The Ghost's Diary
di Ili91

13/04/11, ore 14:24

A che belli che sono sti due.. Brava Fuka ! Sei grande... Anche questo capitolo mi è piaciuto ...come potrebbe essere altrimenti? Non vedo l'ora di leggere il ventesimo capitolo : ) sono sempre più curiosa .A presto e buone vacanze di Pasqua anche a te :*

12/04/11, ore 19:48

Perchè mi piace come storia, è molto originale. Perchè l'autrice scrive molto bene e quando leggo la storia è come se fossi io la protagonista .

04/04/11, ore 20:10

Ho amato moltissimo questo capitolo, non solo per il semplice fatto che ha evocato in me ricordi del manga e tutte le situazioni ad esso connesse, bensì anche per l'immagine dei protagonisti che rimane intaccata. Sembra quasi che li abbia davanti ai miei occhi e parlino e si guardino dinnanzi a me. Tutto ciò è per dimostrarti quanto tu sia fantastica e abile nel descrivere scene del genere; difatti è stato bellissimo quando Fuka li ha rinchiusi in cucina e loro si fissano, in attesa di qualcosa. Pensa che ho persino immaginato il seguito di quel quadretto! XD
Ma attenderò con ansia la pubblicazione del prossimo capitolo per leggere avida di cosa succederà!
Complimenti davvero e spero che tu possa regalarci, durante questa long-fiction, momenti appassionanti ed emozionanti!
Alla prossima, Uotani

02/04/11, ore 22:32

bello bello ilaaaaaaaaaaaaaa al prossimo un bacioneee <3<3<3<3

02/04/11, ore 13:30

ciao :) bellissimo capitolo come sempre. chissà cosa accadrà adesso tra sana e akito visto che fuka gli ha chiusi dentro ahahah è stata mitica!! quei due sarebbero andati avanti per l'eternità xD aya e tsu si sposano sarà un matrimonio spettacolare <3 non so se akito si farà convincere tanto facilmente.. quella volta che è andato a una festa è solo perchè sana l'ha "costretto".... tra hana e sho vedo un grandissimo amore ma ho una brutta impressione. tanti bacioni alla prossima.

01/04/11, ore 18:09

Ciao!Che capitolo!Ma partiamo dall'inizio...
Hana e Sho si sono baciati di nuovo!Lei è innamorata di lui è ovvio solo che vuole esserne sicura....io tifo per loro...anche se.....bè sappiamo che non andrà a finire bene....però credo che lei abbia fatto qualcosa a Sho perchè altrimenti non si spiega il perchè gli abbia chiesto scusa(nei capitoli precedenti il 5 o il 6 se non sbaglio)sono curiosa!
Akito e Sana ancora non si parlano....ma sono proprio ottusi!Però molto IC!
Aya e Tsu si sposeranno!Evviva anche se ammetto di averlo immaginato dallo spoiler.....una festa in casa per festeggiare i futuri sposi sarebbe fantastica!Certo che però con Hana...E Sana non se ne ricorda!Per fortuna che c'è Fuka!Sempre molto provvidenziale!Pensa se Tsu riuscisse a convincere Aky!Ci riuscirà?
Fuka e le sue meravigliose idee....Adesso Aky e Sana dovranno parlarsi per forza!Adoro Fuka!Chissà se si parleranno soltanto o saranno più concreti!Akito dovrebbe confessarle i suoi sentimenti ma ho l'impressione che non lo farà tanto presto....sono entrambi troppo orgogliosi!
Come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima kiss!

31/03/11, ore 21:41

Davvero un bella storia, complimenti =)
Mi piace molto questa situazione di convivenza forzata, ma nonostante non si soppostano direi che se la stanno cavando egregiamenteXD
Fuka è un mito! L'adoro^_^
la storia di Hana mi incuriosisce molto, cosa sarà successo tra lei e sho? perché avranno litigato(perché se il giorno che Hana a preso in prestito il corpo di sana e ha chiesto a Sho se era ancora arrabbiato devono aver litigato no?)?
Sono super curiosa di come andrà a finire il rapposto di Akito e Sana..... sono stupendi insieme =)=)=)
Complimenti davvero.
Kiss Kiss Nala_95 XD

Ps. aggiorna presto! XD

30/03/11, ore 18:57

Ciao, uff eccomi!
Hai visto che ce l'ho fatta leggere e recensire oggi? Sono stata brava eh?! Ok forse mi sto montando un pò troppo la testa... ^_^
Comunque sono davvero contenta per Aya, Tsu alal fine si è deciso. Ma il mio elogio in quetso capitolo va tutto alla nostra pazza Fuka, ti sarà anche sfuggita di mano, ma a me è piaciuta un sacco così! Era ora che quei due si dessero una mossa, sopratutto visto che Akito è conscio dei suoi sentimenti, mentre Sana è un pò tardona come al solito, speriamo che riescano a "concludere" qualcosa di importante chiusi dentro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto!
Kiss

30/03/11, ore 15:29

Ciao ..Questa doppia storia è molto bella e molto benfatta e mi affascina molto Hana e la sua storia =) continua così ...spero ke in cucina possa succedere qualcosa tra Akito e Sana xD aspetto con ansia il prossimo capito a presto!!
Tantissimi complimenti =D

30/03/11, ore 15:01

CIAO =) Bellissimo capitolo. :) Adesso aspetto con tanta impazienza il 13/4
Chissà cosa succederà tra questi due "matti" =) Sei brava a scrivere ...mi piace proprio tanto . Alla prossima ...un bacione :* :* :*

28/03/11, ore 00:19

ciao :) bellissimo capitolo come sempre ^.^ sono emozionata ogni volta che leggo i tuoi capitoli sono stupendi. non vedo l'ora di poter leggere il seguito. ciao baci

24/03/11, ore 17:22

Ciao!Finalmente riesco a leggere e recensire!
Il capitolo come tutti gli altri mi è davvero piaciuto molto!
Il modo in cui tratti la faccenda mi piace la stai gestendo bene sopratutto ora che sanno di Hana...ora che Sana l'ha vista l'hai gestita bene....bè gestisci bene la situazione dal primo capitolo!Brava davvero!
Dunque Sana sveglia sia Fuka che Akito per parlargli di Hana e come ho immaginato Akito dice a Sana che i fantasmi non esistono....anche se è stato lui il primo ha nominare un fantasma nel capitolo precedente....e per un attimo ho creduto che si mettessero a discutere sull'esistenza o meno dei fantasmi,non lo hanno fatto....però hanno comunque trovato un pretesto per litigare...Aky e Hana hanno una cosa in comune....non vogliono essere aiutati!
Fuka centra il bersaglio con Sana arrabbiata con Akito perchè l'ha contradetta!
Anche io come Fuka sono curiosa di sapere come finirà tra Akito e Sana!
Nel prossimo capitolo comparirà Aya che bello!

16/03/11, ore 23:31

E' un vero peccato che tu abbia dovuto troncare di netto il capitolo, sarei stata molto curiosa di sapere quello che succedeva successivamente! xD
Difatti siamo arrivati ad un punto della storia in cui stanno per svelarsi segreti inconfessabili fino ad adesso. Il rapporto tra Sana e Akito si sta facendo più profondo del solito, però voglio vedere come interverranno i loro amici Aya e Tsuyoshi nell'intreccio e se consapevolmente anche Fuka si intrometterà XD.
La tua long-fiction è semplicemente fantastica e la seguo appassionata e innamorata sempre più dei protagonisti, inoltre non pecchi nemmeno nella grammatica e nell'ortografia e ciò rende il tutto più godibile e leggero.
Spero che tu possa aggiornare prima della tua data di scadenza che ti sei prefissata XD
Alla prossima, Uotani

16/03/11, ore 21:42

bello il chappyyyy comunque io fù dentro casa ancora nn la reggo!!!! uffa ahhahah complimenti ila sei bravissima come sempre ci sentiamo al prossimo un bacioneee <3

16/03/11, ore 19:28

Ciao, ohohoh dallo spoiler presumo che Aya abbia buone notizie e le cose con tsu vadano bene eh? ^_^
Passando a questo capitolo, sono d'accordo con te se non litigassero non sarebbero Sana e Akito, lui ha detto quello che pensava, anche se devo essere sincera, mi dispiace un pò che Sana fosse così arrabbiata da non vedere il lampo di dolore e tristezza che ha attraversato gli occhi di Akito ripensando al suo passato.
Mi piace Fuka in versione "cupido", aspetto presto nuovi sviluppi!
Kiss