The Ghost's Diary
di Ili91

11/05/11, ore 17:50

Ciao,che capitolo!Ma partiamo dall'inizio....
Hana ha incontrato Sentaro e io come lei non mi sono sentita tranquilla.....Sentaro non mi è mai piaciuto.....e ora mi piace di meno...e come ho già scritto in passato penso che ciò che accadrà ad Hana sarà tutta colpa sua!
Sana che meravigliosa scenata ha fatto ad Hayama è riuscita a farlo sentire in colpa!!!
Akito è subito corso a chiederle scusa....ma lei aveva già cambiato idea!tipico di Sana!
Il supermercato wow!Allora alla festa sono sicura che nessuno morirà di fame o di sete...La siggnora li fissava sorridendi perchè credeva che fossero una coppia giusto?
Evvai con la gelosia!Si mi piace proprio Sana gelosa!
Si Sana è molto lenta(non poco)a capire certe cose....però forse ora si sveglierà...chi lo sa....bè tu!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Al 25/05!Kiss!

11/05/11, ore 15:52

Ciao, ed eccomi qui pornta a recensire questo bel capitolo...
Inizio a pensare che davvero Shotare c'entri qualcosa con la morte di Hana, dopo il suo sguardo ed i presentimenti della ragazza...
Passando a Sana ed Akito, ohoho un giorno da segnare sul calendario, Akito ha chiesto scusa! XD
Comunque è stato troppo carino e lo so io perchè quella signora al supermercato dopo averli visti gli ha sorriso così! ^_^
Però adesso arrivano le gelosie anche per Sana e speriamo che così si dia una svegliata in quel senso!
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Kiss

11/05/11, ore 14:42

E chi cavolo è questa? Cosa vorrà mai da Akito?
Adesso devo aspettare altre due settimane! Noo! Impazzirò me lo sento. Alla prossima allora :*

11/05/11, ore 14:41

Salveee =)
Come al solito questo capitolo è favoloso *.* e finalmente fuka si è tolta dalle scatole e non da più fastidio, xò ora c'è Yoko o almeno credo sia lei nell'ultima parte...xò purtroppo serve ad aprire gli occhi a quella PERSPICACE Sana!!! Ma quando si accorgera!! Speriamo presto
Bacii =)

11/05/11, ore 14:08

-.-... E adesso chi è questa?!? Ma quando è che comincerà ad esserci una SVOLTA tra Sana e Akito?! Sono ben 21 capitoli che l'aspetto, considerando che posti un capitolo ogni 2 settimane mi sta venendo il latte alle ginocchia! Però questo capitolo ti è venuto bene, soprattutto le paranoie mentali di Akito che rincorre Sana x chiederle scusa=)!

10/05/11, ore 20:22

Salveeeee , come al solito complimenti perchè scrivi in un modo eccezzionale e nn preoccuparti se ti sembra di aver scritto poco ma l'importante è che il contenuto sia buono =) e questo lo è.... Comunque secondo la mia opinione ,la quale non è molto affidabile..... questo capitolo mi sembra di passaggio che porterà poi a qualcosa di inaspettato e meraviglioso , potrebbe essere che si accenda la fiamma anche da parte di Sana che , dorme affianco a un bonazzo come Akito e poi che fa??....lo scansa...mah!! E poi spero che quella Yoko si tenga lontana da Akito ...oppure si potrebbe avvicinare in modo che sana diventi gelosa...uhh!!!spero che tu aggiornerai presto !! Voglio vedere come la prenderà sana la notizia della festa xDxD
Aspetterò ansiosamente l'aggiornamento
bacii =)
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 08:36 pm)

06/05/11, ore 22:50

Ciao, sono una nuova iscritta al sito. Innanzitutto complimentoni perché sei molto brava a descrivere le situazioni tra i personaggi, pure i personaggi stessi.
In questa tua storia Fuka é "buona" ma io non la sopporto lo stesso.
Possibile che tutte le volte Sana debba trattare male Akito? spero che nel prossimo chappy si renda conto dei suoi sentimenti, (alla fine arriva sempre Tsu che lo capisce molto prima). Molto originale la storia di Hana, anche se dalla prima pagina di diario si capisce che ci sarà qualche problemino. Spero invece in un finale felice per tutte e due le coppie.
Aspetto il cap 21 per delle svolte.
Ps. The gost diares e Omicidio di un nobile finiscono nelle mie preferite. Al 11-05

05/05/11, ore 19:54

Ciao ili!!! Scusami se commento solo ora, ma non ho avuto tempo per entrare sul sito!! cmq si, è vero, il capitolo è breve rispetto agli altrii ( non puoi farci questo dopo tanta attesaaa aaaarg xD ahaha scherzo! anche io scrivo e capisco benissimo =_= quando manca l'ispirazione addio ._.) ma non per questo meno bello!!:D me lo sentivo che fino alla fine Akito avrebbe ceduto in qualche modo e poi quando Tsu gli ha proposto il sushi...inevitabile!!!mi sono immaginata la scena stile manga ahahaha tsu con una specie di ghigno malefico sapendo di averlo in pugno ed Akito con due pallini al posto degli occhi, immobilizzato e con, nello sfondo nero, fulmini e saette alle sua spalle ahahahah che figata *_* adesso si che verrà il bello xD e non oso immaginare l'ira di Sana anche se, c'è da dire, questa volta se l'è cercata :P secondo me ne vedremo delle belle xD
Poi voglio capire cosa succederà ad Hana!._. Ho la sensazione che sia morta davvero, ma davvero male quella poverina! Però io concordo con Sana, secondo me ce la farà a farle trovare la pace, yea!*^*
Aspetto con ansia il seguito, e grazie ancora per questa tua bellissima storia!!! I miei complimenti sono sincerissimi!!*_*  Mi piace un mondo come scrivi!!>_<
A presto!!:D un bacio grande!
Australia <3 <3
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 07:57 pm)

04/05/11, ore 15:59

troppo bello questo capitolo *____* fuka a volte ha delle idee brillanti.. quando non si ricordava di aver chiuso sana e akito li dentro sono scoppiata a ridere... tale sana tale amica xD xD però che dolci dopo che si sono azzuffati si sono addormentati vicini vicini... spero che quella festa non si farà.. cioè non in quella casa almeno. non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo :)

04/05/11, ore 13:54

TI PREGO AGGIORNAAAAAAAAA
sto aspettando il capitolo nuovoo! Sta storia è fantastica *-*
Ciaoooooo :D

03/05/11, ore 15:58

Ciao!Come va?
Allora il capitolo come al solito mi è piaciuto!ti ho già detto che sei bravissima a scrivere?Riesci a rendere tutti i capitoli divertenti e cosa non da poco mi fai provare emozioni...quindi bravissima!Non preoccuparti che sia più corto non ha importanza...perchè è bello e poi accade qualcosa che credo porterà delle sorprese!
Hana e Shotaro sono proprio proprio una bella coppia!
Povero Akito essere buttato giù dal divano in quel modo....Fortunatamente Sana almeno si è scusata!
Tsuyoshi ci è riuscito!Grande ha convinto Akito!La festa si farà a casa loro!Ed è proprio questo che secondo me porterà delle sorprese!
Un capitolo piuttosto di passaggio....ma mi piace!
PS:Sono felice che Akito non abbia dato attenzione alla barista;Però forse sarebbe carino rivedere Sana gelosa!
Kiss!

01/05/11, ore 21:38

Ciao! Senza dubbio recensione molto positiva, questa storia mi incuriosisce molto, e devo dire che anche la storia di Hana crea tanta suspance...I due protagonisti sono abbastanza attinenti ai personaggi originali, ma ora che ne dici di iniziare a far succedere qualcosa? Non vedo l'ora di sapere come va avanti!!! Tanto piu che non c'è spoiler questo giro e perciò sono ancora piu curiosa!!! Quindi spero a presto, complimenti un bacio. Princy.

30/04/11, ore 16:47

Ciaooo! Mi sono da poco aggiunta tra le lettrici di questa storia, ma mi ha appassionato davvero tanto...e soprattutto complimenti per la trovata del diario e del fantasma :) hai idee originali me ne ero già resa conto leggendo "Omicidio di un nobile" e riesci a spostare i personaggi del manga in situazioni e epoche diverse prestando fede al loro carattere. Stavolta sei stata più buona con Fuka eh?? Mi aspettavo che si intromettesse tra Sana e Akito ma fortunatamente è stata solo d'aiuto xD. Bhè questo è tutto, al prossimo capitolo (l'11 maggio ç_ç) xD

28/04/11, ore 00:30

un bellissimo capitolo, brava!!! Akito quando si parla di sushi non ragiona più...ahahahah ne vedremo delle belle alla festa!!!! continua presto!

27/04/11, ore 22:45

Eccomi qui a recensire! Ciao Ili! Uff niente spoiler, ma non fa niente, pazienza! Come hai già detto, il capitolo è più corto del solito, ma non preoccuparti ^^
Passiamo alla storia:
Oh come sono felice, Hana e Shotaro si sono scambiati tanti baci e carezze, che dolci *_*
Akito, Akito, Akito, perchè hai detto di si? Oh povero te, non sai cosa ti aspetta. Passiamo a Tsuyoshi, bhe ora lo dico "TSUYOSHI CHE TU SIA BENEDETTO" ha detto una cosa giustissima, Aki si deve dare una bella mossa!
Com'è che si chiama quella ....donna....Yoko? Bhe cara, giù le zampe da Akito, lui è solo di Sana, che sa chiaro! Daccordo, il nostro ragazzo è molto attraente ma ...è già impegnato, o perlomeno lo sarà molto presto! UHUHUHUHUHUH *risata diabolica*
Scusami, un mio leggero momento di crisi, ormai capita spesso! ^^
La storia mi incuriosisce sempre di più, ma ormai è inutile dirlo..A presto e
UN BACIONE!!!