The Ghost's Diary
di Ili91

10/11/10, ore 13:01

Ciao, wow che capitolo.
Molto carino dall'inizio alla fine, mi piacciono questi Akito e Sana.
Quindi Hana ha preso il posto di Sana e ha scambiato Akito per Sho... gli chiede perdono - Sho… amore mio, non mi hai perdonato, vero?... cosa è successo sono curiosa.

La tua storia mi piace e mi incuriosisce molto, ero convinta di averla già inserita tra le preferite o seguite...mi son sbagliata, errore madornale. Mi farò perdonare. Son curiosa di sapere come prosegue, bravissima. Alla prossima

10/11/10, ore 11:57

Ciao! bellissima la tua ff è veramente tanto intrigante e sono molto curiosa di sapere cosa succederà! e cosa accadrà tra akito e sana...
un piccolo errore: "Forse avrebbe dovuto portarla al ospedale"----"all'ospedale"
a mercoledi! ciao

05/11/10, ore 01:57

bravissima un ottimo lavoro ;) questa ficition è una delle mie preferite, e ogni volta non vedo l'ora che arrivi mercoledì così posso leggere un nuovo capitolo *_* non vedo l'ora di leggere cosa succederà con questo libro che ha trovato sana sono curiosa.. il battibecco di sana e akito era formidabile ho riso tanto xD sempre i soliti.. ma spero che non litigheranno a vita ;) alla prossima baci ciao ciao

03/11/10, ore 23:22

Ciao, ok ti do il permesso ti fustigarmi, non avevo mica visto l'aggiornamento dello scorso capitolo, ma ora ho rimediatoe  li ho letti entrambi di filato.
Ecco svelato da dove è tratto il diario di Hana, anche se ti confesso che mi era venuto un sospetto che raccontasse la storia di membri della loro famiglia, però l'ho subito allontanato perchè non ne sono sicura.
Accidenti fra Sana e Akito è guerra aperta, si sono persino rovesciati il vino addosso e Sana ha pure mollato un bello schiaffone al ragazzo, decisamente ltigano come si deve e non solo a parole.
Chissà se grazie anche alle amicizie comuni di Tsu ed Aya riusciranno a  stemperare un pò le loro diatribe, sono curiosissima aspetto il seguito che ti prometto di non perdere!
 A presto, kiss

03/11/10, ore 22:28

Ciao ila....comincio dicendo che...O.O sinceramente ho paura....il ritrovamento del diario di hana cioè è spettacolare aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei la migliore mi si sono drizzati i capelli...sei sempre la migliore!Tanto per cambiare ti faccio i miei migliori complimenti la storia è sempre più stupenda e considerando quale venerazione provo per omicidio di un nobile non posso fare almeno che amare anche questa f.f non sò nemmeno io perchè la penso così ma immagino che sarà bellissima....Sei bravissimaaaaa...Anche se a dirti la verità è straziante dover aspettare una settimana per gli aggiornamentiiiii...ti dico solo che le mie unghie quando leggo questa storia implorano pietà ahahah comunque mi sono dilungata abbastanza :P ci sentiamo al prossimo chappy un bacione grande la tua omonima <3

03/11/10, ore 14:39

Ciao cara, ma lo sai che è da stamattina che vengo su EFP per vedere se avevi aggiornato? xD Non sto più nella pelle ahah
Ora mi metto subito, subito a leggere :D
Perdonami se per ben quattro giorni ti ho trascurato, ma ero così presa dai preparativi per la festa di fidanzamento che mi sono dimenticata. -> Ecco, questo è un sentore di ciò che accadrà a breve e cioè che non scriverai più nel diario xD Almeno per me era così... all'inizio tutti i giorni, poi mi dimenticavo per un po' di giorni, poi tornavo poi dimenticavo di scriverci per un sacco, poi ci riscrivevo e poi... bhè, addio! xDD
Ci credo cara Hana che hai paura di perderlo e.e Anche io se ne avessi uno starei con il terrore. xD
Arriva anche Tsu! *_* Bello! Essì, hai proprio ragione, qual è la differenza tra dividere una casa e convivere? :'D No, questa Akito me la deve spiegare. ahah
Ahahahha ma quanto è scemo Akito? xD Parlava della casa! ahah Mi hai fatto morire, Ili! :'D
Ma perché tutte immaginiamo Aya sarta? :'D O che ha a che fare sempre con gli abiti? xDD
Quel sciocca a me è parso già molto dolce, sai? Non so se è perché sono di parte e voglio loro due insieme a tutti i costi e già vedo i fiori ed i baci passionali xD
E con queste ultime parole uscì dalla cucina e si diresse verso la sua camera.  Aggiungiamo: E si fece vedere soltanto 3 ore dopo. La cena ormai si era raffreddata, ma con la sua simpatia riuscì a conquistare sia Tsu che Aya, mentre Akito bruciava dalla rabbia. xD
:0 Si conoscono? Ma guarda un po' il destino! xD
Cioè, ma che razza di commento fai, Aki? Un po' di sorpresa no?! Diavolo, il tuo migliore amico conosce la tua futura sposa e tu un "Mhà, meglio così?" -.- Un po' di sorpresa, e che diavolo!
Chissà perché a cena c'era il sushi? xD Devo essere sincera, non me l'aspettavo. (e non scherzo) Il fatto è che ogni volta che vado a mangiare il sushi esso non emana odore, o forse non lo sento io (lo cucinano nel bancone, non in cucina) e visto che Sana prima aveva sentito odore di buono non l'ho collegato al sushi :p Ma dovevo aspettarmelo xD
Il pezzo dopo l'ho letto. Mamma mia, Akito, quanto sei acido! Hai per caso le tue cose? -.-' In questo capitolo, devo ammettere, che Aki mi sta sulle scatoline! u.ù Lo ucciderei se potessi.
Ahahahahha Akito, sei proprio un bambino! Anche qui, comunque, l'ho visto molto come gioco che non tanto come akito arrabbiato si vendica. Mhà, forse avrò qualcosa che non va oggi.
Quando Sana gli dà uno schiaffo e Akito lascia il polso e la guarda mi sono immaginata la scena del manga, quando Sana lo schiaffeggia e lui la guarda andare via. Nel manga la guarda con espressione un po' triste a mio parere, qui... bhè, pure, ma più che altro perché ho immaginato che si rendesse conto di essersi comportato decisamente male. u.ù
Sana, Sana. Ma cosa fai? Ti impicci dei fatti degli altri? :'D Brava così si fa, e per domani sera vai a scovare il diario segreto di Akito! asd Anche se non penso che ce l'abbia! xD
Forse ora Sana ha attivato una sorta di meccanismo che porterà il fantasma ad apparire! *_*

Sì, secondo me quello lì non la racconta giusta, anche se potrebbe esserci un triangolo amoroso ed alla fine o il marito o l'amante (asd) uccidono Hana. Sì, okay. Forse sono io che mi faccio troppi viaggi mentali. :p
Bhè, dai... si capiva che fosse la camera di Hana ;) Anche se... tra tutte le stanze - magari più grossa - vai a scegliere quella più piccola? Mhà. Io avrei scelto la più grande, sisi :D
Ahahha no, ma molto meglio i gatti! xD Saranno banali (ma anche no), ma se io dovessi scegliere vivrei con 2.000 gatti anziché tanti canarini in una gabbia. Poveri cuccioli.
Fanno sempre come vogliono loro, non ci si può fare niente a riguardo purtroppo. Tutte e due ne sappiamo qualcosa.
Ovviamente il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se mi piacerebbe ancora di più vedere su EFP (subito) il capitolo successivo. Ahah
Ci sentiamo prestissimo, tra mail, fb e EFP! :*
Kiss
Deb

02/11/10, ore 01:42

bellissimo capitolo :=) la storia è sempre più bella e anche tra le mie preferite. grazie che hai messo anche l'altro capitolo *_* sono proprio curiosa come andrà avanti la storia.

28/10/10, ore 20:08

concordo con te sul fatto che sia di passaggio ma come al solito quando leggo le tue storie resto imbambolata anche questo chappy mi è piaciuto molto soprattutto il fattore baby sitting :) riesci sempre a coinvolgere i lettori con il tuo modo di scrivere o per lo meno coinvolgi me... hihihi come al solito ti dico che sei bravissima .... buon proseguimento di scrittura...continuerò a seguirti con ansia...un bacione grande!!...Ilaria=)

27/10/10, ore 17:16

ciao finalmente ho tempo per recensire, la tua storia mi piace tanto appena letta è finita dritta tra i preferiti, puoi togliermi una curiosità?Hana si prende una cotta x Shotaro? non vedo l'ora che sana e akito si rendano conto che in quella casa c'è qualcosa che non va,spero di riuscire a recensire anche i prossimi capitoli.

27/10/10, ore 15:31

Devo dire ke si,la tua storia mi ha davvero conquistata!
Anche se Akito e Sana non si conoscono,hai comunque mantenuto i tratti fndamentali dei loro caratteri..e questo mi piace.
Hai un modo di scrivere chiaro e lineare..ti faccio di nuovo i complimenti..al prossimo capitolo!!

27/10/10, ore 13:22

ciao ;) un bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto. riguardo ad hayama lui non è abituato ad accogliere le persone con tanto calore diciamo xD lui è un tipo freddo e orgoglioso ha lasciato la povera sana a portare le valigie da sola in caso contrario non sarebbe stato akito hihiii ;) chissà cosa succederà nel periodo in qui "vivranno insieme" non vedo l'ora *_* ti faccio i complimenti per la storia è davvero bella e la scrittura mi piace tanto. riguardo alla pubblicazione mi va bene anche una volta alla settimana l'importante che tu non interrompa la tua storia e ci lasci senza capitoli... ci vediamo alla prossima ;) by by

27/10/10, ore 10:55

Buongiorno cara Ili,
ora che ho finito di uppare il nuovo capitolo di FU mi immergerò totalmente nella tua fic ** Prima, però, mi vado a fare un caffè! xD Tu non sparire, okay? (Ma con chi parlo, con la storia? asd)
Eccomi, ora sto sorseggiando il caffè! xD Ili: "Ehm, ma che mi frega a me?" Sì, hai ragione, scusa! u.ù
Ora mi immergo nella lettura **
Quel Sentaro, non so perché ma in questo capitolo non mi ispira molta fiducia! :0
Ohhh un nuovo personaggio: Shontaro! Alla fine Hana si innamorerà di lui? xD *Deb come al solito si fa i suoi filmini mentali*
Ho la sensazione che questo non porterà nulla di buono, ma forse mi sto preoccupando inutilmente. - Tiè, l'avevo detto io! u.ù Deb ha sempre ragione, non c'è niente da fare. :p
Chissà perché aveva deciso di mangiare Sushi! xD Che poi sai che ho scoperto che non costa poi così poco nemmeno in Giappone? :0 Io credevo che qui costasse tanto (15€ 12 rotolini) e in Giappone di meno, invece più o meno costa uguale. xD Cioè, Akito dovrà farsi un mutuo xD
E pensi bene mio caro Akito. Sana: donna di casa? Naaaa, impossibile! xD
:0 Okay, Akito... se ha un borsone tra le mani che diavolo le lanci le cose? -.-' Bisogna sempre insegnarti tutto, accidenti! -.-' Okay, capisco che ti fa male la gamba, quindi va bene se non l'aiuti per le valigie et simili. u.ù
Che stanza ha scelto? xD Quella di Hana? :D
Nooooo, Sana che spolvera? xD Domani nevicherà!
Invece che la gattara ora abbiamo la canarinara! :P Era meglio se la facevi amante dei gatti *_* Io da vecchia sarò una gattara con mille gatti, già. E' da quando sono piccola che l'ho deciso. xDDD Ora ne ho tre, ma se fosse per me prenderei anche il quarto. Ahah (Massimo quattro, perché se no poi divento pazza xD)
Oh tesoro di una Sana, non preoccuparti fidanzati lo diventerete :D Te lo dice Deb! ;)
Bhè, Aki ha ragione. xD Che palline dover attaccare sempre le etichette! Ahah
Ahahah bellissimo questo scambio di battute, Ili! Proprio da loro! xD Povero Akito che dice di essere stato gentile e per Sana no. Questi due devono mettersi proprio d'accordo su tutto. Ahah La verità, comunque, è che Sana avrebbe voluto che Akito la accogliesse a braccia aperte. Letteralmente! xD Voleva essere abbracciata, coccolata. Magari se poi Akito apriva completamente nudo era meglio! xD Sì, lo so. Sono perversa :/
Era certo che, quando il giorno della separazione sarebbe arrivato, un’ondata di sollievo lo avrebbe invaso. Questa frase è molto orecchiabile! ** Comunque non volevo dirti questo, ma dire ad Akito che probabilmente non si sarebbero separati mai xD E se dovesse succedere, bhè, proverai di tutto tranne che sollievo. Soltanto tristezza, disperazione ect ect... u.u
Come no! Su Akito -.-' Apparte che già si vede dai tuoi pensieri che la vuoi portare a letto, secondo... ti piace quel genere di ragazze, quelle come lei, sì! E te lo dico io, che capisco xD Ti conosco mio caro, e so cosa vuoi! Shhh Zitto, non interrompermi è_é Ti dico che quello che dico io è legge. Ora fila via e comportati meglio!
Junichi sembra me quando mia madre mi chiama per chiedermi qualcosa mentre sto al pc "Sì, un attimo". Frase obbligatoria. Poi l'attimo si trasforma in minuti i minuti si trasformano in ore ed ad un certo punto mi domando "Ma mamma non mi aveva chiesto qualcosa?" xD Quando vado da lei e le dico "Che c'è?" lei "Eh, ormai ho fatto da sola..." asd
Bhè, sì. In effetti, Sana come puoi dire ad un bambino "contrattazione?" xDDD
Che carina che è Sana. *___* Sarà sicuramente una brava mamma di un Mini-Hayama *___* Ne sono certa! :D
Sì, anche a me ricorda qualcosa! xD Chissà chi è, eh?! xD Sana, Sana, già sei cotta a puntino xD
Nuooooo, già è finito? ç_ç E' durato troppo poco ç_ç
Bel capitolo, Ili mia! :D Fantastica come al solito! **
Come ti piace di meno? E' favoloso ;) L'unica cosa è che l'ultima parte è un po' transitoria, ma anche quella è molto bella. Il bambino è stato fantastico e Sana pure! xD

Sì, l'avevo letto che era lunga. Questa mi sembra più breve, comunque! xD
Ahaha sisi. Le mie aspettative sono alte! Mi piace il genere che hai scelto, mi piace Kodocha, mi piace come scrivi, mi piace la tua immaginazione per cui... ho aspettative alte! xD Ma non preoccuparti ;) Non credo proprio che mi deluderai, almeno con la mia previsione di questi capitoli ^^ E, semmai dovessi farlo (non credo proprio) te lo dirò ^^ O almeno, scriverò i miei dubbi in merito ;) Ma, come ho detto, non credo proprio che riuscirai a deludermi :)
Certo che mi ha dato retta. Loro mi devono dare sempre retta! u.ù Se no, poi, le conseguenze saranno terribili! xDD
Ahahah vabbè, è normale ridere un bus da soli sisi :D Come va la patente? :)
Il padre è speciale? :0 Noooo, perché me l'hai detto? xDDD Ora sono super super curiosa. Sei cattiva! t.t
Ci conosciamo da tanto!!! *___* Hai visto, comunque, io lo dico sempre che ho sempre ragione! xDDD Dai, non esagerare ahah Non penso che soffrivi per non poter leggere Love or Sex ;) Però sono contenta che tu l'abbia letta alla fine *_*
Sì, dovrebbero davvero farlo LOL
Ho detto quello che pensato sulle tue descrizioni ** Fantastiche, anche in questo capitolo! :)
A prestissimo, tesoro!
Baci
Deb

24/10/10, ore 19:10

Ciao! Questa storia mi piace molto! Devo ammettere che come trama mi ispira moltissimo! Aspetto di vedere l'evoluzione di questa  soria, ci sentiamo ,spero presto!
Kiss, So smile!

24/10/10, ore 18:35

allora a prescindere dal fatto che è bello ritrovare la mia omonima ti dico che non finirò mai di sorprendermi della tua bravura nello scrivere queste storie sei davvero unica!!! le lacrime scendevano come se ci fosse stato un maremoto ahaha :P sei sempre super in tutte le storie che fai un bacione e buon proseguimento ....ila=)

24/10/10, ore 18:32

Complimenti, questa fan fiction mi intriga! Sarà che amo da morire le storie SanaAkito, comunque è un ottimo inizio. Continua così!!