The Ghost's Diary
di Ili91

25/05/11, ore 22:13

Ah-ah +_+ brava Sana, neutralizzala!
Tra pubblicarlo corto e non pubblicarlo è stato meglio così, fidati! :)
Pensavo che la ragazza incontrata al supermercato fosse una vecchia fiamma di Akito e invece..meglio così! Io tifo per Kurata!
Alla prossima e grazie!
Baci

Milly

25/05/11, ore 20:49

Buona sera ^_^
Capitolo corto, ma non importa =) perchè comunque è sempre bello =)
Sana è completamente impazzita : 300 euro di spesa??? Ma siamo matti ?XD
Chissà se ci succederà qualcosa a questa festa.
Yoko non mi piace. Secondo me combinerà qualcosa sta tipa. Spero di sbagliarmi :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se quella sarà l'ultima settimana prima dell'esame :( mamma mia che fifa ! Comunque lasciamo stare...
A presto
Kiss
Mada

25/05/11, ore 19:43

Si, in effetti un po' tanto corto, però suvvia, ti rifarai la prossima volta! =) Vediamo che succede! A presto! Princy.

25/05/11, ore 16:48

Hola Ili, ben tornata!!:D è vero il capitolo è breve xò è ugualmente bello!*_*  poi ti capisco perchè scrivo anch'io quindi so bene che quando ci sono impegni e soprattutto se manca l'ispirazione...addio -.-'''' è già molto che tu riesca ad essere così costante nell'aggiornameto, io purtroppo non ci riesco e a volte non aggiorno per mesi!:S Quindi grazie mille *_*
Cmq sia il nuovo capitolo mi è piaciuto molto!!  non avrei mai immaginato che la tipa fosse Yoko!o.o anche io come Sana avevo iniziato a farmi dei film mentali su chi fosse e cosa avesse fatto ad Akito U_U nessuna deve azzardarsi a toccarlo, tsk! U_U ....che carina Sana gelosa :P penso che il fatto che lui debba darle una mano per la festa sia una piccola ripicca :P anche se lei non riesce ancora a spiegarsi il motivo di quella reazione xD
Cmq quando ti riferisci alla citazione riguardo al nono volume secondo me è quella sulla vitexD poi non so se mi sbaglio o se ti riferisci ad altro...:) in realtà nel manga ci sono due scene dove si parla della vite :D ma quella che mi viene in mente riguarda il primo appuntamento tra Sana e Akito! mentre stanno mangiando il Bento preparato da Sana lei da di matto perchè inizia ad ingelosirsi ripensando che forse anche Fuka doveva averglielo preparato quando stavano insieme e quindi si lascia trasportare da quella maledetta gelosia...xD così Akito si chiede se forse aveva perso qualche vite che le facesse funzionare il cervello xD penso sia questo...fammi sapere si ci ho preso :D  sono curiosa!xD
Ah! 300 € di spesa????O_O benedica! nemmeno fosse il vero e proprio matrimonio...o.o spero solo che Sana non bruci tutto in cucina anche se ho la sensazione che sarà "qualcun'altro" a dover cucinare xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:D Continua così ^_^
Baci
Australia
(Recensione modificata il 26/05/2011 - 01:28 am)

25/05/11, ore 15:13

Ciao, in effetti mi spiace che il capitolo sia corto, ma non ti preoccupare ti capisco tutti noi abbiamo i nostri impegni...
Accidenti che spesa, 300 euro, ma d'altronde stiamo parlando di Sana quindi non c'è da stupirsene... ^_^
E la ragazza è stata decisamente gelosa eh?! Anche se Akito non sembra averlo capito... Per quanto riguarda la citazione, ti riferisci per caso alla parte del chiamarsi per cognome? O è qualcos'altro che mi sono persa?
Mi piacerebbe partecipare al contest, ma con esami, lezioni e tirocinio in università è già tanto se riesco a stare dietro alle storie, mi spiace un sacco!
A presto, kiss

25/05/11, ore 13:48

Sti cavoli!! Eh che diavolo hanno comprato?!?!??! 300 euro di spesa!! Accidenti=)!

18/05/11, ore 14:56

Sarà per come me lo sto immaginando ma Sentaro inizia davvero a farmi paura!O_O mi sono immaginata un'occhiataccia raggelante...mamma mia! Se è stato davvero lui a fare fuori Hana...mmmmmmmmh...voglio vendetta!!!!!!! E per questo sono ancora di più con Sana! *^* Ce le faranno!!Yea! U_U
Cmq Ciao ili ^_^ come stai? tutto bene? mi scuso se l'altra volta ho lasciato il commento nel cap 1* ._. mi sarò completamente rimbambita! ._.
Cmq sia hai scritto un altro capitolo spettacolare!!! Il modo in cui Akito rincorre Sana e sia sinceramente pentito...che carino!!! i personaggi sono sempre più IC, sei troppo brava!!Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la situazione data la comparsa della gatta muerta xD e non oso immaginare Sana gelosa! Avrà una reazione più "normale" vista l'età o reagirà in modo pazzo, proprio da lei?xD
Guara ti faccio ancora i miei complimenti! Non pensare a chi ti dice che la storia va troppo per le lunghe e non arriva mai il momento clu ( non so se si scrive così >_>)! Alla fine vogliamo tutte ke Akito e Sana stiano insieme, se tu lo facessi accadere in tre capitoli non sarebbe naturale!o.o sarebbe molto scontato! Invece la tua storia merita perchè è coerente con i personaggi e con il vero evolversi dei fatti! non è banale! Ogni volta c'è suspance e curiosità perchè tutti non vediamo l'ora che Sana si accorga dei suoi sentimenti e che lei e Akky si dichiarino! *__* Continua così!!!:DDD Non vedo l'ora di leggere il seguito, ti aspetto! ^__^
Baci, Australia! <3 <3 <3

16/05/11, ore 22:50

ciao :)
Ho letto tutto in un giorno solo, complimenti la storia mi è piaciuta davvero tanto :) spero che ti assalga l'ispirazione e che aggiorni presto questa FF perchè merita davvero di essere continuata :) un bacio

16/05/11, ore 12:41

Ciao ili! Continuo a ribadire che la storia è stupenda, come ogni singolo capitoo...
Parlando di questo, bhe, che dire, ormai, sono quasi sicura che sia Sentaro la causa della morte di Hana, o comunque centri qualcosa con la sua tristezza...
Che teneri Sana e Akito! Si stanno affezionando, e presto l'affetto diventerà amore! Che bello!
Oh, certo, la gelosia sveglia chiunque, ed è ora che Sana la privi, solo una domanda mi esce spontanea, chi è questa donna? Una pronta a mettere i bastoni fra le ruote fra Sana e Akito? Non posso giudicarla, perchè non ha ancora fatto niente, e spero vivamente non lo faccia se ci tiene alla pelle!!! Eheheheheh
Non ci sono errori grammaticali, se non una piccola distrazione al quinto rigo contando da sotto, bene, tu hai scritto "Senza riuscire a capire nemmeno lei il motivo, la odio istintivamente." Dimenticado l'accento sulla o di odio, poichè il racconto è in terza persona e non in prima. Ma capita, in fondo è una minuscola dimenticanza, o meglio, distrazione. Bhe, alla prossima cara!
Un bacione

13/05/11, ore 22:19

Ciaooo! Sono Cr079 questo è il mio nuovo nick. Ora passiamo alle cose importanti xD Questa pagina dal diario di Hana è stata preoccupante, sembra quasi che Sentaro mediti un omicidio ç_ç se prima mi dispiaceva un po' perchè era stato abbandonato ora lo odio u.u.
La parte in cui Sana pensa che con Akito stia nascendo un affetto "fraterno" mi ha fatta quasi disperare xD comunque sono d'accordo con te, solo la gelosia la può far risvegliare un po'. Proprio in questi giorni ho finito di leggere "kodocha" e sono un po' triste (mi succede sempre quando finisco un manga/libro che mi piace particolarmente xD) perchè i personaggi mi mancheranno, quindi ti ringrazio infinitamente per farli "rivivere" in questa storia. Anche se non c'entra niente mi faceva piacere dirtelo :) A presto

12/05/11, ore 18:21

Mi piace questa storia, i protagonisti in una situazione diversa, in luoghi diversi e... molto interessante, ben scritta. Complimenti davvero!

11/05/11, ore 22:03

Ciao, eccoci con un nuovo capitolo, bello, tra l`altro. Sana sta iniziando, forse e spero, a capire i sentimenti di Akito; dalla gelosia provata avrebbe dovuto intuire che stava iniziando a provare qualcosa di più verso Aki, ma non credo ci arriverà a capirlo né da sola né subito. La ragazza nuova ci voleva, spero solo non rovini tutto. Hana avrebbe dovuto dire tutto a Sho, perché penso che sarà colpa di Sentaro (che combinerà qualcosa di poco buono), per il motivo della richiesta di perdono all'inizio della storia da parte della ragazza. La faccenda di Fuka: io non l`ho sopportata da quando li ha interrotti mentre stavano per prendersi a cuscinate, sennò si sarebbero avvicinati ulteriormente. Se lei avesse aiutato Sana a capirci di più, forse avrei avuto un' idea diversa. Comunque, il capitolo è venuto bene, ci riaggiorniamo al cap 22, ciao.

11/05/11, ore 21:52

Bene bene, questo capitolo è abbastanza tranquillo, a parte la fine...Scopriremo chi è questa ragazza xD Chissà che riesca a far scatenare un po' di passione...Alla prossima! =)

11/05/11, ore 21:45

ma ma ma ma ma nooooooooooooooooooooo -.- concordo con sana voglio che sta tipa sparisca e vada il più lontano possibile uaaaaa O.O non ce la posso fare!! eheheh comunque prima che mi prende una crisi isterica parliamo della cosa più carina
e cioè la signora che sorride a sanaaaaaaa ma che carina pensava fossero fidanzati *_* bellissimo chappy ilaaaaaaaaaaaaa un bacione grande grande al prossimooo

11/05/11, ore 21:31

*.* si fanno passi avanti vedo!
Come ti ho già detto mi piace come tieni attaccata allo schermo i lettori!
L'arrivo della ragazza che conosce Akito, non so perchè, ma mi dà l'idea che Sana si sveglierà un pò :)anche se le persone che interferiscono mi irritano..ma che gusto avrebbe la storia no?! xD
Aspetto sempre di più con ansia i tuoi aggiornamenti e che dire..alla prossima!!
Kiss kiss

Milly