A volte, il modo migliore per assimilare una perdita e lasciare che quella persona viva attraverso te. John ha fatto di questo pensiero la sua unica ragione di vita.
E Sherlock?
"Harry ride senza alcuna allegria. Sorseggia l’ultimo rimasuglio di caffè in fondo alla sua tazza e incrocia le mani tra le ginocchia; lo faceva sempre quando si sentiva sopraffare da una situazione. L’avevo vista rannicchiarsi al suolo in quella posizione talmente tante volte, dopo aver bevuto fino a perdere i sensi, da aver perso il conto.
“Oh e invece lo è” sussurra, restando ferma ma mantenendo costantemente e coraggiosamente lo sguardo sul mio volto. “E fai lo stesso con casa tua, a Londra. Pensi che non ti abbia sentito inveire contro la tua padrona di casa per aver cercato di dar via le cose di Sherlock? L’ultima volta che sono entrata nel tuo salotto era tutto in disordine, come quando c’era lui. Un disordine che il giorno prima non c’era. E ora ti comporti come se tu fossi lui e per qualche motivo sei convinto che sia la cosa migliore, che tu possa trovare giovamento da questa misera pantomima”.
Autore:
SAranel |
Pubblicata: 27/01/13 | Aggiornata: 27/01/13 |
Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Categoria:
Serie TV >
Sherlock (BBC) | Leggi le
11 recensioni