one more chance
di giadinajackson93

02/02/12, ore 23:20

Inizio con il dirti subito che la trama mi piace e che l'ho trovata piuttosto originale. L'ho seguita tutta, ma fin'ora non avevo ancora lasciato alcuna recensione, così ho pensato di farlo adesso.
Il giudizio è nel complesso positivo, mi permetto di consigliarti, tuttavia, di fare più attenzione all'uso grammaticale e di rileggere con maggiore attenzione il capitolo prima di pubblicarlo, perchè è davvero un peccato, secondo me, rovinare una storia così carina per degli errori di distrazione.
Spero di leggere presto il seguito, sono proprio curiosa di sapere come sarà questa vacanza in stile vecchi tempi di Micheal e Jane! ;)
Lady Cherry

10/01/12, ore 19:50

Vedo che il capitolo è un po' più corto del solito... colpa dell'inizio della scuola? xD Be', spero che questa volta quei due riescano ad averlo, un figlio ùù
Speriamo che vada tutto bene *fa gesti scaramantici*!! Aspetto il prossimo ;)
Kiss.

06/01/12, ore 15:15

Ok, è da segnare che devo venire più spesso a controllare. Lo so che questa volta è davvero da taaaanto taaaanto taaanto che non vengo, solo che devo ancora finire di studiare. Okok.. quindi si sono sposati.. mh, interessante ùù... e hanno raccontato la storia di Prince (alleluia). E adesso, se ho capito bene, salta fuori che Jane ha un fratello?? *si guarda intorno* E spero che questa benedetta ragazza si sia sentita male perché magari è di nuovo incinta... Vero? *prega in ginocchio*. Comunque grazie per esserti fermata qualche giorno (MA POI CONTINUI, EH!) con i capitoli perché altrimenti mi sarei sparata o qualcosa del genere.
Kiss *-*

29/12/11, ore 21:58

Giadinaaaaa >.< dio quanti capitoli mi sono persa >.< perdonamiiiiiii... che belloooo si sposanoooo finalmente *-* Fraaank fatti gli affaracci tuoi tu è__é

28/12/11, ore 15:18

Con il loro matrimonio faranno capirere a Frank e i giornalisti che loro sono migliori rispetto a loro ed il loro amore trinferà sulle malelingue. Attenderò il prossimo

25/12/11, ore 00:52

Facile che le dica di essere dispiaciuto per aver pubblicato l'articolo e chiederle scusa doveva pensarci tanti mesi fa quando era incinta accetando di diventare nonno. Attenderò il prossimo

23/12/11, ore 23:10

Non sanno ancora che l'autore dell'articolo è suo padre Daniel. Attenderò il prossimo

23/12/11, ore 11:07

Ok, ok. Io mi chiedo come è possibile aggiornare una storia ogni due/tre giorni. Che poteri sovrannaturali hai? Non sono venuta a controllare per 5 giorni perché ho pensato "Figurati su aggiunge un nuovo capitolo in così poco tempo! Io ci metto due settimane per scriverne uno!". Poi vengo qui tre giorni dopo e scopro che non ne hai aggiunto uno, ma cinque. Sei un mostro, ragazza (in senso buono)!
Ma io sto cominciando a credere che tu mi stia prendendo in antipatia *piange*: insomma, l'ultima volta avevo scritto che ero contenta perché sarebbe nato Prince... e tu me l'hai ucciso?! Stavo per buttarmi dal balcone quando l'ho letto. Ma seriamente. E in più Jane non ha ancora chiarito con suo padre, che se non sbaglio mi è sembrato davvero pentito (ok, forse sbaglio).Però una cosa mi ha reso veramente felice: Michael e Jane si amano. Sai, è dal primo capitolo che aspetto questo momento, e finalmente il momento è arrivato. Si, ci voleva proprio un po' di felicità.
E poi... andranno a Parigi? Chissà perché la cosa mi entusiasma... *risatina*. Che sia la volta buona, questa? Un bel lieto fine? Altri dieci figli? Undici? Dodici?
Io aspetto, anche se non ho mai avuto molta pazienza. Non che adesso ne abbia di più, sia chiaro, ma visto che a Natale dobbiamo essere tutti più buoni, e che io sono compresa tra i TUTTI, mi toccherà essere più buona. Comunque tra i tutti ci sei anche tu... Quindi, basta con le morti (spero)!
Buon Natale :-*

p.s: avevo sbagliato capitolo. Due volte -.-"
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 11:08 am)

18/12/11, ore 17:07

Si è reso conto di amarla. Attenderò il prossimo per vedere se Jan ricambia lo stesso sentimento

16/12/11, ore 17:26

Bella faccia tosta a presentarsi al funerale di Prince dicendole gli dispiace ed era mio nipote. Attenderò il prossimo con la speranza di non vedere più suo papà

15/12/11, ore 21:31

Prince non doveva morire poverini. Attenderò il prossimo perchè avranno bisogno del sostegno dei loro famigliari

10/12/11, ore 21:36

Che bello, avranno un bambino (e sono moolto contenta, soprattutto perché sarà un maschio :D )! Però dovresti fare più attenzione agli errori di battitura; ce ne sono parecchi in tutti i capitoli, ad esempio nell'ultima riga di questo hai scritto dimmo..
La storia comunque è carina, continuala :)
Ciao.

10/12/11, ore 20:53

Congratulazione per il loro bambino. Attenderò il prossimo per sapere come si chiamerà

08/12/11, ore 21:18

Sua figlia giustamente non lo vorrà più vedere per ciò che aveva fatto a Michael e come gli ha risposto. Attenderò il prossimo per vedere come procederà la storia d'amore di Jan e Michael

07/12/11, ore 15:50

Attenderò la continuazione per sapere se il papà di Jan si renderà conto che è uscito fuori di testa quando a dato un pugno a Michael.