"Brava piccola" sussurrò al mio orecchio. Respirai pesantemente, la paura mi inchiodò al pavimento. Il suo viso si avvicinò lentamente al mio sfiorando con il suo naso la pelle sensibile dalla base del collo fino alla punta del labbro, brividi si crearono sulla mia pelle ormai tremante quando il freddo metallo dell'anello che regnava sul suo labbro inferiore venne a contatto con il mio.
La sua calda lingua sfiorava costantemente le mie labbra cercando l'accesso nella mia bocca che gli venne concesso appena afferrò brutalmente tra i denti il mio labbro tremante.
Il tempo sembrò essersi fermato mentre la sua lingua esplorava in modo esperto la mia bocca, un mix di menta e rum inebriarono i miei sensi. Passò molto prima che interrompesse il bacio, mordicchiando poi la mia mascella tesa, rimasi lì fissando disperatamente la folla per cercare di distinguere il gruppo dei miei amici completamente priva di parole.
"Vieni con me" disse catturando la mia attenzione sorridendomi maliziosamente.Non appena la luce illuminò i suoi occhi
mi accorsi che erano verdi, gli occhi più cupi, più profondi, più spaventosi che avessi mai visto in diciotto anni di vita.
Il mio corpo mi urlava di girarmi e
Autore: SammyHazza | Pubblicata: 02/05/14 | Aggiornata: 02/06/14 | Rating: Rosso
Genere: Dark, Drammatico, Erotico | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 9 recensioni

La mia vita era normale prima del mio arrivo a Londra ma in questa città è cambiato tutto.
Autore: Leeyoum | Pubblicata: 02/06/14 | Aggiornata: 02/06/14 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Gli occhi sono lo specchio dell'anima, dietro di essi si possono nascondere tante cose: tracui dolore, odio, tristezza e molto altro. Gli occhi celano un grande mistero, un mistero difficile da scoprire, quasi impossibile. La curiosità qualche volta può uccidere, ma può anche far capire tante cose sul comportamento di una persona. La paura va affrontata, o no. Il passato c'entra su come siamo adesso, o no. Le cose brutte vanno dimenticate, o d'altronde sono anche loro che ci hanno formato. Il vero amore esiste davvero, o è solo una delle tante cazzate che ci sono a questo mondo. Una vita spezzata, rovinata, può ripartire daccapo, o ci sarà sempre qualcosa che impedirà di farcela.
Autore: LightAndDarkAreInMe | Pubblicata: 28/05/14 | Aggiornata: 01/06/14 | Rating: Arancione
Genere: Dark, Mistero | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Personaggi: Altri, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Scarlett, diciassette anni, sfigata.
Così l'ha etichettata il resto della scuola, a partire dai giocatori di football e dalle cheerleaders. Fino a quell'anno. Fin quando durante il ballo di primavera non lasciò di stucco tutta la scuola. Fin quando il primo ragazzo di tutta la sua vita la invitò a ballare. Fin quando l'amore non s'impossessò della sua mente. Fin quando non soffrì, non per la prima volta, capendo che lui era 'il male'. Fin quando non capì che quel male avrebbe sempre fatto parte della sua vita.
_____________________________________________________
Prego di non plagiare, grazie. -©
Wattpad: http://www.wattpad.com/52785526-impossible
Autore: Illsetyoufree | Pubblicata: 26/04/13 | Aggiornata: 01/06/14 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 37 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 727 recensioni

- C'è un audace marinaio che attendo dentro al cuore, non conosco il suo nome, ma ho bisogno del suo amore. Solo lui può consolare questo cuore spezzato a metà, il mio audace marinaio prima o poi arriverà. C'è un audace marinaio che attendo dentro al cuore, non conosco il suo nome, ma ho bisogno del suo amore.-
E in quel momento ne uscì convinto. Harry si era innamorato di quella bellissima Sirena che ora lo fissava sorridendo. Che lo fissava e che con i capelli fradici che le coprivano il seno, ora gli si avvicinava. Si avvicinava, fino ad arrivare alla guancia del ragazzo che la guardava estasiato.
Lei gli posò un dolce bacio sulla guancia, prima di guizzare di nuovo tra le dolci onde del mare che le avevano sempre offerto sicurezza e protezione, lontana dalle reti che tanto la minacciavano.
Autore: Nerhs | Pubblicata: 01/06/14 | Aggiornata: 01/06/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni

Mi poggiai sul suo petto, strinsi la sua maglia, consapevole del fatto che sarebbe stata l'ultima volta. Baciai quelle labbra sottili e rosee, consapovele del fatto che sarebbe stata l'ultima volta. Consapevole del fatto che Louis Tomlinson non sarebbe più stato al mio fianco.
Autore: liamsdream | Pubblicata: 01/06/14 | Aggiornata: 01/06/14 | Rating: Rosso
Genere: Azione, Mistero, Suspence | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Avresti mai pensato di incontrare l'amore della tua vita in una delle spiagge più famose di Los Angeles? Avresti mai pensato di incontrare l'amore della tua vita in un'estate qualsiasi? Per Megan è stato così. Ha incontrato il suo grande amore l'estate del suo diciottesimo compleanno, ma di certo non si sarebbe mai immaginata di passarci tutta la vita insieme.
Autore: Alyssa Reed | Pubblicata: 25/03/13 | Aggiornata: 01/06/14 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni

Molly Jones ha diciassette anni quando a sua madre è diagnosticato un cancro.
Nessuno può/vuole aiutarla.
Da quel momento il tumore della madre era il suo tumore.
Non avendo il denaro necessario per le cure, decide di vendere il suo corpo.
Prostituzione.
Ecco perchè si ritrova un Harry Styles a letto, tenebroso e arrogante.
Il classico bullo della classe, il prepotente della scuola.
Ma Styles è più interessante di quanto sembra.
_____________________________________________
E' già successo e non vorrei si ripetesse: non plagiare. -©
Wattpad: http://www.wattpad.com/52726480-over-again
Autore: Illsetyoufree | Pubblicata: 06/05/13 | Aggiornata: 01/06/14 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 25 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 424 recensioni

Dicono che l'amore sia la cosa più bella
e pura che l'uomo possa provare;
dicono che l'amore sia la cosa più
dolorosa che l'uomo possa provare...
Autore: y_angel93 | Pubblicata: 01/06/14 | Aggiornata: 01/06/14 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Qualcuno lo avrebbe considerato un errore ma Summer Grenger Tomlinson non era un errore.
Era il frutto dell'amore di due semplici adolescenti diventati adulti dopo essere diventati genitori.
Ma sicuro che tutti sappiano di Summer? E l'amore vincerà ancora?
Julie Grenger.
Louis Tomlinson.
Autore: tomlinsonvains | Pubblicata: 27/09/13 | Aggiornata: 01/06/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 12 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 79 recensioni

Ricordo che ho sempre pensato che trasferirsi fosse una cosa figa.
Insomma ricominci tutto da capo.Ma se non hai niente da ricominciare?Se a te va bene così come stai?In quel momento sì che trasferirsi è tutt'altro che figo.E’ una cosa brutta e dolorosa.Abbandonare tutto e ricominciare quello che faticosamente si è costruito.
Era il 17 Settembre il giorno in cui mi trasferì nella cittadina di Silent Hill a casa di mio cugino Harry Styles.I miei genitori mi avevano raccomandato che era un posto tranquillo e normale.Ora ripensandoci a distanza d’anni penso che quella sia stata la più grande bugia che io abbia mai sentito.
Autore: Ehi_peipi | Pubblicata: 29/12/12 | Aggiornata: 01/06/14 | Rating: Giallo
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Capitoli: 29 | In corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 49 recensioni

Quando rientrai Niall era ovviamente stravaccato sul divano a guardare una vecchia partita di calcio ritrasmessa in televisione.
Sospirai fissando il suo profilo: si era addormentato come un bambino. La birra sul tavolo e un piede penzolante. Ero già sulle scale per andare di sopra quando -Ehi- esordì lui, sbadigliando. Si stropicciò gli occhi assonnati e mi fissò con il suo solito sguardo limpido.
-Ciao.- risposi, scendendo di qualche gradino.
Era giunto il momento della verità?
-Devo confessarti una cosa.- cominciò come se mi avesse letto nella mente.
Mi avvicinai e -Bene, siamo in due.- Questa storia stava andando avanti da troppo tempo, ormai.
------------------------------------
-Quindi mi stai dicendo che- ripeté lui con gli occhi azzurri che saettavano da una parte all'altra -ci siamo fregati a vicenda?-
Era una situazione esilarante e la faccia da schiaffi che aveva Horan in quel momento non faceva altro che aumentare la mia irritazione.
-Be'- risposi -dato che io sono innamorata di te e tu di me- assunsi uno sguardo fintamente pensieroso, -direi proprio di sì.-
Niall si alzò di colpo, si passò una mano tra i capelli biondi, chiaramente nervoso.
Stava per dire qualcosa. Magari per una volta avrebbe detto qualcosa di intelligente.
Autore: Ehi_peipi | Pubblicata: 01/06/14 | Aggiornata: 01/06/14 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

"Shh Lou. Haz tornerà." Cercò di calmarlo Zayn e Louis ci credette.
Il suo piccolo Harry sarebbe tornato.
((larry everywhere))
Autore: stringimilea | Pubblicata: 01/06/14 | Aggiornata: 01/06/14 | Rating: Verde
Genere: Angst | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Harry e Louis vengono da due categorie diverse, ma Harry vuole chiedere a Louis di andare al ballo con lui.
Questa storia è una traduzione della fanfiction di starseas, per cui la storia non mi appartiene, ma con il permesso dell'autrice l'ho tradotta in italiano.
Autore: Alexxassa | Pubblicata: 01/06/14 | Aggiornata: 01/06/14 | Rating: Rosso
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Note: AU, Lime, Traduzione | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 8 recensioni

[Louis P.O.V.]
«Ciao, dimmi pure.» Dice lui sorridendo.
I suoi denti bianchissimi quasi mi abbagliano e non riesco a proferire parola. Così indico, come un bambino.
«Vuoi una torta?» Mi chiede avvicinandosi a quella che sto segnalando dal retro del bancone.
Guardo la torta, poi guardo lui. Poi di nuovo la torta, poi lui. Non so di chi dei due ho più fame.
***
[Harry è il proprietario di alcune pasticcerie a Londra e per fortuna il destino decide di far capitare in una di queste l'annoiato, trattenuto ed etero Louis.]
[AU] [LARRY] [Louis P.O.V.] [Harry P.O.V.] [Era una OS ma sono pessima e ne ho fatto una long]
Autore: meliloto | Pubblicata: 11/12/13 | Aggiornata: 01/06/14 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Erotico, Slice of life | Capitoli: 15 - Raccolta di One shots | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 189 recensioni

Pagina 610 di 2979

[Precedente]   595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624   [Prossimo]