The Ghost's Diary
di Ili91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
24/10/10, ore 03:54

Veramente bella..sai in genere nn leggo ff che sconvolgono del tutto i manga,utilizzandone solo i personaggi,ma la tua mi ha conquistata!
E poi mi piace il modo in cui scrivi,attenta anche ai piccoli dettagli.
Complimenti!

21/10/10, ore 02:18

ciao ti dico subito una cosa questa storia va direttamente tra i miei preferiti  ;) si hai ragione la lettera scritta dal padre è stata commovente e quasi mi sono messa a pingere :( povera sana deve essere stata un duro colpo per lei, non perchè va a vivere con akito, questo secondo me è un problema che per lei va al secondo posto, ma sarà un rimpianto di non aver visto il padre per l'ultima volta e quando akito gli ha detto "diceva che gli mancavi" riferendosi al padre lei si sarà sentita un pò triste. però per amor di suo padre ha deciso di andare a vivere in quella casa anche se non conosce molto bene akito, come hai detto tu non sn neanche fratellastri visto che il padre di akito sarebbe un "padre adottivo" per sana.  non ho parole per descrivere quanto mi piaccia questa storia mi ha presa talmente tanto e speravo tanto che aggiornassi al più presto *__* adesso ogni mercoledì mi mettero buona buona ad aspettare un tuo aggiornamento :) complimenti anche per la scrittura, la trama tutto diciamo. akito è a dir poco stupendo.. come sempre u_u alla prossima ti saluto tanti bacioni ^.^

20/10/10, ore 23:17

ciao cara!
questo secondo capitolo mi ha incuriosito ancora di più, in partiolare mi incuriosisce il misterioso diario di Hana, penso di aver capito qualcosa su queste pagine di diario ma ovviamente vedremo se è ciò che penso...andranno a vivere insieme, in quella enorme casa, non vedo l'ora di leggere cosa combineranno...la lettera del papà di Sana e la sua reazione nel leggerla mi hanno commosso...sei veramente brava, continua presto!

20/10/10, ore 20:16

Ciao, il capitolo l'ho gradito eccome, mi piace un sacco il modo che hai di descrivere la vicenda, mi sa tanto di vissuto ed è come se io vivessi le esperienze dei personaggi con i loro occhi, assieme a loro.
Sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà fra quei due, ora che Sana ha abbandonato del tutto ogni remora di vivere con Akito.
E poi ovviamente la storia narrata nel diario all'inizio di ogni capitolo mi stuzzica anche lei.
A presto, kiss

20/10/10, ore 16:17

Buonpomeriggio cara,
come stai? :) Ti ho appena risposto alla e-mail ;) Sai, spero che domani riesca ad iniziare il sesto capitolo della mia fic, tanto domani devo svegliarmi presto presto: alle 6.30, ho da fare una cosuccia e poi torno a casa, credo intorno alle 8.30/9 (e mi tengo larga), quindi spero che possa scrivere... se non cado per terra svenuta dal troppo sonno, ovviamente. xD
Ma veniamo a noi e a questo nuovo capitolo; non vedevo l'ora di leggerlo ed ora che lo posso fare mi sto pregustando comunque l'attesa scrivendo qui e dicendo "Dai che tra poco lo leggo!" *_* Sai, ho le aspettative alte per questa fanfiction. :) Da quando me ne hai parlato, ho sempre avuto una voglia matta di leggerla e quindi le mie aspettative sono cresciute in modo esponenziale. ahah Quindi... non mi deludere, eh?! ;p Anche se sono sicura che non lo farai ^^ Bene, vado a leggere, va... XD

Quanto è carina Hana! *_* Voglio proprio sapere come finirà tra lei e Sentaro, anche se forse non molto bene. :/ Mi dispiace per lei, poveretta! Sembrava una ragazza davvero carina e gentile. t.t
Povera Sana, che tristezza. t.t
Quando mai Akito potrebbe tirare fuori mezza parola? :'D Sana è scusata per i suoi sentimenti di tristezza per il lutto. :° Se no, a quest'ora, già gli avrebbe distrutto i timpani per quanto parlava. :p
Ecco, vedi? Anche se è in lutto cerca comunque di dire qualcosa!
Sì, Sana. E' sempre di poche parole, ma non ti preoccupare una volta che avrai fatto breccia nel suo cuore potrebbe perfino sorriderti! Non sei contenta solo al pensiero? :D
Ehy, Sana... Già sei cotta? xD Che velocità! Essì, comunque gli occhi di Akitucciolo sono proprio stupendi, eh?! *_*
Carino Akito, anche se vuoi fare il burbero vedere Sana così - anche se l'hai appena conosciuta - ti fa star male, eh?! La devi consolare. *_* Che carino che sei :D
Ehy cara Ili, prima o poi mi dovrai spiegare perché diavolo Hayama ha le stampelle. Cosa gli è successo al ginocchio? Povero uomo! ç_ç
Belle le case gotiche. Sono così... suggestive! Sarebbe bellissimo abitarci :)
Sana, dà retta all'istinto. Se esso ti dice cosa devi fare per mettere a posto la casa allora sta sicura che ci andrai a vivere, con Akito. Perché Akito sarà parte importante della tua vita io ne sono sicura. :D Dammi retta perché... bhè, perché Deb ha sempre ragione. u.u
Meglio, lui la confondeva - Chissà perché! Dai, Sana. Già cominci a mentire a te stessa? :'D Su, lo sappiamo bene che hai avuto un colpo di fulmine! Ora, okay... è burbero, ma vedrai che saprai correggerlo... più o meno.
In quel momento, la porta lasciata aperta da Sana si mosse cigolando in modo sinistro e sbatté. Che strano… non c’è corrente. Scrollando le spalle, liquidò la questione e si ripromise di far oliare i cardini, ne avevano un gran bisogno. - Oh, Sana non ha fatto una piega. xD Io mi spavento sempre quando mi cigolano le porte senza un motivo specifico xD Poi gli urlo "Fattela finita." E non si muove più :'D Lo so, lo so... non c'entrano niente i fantasmi, ma fa un certo effetto e.e
Hai deciso di venire a vivere con me, ma non sai come dirmelo? - Ahahah! Bhè, Aki. Lei vuole vivere con te e non sa come dirlo ma tu vuoi che viva con te, ma non lo vuoi ammettere!
E se una notte decidessi di soffocarti con un cuscino mentre dormi? - Ahahahah stupenda questa battuta, Ili! xD Fantastica. Io mi immagino le espressioni di Akito in sequenza: -.- o.ò .-. >_> Ed il pensiero "Dovrei preoccuparmi?" Scusami se ti ho fatto vedere a faccine perché non saprei come spiegarlo, scusa. xD
Bhè, invece di quelle facce a ghignato, pazienza. 'sto giro non ci ho beccato! xD
Sai cosa ti sta accadendo, Sana? Praticamente tu vorresti tornare a Mastumoto, ma hai conosciuto Akito e quando si conosce Akito... bhè, si vuole stare con Akito. Credimi, io lo so :D
Vorrei tanto che voi vi conosceste meglio e vi voleste bene come i fratelli che avreste dovuto essere se io avessi saputo prima dell’esistenza di Akito. - No, no, no. Loro non si possono volere bene come fratelli! u.ù Devono amarsi, la passione tra loro deve essere alle stelle! No, patrigno di Sana. Mi dispiace ma devo dirle che non posso accettare ciò che lei ha scritto! Loro devono amarsi, è scritto nel destino. (Domanda: Perché diavolo gli do del lei? :/)
Che bello! Vivranno insieme! Ne succederanno delle belle, già lo so *_*
Finalmente! Quando si trasferiscono? Ili non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ç_ç Lo voglio leggere! ORA! ç_ç
Adesso che ho finito di recensire il capitolo, che mi è piaciuto da morire, ma credo si sia capito quando ho scritto la riga sopra, rispondo alla tua risposta alla mia vecchia recensione. Diamine che giri di parole! xD
Aspetta di arrivare ai venti, cara. Io mi dico: 20 anni? Anzi 21 a Novembre? Oddio, sono vecchia, ma come mai non mi sono mai accorta di quanto il tempo passa veloce? Che poi, sai? Pochi giorni fa stavo pensando a quanti anni dovevo compiere a Novembre e mi domandavo "Ma ne devo fare 20 o 21?" xD Il tempo passa troppo in fretta, davvero. Soprattutto questi ultimi due anni. Mi sono messa a pensare, ieri, che siamo a ottobre 2010 io FU l'ho cominciata a postare a Dicembre 2009! E' passato quasi un anno, il che significa che ti conosco da un anno sicuramente, visto che seguivo Omicidio da prima che facessi 18 anni e mi ricordo ancora, come se fosse ieri che non appena hai compiuto 18 anni ti sei messa a leggere Love or Sex? Perché prima non potevi leggerla in quanto minorenne. Davvero, il tempo vola e quest'anno soprattutto?
Ma ora la smetto di parlare di queste cose perché, e non ne capisco il motivo, mi viene tristezza. :0 Pensare al tempo che è troppo frenetico mi fa dire "Diavolo, cosa ho fatto durante questo tempo?" :/
A quanto pare, Ili, un sacco di persone che alla fine gettano il diario segreto dalla finestra lo cominciano scrivendo "Spero di riuscirlo a scrivere con continuità." Magari... magari è proprio questa frase a portare sfortuna. Ahah
Bhè, è normale che si faccia convincere, alla fine se non lo facesse la storia finirebbe e di certo non si intitolerebbe "Ghost's Diary". Sai, ancora alle volte mi viene da chiamarla "Nuova Fic" oppure "L'altra". xD Quante mail in cui parlavamo della tua fic, e la chiamavamo "altra"? asd
Ili, come potevo non notare Kyohei? :D Lo sai quanto io sia fissata di PGE! xD Non per nulla in Love or Sex? c'era Sunako! Ahah certo, era decisamente diversa dalla Sunako di PGE, di lei aveva solo il nome, ma tant'è... :D Dovevo dedicarle almeno il nome.
Non è che le tue descrizioni mi piacciono, io le adoro! Trovo che tu sei una maga nel descrivere le cose e le scene. Davvero, tratti tutti i dettagli senza cadere nella noia; perché a volte ci sono delle descrizioni così pesanti in certe storie (libri e non) che proprio mi fanno venire il latte alle ginocchia. Tu, invece, sei davvero bravissima nel trattarle e non scendi mai nel banale. :)
Come ti ho già scritto, prima o poi me lo devi spiegare il perché delle stampelle :)
Eh lo so, me lo avevi già detto che era entrato nella storia senza essere interpellato. Quel cretino. u.ù Che diavolo vuole? Speriamo che non rompa troppo le balls! :D
Oh bhè, avrebbe dovuto fare il suo testamento perché se dovesse scassare troppo lo uccido facendolo soffrire in maniera allucinante. u.ù Cosa è andato a fare lì? Lo spiegherai prima o poi? :D
Sì, appena mi libero ti scrivo ogni trenta secondi! :p Scherzo, sai da opprimere se facessi così! xD
Bene, comunque sono contentissima di aver trovato il tempo di recensirti per bene questo secondo capitolo. Che dici? E' troppo lunga? :/ Alla fine mi perdo quando parlo xD
Ora scappo! Ovviamente... ho da fare ç_ç *Deb piange*
A prestissimo, tesoro!
Bacioni
Deb

20/10/10, ore 15:25

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....finalmente si è decisa ..io avrei accettato senza battere ciglio..hihihihii
c'è solo una cosa ke li ostacola...sn fratelli...mmmm speriamo ke nn si facciano problemi!!
un bacio ily...al prossimo aggiornamento...
baciiiiiii e bacettiiiii
roby =)

18/10/10, ore 14:41

Già il titolo mi ha fatto capire che si trattasse di una storia misteriosa, particolare e bellissima. Speravo sia stata scritta bene ma non è così. E' stata scritta in modo sublime! Sei favolosa come scrittrice. Continua a scrivere e posta presto il secondo capitolo. Siamo tutti curiosi.
 E' la prima storia di questo genere che recensisco. Ho conosciuto Kodocha solo 5 mesi fa ma mi sono subito innamorata di Akito. Ho letto anche il manga  e l'ho trovato molto più bello dell'anime, ma non mi bastava. Quindi ora mi diletto a leggere fanfiction. Bhè...che altro dirti? Sei perfetta. *-* Baciii

15/10/10, ore 11:31

Ciao,
ti faccio subito i miei complimenti, scrivi molto bene e come inizio non c'č male! l'idea che Rossana e Akito non si conoscano, litighino appena conosciuti e siano costretti a vivere insieme per sei mesi mi diverte moltissimo, chissā che combineranno...
continua presto!!!
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 12:28 am)

14/10/10, ore 16:14

Anf, Anf, Anf. Sai, mi sembra di avere il fiatone da quante cose devo fare in questo periodo! Fosse per me, starei sempre qui su EFP a leggere e su Word a scrivere. Dannata vita! xD
A parte questo... Prima di tutto volevo farti i miei auguri di compleanno, tesoro! Come ti senti? Dal prossimo anno non sarai più una teenager :0 Io mi ci sento ancora, però xD Argh, io sto diventando vecchia. Vado per i 21! *Deb si prendere la testa tra le mani!*
AUGURI TESORO!
Passando al capitolo... Ieri l'ho letto velocemente quindi adesso me lo rimetto a leggere e ti lascio la mia solita recensione, anche se di solito nel primo capitolo è più breve perché la storia è ancora all'inizio. Bhè, veniamo a noi!
Guarda, già dalle prime righe - quelle del diario - mi sembrava di leggere qualcosa scritto da me... oddio, così suona male. xD Nel senso che una volta ho tentato anche io di tenere un diario dicendomi che così mi sarei ricordata di tutto. Sono riuscita a durare una settimana, se non erro. E le prime parole furono. "E' la prima volta che tengo un diario, spero che riuscirò a farlo con continuità." xD Sante parole, è durato una settimana e poi l'ho buttato chissà dove a marcire. :'D E' per questo che prima ho detto che sembrava scritto da me. La verità è che è stata solo una coincidenza. xD
Quindi Sana è una scrittrice, buon per lei! Anche se mi dispiace che non riesca a farci paro (come si dice in Ancona). Vabbè, prima  o poi sono sicura che sfonderà! Se ci è riuscito Moccia... :P
"Non era nelle sue intenzioni fermarsi molto a Tokyo" Credo che tu dovrai ricrederti, tesoro. Ci rimarrai eccome a Tokyo, guarda... prevedo per almeno 6 mesi, anche se... eggià, io penso che alla fine andrai a convivere con Akito per davvero! u.ù
"Kyohei Mizuki" Asd, mi ha ricordato subito PGE xD
Come al solito adoro le tue descrizioni. Sono così perfette! **
Perché Akito Hayama, colui che vuole aprire una palestra di karate ha le stampelle? Si è fatto male il mio tesorino? ç_ç
Certo che Hayama è sempre così freddo :° Però mi piace come riesca sempre a mandare in bestia Sana! Ahah
Argh! Che ci fa Kamura lì? E' andato a scrivere il suo testamento perché sa bene che prima o poi l'ammazzerò? Così poi arrivano Akito e Sana di Omicidio che cercheranno di risolvere il caso? xD (Si, fantastico troppo, lo so xD)
Bravo Akito, anche io penso che sia un damerino, sai? :)
Sai, mi sono immaginata la scena - come accade spesso nel manga - quando Sana scopre la verità su Akito. Me la vedo con una faccia del tipo: DDD:
E con un po' di bavetta alla bocca xD Non so perché ahah
Lo so io perché non seguivi il notaio, Akito mio caro! Lo so! E' che già senza saperlo ancora ti sei innamorato di Sana! u.ù
Sìsì, andate a vedere la casa! :D
Bene, questo primo capitolo è andato. In generale devo dire che la storia già mi ha preso. :) Sei grande, ILI! :* E' un capitolo - giustamente - introduttivo. Ancora non ci sono le carte in tavole per poter fare le mie solite previsioni, però sono sicura che diverrà una bellissima storia. :)
Posta presto, tesoro!
Già la fic è finita tra le seguite, ma prevedo che una volta ingranata, la storia andrà a finire dritta tra le preferite. Non ci posso fare nulla, già questa storia mi ispira di per sé, se poi ci aggiungiamo che l'hai scritta tu e che io sono una tua fan, non posso fare a meno di pensare che questa storia andrà a riempire uno spazio tra le mie preferite :)
Ci sentiamo presto, tesoro e scusami se in questo periodo sono un po' missing, però ho davvero un sacco da fare e ho poco tempo per stare al pc. :° Come ti ho già detto, vorrei avere tempo solo per stare qui ç_ç
Bacioni
Deb

14/10/10, ore 12:08

ciao, bellissima questa storia come inizio non è niente male,  praticamente sia akito che sana non hanno nessun legame di sangue e per fortuna non sono ne fratelli ne fratellastri ;) sono curiosa di sapere cosa decideranno adesso se andare a vivere assieme oppure no.. il primo capitolo mi è piaciuto così tanto che questa storia va direttamente tra le mie preferite *_* ti prego aggiorna presto, ok? ciao ciao

13/10/10, ore 18:37

Ciao, innanzitutto tanti auguri di buon compleanno! ^_^
Per quanto riguarda il primo capitolo, mi ha incuriosito molto.
Sono davvero curiosa di sapere cosa decideranno di fare quei due, di sicuro alla fine andranno a vivere insieme, ma chissà cosa combineranno!
Aspetto di leggere il prossimo capitolo, a presto.
Kiss

13/10/10, ore 15:22

ciao ili.........mi sa ke ti ho anke aggiunto su facebook...x caso sei ilaria colombo?????hihihi io sn roberta caccavale...
passiamo al capitolo.....bene bene bene un'altra fanfiction da seguire....dico qst xke a me è piaciuto un sacco il primo capitolo...ho seguito anke omicidio di un nobile e l'ho trovato bellissimo...complimenti scrivi davvero molto bene....
allora alla prox settimana e mi raccomando scrivi....
un bacione
roby ;)

13/10/10, ore 10:02

Ciao,
sono contenta che hai iniziato a postare una nuova ff, mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi.
Ho seguito anche "Omicidio di un nobile", capitolo per capitolo, anche se per questioni di tempo non ho mai recensito.
Ti chiedo scusa già da ora se non riuscirò a lasciare un commento ad ogni capitolo.
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]