"Rimani con me Brittany, non te ne andare, ti prego, ho bisogno di te, rimani" dissi tra i singhiozzi cercando la sua mano.
Autore: wanky_snix | Pubblicata: 22/08/13 | Aggiornata: 11/10/13 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 10 recensioni

"Papà, perchè dovrei andarci?"
"E' solo per tuo bene Kurt, ma non ti costringerò a farlo"
Autore: Blue Fruit | Pubblicata: 25/12/12 | Aggiornata: 10/10/13 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo | Capitoli: 22 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 51 recensioni

Era davvero una bella casa, e i sette anni che ci ho vissuto con te sono stati i più felici della mia vita.
Ma poi la guerra.
Mi manchi.
Mi manchi terribilmente.
Autore: sunflower99 | Pubblicata: 10/10/13 | Aggiornata: 10/10/13 | Rating: Verde
Genere: Angst | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson | Coppie: Blaine/Kurt
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 0 recensioni

Come se non bastasse, i Warblers hanno scoperto anche il pazzo, assurdo mondo delle fanfiction.
E se ci fosse una storia che parla proprio di te?
[Commedia/Demenziale/Fluff - Thadastian ♥]
Autore: SmartieMiz | Pubblicata: 10/10/13 | Aggiornata: 10/10/13 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Demenziale, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 7 recensioni

10...9...8..7..6..5..4..3..2...1.e che gli Hunger Games abbiano inizio!
Cosa succederebbe se i ragazzi del Glee Club fossero catapultati nella dannatissima arena degli Hunger Games?
Può l'amore vincere sulla pazzia?
Autore: Noemi_22 | Pubblicata: 03/10/13 | Aggiornata: 10/10/13 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Drammatico, Erotico | Capitoli: 5 | Completa
Tipo di coppia: Yuri | Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez, Sebastian Smythe | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Santana, Rachel/Santana
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 9 recensioni

Dopo una terribile tragedia che gli porta via i genitori, Blaine Anderson smette di parlare. Chiuso in se stesso e con costanti problemi a scuola a causa del suo rifiuto di parlare, Blaine si sente più solo che mai.
Purtroppo non bastano l'amore di sua zia o gli incoraggiamenti di suo fratello Cooper.
La vita di Blaine cambia nel momento in cui Kurt Hummel cercherà di aiutarlo non arrendendosi alle prime difficoltà che faranno parte del loro cammino, insieme.
Autore: Klaineinlove | Pubblicata: 20/06/13 | Aggiornata: 09/10/13 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Fluff | Capitoli: 14 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 88 recensioni

Plot: Kurt Hummel è vittima del bullismo di Dave Karofsky e, quando riceve una minaccia di morte, decide di trasferirsi alla Dalton Academy, dopo aver conosciuto Blaine Anderson, più che disponibile ad aiutarlo ad affrontare i suoi problemi, ed essersene invaghito.
Ma quando arriva alla Dalton, Sebastian Smythe, un Usignolo inusuale, lo accoglie in maniera decisamente particolare e si propone per offrirgli il suo aiuto.
Alla fine, ci sono dieci cose che Sebastian Smythe può insegnare a Kurt Hummel, ma ci sono anche dieci cose che Kurt Hummel può insegnare a Sebastian Smythe.
Dal Prologo:
“Sei vergine, vero?”
Si sentì morire.
Come si permetteva di parlare con lui di … quelle cose, così intime, e neanche in senso generico e … la sua mente fu totalmente scombussolato da quell’argomento. Non ci pensava neanche solitamente, allontanava quei pensieri sul nascere, non voleva averci a che fare e lui non poteva pretendere di … insomma, non doveva permettersi.
“Io-non-tu-“ Balbettò confusamente, spostando il volto per sfuggire alla sua carezza, ma le dita di Sebastian lo raggiunsero di nuovo senza esitazioni, a differenza della voce tremante con la quale Kurt stava tentando di dire qualcosa di sensato; [...]
“Sei vergine, sì.”
Autore: hummelssmythe | Pubblicata: 31/08/12 | Aggiornata: 09/10/13 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Capitoli: 31 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Sebastian Smythe
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 685 recensioni

[Spin off di Teach Me, Touch Me, da non leggere prima di aver letto il capitolo 30]
In un pomeriggio in casa Hudmel, Sebastian Smythe si ritrova a vagare in camera di Kurt. Quando qualcuno lo becca sul fatto, è costretto a confrontarsi con parti di Kurt che non conosceva e a tirare fuori quello che prova per lui davanti a qualcun altro.
Autore: hummelssmythe | Pubblicata: 09/10/13 | Aggiornata: 09/10/13 | Rating: Giallo
Genere: Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Burt Hummel, Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 3 recensioni

Ship: Kurt/Sebastian
Rating: Rosso
Summary: Non è esattamente uno dei giorni migliori per Sebastian Smythe quando viene trasferito nell’istituto di correzione minorile di Lima, l’Ohio Boys School. La vita sembra avergli voltato le spalle, ma forse un angelo dagli occhi azzurri renderà il suo soggiorno più interessante del previsto.
Warnings: AU, smut, scene di violenza
Autore: oneisnone | Pubblicata: 21/08/13 | Aggiornata: 09/10/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 22 recensioni

Il passato può tormentarti e renderti la vita difficile. Ma se trovi la persona giusta, puoi superare qualsiasi cosa.
Autore: Kekkafox | Pubblicata: 02/09/13 | Aggiornata: 08/10/13 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Mercedes Jones, Rachel Berry, Wesley Montgomery | Coppie: Blaine/Kurt
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 2 recensioni

Dal primo capitolo:
La mia vita dopo il diploma non poteva andare meglio. Né io né Rachel abbiamo realizzato i nostri sogni e non siamo andati a New York, ma ora siamo qui, a Chicago, e abbiamo un lavoro che frutta abbastanza denaro da poter vivere e soddisfare qualche desiderio materiale. Mi sento sempre al settimo cielo. Quando sto con mia moglie mi sento realizzato. La amo più di qualsiasi cosa. E con noi si sono trasferiti anche Kurt, il mio fratellino e Puck, il mio migliore amico. È tutto ciò che potevo sognare!
Autore: wecanstartwith4ever | Pubblicata: 30/08/13 | Aggiornata: 08/10/13 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 4 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 0 recensioni

"Romeo e Giulietta. Uno dei drammi di Shakespeare più conosciuti e più rappresentati al mondo, assieme ad Amleto e a Riccardo III. La storia d’amore di due giovani che, dopo una serie di vicissitudini, si tolgono la vita."
Così esordisce Isabelle Plessis, professoressa di Letteratura alla Dalton Academy, durante una sua lezione. E alla fine assegna ai suoi alunni un compito: dovranno "vivere" la storia dei due amanti di Verona, trovare nella loro vita i tanti sentimenti racchiusi nell'opera di Shakespeare. Non è facile, soprattutto per Kurt e Blaine, decisi a mantenere viva la loro amicizia senza troppi scossoni ma con l'anima in subbuglio per emozioni che li stanno consumando dentro, facendoli desiderare qualcosa di più ma di cui hanno paura.
Ma il compito della professoressa Plessis sarà loro più utile di quanto credono, anche se in maniera indiretta e inconsapevole. Tra amici che si improvvisano Cupidi, notti bianche e bottoni azzurri, Kurt e Blaine inizieranno a comprendere cosa vogliono realmente e a capire che la paura, in certi casi, può essere un incentivo per la vita.
(Gli avvenimenti qui narrati si svolgono durante la seconda stagione, dopo S. Valentino, con qualche rivisitazione dell'autore)
Autore: Lusio | Pubblicata: 12/09/13 | Aggiornata: 08/10/13 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 4 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Mercedes Jones, Nuovo personaggio, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 23 recensioni

---- TRATTO DAL CAPITOLO ----
Se sei Blaine SMETTILA DI LEGGERE, non è roba per te, c'ho scritto dei miei innumerevoli amanti e ovviamente NON dei miei sentimenti verso te, tu non vuoi leggere dei miei innumerevoli amanti, vero? E allora riporta il tuo amabile didietro nel nostro letto e CHIUDI QUESTO, ORA, IN SEDUTA STANTE. Scommetto che la tua metà di letto si stia freddando, vuoi farmi ammalare? Vuoi farmi congelare, dici sempre che odi i miei piedi freddi perciò se tu non ti muovi come entri sul letto ti torturo le gambe, e cosa aspetti allora?
ps: ti amo, killer.
Autore: MissBethCriss | Pubblicata: 07/10/13 | Aggiornata: 07/10/13 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 1 recensioni

Fanfiction ispirata al tema 'musica'
Seblaine Sunday! Seblaine Sunday!
Autore: September_39 | Pubblicata: 06/10/13 | Aggiornata: 07/10/13 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 2 recensioni

Blaine, Sam e Sebastian hanno sedici anni, Kurt diciassette, e durante un pigiama party tra ragazzi a casa di Blaine, avviene qualche realizzazione. (Blam/Kurtbastian)
Autore: hummelssmythe | Pubblicata: 07/10/13 | Aggiornata: 07/10/13 | Rating: Giallo
Genere: Fluff, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sam Evans, Sebastian Smythe
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 6 recensioni