E se fosse tutto vero?
di SwallBeth

14/03/12, ore 21:58

Belle le amiche che non ti dicono gli spoiler e che hanno finito il capitolo senza avvertirti. MBOH!
Adoro Luke, punto e.. virgola. Ma già lo sai. :3
Addio, e voglio uno spoiler sostanzioso domani a scuola. Anzi. ORA SU MSN. E se non leggi la recensione, te lo dico io.

Tifiamo tutte per Hermione e Ron, pure il mio futuro tatuaggio. :')
E io tifo anche per Luke. Perché ha gli occhi verdi, già. *w*

07/12/11, ore 14:27

ahi ahi ahi che devo dire, ho letto questo capitolo con un ritardo abominevole, mea culpa ç____ç è che ho sempre così tanto da fare!!! Comunque, se fossi in loro, non sarei così allegra nell'andarmene dalla Tana! Voglio dire, piuttosto che tornarmene nel mio quartierino babbano avrei messo le tende XD Comunque ancora non si è capito perché Voldy desideri così tanto avere questi ragazzi ò___ò immagino che per saperne di più dovremo aspettare la gita! Bene, attendo con ansia il prossimo capitolo (anche se non sono proprio io quella che può dirti di aggiornare presto, visto il ritardo con cui io stessa recensisco ç__ç) baci, ciao!!!

10/11/11, ore 15:48

Oh, era ora che accadesse qualcosa! Finalmente un po' di sana azione vecchio stile... e riecco i nostri cari membri dell'Ordine... spero con tutto il cuore che abbiano Schiantato Claire è.é adesso ne sapremo di più vero? Ci spiegheranno perché piffero non ci hanno detto nulla durante tutto questo tempo, quando avevano affermato il contrario? Spero proprio di sì... al prossimo capitolo allora!

SEEEEEEVVVV *si getta a peso morto al collo di Severus rischiando di strozzarlo* AAAAHHHHH ma io ti amo, ti venero, ti amoro!!! *cancella energicamente il primo nome della lista con la sensazione di poter anche morire, adesso* ohhhhh che bello che bello il mio Sev è tornato *w* è così cuccioloso!!! Così adorabilmente complessato!!! Awww, lui e il suo amore immortale per Lily *sniff* come sono contenta che sia tornato in gioco!!! Adesso ne succederanno delle belle, me lo sentoooo!!!! AHAHAH, TREMATE TREMATE, LE SNAPE FANGIRLS SON TORNATE!!! Oddio scusa, questa recensione è assolutamente incoerente... comunque il capitolo è riuscito a divertirmi, davvero, nella parte sullo shopping... e ovviamente mi hai reso felice facendo ritornare Sev *____* che belloooo!!! Altro cap, subito!!!

10/11/11, ore 15:17

Ahhhh che ritardooo!!! Maledizione alla scuola, non ho un minuto di respiro... be' io me la sono fatta un'idea di chi potrebbe essere la misteriosa signora, ma potrei anche sbagliarmi di grosso... non possiede per caso una ppenna verde acido? Mah, corro a leggermi gli altri capitoli, viaaaa!

08/11/11, ore 17:00

Ciaoo!
Allora come la ragazza precedente, anche io segua la tua ff da un pò, ma non la recensisco (cosa che farò da questo capitolo in poi).
Trovo questa storia originale, e ho una  domanda da farti:
Ma Beth, Sam e gli altri hanno dei poteri o no?(Semplice curiosità)!
Aggiorna quando hai tempo
Ciao ciao!
P.S Continua questa ff perchè è bellissima!!

(\/)
(..)
c(")(")

04/11/11, ore 12:59

AAAAAHHHHH IL TRIO IL TRIO IL TRIOOO!!!!! *spunta freneticamente Harry, Ron e Hermione dalla lista* sono quasi commossa *.* il nostro golden trio ç___ç che bellooo!!! Be' questo mi sembra un po' un capitolo di transizione vero? Serve a introdurre eventi che avverranno più in là... bene bene... povera Elizabeth, come la capisco -.- io sono come lei, mi metterei un lenzuolo con un paio di buchi per gli occhi e pace. E 'sta cosa delle morti... mmmh... *occhieggia febbrilmente il primo nome della famosa wish list* vale solo per i genitori di Harry vero? Verovero? *piagnucola* va be' scherzo non farci caso... al prossimo capitolo, ciao ciao XD

02/11/11, ore 13:04

ecco, ora son triste :'( povera sorellina di Sam!
Be', ora che tutto si è risolto per il meglio (cioè, più o meno... voglio dire, aveva solo sei anni ç___ç son sensibile a queste cose) immagino che ricominceranno le rocambolesche avventure dei nostri amici, e che magari qualche cuore gentile dell'Ordine si farà vivo per chiarire in che putiferio si trovano. *occhieggia la lista cercando invano di non illudersi* Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, domani ricomincia la scuola e il mio tempo per leggere ff verrà nuovamente risucchiato dall'aspirapolvere dello studio -.- che pizza. Be', un saluto, ciao ciao! ^^

31/10/11, ore 09:58

cuuuuuccioliiiii!!!!
Ecco, adesso mi sento davvero nei panni di Beth: è davvero confortante sapere che i viaggi mentali non sono una nostra prerogativa, come lo so!!! XD e mi è piaciuta la parte sul Cappello Parlante, è una delle domande che mi sono fatta un milione di volte!
Bene bene bene, io ora sono curiosa di sapere che cosa si stanno raccontando gli altri due dall'altra parte della città ò__ò sapere, sapere, aggiornare, aggiornare!

26/10/11, ore 19:17

alluuura... non ho mai recensito ma è un po' che seguo la tua ff (mea culpa, sono un'inguaribile poltrona). In genere seguo ff un po' diverse, ma la tua mi ha incuriosito e così ho iniziato a leggerla. La trovo molto piacevole, è divertente vedere interagire in un mondo come il nostro i personaggi di Harry Potter. Avevo visto il film sui lingua di fata, ma non me lo ricordavo, e quando ho letto quella parola ho pensato "aspetta, io sapevo cos'erano... dove li ho già sentiti?!" XD poi ovviamente la risposta è arrivata da sola. Sono molto molto curiosa di scoprire cosa ha in serbo per i nostri amici babbani il caro Voldy, e naturalmente voglio sapere cosa cavolo è successo per creare tutto questo casino. Ma quindi il ragazzo che ha riportato in vita Voldemort (*evita con noncuranza un paio di Ghermidori apparsi dal nulla*) è dalla sua parte? E' al servizio dell'Oscuro Signore?! Grrr... non mi piace, non mi piace affatto ò__ò oddio posso anche aver capito male, la mia mente è alquanto limitata sai =__= ah, un'altra cosa... per caso spunteranno fuori altri personaggi di Harry Potter con cui i nostri eroi avranno a che fare? (*una lunga wish list di personaggi si srotola ai suoi piedi senza che possa impedirlo*) So che non puoi dirmelo, ma se almeno sapessi che non ci sono altri simpaticoni in arrivo, evito di illudermi XD tu non ti preoccupare comunque... un bacio, spero che continuerai presto!!!

09/10/11, ore 19:03

Eccomi qua, a fare una recensione cumulativa dei due capitoletti :D. Allora innanzitutto, ho apprezzato tantissimo il tuo inserimento di Tonks, anche perchè quando ho letto della sua morte ci sono rimasta malissimo, quindi mi fa piacere che sia ancora intera :D.
Questo capitolo è stato uno dei più divertenti che tu abbia scritto, dall'interrogatorio di Sam, alla scenetta di organizzazione sciopero in piazza. Luke che rideva ha fatto ridere anche me!Un alloggio da niente eh?Bruttissimo... XD Alla prossima puntata!

07/10/11, ore 00:00

Ah ecco chiarita la situazione familiare che nel precedente capitolo mi era parsa leggermente confusa :D. Marc e bravo!Una scena molto romantica <3 ora Beth avrà anche altro da raccontare a Sam ;-). per il resto sono curiosa di sapere chi è arrivato in soccorso dei nostri...lo scopriremo nella prossima puntata!Ciao!

06/10/11, ore 21:18

Buonasera!Allora la situazione tra le coppie si sta facendo interessante...le Mason poi è mitica, è diventata il mio nuovo idolo!Ora si farà un bello sciopero per partire?Perchè non si fanno finanziare da Luke, a quanto pare di soldini ne ha abbastanza!XD. Però volevo dirti che ho trovato un po' confusa la situazione familiare dei due ragazzi...cioè hanno lo stesso padre e madri diverse...quindi il padre è stato con due donne che hanno concepito nello stesso periodo, avendo detto entrambi di avere 17 anni...poi Luke si è trasferito...ma non ho capito bene se con il padre in comune, o un altro XD Me povera sciocca!Magari in qualche altro capitolo mi farai capire meglio :D. Io aspetto la festa di Halloween con entusiasmo, secondo me riserverà sorprese!Un bacio!

04/10/11, ore 20:09

Eccomi qua, chiedo perdono per aver saltato il capitolo precedente nelle recensioni, sono stati due giorni d'inferno XD. Bene allora Beth sicuramente è una gran faccia di bronzo, sa molto il fatto suo :D. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà in Italia ;), anche se di più mi incuriosisce sapere come si evolverà la situazione tra i quattro ragazzi...direi che si sta facendo largo una leggera tensione/attrazione :D aspettiamo Halloween allora? Alla festa andranno, Sam è stata categorica, potrebbe quasi portarci Beth di peso :P Da cosa le farai mascherare?Da streghe?XD Secondo me le scuole in Inghilterra hanno dei corsi di latino, non ne sono sicura, ma mi sembra di aver letto qualcosa in merito tempo fa...non ricordo con esattezza purtroppo XD però ehi, è una storia, licenza poetica!Saluti a Catullo è da tempo che non lo sento!

02/10/11, ore 13:03

La scena di Beth che prova a fare le magie con la bacchetta finta mi ha fatta morire dalle risate XD. Ma ora?In tre mesi può veramente accadere di tutto!Spero solo che quel Luke diventi meno scontroso, se no la povera Sam comincerà ad accumulare tonnellate di bile nello stomaco XD. Mi piace questo riferimento ad Inkheart, chissà a cosa ci porterà...comunque aspetteremo pazienti i capitoli, fai prima compiti ed interrogazioni, e poi con calma torni ;). Basta che non ci lasci per tre mesi!XD Baci, e...buone polpette!:D