The Ghost's Diary
di Ili91

02/06/12, ore 16:02

Solo oggi ho scoperto questa storia...solo i primi capitoli e già mi sto appassionando!! La trama è molto avvincente! Sana e Akito fratellastri... strano, ma mi piace!! Davvero sembra tutto ben collaudato :) ma chi sarà questa misteriosa hana?? sono curiosaaa...vado al prossimo capitolo...e poi all'altro e all'altro ancora!! P.s. mi piace molto come scrivi, le descrizioni oltre che delle stanze, anche delle emozioni e del carattere dei vari personaggi!! :)

01/06/12, ore 16:25

Ciao! Ed eccoci a leggere il nuovo capitolo.
Come era presumibile è stata Hana a togliere la luce, perché crede che Sana e Akito stiano insieme e che Hisae volesse mettersi in mezzo. Ma, adesso che fa se ne va per sempre?
E così adesso, anche Tsu e Aya sanno del fantasma.
Mi chiedo davvero, come proseguirà.
Un capitolo breve ma, che in certo senso segna quasi una svolta. Penso che ormai siamo agli sgoccioli e questo capitolo lo dimostra bene.
Al prossimo capitolo!

01/06/12, ore 15:10

Grazie mille per questo capitolo!!
non preoccuparti non è venuto per niente una schifezza...anzi...davvero bello ^^
povera Hana!! quindi era stata lei a spegnere la luce!
dai non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^ e poi è utile un bel capitolato per staccare la testa dallo studio sai ? XD

31/05/12, ore 20:23

Non.ci.credo!!! Ma sei davvero tu?!?!? Sono sconvoltaaaa!!!! Ma ti vorrei decisamente picchiare x avermi fatto aspettare tutto questo tempo!!! =,(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stavo per piangere quando ho trovato il capitolo, e quando ho finito di leggerlo volevo davvero cominciare a farlo dato che è cortissimo=(! Ti prego, un favore personale... Puoi metterti di buon impegno e scrivere gli ultimi capitoli di questa fic? E' davvero frustrante trovare un nuovo capitolo e dover andare indietro a rileggere quelli vecchi perchè non ci si ricorda!

31/05/12, ore 13:32

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, tranquilla.
E così è stata Hana a far saltare la luce, cosa plausibile, però ora abbiamo scoperto anche il motivo.
Poverina lei voleva solo aiutare Sana ed Akito e non permettere che qualcuno li separasse, ora è tristissima, chissà se deciderà di ricomparire lo stesso...
Al prossimo capitolo, kiss

10/01/12, ore 05:23

Ciao :D
Ho letto la tua storia tutta in una volta e me ne sono innamorata!!!
Non riuscivo a smettere di leggere *-*
E' assolutamente bellissima <3 E' originale ed è ben scritta!!!
Complimenti sei bravissima!!!
Spero che posterai presto il prossimo capitolo *-*
Se hai deciso di continuarla oppure no, fammelo sapere!!!
Grazie :D
Bacissimi :*

fiorediciliegio

12/12/11, ore 16:22

Bella molto bella...però ci hai lasciato con il fiato sospeso! e la continua quando??

29/11/11, ore 17:49

Nuuuu aggiorna preso....ora come farò??? devo sapere come va a finire!! ecco xkè nn leggo mai le ff non complete!!

29/11/11, ore 14:47

Auhauahuahauah il mollusco bella questa!! solitamente ero abituata a sentire il damerino, il mollusco mi è nuova!! auhauah cmq mi è piaciuto molto qst capitolo,non vedo l'ora di continuare!!! forza Akito!!

29/11/11, ore 04:21

uao la scena della lite é stata divertentissima anche se io avrei approfondito la psicologia dei due personaggi appena dopo il litigio. Continuo....

29/11/11, ore 04:04

sono giunta fino al terzo capitolo prima di lasciare un commento, sebbene li abbia letti tutti e tre dunfiato. Pensavo che la storia fosse un flop, invece ora inizia a piacermi e a stuzzicarmi,immaginando cio` che potrà accadere...non vedo l`ora di procedere nella lettura e di saperr anche qualche cosa in più su hana. Inoltre il tuo stile mi piace molto. Brava

24/11/11, ore 11:01

Continuiamo la lettura! (:
Certo che Sho è proprio esplicito. :) Buon per lui. Magari Akito fosse così. u.u
Ma hai anche ragione Hana. Mica ci si deve fidanzare subito! Fai bene, quindi.
Veramente... Sana, Akito è saggio. Bisogna sempre mangiare, soprattutto se non si sa per quanto tempo dovrete rimanere chiusi lì dentro. u.u
Gli uomini non chiedono scusa per colpa dell'orgoglio, le donne perché devono far capire che loro hanno sempre ragione. E' un circolo vizioso. xD
Non ce lo vedo Nao vestito da cowboy. nono. Però ce lo vedo ad essere il ragazzo della mucca. Magari potrebbero anche sposarsi. A proposito, in questa fic devo dire che non rompe tanto le scatole. Evviva! Spero che queste non siano le mie ultime parole famose. e_e
Bello? D: Dove?
Non mi sembra un ruolo che gli si addica Parole sante! u.u Oh, certo che Kamura mi fa proprio incavolare! E pensare che non è nemmeno lì a dar aqua alla bocca!
In effetti. Ma continua pure Sana, così risvegli i bollenti spiriti di Akito. So che può funzionare! u.u
Ha detto "Sana, finiscila!" Perché stava risvegliando i bollenti spiriti. Sì, lo so. Si avvinghiava un po' troppo, Sana, per prendere il telecomando. xD
la posizione in cui si trovava sembrava un tantino compromettente. Ovvio! xD
Come aveva fatto a spingersi tanto in là? Il corpo, Sana, il corpo. E anche il cuore aggiungerei. Vuole una cosa... lo sai? Vuole Akito. u.u Con il pretesto del telecomando cerca di far eccitare Akito. Già.
Perché dovrebbe arrossire? D: Okay, quel passaggio non l'ho capito. xD
Però che carino che si imbarazza. *_*
non pensi che potrebbe esserle d'aiuto. Credo che qui invece di un punto dovrebbe esserci un punto di domanda.
Awww ♥ Che carini! *_* Ora dall'abbraccio spingetevi più avanti. Fatelo per la vostra Deb, per favore! ♥
Cioè... Fuka chiude lì dentro Sana e Aki e poi se lo scorda? xD E fortuna che è una che studia... che diavolo di memoria ha?  xDDD
Che carina questa scena! *_* Loro due che dormono abbracciati. Aww ♥

Capitolo molto dolce e bello! Adoro quando c'è tanto Akito, ma questo lo sai già! xD
Al prossimo capitolo tesoro!
Baci
Deb

20/11/11, ore 15:41

Questa storia mi ha preso completamente !! *-* è il genere di storia che adoro, quindi spero vivamente che tu la continua presto!! <3
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli !! <3
Cheeze.

10/11/11, ore 18:20

ciao :) Mi incuriosisce questo black out proprio in mezzo alla festa chissà cosa accadrà adesso. Mi è piacciuto tanto questo chappy.. magari perchè lo aspettavo con ansia il seguito. L' importante che tu continui questa bellissima storia non mi importa di aspettare un pò di più.. perchè poi ne vale veramente la pena. ti aspetto alla prossima ^.^

13/10/11, ore 21:55

non preoccuparti :) la storia è davvero bellissima e ti assicuro che vale la pena aspettare!!!

grazie mille <3

ilaria!!!!!! ma dove sei finita??? sono mega impaziente di leggere un nuovo capitoletto :D spero che posterai presto :) non vedo l'ora di vedere come finisce :)
un abbraccioneoneone
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 03:09 pm)