The Ghost's Diary
di Ili91

08/12/10, ore 11:12

Buongiorno cara,
potrei mai perdermi un nuovo ed entusiasmante capitolo di "The Ghost's Diary"? :D
Bene, veniamo a noi! Sentaro è cattivo, non so cosa doveva andare a fare fuori città, ma povera Hana. Diavolo, non è che le è morta un animale domestico, eh?! Capisco benissimo come possa stare e capisco la sua voglia di avere qualcuno vicino. Stupido di un Sentaro. u.ù Spero che Sho faccia le sue veci :'D
Sono contentissima che tra quei due - Eri e Aki - non accadrà mai nulla. Come è giusto che sia non potrà mai esserci nulla tra loro. Akito è soltanto di Sana. u.u
Che poi, Akito vuole una storia serie e non solo sessuale, ma... non con Eri. Con Sana. Forse sono un po' di parte. Ahah
"Il vero problema era Kurata, era lei che voleva. L’aveva ammesso silenziosamente," Personalmente non vedo dove sia il problema Kurata, ma sono contenta che Akito abbia ammesso - anche se silenziosamente - che vuole Sana. xD Non sarà il massimo, ma è un inizio. Bene, bene. :D
Peccato che non hai descritto la serata tra Sana e Fuka,  trovo che sarebbe stata molto divertente leggerla. :)
Fuka le fa sempre capire dove sbaglia e quando sbaglia, eh?! Santa Donna. xD Ora la voglio vedere vestita come una cheerleader a fare il tifo per quei due. :p
Eh, già Aki si preoccupa per la sua saluta. Che carino che è. **
Ahuahuaha, la scena dove Sana le ruba la tazzina è fantastica! xD Povero Akito, non se l'era immaginato. xDDD Però, è strano che non si sia arrabbiato! D: Sarà perché sta male e quindi... lascia correre? :'D
E' quello che ho pensato anche io! D: Da quando in qua si prende l'aspirina con il caffè? D: Di solito non si potrebbe bere il caffè (o fumare) se si prende un'aspirina. xD Vabbè, ma Sana è tutta speciale. Ahah E Akito è carino che si impiccia :D Dovrebbe farlo più spesso, ma solo con Sana, eh?! ^^
Io li adoro questi qui insieme. Sana che si preoccupa per lui, lui che si preoccupa per lei. Sono fantastici.
Ma perché Kamura ha dovuto fare la sua comparsa? Non potevi lasciargli fare un incidente con la macchina? xD
"capelli grigi - invecchiamento precoce? " LOL! Probabile. xD O forse lui è tutto strano. :p
Perché Sana avrebbe dovuto aggiungere momentaneo? Akito non sarà momentaneo. Quando lo si incontra, Akito dura tutta la vita! Altro che i diamanti!! E' Akito quello che dura per sempre.
Oh, povero! (Ovviamente sono sarcastica u.u) Si è bruciato la lingua. Oh bhè, è il minimo. u.u
Kamura, datti una calmata. Perché mai dovrebbe venire a vivere con te, Sana? Fa fammi il piacere! E' sicuramente più al sicuro con Akito che con te. u.ù Pussa via!
D: No! Perché diavolo dovrebbero andare a pranzo fuori insieme quei due? Ili, ma cosa mi combini? xD
Peccato, il capitolo è già finito. Devo ammettere che mi ha divertito molto il capitolo, anche se - sarà forse la presenza di Kamura - avrei preferito che finisse in un altro modo. Che so? Akito tutto sudato dopo gli allenamenti che ci prova con Sana? :p

Ti posso assicurare, tesoro, che non sei troppo crudele con Kamura. Okay, forse lo sei stata in Omicidio visto che l'omicidio era appunto il suo, ma qui sei fin troppo buona con lui! D: Già è la seconda volta che appare, inoltre lui e  Sana usciranno a pranzo fuori. Lo ripeto: sei troppo buona.
Io voglio sapere soltanto perché Kamura era dal notaio! Continuo con la mia ipotesi sul fatto che ha fatto testamento  perché a breve morirà? xD
Magari verrà ucciso dal fantasma di Hana che crede che Nao si Sentaro e quindi lo vuole morto :p
Parlando dello spoiler... WOW. Sana non può proprio fare a meno di togliersi dalla testa Akito, eh?! :D Bene! Chissà Naozumi come è rimasto dopo quel momento. asd
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoro, sperando che per allora l'influenza sarà passata u.u

04/12/10, ore 16:53

ilaaaaaa ma che deluse e deluse è bellissimo qst chappy mi piace prp tanto =) non vedo l'ora di leggere il prossimo anche perchè lo spoiler mi incuriosisce molto...ciao carissima un bacioneeeeeeeeee :)

02/12/10, ore 16:47

Ciao sono di nuovo qui e questo capitolo è meraviglioso!!! davvero mi piace tanto, ad Hana è solo piaciuto il bacio che Sentaro le ha dato,bè è perchè non ne è innamorata ovvio!Ama Shotaro lo so!
Sana è gelosissima!!!ma non lo ammetterà mai non ancora almeno, Akito non fa altro che pensare a lei si si anche mentre sta con Eri(ero quasi sicura che tu avessi inventato un nuovo personaggio,hai fatto bene in fondo era forse un pò scontato che uscisse con Fuka)Non mi hai delusa mi è piaciuto brava!!

02/12/10, ore 16:20

ciao :) un bellissimo capitolo complimenti. è così il nostro aky si è dato da fare con la sua fisioterapista.. però pensa a sana anche in compagnia di un altra ragazza. mi piace la storia di hana mi incuriosisce parecchio secondo me succederà qualcosa a quella ragazza chissà.. complimenti per questo meraviglioso capitolo mi è piaciuto tantissimo *_* adesso non vedo l'ora come sarà il prossimo capitolo spero che accada qualcosa di positivo tra sana e hayama <3 alla prossima ciao

01/12/10, ore 17:19

Ciao! Si, lo so, sono scomparsa nel nulla, ma non avevo davvero scelta, tra la scuola, la palestra in sintesi non ho avuto tempo. Mi sono letta tutti i capitoli non appena ho trovato un buco, e devo dire che las toria mi piace molto! Aspetto il prossimo capitolo, nella speranza di riuscire a leggerlo in tempo! =)
Kiss, so smile!

01/12/10, ore 15:39

Tesoroooo! ç___ç Deb è super commossa! Grazie mille per avermi dedicato il capitolo! ** *Deb ti stritola in un abbraccio!* Grazie per questo fantastico regalo! *0*

Eh, cara Hana... non ti è piaciuto baciare Sentaro del tutto perché secondo me sei innamorata di Sho u.u Ma è tutto da vedere, insomma.
Ti giuro - come ti ho già detto - se è Fuka quella che ci prova con Akito la stronco anche in questa fanfiction u.u
Sana che si arrende? E quando mai? Non potrebbe mai farlo!
E capita spesso anche a me di avere una gran voglia di scrivere. Maledetto tempo infame u.u
Sicuramente non eri stata tu a prepararlo... se ci avessi solo provato - anche solo con il pensiero - avresti fatto esplodere la casa. Ne sono sicura. u.ù
Bravo Akitucciolo! *0* Dalle da mangiare a 'sta povera donna che se no potrebbe morire di fame per i troppi piatti precotti. xD
D: Sana! Ma come fa piacerti fare la spesa? No, ma io dico... è un inferno ogni volta che ci vado! xD La cosa lunga tre chilometri, il riscaldamento (d'inverso) a 100°, l'aria condizionata d'estate a 1°. Ogni volta che esco dal supermercato mi viene mal di testa.
Ma quanto è cattivo Akito u.u Non mi dispiace non significa un tubo. Do ragione a Sana questa volta! Dovevi rispondere soltanto sì o no. Era tanto complicato? Mhà! :'D
Ecco, con chi diavolo si vede? Notare Sana che cerca di non darlo a vedere ma è gelosissima! :'D Sìsì. Non lo vuole dar a vedere né a lui né a se stessa, il guaio è questo. xD
Sicuro, Akito? Sai, potrebbe essere un uomo. Non si sa mai, eh?! I tuoi gusti in questa fic ancora non si conosco appieno, magari sei bisex u.u Essù, oggi che diavolo di risposte dai? :'D Fai saltare i nervi!
"Ti capita spesso di saltare addosso a tuo fratello per portartelo a letto?" Colpita ed affondata. Anche se in quel momento Sana non era propriamente Sana. xD
"Niente parentela e nessun motivo per cui ti presenti le donne con cui esco o con cui faccio sesso e basta." D: Che cattivo. Devi presentargliele, anzi no. Non devi presentargliele perché tanto l'ultima donna che avrai sarà Sana stessa e credo fortemente che già si conosca. u.u
"Beh, sempre meglio di te. Qualsiasi donna, anche quella con tutti i difetti di questo mondo, sarebbe una scelta migliore" Attento a come parli, tesoro. Queste saranno le tue ultime parole famose. Alla fine sappiamo tutti che andrai con Sana, per cui... tutte meglio di Sana? Ne sei sicuro? xD
Aki, quello non è tempismo perfetto... è sfiga pura e semplice. xD
Ma lo sai? Visto che nulla avviene per caso, il tempo ti sta dicendo che quella donna non fa per te. Non è la tua anima gemella e che, quindi, devi fiondarti su Sana.
"Eri" Ecco, appunto... Eri, ora non lo sei più. Smamma da Akito u.u Okay, ironia di bassissimo livello, ma ci stava tutta, eh?! XD
Ma come? D: La sua fisioterapista? Nono. La denuncio! Non può cercare di instaurare una relazione amorosa con un paziente. E' contro la legge. Ne sono sicura u.u
Si chiama imbarazzo, Akito. Pensa quella povera (è ovviamente un eufenismo) Eri (che sarà, che andrà, che non tornerà più!) sa che se andrà male FORSE perderà un cliente. u.u Doveva pensarci prima, però.
"piuttosto lo irritava la parlantina veloce e senza controllo, molto simile a quella di un’impicciona a lui famigliare" Diamine, anche qui pensi a Sana? Sei messo male, tesoro mio! xD
Nuuuu non è gelosa! u.u Ma tu ridi pure mentalmente, significa che ti piace e quindi Deb è felice xD
"La discussione con Kurata gli bruciava ancora, possibile che lei fosse riuscita ad impicciarsi nella sua serata anche se non era presente?" Sana riesce a fare questo ed altro, Akito. Non sorprendertene più di tanto.
"Decisamente un tempo troppo lungo" Io direi troppo breve, e lo capirai anche tu prima o poi. :D
Uhhhh.... E' finito! ç_ç
Che dire in generale di questo capitolo. Mi è piaciuto parecchio, soprattutto la prima parte :D Eri non mi sta antipatica, ma nemmeno simpatica. Ancora non la si conosce bene, anzi ancora non la conosciamo per niente! :p
Come sempre mi piace il tuo modo di scrivere, ma ormai lo sai e uff mi sento molto ripetitiva ogni volta! xD Ma tanto non posso certo cambiare la tiritera, non credi? E' così! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e come procederà la serata di Akitucciolo. Devo ammetterlo... sono davvero contenta che non sia Fuka quella ad uscire con Akito **
A prestissimo cara

01/12/10, ore 10:42

Ciao, il capitolo non lo trovo affatto deludente, anzi.
Anche se in realtà anche a me è piaciuta di più la prima parte, con il diario di Hana e poi la chiaccherata/discussione tra Sana ed Akito.
Forse perchè ho trovato freddo (ed hai fatto benissimo a renderlo così perchè è perfetto, non fraintendermi) il rapporto tra Akito e la sua fiosioterapista, lui non sembrava decisamente interessato da lei e cercava solo un modo per distrarsi e non pensare a Sana, o magari solo perchè sono di parte e quindi l'idea che lui esca con un'altra non mi va giù, anche se come abbiamo visto Sana è sempre nei suoi pensieri e forse non solo dallo spoiler del prossimo capitolo, che mi ha stuzzicato un sacco e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà... ^_^
Alla prossima, kiss

26/11/10, ore 19:19

Solo una parola: AFFASCINANTE! Sono stata veramente contenta di vederti ritornare con questa nuova storia! Vedere Sana e Akito sotto queste nuove spoglie mi incuriosisce e non poco. Sono veramente ansiosa di vedere l'evoluzione di questa storia e del rapporto tra Sana e Akito, perchè succederà qualcosa tra di loro vero?? *incrocia le mani sognante* xD Ok, ritorno in me! xD
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento. :)
Spero a presto! :D

25/11/10, ore 15:28

ciao  bellissimo questo capitolo complimenti.. adesso voglio sapere cosa nasconde quella villetta e anche le scatole che sana ha trovato ^^ fuka non mi sembra tanto ooc mi sembra descritta bene proprio come nel manga de nel anime.. speriamo che in questa storia non si mette in mezzo a questa coppia xD comunque ci vediamo alla prossima. ciao

25/11/10, ore 11:36

ciao splendido capitolo, non preoccuparti per me Fuka è proprio Fuka davvero l'hai resa bene.Dunque ho un paio di domante a cui so non risponderai,chissà cosa è successo al diario di Hana e anche a lei?Spero non sia Fuka quella con cui uscirà Akito nel prossimo capitolo perchè la odierei e io amo Fuka mi sa che comunque Sana sarà un pochino gelosa anche se non lo ammetterà mai lo saprò la prossima settimana comunque.Battibeccare con Sana fa rilassare Akito fantastico!ma non è da Sana svegliarsi presto deve essere proprio curiosa,io non sono mai riuscita ad aprire niente con la forcina sebbene ci abbia provato parecchie volte per fortuna lei ci è riuscita;ho si anche io mi sarei spaventata quando Fuka ha spalancato la porta considerando cosa è successo nel quinto capitolo! Fuka e tutte le sue domande su Hayama si è proprio da lei. Santo cielo quanto ho scritto!Un kiss alla prossima!

25/11/10, ore 00:25

Ciao...è la prima volta che commento la tua storia, ma già la seguivo da un po' (devo proprio ammetterlo, ogni volta mi dicevo "devo commentare!" e ogni volta, puntualmente, me lo dimenticavo... -.-")
Ma comunque...devo proprio dire che mi sto appassionando da morire a questa storia... *_* (anche se quando è entrata in scena Hana in soffitta mi sono venuti i brividi...ho paura delle storie di fantasmi... ç_ç)
Ma passiamo al capitolo...
Sana che si sveglia ad un orario decente è quasi impensabile (quasi come me che mi sveglio ad un orario decente..XD).
Hayama è sempre il solito, ma ormai non può più negarlo... Sana lo fa stare meglio. Battibeccare con lei per qualche minuto l'ha fatto rilassare. Ora però quanto ci metterà ad ammetterlo? mmm...ho già una mezza idea, ma spero di sbagliare. Spero nell'intervento di Hana per aiutarli... *_*
E ecco uno dei personaggi mancanti, FUKA!!! (mancavano solo lei e Naozumi) Mi piace troppo come l'hai resa...curiosa e maliziosa al punto giusto... e non sembra per niente OOC tranquilla.. :)
Ora però non renderla TROPPO IC ti prego... ç_ç non dirmi che è lei la persona di cui si parla nello spoiler.. ç_ç Adoro Fuka, ma quando esce con Aki non mi piace!!! ç_ç

Parlando di Hana invece... mmm... non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più!!! Sentaro non mi convince per niente, non so perché... mmm... come può essere morta? E le macchie sul diario? Solo lacrime? mmm il mistero si infittisce sempre piùùù...uffiii, sono troppo curiosa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... *_* Sei bravissima... :)

24/11/10, ore 15:33

mi piace molto qst chappy comunque fuka per una volta non mi sta antipatica :P ahahaha almeno per adesso perchè non sò se in un futuro.....vbb nn voglio che mi anticipi nulla hihihi ci risentiamo al prossimo capitolo che sarà stupendo ne sono sicura ciao ila una bacioneee <3

24/11/10, ore 14:45

Ciao, il capitolo mi è piaciuto e secondo me te la sei cavata molto bene a descrivere anche Fuka, che non mi è sembrata affatto OCC.
Eh Akito non lo vuol dare a vedere, ma quando è tornato a edere l'incontro era più rilassato solo perchè aveva battibeccato con Sana quindi... E poi l'ha anche aiutata.
Per quanto riguarda il diario di Hana, chissà cosa gli è successo, all'inizio pensavo fosse bagnato per via magari di delle lacrime versate da Hana, oppure può essere che sia bagnato perchè è stato sottoposto alle intemperio o buttato nell'acqua, magari insieme a Hana. Un omicidio od un suicidio della ragazza?
E poi quando ho letto che la sorella di Shotaro era malata ho pensato che la sorella potesse essere la madra di Akito, visto che la donna è sempre stata cagionevole di salute...
Sto facendo un sacco di supposizioni e sono sempre più curiosa, non si vede vero? Xd
A presto, kiss

24/11/10, ore 14:37

Ciao!! Bel capitolo, complimenti! Mi piace, anche se speravo di leggere qualche dialogo in più tra Sana ed Akito, parlano poco, come faranno a conoscersi meglio??
mi piace come hai descritto Fuka,basta che non si faccia strane idee su Akito!!!!
Mi ha incuriosito molto lo spoiler, con chi deve uscire Akito??? Continua presto!!!

24/11/10, ore 10:47

Buongiorno cara, come stai? ^^ Io prevedo che oggi farò una recensione a più riprese perché c'è nonna e come tutte le nonne deve interrompere sempre quello che stai facendo. xD
Sono contenta che Hana abbia fatto pace con il promesso sposo e che possa incontrare anche Shontare. Ah, quindi ha anche un sorella Sho? Uhm...Prevedo guai. Non so perché e.e
Oh, mi dispiace se Sana non riuscirà a leggere più il diario. Ma sono sicura che riuscirà a scoprire qualcosa. sìsì.
Povero Akito ç____ç Perché si è fatto male :° Poverino non può più praticare Karate :°°°
Bravo, non compatirti. Le cose non succedono per caso, per cui se non puoi praticare il karate un motivo ci sarà. Sì.
In effetti D: Che diavolo ha Sana? Perché si è svegliata? xD
No, Aki. Non ti compatisce. Lei è fatta così! Diciamo che è... empatica xD
Ma che cattivo Akito! Non si impiccia dei fatti altrui, alla fine Hana è morta, per cui non cambia molto :° Non si impiccia dei fatti altrui legge la storia.
Okay, Sana è sembrata un po' una bambina piccola. ahah Okay a dargli del saputello ma con la frase "Non ho bisogno di te" mi sembrava di vedere una bambina, davvero. xD
Awww ♥ Akito ha sorriso, un mezzo sorriso ma ha sorriso. Carino lui! ** Su, raggiungi Sana e baciala. :D
Vedi, Aki. Già ti cambia la vita quella donna. Sei più sereno di prima perché già l'adori :D
Ahah, sì! Dai Sana usa una forcina xD
La pazienza è la virtù dei forti, per cui Sana sono certa che troverai sicuramente qualcosa :)
Fukaaaaa! *_* Okay, io l'adoro. Spero che non sia come in Omicidio :'D Comunque ho quasi paura di leggerla nella tua storia, visto che so cosa pensi di lei xD
""Sei il ragazzo di Sana?" Lui il ragazzo di quella?!" Don't worry, Aki. Lo diventerai quindi inutile negarlo fin da ora. xD
Decisione Saggia, Aki! :D
Comunque Fuka a me sembra lei :D Adoro la domanda che ha fatto "Chi è il biondino? Il tuo ragazzo?" xD Si è fissata ormai, e non ha tutti i torti ahah
Massì, Fuka. Quando uno ti dice sono il fratellastro di Pinco significa che scherza e.e
Ahahah Brava Fuka. Mi piaci da impazzire! xD Giusto Sana, facci un pensierino! :D
Mi dispiace che anche questo capitolo sia finito. :°
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi è piaciuto, anche se devo dire la verità che per ora il mio preferito è quello dove Sana viene impossessata da Hana e tenta l'approccio con Akito xD Ma non so perché, eh?! :p
Rispondendo al tuo angolo autrice: No, Fuka non mi sembra OOC per niente. E' lei. Sìsì.
Anche nel manga chiede a Sana, nel pullman "Ma Akito è il tuo ragazzo?" Sì, è lei :D Forse non le avrebbe detto "Devi farci un pensierino". Ma... diavolo. Sarà cresciuta, no?! E' normale pensare agli uomini. Che poi già ci pensava all'elementari con Takashi, per cui ;) E' da lei. Sì.
Uhm, cos'è quello spoiler? Con chi si vede Akito? Io lo uccido se solo prova ad uscire con Fuka, eh?! e.e Spero che Fuka non si metta in mezzo, se no mi toccherà odiarla anche in questa fic ç_ç
Tesoro, come al solito scrivi benissimo. Forse non te lo dico più spesso, ma tanto lo sai, no?! :D
Alla prossima.
Vorrei davvero che postassi il prossimo capitolo adesso, quello spoiler mi ha lasciata interdetta. D: CON CHI DIAVOLO ESCE AKITO???
Vabbè! ç_ç
A mercoldì.