E se esistesse un mondo al confine con il nostro? E se questo mondo facesse parte di me più di quanto credessi? Se tutta la vita che ho vissuto fino ad ora fosse una bugia? Come potrei affrontare tutto questo? Come potrei far parte di un mondo di cui non sapevo l'esistenza e scoprire di esserne la principessa?
Autore: I25 | Pubblicata: 26/01/16 | Aggiornata: 27/01/16 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Fin dall'inizio dei tempi il nostro mondo è stato sconvolto da numerose e violentissime guerre, in esse c'è chi ha trovato la gloria, chi invece è inevitabilmente perito in battaglia. Ancora oggi la violenza fa da padrona nonostante la "civiltà" sia andata avanti. Cavalieri, ninja, samurai e amazzoni armai fanno solo parte della storia. O almeno cosi crede la gente comune. La magia e le armi magiche sono solo una leggenda. Ma è davvero cosi? Le grandi sfera dell'umanità hanno sempre tenuto nascosti molti segreti alla gente comune, per poterli manipolare e soggiogare al proprio volere. Ma alcuni sanno la verità. Cavalieri, ninja, samurai e amazzoni non sono solo storia o leggenda. Valorosi e valorose combattenti lottano ogni giorno contro qualcosa di più grande di loro, fallendo miseramente a ogni scontro. Ma cosa centra in tutto questa una sfortunata ragazzina di 15 anni in grave sovrappeso?
Autore: Yuri_san | Pubblicata: 26/01/16 | Aggiornata: 26/01/16 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Racconto che avevo presentato tanto tempo fa al concorso organizzato da Chrysalide, è un capitoletto autoconclusivo che si potrebbe categorizzare come la fine di un racconto più lungo.
Di questa storia in realtà ho in mente inizio e svolgimento, ma non penso che la scriverò per intero, non presto almeno.
Buona lettura!
---***---
Dal testo:
"Mi guardo attorno, ansimante. Il capanno è buio e l’aria carica di umidità odora di muffa. C’è qualcosa di inquietante, qualcosa che aleggia attorno a noi, minaccioso.
Marzia mi guarda negli occhi e scuote piano la testa. Nemmeno lei riesce a vedere tra le ombre"
Autore: Filakes | Pubblicata: 26/01/16 | Aggiornata: 26/01/16 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

racconto la storia di due gemelli che vivono in un paese magico.La loro vita viene sconvolta quando trovano nel guardaroba della madre un diario che racconta della loro discendenza malvagia.
Autore: ali005 | Pubblicata: 25/01/16 | Aggiornata: 25/01/16 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Serghal Wingaffrin ha una missione da compiere, un giuramento a cui prestare fede. Basterà l'odio che nutre ad aiutarlo? La vita, se ben vissuta, riserva delle sorprendenti soprese.
Dal testo: "Vi era rimasto per tre interminabili anni, durante i quali ogni giorno fu scandito dal ricordo del tonfo della trave che aveva schiacciato il padre, dallo sfolgorio del tramonto arancione che poteva ammirare da dietro la finestra sbarrata, dal desiderio macerante di porre fine alla vita del Re e del suo drago."
Questa storia partecipa al contest "Cavalieri di Draghi" indetto da Najara87 sul forum.
Autore: G RAFFA uwetta | Pubblicata: 25/01/16 | Aggiornata: 25/01/16 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

Morganne non sa ancora che tra gli umani lei è una creatura differente, considerata malata da alcuni e che a breve la sua transizione avrà inizio. Tutta la sua cittadina sta per avventarsi contro di lei, lei che dev'essere salvata perchè regina di un regno ormai sottomesso alla ferrea dittatura di Evahnil. In un mondo in cui demoni, angeli e creature fantastiche vivono nascosti dagli sguardi umani, un angelo maledetto che desidera ardentemente riconquistare la Grazia divina viene spedito sulla Terra per salvare Morganne, non sapendo però che le sue intenzioni cambieranno radicalmente a causa di una tra le più potenti magie: l'amore.
Autore: Xesibjo | Pubblicata: 20/09/15 | Aggiornata: 24/01/16 | Rating: Arancione
Genere: Dark, Erotico, Fantasy | Capitoli: 20 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 6 recensioni

Racconti fantasy che narrano le gesta dei grandi uomini del popolo valigero, devoto a Yngrun, il Dio Drago, Signore delle Creature.
Figlio del fuoco - Un'oscura maledizione perseguita Rolgar, un demone fatto di fuoco e sofferenza che si annida dentro di lui e lo tormenta da quando è nato. La fuga dal villaggio sembra l'unica speranza di una vita migliore, ma c'è chi non è disposto a lasciarlo andare via, qualcuno che cova rancore, e che farà quanto è necessario per fermarlo. Quando una maledizione cessa di essere tale e si trasforma in opportunità?
La volontà del Dio Drago - La vita di Astyr viene distrutta nel modo più tragico: i temuti razziatori devastano il suo villaggio e uccidono sua moglie. Resta solo il figlio Volfin nella sua esistenza, ma Astyr non intende correre il rischio di perdere l'ultima cosa che gli rimane. Un potere oscuro è in agguato, un potere che si alimenta di dolore e di desiderio di vendetta, che può persuadere Astyr a cedere la propria anima in cambio del più terrificante dei poteri.
Autore: Malvagiuo | Pubblicata: 15/03/15 | Aggiornata: 24/01/16 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sovrannaturale | Capitoli: 4 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 10 recensioni

Autore: Penna stilografica | Pubblicata: 23/01/16 | Aggiornata: 23/01/16 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Azione | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Un frammento di specchio che cela infiniti segreti, che conduce a luoghi incantati oppure essere un tesoro immenso.
Catherina è una ragazzina di 16 anni che si ritroverà catapultata in un mondo fatto di magia, creature dalle mille forme e creature umanoidi, capaci di parlare e dotate di poteri mistici.
Ma quel frammento che è appeso al collo della ragazzina, può rivelarsi una potente arma distruttiva se cadrà nelle mani della Dama della Lanterna di Cristallo, una spregevole megera che non si farà alcun scrupolo per ottenerlo.
Autore: Mordekai | Pubblicata: 14/01/16 | Aggiornata: 23/01/16 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

C’è un aspetto rincuorante, nella notte.
La calma, forse, o il silenzio in determinati luoghi.
La profondità oscura del cielo che sembra ingollare le rocche, le persone e le colpe, conglobandoli nelle ombre. Eppure, la notte non è mai completamente solitaria o silenziosa e, quella in particolare, era ricolma di sussurri, di respiri, di sbuffi di puledri agitati e di tensione. Di brividi tenuti celati sotto pesanti armature di metallo e cotte di maglia. Soldati che, nelle ore notturne, attendevano il bagliore dell'alba per sferrare l'attacco, sinuosi, risoluti nell'incrociare le lame affusolate con gli sgherri rivali, sfoderando tutta l'idrofobia convogliata nel corpo, incontrando l'onorevole morte in battaglia o il trionfo nel veder l'imbrunire, anche se feriti o mutilati dal conflitto. L'attesa era il fattore maggiormente logorante; starsene immobili, stringendo in un pugno contratto l'elsa molata della spada e nell'altro lo scudo smerigliato, espirando aria che si tramutava in condensa di vapore nell'etere freddo e, l'unico elemento che impediva ai soldati di perdere il controllo di tale concentrazione commettendo qualche gesto grossolano, erano gli sguardi fieri e sicuri dei comandanti delle due fazioni contrastanti che infondevano fermezza in ogni uomo (...).
Autore: Le Maschere del Corvo | Pubblicata: 04/12/15 | Aggiornata: 22/01/16 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Erotico, Guerra | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 21 recensioni

"Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla” [cit.]
 Per ogni fine c’è un nuovo inizio.
 Sono trascorsi cinque anni dall’ultima grande Battaglia, ma ancora tante domande rimangono aperte: Jade è giunta nel mondo senza magia dal suo Samuel? E se
 sì, si tratta davvero della normalità tanto desiderata? Se e quanto durerà?
 Scopritelo nell'ultima, imperdibile stagione di Demon & Witch, dove tutti i quesiti troveranno, finalmente, una risposta...
Autore: SamuelRoth93 | Pubblicata: 31/10/15 | Aggiornata: 22/01/16 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Drammatico, Sovrannaturale | Capitoli: 6 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Beth lo vede ogni giorno. Ogni giorno il ragazzo con la felpa nera cattura la sua attenzione, se in modo positivo o negativo non saprebbe ancora dirlo. E' attratta da lui come i bambini lo sono dal fuoco, ma Elizabeth Parrish non vuole bruciarsi. Non prima di scoprire che cosa nascondono gli occhi di Evan. Perché è inevitabile ardere nelle fiamme dell'Inferno se ci si avvicina al misterioso Evan Hamilton.
Autore: xxherondale | Pubblicata: 22/01/16 | Aggiornata: 22/01/16 | Rating: Arancione
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Soledad è la prima serie creata da me. Sarà divisa in sei storie. Alexis è una ragazza umana e sola, dopo la morte della madre è diventata la cameriera della famiglia Baskerville, i sovrani dei vampiri. Il suo incontro con Ace, il figlio di Allen e di Risa Baskerville, cambia totalmente la vita della giovane, facendole scoprire l'amore, e forse, le sue vere origini. Ma una forza oscura, una nuova minaccia incombe su Sabrie. Cosa ne sarà di Alexis? Chi era in realtà suo padre? Cosa ha a che vedere lei con la famiglia Baskerville? Come si evolveranno le cinque parti della storia? Nemici sempre più agguerriti faranno la loro comparsa, alcuni particolarmente sadici e crudeli. Questa storia nasce per voi fans: potrete scrivere se vorrete una fanfiction su un qualsiasi punto della storia, qualsiasi parte ( prima, seconda ecc.) e pubblicarla direttamente qui o farmela avere. Mi farebbe piacere davvero leggere i vostri lavori. Troverete i link delle storie nel capitolo uno.
Autore: Sarah Shirabuki | Pubblicata: 06/01/16 | Aggiornata: 21/01/16 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Capitoli: 2 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Heller è un'investigatore privato di Milano, da poco assunto per risolvere un caso molto complicato riguardate una ricca famiglia inglese. Durante il compimento del suo lavoro, Heller inizia ha pensare che non sia stato qualcuno ha uccidere il padrone di casa...ma bensì qualcosa...
Autore: lollo_001 | Pubblicata: 20/01/16 | Aggiornata: 20/01/16 | Rating: Verde
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Thriller | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Kailee vive nel suo castello insieme ai suoi genitori, il re e la regina di Farland in persona.
Nata e cresciuta in un clima di assoluta calma e protezione, la principessa sarebbe incapace di sopravvivere trovandosi faccia a faccia con il mondo reale; così quando scoppia una guerra e perfino la sicurezza del palazzo è messa a repentaglio, la ragazza si trova a dover affrontare una nuova realtà e a dover diventare una persona totalmente diversa.
Ruolo importante, nell’evoluzione di Kailee, avrà Jules: un ragazzo reso schiavo di guerra dal re, in seguito liberato e tenuto a palazzo come insegnante per i bambini del regno, nonostante la sua giovane età. Sarà proprio lui, con la sua prematura saggezza e la sua capacità di vedere la realtà in modo diverso, ad aiutare la principessa a comprendere che la sua vita era sempre stata guidata dalla falsità e dalla corruzione.
“Le altre persone guardavano il mondo con gli occhi,
lui lo guardava col cuore.”
Autore: NerdFighter_ | Pubblicata: 20/01/16 | Aggiornata: 20/01/16 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Pagina 156 di 497

[Precedente]   141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170   [Prossimo]