Fanfiction romantica su Larry.
-'Perchè, io, Harry Styles, non potevo essermi innamorato di un ragazzo'.
Autore: love is hope | Pubblicata: 04/11/12 | Aggiornata: 21/12/12 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 12 recensioni

Questa storia parla di una ragazza amica di una Directioner che dopo un incontro con i ragazzi si innamora di uno di loro ...
Tratto dalla storia:
Ormai erano 2 settimane che ero a New York era stupenda mi trovavo a mio agio avevo dei nuovi amici e c'era un ragazzo veramente carino nel mio corso di chimica si chiamava Logan eravamo usciti un paio di volte con lui stavo bene ma non riuscivo a non pensare a Zayn mi mancava tutto di lui i suoi occhi ,la sua voce il suo VAS HAPPENIN !!! ci sentivamo ma avevo la sensazione che se non l'avrei visto al più presto l'avrei perso
-------------------------------------
appena uscii dall'aeroporto trovai i ragazzi ad aspettarmi tutti tranne Zayn per fortuna gli corsi incontro e li abbracciai uno per uno tornammo a casa presi le ultime cose e dopo aver passato la giornata a divertirmi con loro mi accompagnarono in aeroporto li stavo salutando con le lacrime a gli occhi mi voltai un ultima volta sperando che come nei film Zayn era arrivato per ultimo con il fiatone impedendomi di ripartire ma non fu così mi imbarcai ma mentre stavo per arrivare all'aereo riflettei su quello che era successo su ciò che stavo facendo , New York... Logan era veramente ciò che volevo ?
Autore: _letmebe_ | Pubblicata: 10/03/12 | Aggiornata: 21/12/12 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 37 | Completa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 55 recensioni

E se Louis fosse orfano e senza famiglia, ma un altruista e generoso laureando in psicologia e lavori in un centro di riabilitazione per tossicodipendenti?
E se Harry fosse il ragazzo con seri problemi di tossicodipendenza, e finisse a Doncaster?
E se l'amore coinvolgesse tutti e due?
[It's Larry Stylinson.]
Autore: dreamlikeview | Pubblicata: 21/12/12 | Aggiornata: 21/12/12 | Rating: Arancione
Genere: Fluff, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 25 recensioni

Sara e Claudia, sono amiche da sempre. Quando Sara viene a scoprire che gli One Direction (la loro band preferita) verrà a New York, (il posto dove attualmente vivono), si agita tantissimo, parla solo di questo con Claudia, immagina come fosse se li incontrasse etcetera.
Purtroppo Claudia, che è un po' più realista dice che è imposibile incontrarli, famosi come sono, am è proprio qui che si sbaglia...
Autore: _Only god can judge me | Pubblicata: 25/07/12 | Aggiornata: 21/12/12 | Rating: Verde
Genere: Comico | Capitoli: 30 | In corso
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 162 recensioni

Hope una giovane ragazza di 18 anni decide finito il liceo di trasferirsi a Londra con la sua migliore amica Gloria, per imparare l'inglese e per cominciare a fare nuove esperienze.Tutto procedeva bene fino a quando Hope non incontrò l'amore della sua vita Niall celebre cantante dei One Direction che lei aveva sentito parlare solo dopo averlo conosciuto,da quel momento cominciarono a conoscerci,a parlare e parlare su di loro,sulla loro vita e... su molto altro.Come continuerà la storia??Niall e Hope si metteranno insieme?? leggete la mia fanfiction e lo scoprirete
Autore: fedeoneD | Pubblicata: 14/12/12 | Aggiornata: 21/12/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Le storie che faccio sono tutte riguardanti la storia di me,Nadia,con Niall.
Non riesco a fare capitoli,perciò faccio tante storie che siano collegate con la prima ovvero - it's everything about you - con il continuo di - and you stole my heart with just one look. - e poi con questa:)
Autore: fiveidols | Pubblicata: 21/12/12 | Aggiornata: 21/12/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Non voglio annoiare nessuno con questa storia, ma ho letto molte fan fiction, la maggior parte davvero banali che danno noia al lettore.
Spero che la mia non vi annoi.. buona lettura !
Autore: louisismyhusband | Pubblicata: 08/09/12 | Aggiornata: 21/12/12 | Rating: Verde
Genere: Sentimentale | Capitoli: 36 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 52 recensioni

Tutto ad un tratto ti cade il mondo addosso,e sei impotente,ti senti la responsabilità di tutti, e l’unica cosa che riesci a fare è prendere delle forbici.
Autore: Niall_is_mine | Pubblicata: 21/12/12 | Aggiornata: 21/12/12 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

'Cause everything's gonna be alright' Devonne ha sempre creduto nelle parole del suo amato idolo. Riuscirà un giorno ad essere realmente felice?
Autore: Horan_my hero | Pubblicata: 03/12/12 | Aggiornata: 21/12/12 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 5 recensioni

Il mio passato in pochi secondi è stato spezzato.
I miei ricordi perduti.
Ma loro cinque sono ancora con me.
Mi ridaranno la voglia di vivere, forse...
Autore: shesunbroken__x | Pubblicata: 21/12/12 | Aggiornata: 21/12/12 | Rating: Arancione
Genere: Generale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

Lei, è Gaia Tomlinson.
Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto.
no, non l'ho scritta io ma per mia fortuna l'autrice (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=153065) mi ha dato il permesso di pubblicarla. leggetela, non ve ne pentirete girls c:
Autore: Linz_ | Pubblicata: 12/11/12 | Aggiornata: 21/12/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 35 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 160 recensioni

Zayn si morse il labbro per far in modo che qualunque cosa non uscisse dalla sua bocca.
Aveva ormai dimenticato la lezione di musica.
Continuò a guardare estasiato la ragazza,come se stesse facendo chissa che. D’un tratto,lei girò la testa e lo scorse ad osservarla.
-Zayn,che c’è? Sto solo tenendo in bocca un flauto!-Esclamò lei divertita,non comprendendo a pieno il motivo degli sguardi del ragazzo,che si morse nuovamente le labbra,perché la sua voce era ancora più dannatamente sexy.
La ragazza si sistemò i capelli con sguardo sorridente,mentre Zayn si lasciò scappare una cosa DECISAMENTE inopportuna dalla bocca.
-Sei altamente scopabile,Watson.-Sussurrò,avvicinandosi a lei. La ragazza lo guardò prima con sguardo insicuro,per poi farsi comparire un sorrisetto sulle labbra,capendo le intenzioni del ragazzo,prima di farsi scappare una risatina.
Autore: tina_jaw93 | Pubblicata: 21/12/12 | Aggiornata: 21/12/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 6 recensioni

Zayn è un fiume, Louis un incendio. Sono totalmente diversi l’uno dall’altro, sono opposti, ma incredibilmente simili.
Harry Styles è un sole, Louis un fuoco: non illuminerà, non incendierà mai tanto quanto potrebbe fare Harry.
Niall è aria, Louis è fuoco. E se Louis è fuoco, ha sempre bisogno di aria, perché c’è ossigeno, e l’ossigeno lo alimenta, lo tiene in vita.
Liam è terra, Louis fuoco e dove corre il fuoco? La fiamma di Louis brucia tutto ciò che trova sulla terra.
Autore: Vahonica | Pubblicata: 21/12/12 | Aggiornata: 21/12/12 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 4 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 4 recensioni

Come farà una ragazza di 17 anni a realizzare il sogno ?
Tratto da un capitolo:
Harry:"Piccola vieni a letto dai"
Io:"Devo finire di studiare"
Harry:"Ma io vooglio le coccole!"
Autore: HeyLeeyum | Pubblicata: 25/11/12 | Aggiornata: 21/12/12 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 7 recensioni

Ho perso papà, mamma non c'è mai, io e mio fratello abbiamo solo quattro amici , anche se mio fratello è popolare non cosidera AMICI tutti quelli che gli stanno intorno, considera Amici con la "A" maiuscola solo Niall, Zayn, Harry e Louis nonchè anche i miei migliori amici.
Autore: Horan princess | Pubblicata: 28/11/12 | Aggiornata: 21/12/12 | Rating: Arancione
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Pagina 2232 di 2980

[Precedente]   2217 2218 2219 2220 2221 2222 2223 2224 2225 2226 2227 2228 2229 2230 2231 2232 2233 2234 2235 2236 2237 2238 2239 2240 2241 2242 2243 2244 2245 2246   [Prossimo]