Erano passati due anni ed erano cresciuti insieme: come artisti e come persone.
Erano diventati dei fratelli anche se non di sangue.
E,sapevano,che questo sarebbe andato avanti per molto tempo.
Autore: jawaadhugsme | Pubblicata: 19/07/12 | Aggiornata: 19/07/12 | Rating: Arancione
Genere: Sentimentale | Capitoli: 1 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 49 recensioni

E' vietato usare il tag b se non in occasioni speciali.
Ladynotorius assistente amministratrice su efp.

Passeremo tutta l’estate a Londra! E i nostri genitori sono d’accordo sul fatto che se troveremo un buon lavoro potremo trasferirci! Non ci credo ancora,Londra mi ha sempre affascinato,e amo l’inghilterra.
Avremmo alloggiato dai Tomlinson,ormai amici di famiglia,non chiedetemi come,ma i miei genitori e i Tomlinson era amici d’infanzia,avendo i genitori inglesi.
Solo un magnifico,bellissimo,fantastico ragazzo nei piani.Lui.
Autore: styleshand | Pubblicata: 09/05/12 | Aggiornata: 19/07/12 | Rating: Arancione
Genere: Fluff | Capitoli: 4 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 4 recensioni

Una ragazza con poca voglia di vivere, che abita a Londra da sola. Poi incontrerà cinque ragazzi che porteranno dei cambiamenti nella sua vita
Autore: Marylillj | Pubblicata: 16/04/12 | Aggiornata: 19/07/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 7 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

E farò tutto questo per te Liam, per te amore mio, perché ti amo ormai senza più riserva alcuna.
[Ziam]
Autore: EarthquakeMG | Pubblicata: 18/07/12 | Aggiornata: 18/07/12 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 4 recensioni

- Non si preoccupi signora, lo capisco, anche per me è stata molto dura ultimamente, le lezioni sono lunghe e faticose e alle volte è difficile starci dietro – Vuoi farmi ridere Zayn? Le lezioni sono faticose? Cos'è, un nuovo modo per dire che le tue scopate sono sepre più frequenti?
Autore: Valerie Styles | Pubblicata: 15/05/12 | Aggiornata: 18/07/12 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 23 recensioni

questa è una lettera.
in questa lettera mi metto nei panni di Zayn, rispondendo alla blogger Debbie Schlusser, che attaccò pochi mesi fa Zayn.
Autore: thislongdistancekillingme | Pubblicata: 18/07/12 | Aggiornata: 18/07/12 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 1 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 8 recensioni

Da quando avevamo detto di stare insieme non avevamo più avuto nemmeno un minuto libero da goderci da soli. Tutti ci volevano intervistare e io non ce la facevo più. Avevo bisogno di stare da solo con il mio Niall.
Niam :3
Autore: HeartAttack | Pubblicata: 18/07/12 | Aggiornata: 18/07/12 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 1 | Completa
Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Liam Payne
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Lei.
Lei non è mai stata magra, ma ultimamente odiava il suo corpo. Odiava se stessa. Perché si imponeva una dieta, senza mai riuscire a farla. Perché sapeva che, anche con tutti gli sforzi, non sarebbe mai piaciuta a un ragazzo. C’era solo una cosa che amava di sé. I suoi occhi. Un colore azzurro limpido, tendente al ghiaccio, contrastante con i suoi capelli castano scuro. Sperava che un ragazzo si fosse innamorato di loro, della loro fragilità e della loro dolcezza. Ma sapeva che questo non sarebbe mai accaduto, e lei sarebbe tornata a odiarsi più di prima. Si meravigliava tanto che, due ragazzi così diversi da lei, fossero diventati i suoi migliori amici. Perché loro erano totalmente diversi, ma per lei c’erano sempre stati. E gli era grata per questo. La incoraggiavano ad amarsi così com’era, perché glielo avevano detto tante volte: Lei era bella e non l’avrebbero cambiata per niente al mondo. Ma lei si odiava comunque. Odiava il fatto di essere obbiettivamente sola. Aveva bisogno di qualcuno che l’amasse. Così continuava a sperare che, un giorno, un ragazzo si fosse accorto di Lei, che aveva bisogno di essere amata.
Autore: ghiacciointempesta | Pubblicata: 13/05/12 | Aggiornata: 18/07/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 11 | Completa
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 21 recensioni

E se scappassi di qui? E se per una volta mandassi tutto all'aria e lasciassi la mia vita in mano al destino? E se ,finalmente, abbandonassi la mia personalità da piccola e timida e angelica ragazza? E se per una volta fossi solo me stessa,senza pregiudizi e senza l'opinione severa della mia famiglia?
Autore: flawsian | Pubblicata: 13/07/12 | Aggiornata: 18/07/12 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Note: Movieverse | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

Mi chiamo Daniela ho 15 anni, non sono altissima, ho i capelli mossi e castani, ho gli occhi grandi e marroni e sopratutto sono una fan sfegatata dei One Direction. Pur troppo non sono mai riuscita ad incontrare i mie idoli fino ad una mattina...
Autore: DanyDirectioner | Pubblicata: 18/07/12 | Aggiornata: 18/07/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - Raccolta di Flashfics | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

"Driiiin, driiin"
avevo sempre odiato il suono della sveglia perchè mi ricordava quando mio fratello Louis se ne andò via da casa per inseguire il suo sogno di fare il cantante. Prima mi svegliava sempre lui, era un punto di riferimento per me, ero contenta per lui perchè stava facendo quello che amava ma a volte non riuscivo ad accettarlo. Mi mancava terribilmente.
Autore: leyumm | Pubblicata: 16/05/12 | Aggiornata: 18/07/12 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 22 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 53 recensioni

Slash, rigorosamente Ziall!
'Liam e Louis, noi sappiamo che Danielle ed Elanor sono solo una copertura: in realtà i vostri veri amori sono rispettivamente Zayn e Harry! Un bacio, le fan'
E io?
*ZIALL*
Autore: PapayaHorlik | Pubblicata: 18/07/12 | Aggiornata: 18/07/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 1 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 5 recensioni

"Non hai mai avuto un esempio di cosa fosse l’amore, che era perfino remotamente vero,
come puoi capire qualcosa che non hai mai avuto?
Oh, se me lo permetti, posso aiutarti con tutto ciò"
Autore: Factotum | Pubblicata: 18/07/12 | Aggiornata: 18/07/12 | Rating: Giallo
Genere: Song-fic | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Qui io raccanto di un mio sogno .. che vorrei si realizzasse .. anche se non succederà mai! xD mi chiamo Carmela ed io insieme alle mie amiche,Rossella,Annalisa,Alessia e Giovanna(solo per un pò) e inseguito Donatella e Noemi conosceremo i nostri idoli quando eravamo quattordicenni per poi rincontrarli da diciottenni .. Spero sia di vostro gradimento :D ciaoo
Autore: mrsmalik_1D | Pubblicata: 18/07/12 | Aggiornata: 18/07/12 | Rating: Rosso
Genere: Fantasy | Capitoli: 1 | In corso
Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

« Aspetta Lidia ! »
« Vuoi essere ringraziato ? Grazie Zayn Malik per avermi portata in ospedale, addio Zayn Malik. » la bloccai per il polso prima che scappi a casa sua.
« Sò che sei arrabbiata ma parliamone. »
« No ora tu ascolti me. Per una fottuta settimana non ti sei fatto sentire, ho addirittura pensato tu fossi a Londra insieme ai ragazzi. Hai finto che io ti piacessi davanti alla tua famiglia perché evidentemente a loro non piace vedermi sola ma io non ho bisogno della carità di nessuno, ne’ la tua ne’ quella di nessun altro. Non avrò un viso perfetto, un carattere forte e deciso ma questo non ti permette di prendermi in giro così.
E io che mi ero illusa che a uno come te piaccia una come me. Non farti più sentire o vedere ok ? »
Autore: DownAgain | Pubblicata: 28/06/12 | Aggiornata: 18/07/12 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 7 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni

Pagina 2678 di 2981

[Precedente]   2663 2664 2665 2666 2667 2668 2669 2670 2671 2672 2673 2674 2675 2676 2677 2678 2679 2680 2681 2682 2683 2684 2685 2686 2687 2688 2689 2690 2691 2692   [Prossimo]