The Ghost's Diary
di Ili91

27/04/11, ore 20:45

eh ehhh ahah ciao ila :)che bel risveglio quello di aki ahaha per non parlare della scenata che gli farà la nostra cara sana una volta che verrà a sapere le ultime news ...bellissimo il chappy :) non vedo l'ora di leggere il prossimo bacioni buona scritturaa <3

27/04/11, ore 18:00

Ahahhaah il freddo ed irremovibile Akito che viene messo K.O. con del povero sushi!! :):)
Mi incuriosisce tanto la storia di Hana oltre a quella di Akito e Sana...!
Ti faccio ancora i miei complimenti e alla prossima!

Selvaggia_Chan

27/04/11, ore 16:01

Dunque, mi dispiace che sia venuto un po' corto, mi aspettavo difatti un capitolo lungo da pregustare ma evidentemente l'ispirazione e forse anche la suspense che ci vuoi ancora regalare ci ha giocato questo scherzo. Sono soddisfatta lo stesso , anche se il mio livello di compiacimento non è stato del tutto raggiunto. Sto cercando di immaginarmi i vari equivoci e le situazioni "pericolose" che vedrà i nostri personaggi preferiti protagonisti indiscussi! XD
L'espediente che potevi utilizzare per convincere Akito è il sushi e nient'altro, d'altronde lui è un cultore e amante sfegatato del pesce, perciò le sue orecchie non potevano non fare "FLIP" alla parola sushi XD. Tsuyoshi lo sa proprio prendere per la gola!
Sono contenta che Akito abbia rifiutato la ragazza dietro al bancone, perchè non avrei sopportato le sue moine da gatta morta, però io me la conserverei come carta da gioare in futuro.
Ritengo che tu sia un' ottima scrittrice e continuando di questo passo non potrai fare altro che migliorare il tuo livello attuale, perciò complimenti di nuovo
Alla prossima, Uotani

27/04/11, ore 14:43

Ciao, povero Akito che bella botta che si è preso come risveglio! ^_^
Invece Fuka si è "fatta perdonare" per la dimenticanza cucinaldogli il pranzo. Comunque beh sarà un pò scontato, ma Tsu conosce bene Akito e sa che l'unica arma per farlo capitombolare, oltre a Sana ovviamente, è il suo adorato sushi. Anche se questa volta ha vinto addirittura lui sulla ragazza, quindi Sushi 1 Sana (ed anche Akito Hayama visto la sfuriata che si beccherà dalla ragazza nonostante il fatto che potrà gustarci quanto sushi vuole e quindi avrà un premio di consolazione) 0.
Però sono contenta che almeno abbia rifiutato la barista!
In effetti è un pò corto e senza spoiler, ma sono buona e ti perdono dai! XD
A presto, kiss

27/04/11, ore 14:33

Ciao !^_^
Mi dispiace che sia un capitolo corto ( rispetto agli altri) ma comunque come al solito non mi haidelusa per niente=) Akito ha ceduto un po' troppo facilmente , ma si sa che se c'è di mezzo il sushi lui fa qualsiasi cosa :) Certo che Sana è sempre così brusca col povero Akito ...Buttarlo giù dal divano in quel modo :) MI ricorda un po' una mia conoscenza XD Adesso devo solo aspettare altre due settiman :( Non penso che resisterò , ma cos'alltro potrei fare? :* un bacione :)

27/04/11, ore 13:24

=(.......................... CHe capitolo cortooooooooo!! Oddio, e adesso devo aspettare altre due settimane?? OMG... Non penso di farcela:(!

21/04/11, ore 18:34

Eccomi qui a recensire questa storia! Non ho recensito prima questa fanfiction, e non avevo intenzione di farlo, perchè vedendo tante recensioni positive, ho pensato che poi sarei stata troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo, ma come vedi, non ho resistito! ^_^ Oggi mi sono decisa e ho letto tutti e 19 i capitoli senza mai staccare lo sguardo dallo schermo e credimi non mi capita con tutte le storie! E' inutile dire che l'ho aggiunta (naturalmente dopo aver finito di leggere i capitoli) tra le seguite, le preferite e quelle da ricordare, e non credo affatto di aver esagerato, anzi! Continuerò a seguire la tua storia con molto piacere, perchè mi incuriosisce. Io mi fiderei di Hana, anche se di solito non è facile, specialmente se questo o in questo caso questa è un'anima tormentata. Voglio sapere come è morta Hana, chi l'ha uccisa, perchè dubito si sia suicidata o sia morta di una qualche rara malattia. Forse l'omicida è Sentaro, che per vendicarsi ha ucciso Shotaro e Hana. Tutto può essere, non mi resta che aspettare...oh che cosa difficile! Che teneri Sana e Akito! Davvero dolci *_*. Grazie Fuka, è merito tuo! Scusami sto impazzendo letteralmente ^_^. Sai che sei riuscita ad ispirarmi? Sai sto scrivendo una fanfiction anch'io, l'ho pubblicata proprio in questo sito e arrivata al 7° capitolo, ho perso leggermente l'ispirazione e tu con questa storia l'hai fatta ritornare e per questo devo ringraziarti. Aggiorna presto! Credo di non aver dimenticato niente...per il resto, continua così!

P.S Oh quasi dimenticavo, Buona Pasqua anche a te!!!
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 07:52 pm)
(Recensione modificata il 22/04/2011 - 03:58 pm)
(Recensione modificata il 22/04/2011 - 04:00 pm)

15/04/11, ore 13:46

Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! e brava Fuka!
Scusami per non aver recensito prima ma ero intenta alla lettura di un'altra storia e dovevo assolutamente vedere come finiva
se avessi letto anche questa non avrei capito più nienteXD
Brava, bel capitolo
alla prossima Nala_95 XD

14/04/11, ore 19:43

Sono davvero contenta che la scena tra i due abbia avuto questo tipo di svolta, molto positiva! La mia, lo ammetto, era un pò a luci rosse XD. D'altronde, è già capitato che i due si baciassero per caso e ad entrambi non è dispiaciuto affatto, cioè almeno ad Akito.
Lo spoiler del prossimo capitolo ci fa da subito presagire che qualcosa di divertente stia per accadere!
Leggendo la tua storia, mi sono resa conto che è presente una commistione di genere che amo e che mi fa effettivamente pensare che tu abbia talento a scrivere.
Sarà che i personaggi si prestano bene sia alle scene drammatiche sia a quelle comiche, fatto sta che tu riesci ad "interagire" bene con gli "attori" della tua storia in maniera tale che essa si completi e divenga reale.
Ti rinnovo i miei complimenti anche per la grammatica e per l'ortografia e ci "leggiamo" prossimamente XD
Kissuk, Uotani

14/04/11, ore 17:28

Capitolo bello e anche divertente(Sana e Akito sembrano proprio dei bambini!)
Finalmente Hana e Sho si sono dichiarati,trovo molto saggia l'idea di Hana non rivelare a nessuno la loro storia,in fondo con quello che è successo con Sentaro...
Akito e Sana come ho già scritto sopra sembrano proprio dei bambini...forse più Sana!Ma il fatto che si scordi sempre di essere arrabbiata con lui magari è perchè non è più arrabbiata? Oh Sana credo che qualcuno dovrebbe spiegarti anche questo....
Certo che Akito è proprio cotto!E che dolci quando si abbracciano!
Fuka ma come ha fatto a scordarsi di Sana e Akito chiusi lì dentro!!!Che ridere...
Credo proprio dallo spoiler che Sana e Aky saranno ancora in sala a dormire abbracciati!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Al 27/4!Kiss Kiss!

14/04/11, ore 09:25

Ciao Ili91!! Aaaaah non sai che gioia per me scoprire questa fanfic!!! Porca miseria se sei brava!*_* scrivi benissimo! La storia è fantastica e anche l'idea, i personaggi completamente IC! mi sono innamorata perdutamente!!!*_* Ho letto i capitoli tutti d'un fiato! (più o meno xD erano arrivate le due, ieri notte, e avevo letto fino al cap 17 così stamane ho continuato gli altri due :P ) Mi piace il modo in cui stai facendo evolvere la situazione tra Sana e Akito! Sono sempre i soliti scemi XD ma fatti completamente l'uno per l'altra!!! stranamente nella tua fic Fuka mi sta simpatica ._. cosa assai strana...e mr molluscus =_= vabbè lui è sempre stato anonimo e irritante nel comportarsi da "bravo e innocente bambino dolce e gentile" -.- (altro che Hayama!!!! U_U)
A dir la verità adesso devo scappare all'università! :P quindi scusami se la recensione può sembrare un tantino frettolosa! ^_^ Spero davvero che potrai aggiornare presto, anche prima della data stabilita (è un ordine ù_ù) :P Davvero, complimenti!!! Sono già una tua fan e la storia vola, ovviamente, nelle preferite!!!^_^
Un bacio
Australia <3 <3

13/04/11, ore 20:58

Ciao, Fuka Fuka ma come fai a dimenticare i tuoi amcici chiusi dentro?! XD Lo studio gioca davvero dei brutti scherzi, anche se in effetti è stato meglio così, finalmente Sana ha compreso perchè Akito le abbia risposto il quel modo e la scena dell'abbraccio come quella di loro due addormentati (che mi ha ricrdato la notte che lei passa da lui nell'anime/manga dopo la pubblicazione del libro della mamma di lei) sono davvero dolcissime!
Bello davvero, anche se la festa probabilmente non si farà da loro.
Speriamo solo che Sana sia dia una calmata visto la reazione al suo risveglio e non rovini le cose!
Al prossimo capitolo, kiss

13/04/11, ore 20:58

Waaa che bello, non vedevo l'ora che arrivassero questi momenti cioè che Sana e Akito iniziassero a guardarsi in modo diverso!
Davvero..ogni volta aspetto con ansia che tu aggiorni :)
Buona Pasqua anche a te e alla prossima!
Baci

Selvaggia_Chan

13/04/11, ore 15:46

che bello il chappy ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono troppo teneriiiii mammamiaaaaaaaaa :) bravissima come al solito al prossimo un grandissimo bacioooo <3<3<3<3<3<3<3

13/04/11, ore 15:11

bellissimo!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!xD