The Ghost's Diary
di Ili91

19/01/11, ore 19:02

Ciao! Strano ma vero recensisco in tempo record per una volta!! Il capitolo mi è piaciuto molto anche se forse era un pò di passaggio... no? Ovvia, finalmente scopriamo cosa tormentava il povero Tsu!! Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi anche di questa vicenda!! Bravissima, aspetto con ansia il 2 per il prossimo capitolo!!! Un bacione

19/01/11, ore 18:09

Ciao, "D’accordo, Tsuyoshi. Ti aiuterò." e fu così che cominciarono i guai... di solito quando Sana cerca di aiutare qualcuno, soprattutto in versione agente segreto combina solo guai, sarà anche questa volta così? XD
Comunque Akito si è preoccupato davvero molto, ed anche Sana sta iniziando a riflettere su di loro bene bene... ^_^
Poverina anch'io non sarei tranquilla a rimanere a casa da sola, dopo quello che le è successo.
Speriamo che la tua crisi passi del tutto!
A presto, kiss

19/01/11, ore 17:58

oi iaia bel chappy sono proprio curiosa di sapere chi sono questi tizzi che frequenta la piccoletta aspetto il prossimo chappy un bacione grande <3

19/01/11, ore 16:24

Ciao!Finalmente è arrivato il 19 devo ammetterlo non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!Mi sembra di ripetermi ma mi è piaciuto tanto...in realtà tutte le tue storie che ho letto finora mi sono piaciute molto...sei tu che sei brava e rendi ogni capitolo interessante e coinvolgente!
Passando alla storia...Akito sta diventando sempre più dolce nei confronti di Sana anche se cerca di mascherarlo;
Io non farei mai colazione in giappone per me è troppo pesante,anche se ammetto che vorrei andarci un giorno...va bè mi porto la colazione che di solito faccio a casa!
Dunque vedo che cominciano a capire che quella casa non è del tutto normale!e ancora hanno molto da scoprire!
Sana ha paura a stare a casa da sola,le credo,ne avrei anch'io dopo quello che è successo; anche se credo che le paure di qualunque genere vadano affrontate sempre perchè solo così si sconfiggono,quindi Sana la prossima volta anche se hai paura resta a casa.
Tsuyoshi mi chiedo se il fatto che fosse distaccato con Aya non dipenda dalla preoccupazione per la sorella?
Sentaro devo dire che più la storia va avanti...meno mi convince...insomma io credo che lui sia la causa di tutto!Bè alla prossima!

18/01/11, ore 04:17

ciao :) ho trovato questo capitolo veramente stupendo :) sei davvero brava. mi dispiace che aggiornerai dopo due settimane, però non ti preoccupare, prenditi tutto il tempo che vuoi. l'importante per me che ti ricordi di questa bellissima storia *__* il bacio che dire è stato fantastico avevo gli occhi a cuoricino xD bacio da vero hayama hihii. questo capitolo mi è piaciuto molto come tutti che hai scritto fin'ora e spero che continuerai così. ciao alla prossima.

10/01/11, ore 19:10

oddio finalmente Akito ha fatto qualcosa!! Però la reazione di Sana mi ha fatta troppo ridere... Sei stata fortissima! Un capitolo bellissimo, non vedo l'ora davvero che arrivi il prossimo! Per oggi (almeno che non posti qualcosa) ti rifaccio i complimenti... Passo e chiudo! A presto! Un bacio

10/01/11, ore 15:58

siiiiiiii sei stata crudele da morire!! e io sono sfigata in un modo assurdo perchè, nonostante il capitolo dopo ci sia non lo posso leggere perchè... SONO IN RITARDO E DEVO ANDARE A LAVORO!!! spero tanto di riuscirci appena torno!!! ti faccio davvero i complimenti, la storia è stupenda ed è scritta benissimo. Ti prende in modo impressionante. Ancora complimenti!! A presto spero perchè voglio vedere che succede!!! bacio

10/01/11, ore 15:46

povero Nao, l'uomo se così si può dire, dalla lacrima facile!! capitolo bellissimo, hai descritto tutto alla perfezione! anche se avrei picchiato Kamura per come ha risposto alla cameriera... come se potesse permetterelo! mah! ahahah bravissima!

10/01/11, ore 15:18

ahahaha è vero, mi ricordo quel punto del manga... ho riso come una pazza!! Comuqnue mi ero dimenticata dell'esistenza di Nao finchè non l'hai fatto arrivare... sono proprio cattiva! Bè, vediamo ora Akito che ne pensa della loro uscita! così impara!!!

10/01/11, ore 15:05

ahahahah Sana è gelosa!! E l'appuntamento di Akito non è andato affatto "bene" diciamo, perchè lui comunque pensava a Sana!! Le loro discussioni mi fanno morire, un capitolo stupendo! Davvero!

10/01/11, ore 14:43

Oggi le mie bestioline mi fanno dannare! Tra il gatto che unghiella il collo e il cane che sta poco bene ed è la quarta volta in cinque minuti che la porto fuori... sono riuscita a finire il capitolo! Ti dirò, Fuka mi è rimasta simpatica, ovviamente basta che non si metta nel mezzo! In realtà comunque non mi è parsa particolarmente OOC...Poi magari sono io che sono grulla! Bellissimo capitolo, veramente! Però sono troppo curiosa, non vedo l'ora che vengano svelate un pò di cose... Cmq la mamma di Sho mi sta parecchio sulle p... mi ricorda la mamma del mio ex!

10/01/11, ore 14:15

Avevo la mia gatta in collo quando ad un certo punto si è spaventata senza motivo (forse leggeva e Hana gli ha fatto paura) e mi ha infilato un unghia nel collo... Non ti dico come soffro! Però leggere mi ha aiutata a distrarmi... Tornando a noi, chissà che nasconde Tsu!! E poi Sana... lei non lo sa forse ma mi pare che Akito gli inizi a interessare non poco... e il nostro fantasma? Appena quella bischera rinizia a leggere il diaro capirà chi è Sho... no? oddio, spero di riuscire a leggere anche tutto il prossimo capitolo! Mi prende troppo!!

10/01/11, ore 14:00

A me è piaciuto un sacco questo capitolo! Finalmente si inizia a capire qualcosa di Hana, che ovviamente appena ha nominato nel diaro (qualche cap fa) sto Sho si capiva che li garbava! Altro che sentaro! Guarda queste donnine allegre... ahahahah scherzo! Non vedo l'ora di capirci di più e visto che il tempo stringe e io voglio sapere corro!!

10/01/11, ore 13:42

ahahahaha la scena della litigata è stata fortissima! Me li sono proprio immaginata quei due!! E alla fine finalmente il diario... scusa la brevità della recensione, è che sono troppo curiosa e tra pò devo andare via quindi cerco di leggere il più possibile!! Comunque ripeto, è stupenda la storia!!

10/01/11, ore 13:24

A me è piaciuto anche se era di passaggio, era davvero ben scritto. Però leggere di Sana che fa la Baby sitter mi ha ricordato che tra qualche ora anch'io devo andare da il bambino che guardo... sigh!! leggo subito l'altro ora che ho tempo! Mi piace veramente un sacco questa storia anche se ancora sono all'inizio!