Il 13 Novembre era sempre stata la mia disgrazia, sapevo che doveva accadere qualcosa quel giorno; il mio sesto senzo non mentiva affatto.
Sapevo che prima o poi sarebbe successo, ma fu meglio così; ero stanca di litigare, ero stanca di essere maltrattata ogni istante, ero stanca di vivere.
Autore: _crazy_mofos | Pubblicata: 01/04/14 | Aggiornata: 01/04/14 | Rating: Giallo
Genere: Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Personaggi: Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Lei Hope Stuart,bella,fisico perfetto,semplice. Tipica ragazza inglese che tutte le altre invidiano e che tutti i ragazzi sognano. La sua vita è del tutto normale e soddisfacente,ottimi voti,molti amici e sta per entrare nel college dei suoi sogni a Londra. Lui,Harry Styles,stronzo,sexy,rude e puttaniere. Tipico ragazzo ventunenne che pensa solo a godersi il momento. Completamente opposti,ma gli opposti si attraggono giusto?
Autore: areyouhappy_ | Pubblicata: 01/04/14 | Aggiornata: 01/04/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

[X parte Car Wash; Ziam]
- Lo fa per te, Zayn.- arrossì leggermente e tenne il labbro stretto tra i denti, sentendola aggiungere: - Perché è completamente impazzito per te e sei la cosa migliore che potesse capitargli in questo periodo. Non potremo mai ringraziarti per tutto quello che stai facendo per lui e..-
- Ma io non sto facendo assolutamente nulla.- bisbigliò, le guance rossicce per l’imbarazzo quando si sentì nuovamente ripetere: - Lo stai amando, ed è la cosa più importante di tutte.-
Autore: Shine_ | Pubblicata: 01/04/14 | Aggiornata: 01/04/14 | Rating: Giallo
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 14 recensioni

*tratto dalla storia*
"Harry non resistì, aveva tanto dolore dentro, che poteva scoppiare da un momento all'altro, quindi si avvicinò ancora di più a Louis e gli avvolse le braccia intorno al suo collo. Lo abbracciò.
Questo non accadde da più di un anno come minimo. Entrambi sentivano il dolore esplodere, il cuore di riempì di amore, e gli occhi di lacrime. Erano lacrime di gioia, di felicità, di conforto. Louis stese un sorriso sulle labbra, stringendo ancora di più Harry, fino a non lasciarlo più. "
Autore: loujsheart | Pubblicata: 31/03/14 | Aggiornata: 31/03/14 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Dalla storia :
"Erano le 7.45 e Harry Styles, insegnante cinquantenne di filosofia alla King David High School di Manchester, doveva presentarsi in classe dopo poco più di dieci minuti.
Esercitare quella professione a ragazzi del liceo non era semplice, soprattutto quando l'insegnante non viene preso sul serio perchè gay dichiarato da tempo e perennemente in ritardo. Ma non importava, ormai Harry ci aveva fatto l'abitudine. Non si vergognava della sua omosessualità, anzi quasi ne andava fiero. Solo in quel modo aveva potuto incontrare la persona, l'uomo, più importante della sua vita."
Storia raccontata da Harry, ormai adulto, sotto forma di flashback.
Autore: _perfectdreams_ | Pubblicata: 31/03/14 | Aggiornata: 31/03/14 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 4 recensioni

Vi siete mai chiesti qual è il motivo per cui siamo portati a sopportare tanto dolore tutto in una volta? Forse piove davvero sempre sul bagnato. Appena pensi di esserti disfatto di un peso eccone lì un altro, pronto a saltarti sulle spalle, quasi a voler aumentare il fardello che siamo costretti a trasportare ogni giorno.
Ma forse è anche vero che siamo tutti masochisti, vogliamo che chi ci sta intorno non soffra, siamo pronti a rischiare tutto per conquistarci il favore della persona a cui vogliamo bene, preferiamo il bene degli altri al nostro. Ci piace farci del male, con la scusa di non aver niente da perdere, ma non è mai così, c’è sempre qualcosa da perdere, o nel mio caso, qualcuno.
Søren Kierkegaard, un filosofo danese, credeva che l’uomo, dotato di libero arbitrio sulle proprie scelte, fosse destinato a cadere in uno stato di angoscia, dominato da ansia e preoccupazione, che corrisponde sostanzialmente al nulla, una specie di buco nero, dal quale è quasi impossibile salvarsi. Perché è vero, le scelte ci paralizzano, nessuno sa cosa è meglio per se stesso, crede di saperlo, ma cade in errore e capisce troppo tardi di aver sbagliato.
Autore: GottaBeLou | Pubblicata: 20/03/14 | Aggiornata: 31/03/14 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Introspettivo, Suspence | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 15 recensioni

Non si vedono da tanto, sembra che si siano dimenticati a vicenda. I due bambini inseparabili ormai ragazzi grandi si sono separati e non si sono più visti, nè sentiti, nè chiamati..
Lei,a soli 13 anni costretta a trasferirsi per lavoro dei suoi genitori, era persa senza il suo migliore amico
Lui, a soli 15 anni , si sentiva perso senza la sua migliore amica.. ma adesso è uno dei membri delle boyband più famose del momento.
Ma se lei dovesse ritornare a casa?
E se lui durante una delle pause del tour torna a casa?
E se tornano nello stesso momento?
Autore: miacolucci | Pubblicata: 30/03/14 | Aggiornata: 31/03/14 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

Un' apparente normale serata in discoteca per Catherine.
Un incontro con un ragazzo.
Questo ragazzo la salva da un abuso.
Da questo "salvataggio" inizierà a crescere un'amicizia stupenda, che successivamente si rivelerà amore.
Uno di quegli amori incontrollabili, speciali, che vanno oltre ogni limite.
Autore: _xlouislaugh | Pubblicata: 31/03/14 | Aggiornata: 31/03/14 | Rating: Arancione
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

Credete nel destino? Quante volte avete pensato che una cosa via sia successa solo perché era già scritta?
Il destino esiste. Gioca con le vite delle persone, le unisce e le separa, le fa innamorare e le fa soffrire. Il destino non ti dirà cosa fare, ti darà una spinta e traccerà la tua strada ma sarai tu a doverla seguire.
Questa volta il destino ha deciso di giocare con le vite di due giovani ragazze che s'incrociano ogni giorno senza sapere quanto legate siano le loro esistenze, quanto simili siano le loro esperienze.
Sam, bloccata in una condizione che non le piace più, ha bisogno di ritrovare sè stessa. Charlie, invece, ha bisogno di tornare a vivere. E sarà il destino a dare loro una mano conducendole verso una strada che mai avrebbero pensato di percorrere.
Ad affiancarle in questo percorso saranno i loro amici di infanzia, cinque semplici ragazzi le cui strade si intrecceranno indissolubilmente con quelle delle due ragazze più di quanto già non lo siano.
**STORIA INTERROTTA**
Autore: coldcoffee89 | Pubblicata: 09/01/13 | Aggiornata: 31/03/14 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 12 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 42 recensioni

Non so cosa mi abbia spinto a dirglielo.
Forse il fatto che quel giorno era così bello e la mia mente ha deciso di rovinare tutto.
Forse perché era da troppo tempo che mi tenevo tutto dentro.
Forse il fatto che stavamo diventando troppo amici e temevo che la nostra amicizia, prima o dopo, sarebbe andata a puttane.
O forse solo il fatto che la amavo troppo.
***********************************************************************
Sono una ragazza normale. Una semplice ragazza di sedici anni. Niente passato traumatico, niente malattie, niente morte in vista, non particolarmente bella.
Una di quelle ragazze che per strada non noti, con le cuffie delle orecchie, una che si siede negli ultimi posti negli autobus, una che preferisce restare a casa il sabato sera con il suo migliore amico a vedere un film e magari fumarsi qualche cosa, solo per dimenticare la solitudine e l'angoscia. Non ho grandi aspettative per il futuro, anzi non ne ho proprio. Eppure lui si è innamorato di me. E me lo dice proprio nel momento peggiore. Era risaputo che fosse un coglione, ma non credevo che si spingesse a tanto. Ma il problema più grande è che lo amo anche io.
Autore: hoilnientedentro | Pubblicata: 12/02/14 | Aggiornata: 31/03/14 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 8 recensioni

-Sei stato esaustivo Harry. Non hai null’altro da aggiungere. E sai che ti dico?-si volta completamente verso me guardandomi negli occhi sfidandomi e puntandomi i suoi colmi di lacrime addosso come lame-Hai ragione, hai perfettamente ragione.
Autore: Effy1991 | Pubblicata: 31/03/14 | Aggiornata: 31/03/14 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

Questa é una storia che parla di un sogno che si avvera dopo averlo desiderato tanto.
In realtà sono 2 sogni ma e come se fosse uno perché se si avvera uno e come se si avvererà l altro.
Questo sogno porterà a litigi d amore e tanti incontri inaspetati con grandi amori
Ci daranno 5 protagonisti maschi 5 femmine e 2 aiutanti per dire.
Questo ultimi sono i migliori amici di due protagoniste che sub entreranno in scena durante i capitoli.
Autore: mariembarkaoui1D | Pubblicata: 31/03/14 | Aggiornata: 31/03/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Ogni giorno, da un anno a questa parte, sono costretta a dover sopportare in silenzio masse di adolescenti idioti che l'avevano con me, che mi accusavano per qualcosa in cui loro non sono mai stati chiamati in causa. Qualcosa che in realtà non aveva neanche mai fatto.
Autore: hopelessgem | Pubblicata: 29/09/13 | Aggiornata: 31/03/14 | Rating: Arancione
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

Capitolo 1.
Feci una smorfia come egli afferrò con forza i miei fianchi, spingendomi contro il muro di mattoni.
"C-chi sei?" Ho soffocato. La sua presa sulla mia vita era stretta, rendendo il dolore molto più grande.
Chi era? Che cosa mi stava facendo?
***
Capitolo 3.
Ho messo su un viso a cattivo gioco, dicendo a me stesso non aver paura di quello che stavo vedendo. Ma tutto svanì non appena andai in bagno. Iniziaia esaminare i segni sul collo. Due fori sul proprio sulla mia vena giugulare. Si bruciava come l'inferno. Tremando dalla paura e shock, bagnai un piccolo panno e lo misi sulla ferita, facendo passare il dolore e pulendo il sangue depositato sul collo.
Chi è stato?
A dire il vero, lo sapevo ...
C'era solo una cosa su cui non ho ragionato.
Gli occhi rossi, zanne, sangue potabile, pelle fredda e pallida, incredibilmente veloce e forte.
Non ero stupida, sapevo come mettere insieme i pezzi.
Era solo ... Quello che è ... è mi terrorizza.
"Vampiro". Sussurrai a me stessa.
Autore: gatticornus | Pubblicata: 10/05/13 | Aggiornata: 31/03/14 | Rating: Rosso
Genere: Sovrannaturale | Capitoli: 9 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 9 recensioni

«Parliamoci chiaro Kimberly,» Zayn interruppe la quiete «ho accettato di ospitarti solo per fare un favore a Niall e perché ci sono passato anche io.»
«Certo, lo so.» annuii, consapevole che era solo perché ero legata a Niall quanto lui.
«Stabiliremo delle regole, così che potremo stare in pace senza disturbarci, anche perché io sto bene nella mia tranquillità e non mi piace essere interrotto. Tutto chiaro fin qui?» si avvicinò, al che io annuii «bene. Mi farò venire in mente una decina di regole che devi rispettare, a cominciare da adesso. Porta la tua roba in camera, che non voglio disordine.» ordinò, ed io non potei fare altro che obbedire, ed iniziare ad adeguarmi.
Autore: Tellie | Pubblicata: 28/02/14 | Aggiornata: 31/03/14 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Pagina 708 di 2981

[Precedente]   693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722   [Prossimo]