The Ghost's Diary
di Ili91

16/03/11, ore 14:56

io amo questa questa storia anche se e la prima volta che la commento continua cosi !!!!!!
mi sta incuriosendo molto!!!!!!!

08/03/11, ore 10:03

Ciao, eccomi qui a leggere ed a recensire. Si spera! u.u
Infatti, perché Sentaro ha tanta fretta? Ah, già. Perché sa che se non se la sposa al più presto probabilmente non la sposerà più. asd
Si vede che preferisce essere sposato con lei e cornuto! :p
Irritazione? Per un bacetto? D: Dovrebbe essere contenta. Non capita a tutte di poter baciare Akito Hayama. no?!
Cara, cara Sana. Sei una scrittrice e non lo sai? Gli opposti si attraggono! :D
Non è che si comincia una relazione perché si ama. Non è possibile amare - secondo me - prima ancora di instaurare una relazione D: O almeno, se c'è feeling si instaura una relazione e poi ci si innamora, se si è anime gemelle ci si innamora e ci si mette insieme u.u Non necessariamente bisogna essere innamorati pazzi. Almeno secondo me.
Ahah "Interessante" - "Seccante" ricorda tanto, tanto il manga :D Fantastici come sempre quei due! xD
Qui c'è un errore: "Sono salita e gli ho visti" - "Sono salita e li ho visti."
Ma Sana non ha paura a rimanere a casa da sola dopo quello che le è successo?
Un'altra cosa, ma Aya, Fuka e Tsu non sono venuti a conoscenza dell'incidente di Sana? ;) Magari continuando a leggere lo scoprirò :D
Ah ecco, mi sembrava strano che non avesse paura :p
Cosa fa Tsu? D:
Forse perché sei pazza? XD
Sempre a cacciarsi nei guai, Sana. Perché sicuramente lo farà.
Comunque, volevo dirti una cosa... secondo me avresti dovuto approfondire un attimo la storia del polso con Tsu. Cioè, lui le stringe il polso che le fa male, lei urla di dolore e Tsuyoshi non le chiede scusa né perché le abbia fatto tanto male? Mi sembra un po' strano e un po' poco da Tsu. ;)
Per il resto... bel capitolo come sempre, tesorina!
Bacioni
A presto, spero! *_*
Deb

05/03/11, ore 21:07

Wow! Non commento da secoli, sorry -_-" comunque sono qui a rimediare a questa mancanza. XD che dire...questo capitolo è davvero wow! Innanzi tutto Fuka che parla con Aki mi piace da morire, perché a quanto pare ha capito già parecchie cose sui 2 piccioncini! Poi il fantasma di Hana che si fa vedere da Sana (se devo essere onesta io sarei già morta al posto suo...XD mi fanno parecchia paura ste cose...XD) e le chiede di dimenticarsi di lei...chissà che è successo di tanto grave nel suo passato. Uff...sono troppo curiosaaaa! E sono anche sicura che Sana (naturalmente) non lascerà MAI perdere la faccenda! Ahahah... Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio!

05/03/11, ore 02:25

ciaooo :) il capitolo è bellissimo come sempre. sono curiosa di sapere cosa accadrà in quella casa adesso che c'è pure fuka dentro. tra akito e fuka hai gestito molto bene.. secondo me fuka ha già capito che akito è cotto di sana e che quindi sarà sempre al suo fianco per aiutarla in qualche modo. la scena che mi ha incuriosita di più e quando hanna e sana si mettono a parlare.. diciamo che è la prima volta che hana cerca di avere un contatto diretto con sana. ti dico la verità a me hana leggendo la sua storia fino adesso io credo che lei non sia affatto cattiva ecc. quindi non mi dovrei preoccupare molto (o no? xD)  è una ragazza che oltre a perdere il suo più grande amore e rimasta pure prigioniera e la sua anima non riposa neanche in pace.. perchè è obbligata ogni volta a girare per quella casa che è una volta era sua e ogni volta soffre a causa del suo passato. non vedo l'ora che arrivi il 15 per poter leggere il seguito ;) ciao stammi bene alla prossima.

03/03/11, ore 15:52

Ciao!Eccomi qui capitolo bellissimo ma un pò di passaggio!
Per fortuna l'idea di Hana sta funzionando,e così ha preso in giro sua madre,si sta rendendo conto di essere innamorata di Shotaro,e in lei si è creata l'idea di lasciare Sentaro e come credo di sapere questo non porterà nulla di buono....
Ecco anche Fuka ha capito che in quella casa c'è qualcosa che non và...però mi chiedo perchè ne parla con Aky e non con Sana?
Ti dirò per me sei stata brava a gestire Fuka e Akito insieme inoltre li ho trovati molto IC!
Akito parla per primo di fantasmi...sono sorpresa ho sempre creduto che sarebbe stata Sana a parlarne per prima e che Akito non le avrebbe creduto...è chiaro che ho sbagliato ma visti gli avvenimenti è normale che Akito ne parli!
Akito non ha detto nulla di divertente è solo che secondo me Fuka ha intuito il suo interesse per Sana o sbaglio?
Ok Hana si mostra a Sana....per chiederle scusa,è molto cordiale e buona....però qui mi chiedo come mai Sana non urla,io lo avrei fatto e sarei anche scappata!Si vede che Sana è più coraggiosa di me!
Credo che a questo punto Sana vorrà aiutre Hana a passare oltre....e noi scopriremo molte più cose sulla vita e la morte di Hana...Non vedo l'ora!

03/03/11, ore 13:48

Carissima Ilaria, mi piace moltissimo la piega che sta prendendo la tua storia e ora sono curiosa di come riuscirai a gestire le situazioni che si stanno verificando ^^
Dunque volevo giusto consigliarti su un paio di errori di distrazione che hai commesso:
"Mi duole dire che i rapporti tra me e il mio – per quanto? - fidanzato stanno peggiorando di giorno in giorno". Io in questo caso avrei preferito un congiuntivo, ma tutto sommato anche l'indicativo va bene per la consecutio temporum.
L'altro errore è il seguente: "trovò intenta a prendere un grosso vassoio e lo riempirlo di bibite, lattine di birra e schifezze di vario genere."
Spero di esserti stata utile e ti rinnovo i miei complimenti per la storia! ^^
Alla prossima, Uotani

02/03/11, ore 17:55

Come sono contenta, un nuovo cappy!!! Mi piace molto, bravissima!
Finalmente Sana incontra Hana...secondo me questo incontro porterà la nostra curiosa Sana a volerne sapere ancora di più sul passato di Hana, sebbene lei le abbia cghiesto di dimenticarla...sicuramente ne parlerà con Aki e con Fuka ...
Aki e Fuka insieme...mmmm...va beh non è successo niente, anzi, Aki mi sembrava molto disinteressato nei suoi confronti però non mi piace vederli insieme!!! ^^
L'unica cosa che secondo me manca è la svolta nel rapporto di Sana e Aki, vivono insieme da abbastanza tempo, ma ancora interagiscono poco, e non sono chiari i loro sentimenti...forse la permanenza di Fuka in casa potrebbe far risvegliare la gelosia di Sana....visto che lei è gelossissima di qualsiasi cosa...e quindi potremmo vedere un cambiamento nel loro rapporto...vedremo!!!
posta presto, sono curiosissima!!!

02/03/11, ore 16:21

Ciao, te la sei cavata benissimo anche a far interagire Fuka e Akito insieme tranquilla...
E così Sana ha conosciuto direttamente Hana, però deve essere successo qualcosa di veramente terribile che noi ancora non sappiamo, nel suo passato se si è spaventata così tanto al pensiero che Sana volesse scoprirlo...
Ora anche Fuka però è a conoscenza dei fatti della vicenda ed una mente in più per risolvere il mistero è sempre utile...
Al prossimo capitolo.
Kiss

02/03/11, ore 14:51

ciao carissimaaaaaaaaaaaaaaabellissimo il capitolo !!!!!! anche se fuka e aki da soli....NO ahaha apparte questo il chappy è molto bello :) ti auguro un buon proseguimento di scrittura ciao bellissima al prossimooo <3

28/02/11, ore 17:25

Ciaoooooooo!!!!!Sei grande mi piace molto la storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Continua così!!!!!!!!!!!

24/02/11, ore 17:27

Kon'nichiwa ^.^ un capitolo bellissimo come sempre. ti faccio i miei complimenti per questa splendida storia che stai scrivendo :) lo leggo con tanto piacere e come ti avevo già detto e una delle mie preferite in assoluto. che dire akito gelosone è un vero amore *___* era geloso del mollusco.. anche se non lo ammetterebbe mai xD ma fuka proprio in quel momento doveva arrivare xD e io che speravo che ci scappasse un altro bacio ahaha però anche così erano di una dolcezza unica <3 pian piano akito si sta aprendo con sana e lei viceversa.. secondo me akito è cotto ma non sa se lei lo ricambia oppure no. povera hana che triste la sua storia mi fa una pena poverina :( la madre che legge il suo diario... bah roba da matti é__é  perciò la madre era così arrabbiata con sho adesso ho capito. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. ogni volta che aggiorni mi divoro il capitolo per quanto è bello.  ciao e stammi bene :)

22/02/11, ore 09:37

Buongiorno cara, come ben sai sono decisamente rimasta indietro con le recensioni. Ti avevo promesso che avrei recensito sempre tutti i capitoli della tua storia e non mi rimangerò certo la parola detta! u.ù Con un po' di pazienza lo farò. :D
Sperando di non dover bloccarmi a scrivere la recensione... e quindi riuscire a lasciartela - e scriverla - in più giorni. T_T
Certo, certo. Shontaro l'ha baciata come amico. Ma a chi la vuole dare a bere? D: Ah già, ad Hana. Bhè... anche lei - come Sana - è un'ingenuotta quindi probabilmente gli crederà. xD
Mhà... Hana, chissà. Magari perché sei innamorata di Shontaro? o.ò
Povero Akito, [devo scrivere senza accenti perche improvvisamente si e impostata la tastiera americana anche se nel computer dice che e impostata quella italiana, mha...] e in preda ad una crisi di nervi. Come potrebbe vivere senza Sana? Non ci potrebbe mai riuscire.
Oh, povero Aki! Pure la polizia ci si mette? Bhe... e normale in fin dei conti.
i due uomini in divisa era arrivati alcuni minuti dopo / qui c e un errore, [odio scrivere senza apostrofi ect...] avresti dovuto scrivere /i due uomini in divisa erano arrivati.../
Ahahahahahah ma Sana non potrebbe mai, e dico mai fare una cosa del genere! Non potrebbe mai tentare il suicidio! u.u Ma Akito ancora non la conosce? Dovrebbe cominciare a farlo!
Bhe, in effetti se non la si conoscesse e se gia non fossero successe cose strane in quella casa anche io avrei pensato che avesse tentato il suicidio.
Non e che Akito ha qualcosa che non va, cioe... sicuramente ha qualcosa che non va perche / effettivamente / non e del tutto sano di mente, come la stessa Sana ma cio non significa che pensare che Sana sia bella equivalga a non essere strano. Sei solo innamorato, Aki.
o.o La bacia? Ma cosa gli salta in testa? Non che non mi piaccia come evoluzione, pero non credo che Sana possa gradire molto.
Ecco, risposta proprio da Akito! xD
E strano che non le abbia detto che l aveva baciata perche era troppo vicina e che quindi e stata tutta colpa sua! xD
Carinissima la fine, con lei che si addormenta sulla spalla di Akitucciolo!
Capitolo molto carino e sono contenta di essere riuscita a recensirlo tutto insieme e non a piu riprese! Spero di leggere e recensire anche il prossimo tesoro!
Bacioni
Deb

16/02/11, ore 22:47

ilariettaaaaaaaaaaaaaaa mammamia ti giuro queste 2 settimane non passavano piùùùùùùù l'attesa che brutta bestia che è!!!! comunque il capitolo è davvero bello finalmente anche quella scema di sana comincia a riflettere su quanto sia cambiato il loro rapporto...anche se la presenza di miss fuka matsui mi fa rabbrividire!!cioè qualche giorno a casa loro?? con aki e sana??proprio ora che le cose andavano meglio?? hai una mente mooolto maligna :P ahaha direi che ho finito con i commenti :) un grandissimo bacio ila ci sentiamo al prossimo chapss spero che questa volta il tempo passi + velocemente ;) <3<3

16/02/11, ore 21:49

Ti ringrazio per avermi regalato uno splendido capitolo, è una gioia inappagabile!!
Ti vorrei segnalare giusto qualche errore a cui fare attenzione:
"una maglietta a mezze maniche e un paio di jeans – era completamenti bagnati e i capelli le si erano incollati al viso."
Per il resto sei stata eccezionale, non ho ravvisato alcun tipo di errore grammaticale e ortografico ^^
Spero che tu possa continuare a meravigliarci con questa bella fanfiction!
Alla prossima, Uotani

16/02/11, ore 21:30

Ciao ho letto la tua storia fino a questo punto e devo dire che è semplicemente strepitosa... Cioe davvero é la storia migliore che ho letto su Rossana Wow ... Minpiace la trama , i comportamenti dei personaggi e quella ragazza Hana mi fa tanta tenerezza! L unica cosa che mi lascia perplessa è che voleva far fuori sana e non capisco il perché! Ciao CRI CRI