The Ghost's Diary
di Ili91

16/02/11, ore 18:18

Ciaoooo!!! Oh che bello, finalmente il 16 è arrivato! (e sono riuscita a leggerlo subito!) Questa storia mi piace davvero sempre di più, il capitolo è stato bellissimo. Mi sono immaginata tutte le scene e Akito mi fa ridere poverino, è geloso di Nao!! ahahahahaah  Sei bravissima davvero, e non ti dico come sono triste a dover aspettare fino al 2... sigh sigh!!! A presto, un bacione

16/02/11, ore 15:44

Ciao, sono contenta che tu sia riuscita a postare, anche senza spoiler...
Ohhooh qui Akito le ha fatto davvero una scenata di gelosia, adoro quando si preoccupa per lei e la scenetta fra loro due era così dolce... Peccato che sia arrivata Fuka, anche se poveretta non lo ha mica fatto apposta.
Sana è davvero diabolica la scenetta del finale è stata troppo simpatica ed Akito, nonostante faccia di tutto per dissimularlo è davvero generoso.
Al prossimo capitolo, kiss

16/02/11, ore 15:21

Io adoro questo capitolo!
Così,la madre di Hana leggeva di nascosto il suo diario,ecco perchè non era molto amichevole con Shotaro.
Avevo ragione Akito è geloso!Immagino quando per te sia stato difficile scrivere che secondo Akito,Sana e il mollusco stiano bene insieme,però in effetti anche io penso che Nao possa essere un buon rivale....non fraindendermi Akito è sempre Akito e di sicuro il mollusco è destinato a perdere contro di lui!
Penso che anche Sana piano piano si sta innamorando di Aky!infatti non vuole più che i sei mesi trascorrano tanto in fretta!
L'arrivo di Fuka mi ha fatto subito pensare...che lei possa accorgersi prima di loro della presenza di Hana...non so forse non sarà così...
Sana e la sua scenetta con Hayama...fantastica è la dimostrazione che noi donne possiamo convincere gli uomini a fare tutto cio che vogliamo anche contro la loro volontà!Bè al 2!kiss!

16/02/11, ore 14:58

Ciaooo
Bellissimo capitolo! mi piace molto quando parlano quei due...peccato che le frasi piu belle akito le tiene per se =)
sono molto molto curiosa di sapere come va avanti la storia e cosa succederà con Hana!
Spero che Fuka non combini guai.
Volevo chiederti se per caso sei stata ispirata dal telefilm "The vampire diaries" (che io amooo) per il titolo?! (Lo chiedo solo per curiosità, perchè diciamo che è stato il titolo chi mi ha portato a leggere questa splendida ff)
A presto! kiss

12/02/11, ore 17:09

Ciao! Avevo visto che avevi aggiornato (Anche perchè aspettavo questo capitolo con ansia) ma poi mi sono successe varie cose e non ho avuto tempo per leggere. Mi è piaciuto veramente molto e sono felice che Aono si sia fatta valere da sola! Inoltre nelle lettere di Ana si capisce già che le cose con i suoi amati non vanno... Sono proprio curiosa di capire cosa c'è sotto!! E poi Akito... che bello quando si preoccupa... bè, evidentemente ha davvero un problemino... eheh!!! Non vedo l'ora che arrivi il 16! Un bacione

09/02/11, ore 15:33

Questa volta sono in ritardo,che dire,come al solito lo adorato!Davvero ben scritto!
Hai trovato lavoro mi fa piacere e beata te,io mi arrangio part-time e a volte sono liberissima e altre impegnatissima,ma solo perchè ho più di un impiego...passiamo alla storia che è meglio và!
Allora Hana si è accorta che Sentaro non fa per lei quindi deduco che forse presto leggeremo anche sul diario della scena a cui ha assistito Sana...cioè quando Hana lascia Sentaro...Hana ha avuto una brutta sensazione su sua madre in effetti non è che quella signora mi convinca molto...ma forse sbaglio...Faceva bene Tsuoyoshi a non fidarsi di Masashi,Aono è stata super mitica anche se devo dire che mi aspettavo che perdesse il controllo come Tsu e che ci volesse Akito per calmarla...Bè adesso tutto si chiarirà tra Tsu ed Aya!Akito si sta innamorando di Sana infatti è preoccupato e poi mi sembra un pochino geloso...che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero il più presto possibile...ma non preoccuparti se non riuscrai ad aggiornare spesso hai un lavoro ora ed è più importante!

04/02/11, ore 01:42

Ti ringrazio nuovamente per questo capitolo nuovo nuovo che hai deciso di postare ^^. E' stato emozionante come al solito, anche perchè oramai i due protagonisti si stanno accorgendo di non poter far a meno dell'uno e dell'altra, meglio così!
Non trovo nulla da ridire, il capitolo è stato scritto in maniera semplice, esaustiva e scorrevole. A volte, mi chiedo se sia il mio cervello, responsabile di periodi troppo complessi e lunghi..mannaggia!
Complimenti ancora, ti auguro buon lavoro e spero che la tua ispirazione, ogni tanto, venga a bussarti ^^

04/02/11, ore 00:58

Trovo che invece sia stato stupendo come capitolo però ti voglio rammentare un errore commesso: "perché non voleva assolutamente che Eri gli rammentava Kurata".
Qui, credo che ci voglia "rammentasse", ma cmq a parte questa piccola svista, è stato bello! Uhuh! Finalmente cominciano a notare qualcosa nel loro solito rapporto! Aspetteremo il seguito! Complimenti ancora!

04/02/11, ore 00:46

Dunque, a parte il fatto che voglio congratularmi con te per questo nuovo capitolo, voglio farti presente un paio di errori di ortografia e di grammatica che ti sono sfuggiti, inconsapevolmente e dovuti ad errori di battitura.
Ma sorvolando ciò, posso dirti che non è OOC Fuka, anzi lei è più sveglia di Sana per la questione dei ragazzi, perciò l'hai rappresentata bene ^^

04/02/11, ore 00:27

Ho apprezzato molto il tuo capitolo ed è stato spassoso, ci posso mettere la mano sul fuoco! Non mi aspettavo una Sana così intraprendente ma meglio così! Akito il solito lupo, anche se fa l'indifferente o il distaccato!
Complimenti per questo capitolo e la tua capacità nello scrivere mi meraviglia sempre più, brava e continua così!

03/02/11, ore 22:59

Carissima, anche questo capitolo, come quello precedente, mi ha colpito moltissimo.
Di sicuro ci avrei visto bene Akito con una coda da lupacchiotto sventolare di tanto in tanto XD.
Ti meriti un bravissima, non solo per la scrittura e l'elaborazione, che spero proceda alla grande, della storia bensì anche per la caratterizzazione dei personaggi e sono contenta di notare che, nonostante qualche tono un pò OOC, sono rimasti gli stessi come li conosciamo ^^
Un ultimo appunto: attenzione a qualche errore grammaticale che ti è sfuggito inconsapevolmente!
Ti rinnovo le mie congratulazioni

03/02/11, ore 21:08

E' stata una trovata geniale! Non sono abituata agli Au, però trovo divertente leggere qualcosa di diverso a cui siamo abituati.
Mi voglio complimentare con te per il tuo stile scorrevole, semplice e chiaro, non ho ravvisato alcun tipo di errore ortografico e grammaticale, sublime!
E dato che mi è piaciuta molto, la aggiungo tra i miei preferiti ^^

02/02/11, ore 20:27

ilaaaaaaaaaaaaaaa che bello questo chappy mi è piaciuto davvero moltooooo :) sono contenta che tu abbia trovato lavoro...anche se i tuoi dubbi sull'aggiornamento mi mettono l'angoscia ahahaha comunque aspetterò con impazienza il prossimo chappy un bacione grandissimo buona scrittura e buon lavoro <3 <3 <3

02/02/11, ore 17:03

Ciao, accidenti hai interrotto sul più bello! Akito era decisamente preoccupato per Sana e questa cosa mi paice un sacco. ^_^ Chissà se il ragazzo dopo che lei è fuggita in cucina lascerà correre la questione o no?
Sono davvero curiosa di saperlo.
Inoltre brava Aono così si fa, anche se mi dispiace molto per lei e speravo che Tsu si sbagliasse, ha dato una bella lezione a quel ragazzo, non è più una bambina!
Mi spiace che non ci sia lo spolier del prossimo capitolo, ma posso capirti benissimo, gli impegni sono sempre tanti e poi adesso ha trovato anche lavoro, sono contenta per te! ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

30/01/11, ore 13:59

Ciao! Ho scoperto la tua storia da poco e mi piace davvero tanto!! Il tuo stile è scorevole e pieno di dialoghi che lo rendono animato; la storia è originale e piena di suspance, questo capitolo insieme al precedente poi è stato il massimo! Quando si sono baciati mi sono alzata di un metro dalla sedia per l'emozione^^ continua così e alla prossima!!