capire cosa succederà. Nel prossimo capitolo ci spostiamo nel mondo delle carte...chi sarà la figura femminile che tormenta Obito e Naruto nel sogno?. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssssss

20/08/12, ore 18:34

hola alex

scusa il ritardo ma nn ero in casa.
ottimo cap ho riso da pazzi ma sopero ke dracula appena vede i principi entri a far parte del loro harem

20/08/12, ore 13:20

Che bellissimo capitolo^^

Ecco chi erano le tre donne sul tetto: niente meno che Ginny Weasley, Cho Chang e Perona vampire e qui sono delle pazze invasate che adorano torturare a sangue le loro vittime con la scusa che è gioco. Per fortuna che Harry e Zoro sono sopravvissuti e le hanno fatte a pezzi ma non ce l'avrebbero fatta se Sobaru e Fuuma non avessero deciso di abbassare la leva (alla fine si è scoperto che sono al servizio di Dracula).

Nel frattempo Rufy e Draco hanno fatto una conoscenza più intima del Conte Dracula o meglio sono stati stregati dal suo oscuro fascino ma i loro compagni non sono stati tanto d'accordo e hanno dichiarato guerra aperta al sangue puro perduto.

Considerando il passato di Dracula non mi stupisco che desideri conquistare il mondo, poi il suo potere base è davvero tremendo (ma qual'è?) ma un po' di astuzia da parte di Harry ha permesso di sconfiggerlo provvisoriamente ma Aizen tornerà molto presto a farsi sentire.

Sono davvero curioso di vederlo comparire nel torneo^^^ e voglio anche vedere chi lo batterà.

Al prossimo capitolo

19/08/12, ore 16:36

anche questo è stato un capitolo molto bello! i miei più sinceri complimenti Alex e Lady!!!
Aizen è un vero disgraziato, mi chiedo cosa prevede ancora il suo piano, ma poi come fa ad avere così tanti poteri ? sono curiosa
per fortuna Ginny, Cho e Perona sono crepate, non le sopportavo
intanto Harry e Zoro hanno trovato un punto in comune, anche se in realtà ne hanno molti in più, ma non lo vogliono accettare, ma io gli vedo benissimo insieme
e anche Rufy e Draco non starebbero male insieme
ancora complimenti!! alla prossima !!

18/08/12, ore 22:34

Ciao Alex-sama, è stato un capitolo stratosferico, con molta azione XD
Per prima (sfortunatamente) i nostri killer sono stati rapiti dalle mogli/allieve di Dracula (che poi si è rivelato quel stronzo, bastardo, calcolatore e manipolatore di Aizen NdIo; Grazie per i complimenti NdAizen; E ti sei dimenticata di aggiungere figo da paura *gli fa l'occhiolino* NdY; Y! Ci provi con il nemico! è.é NdIo; Beh, che ti devo dire il male ha il suo fascino *si mangia con gli occhi l'uomo NdY; -.-'''' NdIo). Tornando alle tre oche cioè Cho, Ginny (non mi è mai piaciuta) e Perona. Ci è mancato poco che le due stronze, alias Cho e Ginny, che menomassero il nostro adorato sfregiat... cioè Harry (Ops, tutta colpa di Draco XP) o peggio l'avessero ucciso!!! Però per merito dei presunti mandanti sono salvi, e Harry è rimasto illeso per merito del sangue di Taruno (Fiuuu, meno male. Ha rischiato molto).
Mi sono presa un bello spavento quando Subaru e Fuuma sono stati bruciati vivi dalle donne, si capiva che erano nella stessa barca, per questo all'inizio non avevo capito perché gli avessero fatto quello.
Parlando di Dracula, leggendo le prime parti ho cominciato a pensare all'identità di questo misterioso antico mezzo sangue puro (che si è riscoperto essere completo XD), con l'indizio che mi hai fornito la precedente volta, il suo carattere (finora conosciuti) e soprattutto il suo nome nella lista che aveva Mihawk, mi è venuto il sospetto che potesse essere Aizen (E io pensavo di essermi sbagliata XD NdIo; Quindi, a volte sai utilizzare quei pochi neuroni che hai NdY; Dovrebbe essere un complimento questo? -_-''' NdIo).
Mentre Zoro e Harry stavano subendo le torture di quelle stronze, gli altri due membri sono stati sedotti e scopati dal focoso Dracula (Ha-ha, anche tu ammetti che è bello! NdY; Non ho mai detto il contrario OuO NdIo).
Poi sono giunti i loro compagni, c'è stato lo scontro Zoro e Harry (ma quando mettono da parte il loro odio, anche se penso stia nascendo qualcosa di simile all'amicizia, e si mettono a darci dentro come conigli?) vs Aizen, molto emozionante! Alla fine hanno vinto i nostri eroi uccidendo il nemico, o almeno è quello che hanno pensato perché non il cattivo è ancora vivo e vegeto (ma come si fa ad ammazzarlo?).
Boh, vedremo i tre antagonisti del momento fare le loro mosse (spero che Vash non sia dalla loro parte).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa succederà mai ai nostro biondino preferito e a nostro adorato moro. Se la dovranno vedere con la cozza alias qualcuno che per ora non nomino, alla prossima. Ciao e buonanotte \(^-^)/

31/07/12, ore 18:29

Che belkissimo capitili^^.
I Likans e i Jimerans si sono ritrovati in una nissione davvero particolare e Zoro e Harry non perdono tempo a scannarsi a vicenda^^.

Ecco perche` quando Obito ha prelevato i tre biondini si e` trovato contro poxhi vampiti: si festeggiava un matrimonio^^ ma chissa` di chi.

Cmq i killer hanno fatto un po di esercixio con i livelli E molto particolari e poi hanno fatto la conoscenza dei loro due bei e folli mandanti^^.
Ma cosa nascobdono i due gemelli e cho sono le tre figure che li spiano?
A quanto ho capito sono vecchie conoscenze dei nostri amici e credo di sapere cosa succedera' in seguito.

Al prossimo capitolo per il seguito

31/07/12, ore 15:53

ok intanto voglio scusarmi per il ritardo nel recensire, sono stata occupata ieri e non ho letto il capitolo
anche questo è stato un capitolo veramente strepitoso, i miei più sinceri complimenti
sono proprio curiosa di scoprire il mistero che sta dietro a Dracula e chi siano le Tre Sorelle, non vedo l'ora di scoprirlo
heheh Zoro e Harry non cambiano, ma io credo che se si lasciassero andare ci sarebbe più da divertirsi, sarebbe una bella coppia, anche se sempre in lotta
Ancora complimenti Alex e Lady
scusate se questa recensione è così corta ma tra poco devo di nuovo uscire

30/07/12, ore 22:06

Chi ben comincia....ahahah

Zoro e Rufy iniziano la missione Dracula, in contemporanea agli amicinemici Harry e Draco. tutte e due le copie si ricontrano in un cimitero dove vengono attaccati dai servitori del leggendario vampiro che ha scritto un libro su di se...ahahah

Ad ogni modo, i membri del Terzo Casato si liberano degli scocciatori in un batter d'occhio e fanno la conoscenza dei loro mandanti: i due cocchieri hanno acceso la passione in tutti loro ^^. Speriamo che la focosa sezione di sesso non si riveli un azzardo fatale, poichè i nostri Fuuma e Subaro non la conto giusta.

Infatti, tre disgraziate sorelle che il gruppo ha conosciuto durante il torneo sono in agguato: Chi saranno? E soprattutto se sono le consorti di Dracula, allora anche lui sarà una vecchia conoscenza dei nostri amici. sarà una vera sorpresa per tutti, oltre che ha un piccolo spoiler sulla fan dei vampiri dove il torneo ha appena avuto inizio.

Bè...non mi resta che attendere il prossimo capitolo per vedere se i nostri amici riusciranno a portare a termine la missione e a fare i dovuti regali agli amici..ihihih..Dracula finirà col diventare parte della famiglia? io penso di si e chissà che una volta tornato vedovo non si risposi con qualche simpatico membro dell'harem.

Alla prossima ^^

30/07/12, ore 19:42

hola alex

ottimo cap sono curiosa di vedere come andrà a finire speriamo ke le tre sorelle krepino e ke dracula e i due vampiri ke hanno assoldato i nostri amici li portino al cospetto dei due principi kuran