«Ma tu questa persona da quanto la conosci, di lei concretamente che sai?»
«So che le piace il gelato al pistacchio e svegliarsi presto la mattina, so che fa quello che è giusto anche se non le conviene, so che è mi è entrata dentro senza strisciare, ha bussato, le ho aperto e so che in lei c’è tutto.»
«Ma almeno sei sicuro di come si chiama?»
«Si chiama fiducia, tenerezza, irriverenza, abracadabra, orgoglio, vino rosso, fascino, sogno, disarmo, pioggia, sete, rifugio, canzone, ti basta?»
Louis rimase immobile senza proferire parola capì quanto contasse davvero quella ragazza per Harry,capì che i sentimenti a volte non si spiegano perché non tutto ha spiegazione ci sono cose che non capiamo che amiamo senza un motivo valido.
Le amiamo perché riempiono i vuoti della vita.
Autore: horanzon | Pubblicata: 18/05/12 | Aggiornata: 02/06/12 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 33 recensioni

(Dal primo capitolo)
Caro diario,visto che sei nuovo ti racconto un po' di me e della mia fantastica vita...Mi chiamo Georgia Johnson,ho 16 anni,sono di Roma ma adesso vivo a Londra con mia zia Romina,è una cantante poco conosciuta in Italia;Ho il suo stesso cognome,l'ho cambiato quando mio padre è stato arrestato e mia madre mi ha letteralmente cacciato dalla sua vita...così 8 mesi fa sono venuta qui per cominciare una nuova vita.Parlando del mio carattere posso dire che fa schifo!Sono chiusa,ostile con tutti,sempre spazientita,impulsiva e non vado avanti per non spaventare nessuno!Fisicamente non sono una modella,sono bassa e abbastanza magra,ho gli occhi verde spento,i capelli castani e una cosa che mi piace particolarmente è la mia rasatura dietro la testa!Tralasciando il mio misero tentativo di autostima,io amo cantare,ho terminato la scuola in Italia,La scuola delle Belle Arti di Roma,lì ho imparato a suonare violino e pianoforte.Vivo da sola in un appartamento e mia zia in quello accanto con suo marito e suo figlio.Posso dire che sto cominciando a vivere la mia vita...da sola,ma sto cominciando!
Autore: Georgia_1D | Pubblicata: 16/04/12 | Aggiornata: 02/06/12 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 18 | In corso
Tipo di coppia: FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Conclusione.
Devo vivere con una madre che assomiglia a una quindicenne con gli ormoni in subbuglio, un tizio che per me poteva anche andare al diavolo, e un puttaniere come fratello, niente male no?.
Autore: shesmarty | Pubblicata: 10/04/12 | Aggiornata: 02/06/12 | Rating: Giallo
Genere: Generale | Capitoli: 8 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 12 recensioni

Vado a visitare Londra per una settimana, e mi serve dove dormire, trovo un hotel molto accogliente! Ci sono ragazzi belli strafighi e........................
Autore: Hair4332 | Pubblicata: 02/06/12 | Aggiornata: 02/06/12 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Capitoli: 1 | Completa
Note: Movieverse | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

-Meno male che ci sei tu, Sel.- mormora. Il mio cuore perde un battito.
Ti sei svegliato, finalmente?
Sospira e distoglie lo sguardo.
-Andiamo, ti accompagno a casa.- mormora avviandosi verso l’uscita. Sospiro e lo seguo rassegnata.
Ma certo che no. Non ti accorgerai mai di me.
Beh, io sono stanca.
Stasera, vuoi o non vuoi, ti farò aprire gli occhi.
Autore: Rey_ | Pubblicata: 02/06/12 | Aggiornata: 02/06/12 | Rating: Verde
Genere: Sentimentale | Capitoli: 1 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Liam Payne
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 12 recensioni

– Harry gradirebbe di sicuro, – commenta poi Louis, sorridente e col respiro appena più pesante di prima (...). Niall annuisce, fissando la bocca dell'attivo per tentare di scorgere di nuovo quel gioiellino blu che gli piace tanto, ma l'attore si morde le labbra e la lingua è sempre completamente nascosta.
– Anche Zayn, – mormora sovrappensiero. – Ha un debole per i biondi attivi.
Autore: Onlyna | Pubblicata: 02/06/12 | Aggiornata: 02/06/12 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 7 recensioni

"Andrew che ti ha detto per i capelli?" Abbassai lentamente il cucchiaino e lo fissai seria
"Louis, ti pare che Andrew mi abbia mai rivolto la parola?" ...
"E tu? Come va con Jennifer?"
"Ormai è storia vecchia! Sono quasi quattro mesi ormai dalla nostra rottura, non la vedo da allora e sto bene così." disse portandosi un cucchiaio pieno di fragole alla bocca, ingurgitandolo rapido.
"Ah.. E' davvero così tanto tempo che non parliamo?" Louis annuì. Sospirai e abbassai di poco lo sguardo. Conosco Louis dalla prima volta in cui misi piede in casa sua insieme a Zoe e da allora siamo sempre stati in ottimi rapporti. E' come se fossimo anche noi due fratelli. Sento che a lui posso dire tutto, fidandomi ciecamente, ma poi.. c'è sempre qualcosa che mi blocca, impedendomi sempre di parlargli di qualunque cosa. E adesso, dopo mesi che non ci vediamo è un po'.. strano riparlare serenamente.
"Hai già addocchiato qualcun'altra?" chiesi inutilmete conoscendo già la risposta
"In realtà no." lo sapevo. No, aspetta.. Cosa?!
"Suvvia, non prendermi in giro! Chi è lei? La conosco?"
"Non mi credi? La sto aspettando.."
"Non ti seguo.."
"La ragazza perfetta."
-------------------------------------------------------
Questa shot spiega che la perfezione non esiste.
Leggetela.
Autore: HernameisGiuls | Pubblicata: 02/06/12 | Aggiornata: 02/06/12 | Rating: Verde
Genere: Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 6 recensioni

Questa è dedicata a te amica mia.
Autore: cinderella97 | Pubblicata: 02/06/12 | Aggiornata: 02/06/12 | Rating: Verde
Genere: Commedia | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni

drinnnnnnnn....
noooooo non ho voglia di svegliarmi, è èèè èèè noioso andare sempre in quella stra maledetta scuola. si sono una ragazza di 17 anni di Holmes Chapel, mi chiamo jeanne
Autore: la98horan | Pubblicata: 01/06/12 | Aggiornata: 02/06/12 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 4 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

E' il mio migliore amico, da sempre. E' l'amico perfetto, quello che non ti lascerà mai da sola, quello che con le cose più cretine ti cambia la giornata. Lui è quello nato due giorni prima di me e che quindi mi ripete sempre che sono una piccola nana e che devo ascoltare lui che è più grande e responsabile. Che poi, alla fine, ha sempre ragione. Di certo è più responsabile di me. Con quell'espressione da bambino ma la voce da grande. E' il mio migliore amico, praticamente un fratello.
O almeno, questa è la versione ufficiale.
Autore: hugmehutcherson | Pubblicata: 02/06/12 | Aggiornata: 02/06/12 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Liam Payne
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 10 recensioni

Cosa può succedere se un ragazzo famoso si innamora di una ragazza che gli darà del filo da torcere? Riuscirà a conquistare il cuore della giovane?
Autore: November Rain_ | Pubblicata: 27/03/12 | Aggiornata: 02/06/12 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 21 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 51 recensioni

- Riuscii a liberarmi della stretta e mi girai a guardare Harry. Incrociare i suoi occhi mi provocò il voltastomaco.
«Non… Meg, non è come…».
Lo interruppi con una risata isterica.
«Non è come sembra?! Nei film suona decisamente meglio! Beh, però lei ti ha costretto ad incontrarla, magari».
«Sì, beh…».
«Ti ha puntato contro una pistola e sei stato obbligato a ficcarle la lingua in gola, non è vero? E tu non avresti mai voluto, ma hai dovuto, non è vero, povero Harry? E io sono una cogliona, non è vero?» sbottai, battendo un piede a terra e sopprimendo la voglia di prenderlo a pugni.
Autore: Ms_MartyReid | Pubblicata: 21/12/11 | Aggiornata: 02/06/12 | Rating: Rosso
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 41 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1113 recensioni

Non potevo e soprattutto non volevo permettermi di innamorarmi di lui. Non meritava le mie attenzioni.
Misi da parte le mie fantasticherie da ragazzina e mi concentrai del tutto sul canto; obbligai me stessa e il mio cuore a non pensare più a quello stupido ragazzo, ma fu difficile.
Autore: Heart Breaker | Pubblicata: 31/05/12 | Aggiornata: 02/06/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Tu rendi verde quello che io vedo nero. E rosso quello che io vedo bianco. Tu sei la ragione per cui OGGI sorrido. Tu sei il niente che durerà per sempre. Tu sei il centro del mio universo. Tu sei la stella più bella. La più luminosa. Tu sei la mia vita.
Autore: ThatGirl | Pubblicata: 02/06/12 | Aggiornata: 02/06/12 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Capitoli: 1 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Niall Horan
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

-Perchè lo fai?
-Perchè io vivo per la danza! Ci sarà pur qualcosa che ti interessa!
-Oh sì, TU.
Autore: Alohomora__ | Pubblicata: 03/04/12 | Aggiornata: 01/06/12 | Rating: Arancione
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 8 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 24 recensioni

Pagina 2772 di 2980

[Precedente]   2757 2758 2759 2760 2761 2762 2763 2764 2765 2766 2767 2768 2769 2770 2771 2772 2773 2774 2775 2776 2777 2778 2779 2780 2781 2782 2783 2784 2785 2786   [Prossimo]