The Ghost's Diary
di Ili91

24/11/10, ore 10:44

Bel capitolo.
Questa Fuka non è male non mi sembra tanto OOC.
Simpatica la Sana sempre diciamo "impicciona" come dice Akito, cuoriosa di scoprire cosa successo ad Hana (e non è la sola...) mi son immagina il mezzo sorriso di Aki quanto le ha dato il consiglio di andare in soffitta, che carino!
Son curiosa di sapere il reale motivo delle pagine danneggiate (ho qualche idea a riguardo... ma aspetterò conferme).
Simpatico l'incontro tra Akito e Fuka, il studiarsi a vicenda... il successivo incontro tra le amiche, mi immagino Sana immersa nelle sue fantasie aprendo pacchi, sfogliando carte del passato sentire all'improvviso la porta aprirsi e spaventarsi,tipico da lei...
Vabbe vedremo il seguito, brava continua così, alla prossima

23/11/10, ore 11:38

ciao non preoccuparti va bene anche un capitolo a settimana non voglio che la storia scenda di qualità!passando al capitolo decisamente transitorio ma molto bello,ma perchè tutti pensano che Sana abbia preso una botta in testa?e Tsu cosa hà?non vorrà lasciare Aya?sono una coppia intramontabile loro.Senti hai intenzione di introdurre anche Gomi,Hisae e Fuka?
Akito non se la sente di ferire Sana e lei è preoccupata per lui!Mi sà che cupido ha cominciato ha scagliare le sue freccie ma temo che ci vorrà tempo prima di vederli davvero innamorati,ma almeno non sono più apatici come nei capitoli passati.
Bravissima continua cosi, la tua storia mi piace sempre di più, al prossimo capitolo!

19/11/10, ore 11:55

questo capitolo mi piace!!! Ti sei soffermata maggiormente sulle sensazioni di Akito e Sana...iniziamo a capire che Akito non vuole ferirla, quindi non la odia, ma non vuole farlo vedere, perchè, la sua è paura??? E Sana, povera, non viene creduta, e inizia a preoccuparsi delle conbdizioni fisiche di Akito...brava sana!!!
Finalmente qualcuno che fa arrivare Sana in anticipo!!!!!
Passabdo ad hana, sono convinta che sebbene non se ne renda ancora conto, i sentimenti che prova per Sho non sono solo di amicizia, e questo il suo fidanzato lo ha percepito mi sà! Ne vedremo delle belle...sono molto curiosa, continua presto!!! Complimenti!

18/11/10, ore 22:05

Waaaaaaaah >w< sono curiosissima,dai che Akito cederà alla dolcezza di Sana come sempre ù3ù uhuhuh XDDD
Sono curiosissima di sapere come andrà a finire,
mi raccomando continuala presto!
Un bacione!
ps:la storia mi piace sempre di più :3

18/11/10, ore 01:15

ciao :) la tua storia è davvero fantastica, ogni capitolo ti cattura in un modo pazzesco mi piace tanto ^^ poi scrivi molto bene la tua storia è anche molto divertente, akito e sana sono un vero spasso assieme la scena di loro due sulle scale è stata fortissima hihiii. poi sana come si è preoccupata quando ha visto il suo principe che zoppicava è stata molto tenera e anche akito almeno per una volta non l'ha trattata a pesci in faccia xD non vedo l'ora che arrivi ogni mercoledi per vedere il tuo aggiornamento. ti aspetto alla prossima ciao

17/11/10, ore 16:32

oi ila bello anche questo capitolo...=D anche se alla fine non c'è stata molta azione a parte il gesto di carineria di sana verso la fine :P ogni tanto si rende conto dei suoi sbagli ahahah comunque ti auguro una buona scrittura per i prossimi capitoli e soprattutto che non ti ricapiti di avere il blocco...alla prossima un bacione grande Ilaria <3

17/11/10, ore 14:36

Ciao, hai ragione, troppo spoiler poi rovinano la sorpresa.
Passando al capitolo, mi è piaciuto anche se è un pò transitorio.
Sana in anticipo, che evento ci credo che Aya ne è rimasta sorpresa!
Però non posso pensare che lei e Tsu abbiano qualche problema, loro sono la coppia del secolo!
Certo a tutti può capitare qualche problema, ma mi sembra così strano che Tsu stia nascondendo qualcosa ad Aya, chissà se sarà vero...
Quado Akito ha detto "Sì, ma speravo fosse solo frutto della mia immaginazione" mi ha fatto morir dal ridere, però poi è stato anche gentile dai non dicendolo che in effetti era proprio colpa del vagabondare di notte con la ragazza se il ginocchio gli afceva così male, poveretto...
Fra quei due la complicità si sta accentuando, bene bene.
Aspetto i prossimi sviluppi ed i nuovi battibecchi immancabili fra i due. ^_^
Kiss

17/11/10, ore 13:01

Eccomi qui, mia cara Ili! Finalmente dovrei aver finito di installare tutto sul pc - tra cui anche i backup - speriamo che non mi sia dimenticata nulla. :D
Ora passo subito subito a leggere il capitolo! *0*
No, povera Hana! :° Anche a me darebbe super fastidio se il mio ragazzo mi chiedesse di interrompere una mia amicizia. Fatti gli affari tuoi e che diavolo! xD C'è da dire, però, che ho il sentore che Hana non provi soltanto un sentimento di amicizia verso Sho già in quel momento (anche se si è avvicinata a lui in buona fede), per cui forse forse ci sta che Sentaro si sia un po' alterato :p
Ahahah ma come? xD Akito si chiede dentro? Ma che cattivo! E se Sana fosse in pericolo? :° Verrà lasciata a se stessa?
Cosa? Come? Sana in anticipo? :0 Ci credo che anche Aya ne sia rimasta stupita. Ahah
Tsuyoshi evita Aya? D: Cosa sta succendo in questo mondo?
Sana, dire che ti sei ritrovata accidentalmente in camera di Hayama ad una persone che non era presente durante i fatti fa pensare soltanto che tu lo voglia... ehm, adescare. xD
"a dire propriotuttoquello" Qui è fatto apposta che non ci sia lo spazio?
Sono tutti fissati con quella botta in testa, eh?! :'D Povera Sana, non viene creduta da nessuno. Prima o poi la porteranno in manicomio ahah
No, povero Akitucciolo. Gli fa di nuovo male il ginocchio? ç_ç
Ahahah "Sì, ma speravo fosse solo frutto della mia immaginazione." Questa battuta l'ho adorata!
Il loro piccolo battibecco in generale è stato fantastico, sai? Bravissima come sempre, tesoro! **
Ma quanto è cattivo, accidenti. Akito, rilassanti un po'. Sembra quasi che tu sia stato colto dalla Kurata Fobia! -.-' Non tanto perché la odi (di fatti NON la odi), ma sembra che tu abbia proprio paura di lei, e sinceramente non ne capisco il motivo.
Sana ci è arrivata! xD Sì, è colpa tua Kurata. Ora devi per forza fargli da crocerossina per davvero e voglio che ti metta il vestitino secsy, eh?! :)
"Akito non se la sentì di confermare i suoi sospetti e, di conseguenza, ferirla." Ovviamente. Perché a lui farebbe male ferirla. Lui ha la Kurata Fobia perché ha paura (tanto per cambiare) di vederla soffrire, di vederla ferita. u.ù
Awww ♥ Akito Akito, certo che ti divertono le vostre discussioni. :D Dolce, lui *_*
Cioè... dai... no! Non è che è lui che non ti lascia lavorare, sei tu che sei già troppo presa da lui. Ci vorranno anni per farvi capire che dovete stare insieme? Speriamo di no.

Mi dispiace che il capitolo sia già finito. Decisamente transitorio.
L'unica cosa importante ai fini della trama sono stati i pensieri dei protagonisti. Akito che stava quasi per sorridere (arriverà presto una bufera di neve su Tokyo) e Sana che non riusciva a scrivere perché pensava a Akito suo bello. **
Ad ogni modo, con ciò non voglio dire che sia stato un brutto capitolo, tutt'altro. Mi è piaciuto molto, anche se speravo che apparisse nuovamente il fantasma *_*
Ora rispondo alla tua risposta :D
Sì, hai ragione. Non era voluta, però... eh vabbè, dai. Cose che capitano XD
Come non si vedrà ancora? ç_ç Spero almeno che si impossessi ancora di Sana, troppe risate l'altra volta :D
Certo che mi è piaciuto questo capitolo ** E sono sicura che continuerà a piacermi sempre di più, fino alla fine :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo, tesoro!
Bacioni
Deb

11/11/10, ore 15:34

ciao ;) splendido capitolo come sempre complimenti ^^ che bella la scena sul letto akito l'ha baciata alla faccia che non gli piaceva sana xD la scena della soffitta mi ha fatto prendere paura anche a me è stata molto reale.. sana è svenuta oppure l'hanno colpita chissà.. sono tanto curiosa di sapere chi è la ragazza che si impossessa di sana e cerca questo ragazzo.. diciamo la storia di sti due... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) a mercoledì prossimo ^^ ciao

10/11/10, ore 21:32

stupendo come i precedenti e come saranno quasi sicuramente gli altri....sono contenta che ti abbia fatto piacere la mia precedente recensione...ci risentiamo al prossimo attesissimo aggiornamento...un bacione grande e soprattutto buon proseguimento ...=)

10/11/10, ore 20:16

Ciao, perchè eri così in ansia per il capitolo?
A me è piaciuto.
Eh bravo il nostro Akito che si approfitta di una Sana posseduta da Hana eh? Xd
Daltronde come dargli torto con una ragazza così avvinghiata addosso è difficile resistere vero Aki?... ^_^
Comunque accidenti sono curiosa e tu perfida non mi riveli niente!
Ovviamente scherzo, non vedo l'ora di leggere il seguito e poi lo spoiler del prossimo capitolo mi gusta un sacco, è una scena che trovo molto dolce e spero che Akito non rovini tutto come al solito con una delle sue battute...
A presto, kiss

10/11/10, ore 18:56

Ciao,la tua storia mi piace molto e la sto seguendo con molta enfasi sìsì >.< spero che la continui presto.Da come ho capito Hana è un fantasma intrappolato in quella casa ed è entrata nel corpo di Sana..ma chissà perchè scambiava Akito per il suo amato >______< mah..sono curiosissima,alla prossima.

10/11/10, ore 17:21

ciao Ilyyyyyyyyyyyyy
ma ke bello qst capitolo.....hahahahahhahahahhahhaha mi fa morire dal ridere....aahahahhahahha
xo qst sotia si rende ogni capitolo piu interessante.....mi intriga moltissimo!!!!
bene bene bene.....continuerò a leggerla!!
baci ily
roby =)

10/11/10, ore 16:32

ciao bel capitolo!finalmente Hana è apparsa bè ha impossessato Sana e pensa che Aki sia Shotaro lo sapevo che si sarebbe innamorata di Sho!devo scusarmi l'altra volta da svampita che sono ho scordato di dirti che sei molto brava a scrivere.Piccola richiesta non potresti postare due capitoli a settimana?perchè appena finisco di leggerne uno voglio subito l'altro bè complimenti alla prossima!

10/11/10, ore 14:44

Ciao cara,
finalmente un po' di tempo per leggere la tua storia! *0* Okay, forse dovrò interrompermi per andare a pranzo, però non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Stamattina un casino, fortuna che avevo già preparato codice HTML, fortuna che avevo già risposto alle recensioni, se no la aggiornavo stasera.
Comunque ora basta parlare di 'ste cose.
A proposito ti saluta la mia gattona Ester che è qui sulle mie gambe, ma che voleva scrivere anche lei una recensione. :p Aveva pigiato dei tasti a caso xD
Ah, certo. Il tuo fidanzato è fuori e tu approfondisci la conoscenza dell'altro. Uhm, qui gatta ci cova, Hana! u.ù
*Deb ha un po' di pelle d'oca* Ora apparirà il fantasma, figo. Adoro le storie di questo genere! *_*
Non vedevo l'ora che la fic entrasse nel vivo :D
Sana, pensa sempre che sia Akito, così ti prenderà un infarto non appena arrivi in soffitta. u.ù
"Non riusciva a capire perché si sentisse tanto nervosa, era solo una casa." Questa scena mi ha ricordato un film che ho visto, che ora non mi viene manco il titolo. Parlava di una casa con una propria forza, diciamo. Oddio, il titolo ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi viene, vabbè... te lo dirò un'altra volta. xD
Nuooo Sana! Perché hai perso conoscenza? t.t Io volevo vedere il fantasma ç_ç
Ahahahah ma come diavolo ha fatto a finire da Hayama? xD Oddio che fantasma dispettoso! Non che mi dispiaccia, cioè... alla fine se li fa avvicinare ben venga. Al fantasma farò una statua di ectoplasma. xD
D: Sana impossessata! Figo *_* Okay, questa storia mi sta piacendo sempre di più! Ma credo che dalle mie recensioni pazze si capisca! xD
Già si baciano? Già si baciano? *____* Sì, va bene. Lei non è lei, ma lui è lui, indi per cui lui voleva quel bacio. Indi per cui lui è già stracotto anche se non l'ha capito. Te lo dice Deb. xD
Ahhh potevi descrivere un po' di più, però ç_ç Soprattutto i sentimenti di Akito :p Doveva avere il cuore che gli batteva a mille, soprattutto perché non se lo aspettava xD Ahah
Uhm, sì. è stracotto. Diavolo, Aki datti una calmata. Io sono contenta se andate a letto insieme, ovviamente, ma è presto u.ù Un passo alla volta, per favore. Tu, uomo che pensa con... la parte bassa di sé. u.ù Lo so, lo so. Sana è una bella ragazza e ti piace, okay, ma... datti una calmata. Cosa sei, frustrato? D: L'avrai vista che non è in lei? xD
Io l'avevo detto che tra Hana e Sho sarebbe nato qualcosa -.-' Visto? Visto? (Oggi sono iperattiva, chissà perché) Stupida di una Hana. Ma dovevi conoscere Shontaro solo dopo esserti fidanzata o prossima al fidanzamento? :'D
Sese, come no. Una questione di principio. E' soltanto una questione di sentimenti. u.ù Ovviamente non vuoi che ti chiami con il nome di un altro, ma soprattutto perché ci rimani male. Tu la vuoi disperatamente, la verità è che volevi prenderla e farla tua dal notaio; su quelle sedie nell'area d'aspetto.
Oh poveretta. Mi fa pena il fantasma che si è impossessato di Sana ç_ç Aki, aiutala a trovare la pace.
Anche io l'avrei persa Akito, decisamente. e.e' Questi fantasmi non capiscono mai, io mi chiedo perché debbano capire solo quello che vogliono capire. Mhà. Ti ha appena detto che è Akito Hayama, se ti dice che si chiama in quel modo sicuramente non sarà Shontaro? No?! u.ù Usiamolo il cervello, anche tu che sei un fantasma ce l'hai! Ne sono sicura.
Yahoo! E' tornata Sana! Certo che poverina, scoprire che ha tentato di saltargli addosso! Ahah
Akito godette ogni singolo istante dell’espressione sconvolta di lei. Ahah, godi finché puoi perché prima o poi lo farai pure tu, ma non contro la tua volontà. Che poi, diciamo la verità... te la volevi fare, per cui... :p
Oddio che casino. Speriamo che Akito non pensi che sia pazza. Non voglio che la porta in un istituto psichiatrico :/
Oh poveri noi. Con questi due non ne verremo mai a capo. Accidenti. Vabbè, in effetti a quell'ora tarda della sera si vuole dormire, ma... ma fate uno sforzo per andare d'accordo. :°
Ahahah povera Sana. Già me la vedo tutta rossa e con la bocca spalancata! xD
No way. Non ci credo, Akito finalmente ha capito che Sana non è caduta? xD Alleluja, che scendano pure i cori degli angeli ahah
No ç_ç E' già finito. Io voglio sapere che accade. Non puoi postarne un altro di capitolo? xD
Questa storia si fa sempre più interessante ed ad ogni fine capitolo si vuole proseguire. Non è giusto che aggiorni SOLO una volta a settimana :°
Come te che ti sei divertita a scriverlo, io mi sono divertita un mondo a leggerlo, Ili! ^^ Sei bravissima, e davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Bhè, per certi versi ho ancora voglia di uccidere Akitucciolo, sai? E' decisamente insopportabile. xD Lo so che è così di carattere, ma... bhè, mi dispiace che tratti Sana così, insomma. :) Vorrei che fosse un po' più carino con lei. Lo so, è impossibile.
Bhè, quando appare un fantasma di solito è perché si attiva una sorta di meccanismo, ;)
Bene. Mi dispiace molto che già il capitolo sia finito e non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per leggere il prossimo, cara! ^_^
Bacioni
Deb