Giorni sul set con Naruto & Co.
di Sashaprati

05/10/12, ore 14:27

woooow...Sakura e Karui AMICHE?!ho come l'impressione ke nn ci rimarranno a lungo...XD
troppo forte Ino,con le pompe funebri e poi io me la immagino accanita dello sportXD
aspetta,ho letto bene?Shikamaru iper-attivo?!?OMG nn vedo l'ora di scoprire ke scena girerà la YamanakaXD
e anke di scoprire le vere identità degli altri personaggi u.u
ciao e al prossimo capitolo,
blackmew^-^

27/09/12, ore 21:04

oh,wow...c'è qualcuno ke odia sakura ancora + di me!:D
padre jiraya e tsunade...sbaglio o la loro scena è stata quella con meno imprevisti?XD
ah,già tsunade...sono rimasta scioccata alla fineO.o
ke bello entra in scena ino!ino...bada di nn fare una inoxshikamaru,EH?!?SHIKAMARU E' DI TEMARIII!!!(piccoli scleri da fungirl,lascia perdere-.-)
kissà in cosa consisterà la sua scena...woa,2 capitoli in 2 giorni!sto sognando?!?datemi un...no,il pizzicotto nn lo voglio,sono sveglia!XD
ciao e alla prossima,
blackmew;)

25/09/12, ore 16:00

Ehilà,ciao!Era da una vita ke aspettavo sto aggiornamento,ma meglio tardi ke mai!:D allooora...il chappy è interessante,mi piace l'ultima parte:c'è gente a questo mondo talmente disperata da arrivare a ADORARE sakura,(in stile paris hiltonXD)il personaggio + antipatico della serie secondo me...ma poi gusti son gusti,nn voglio offendere di certo offendere le amanti di questo personaggio!(ma anke no) ciao e a presto spero!;D blackmew

21/06/12, ore 00:37

premetto:OMG. cioè...capelli biondi...sì,complimentandosi con madara aveva sbagliato mettendolo al femminile...nn mi dite ke...dai!è inaccettabileee!!!tutto ma nn uno yuri con la hokage!:O solo voi potreste avere idee cosìXD spero tantissimo di potermi sbagliare...se nn è così,Mei...rassegnatiXD

21/06/12, ore 00:04

fantastico come sempre,tempo indietro ricordo di aver letto i primi capitoli e mi erano piaciuti...sono ansiosa di scoprire di + su tsunade e il resto delle scene da girare sulle altre coppie...(oh giusto...W SHIKATEMAAAAAA!!!*w*)voglio proprio vedere come sarebbero gli altri personaggi nella realtà...gli esatti contrari nella serie!^^ ciaoooooooo!!!!!!!:P

20/06/12, ore 20:10

*fa un respiro profondo*
Immaginavo che prima o poi avreste sfornato una storia con un Itachi donna, dato che dite sempre che dall'aspetto sembra una femmina. In effetti è vero, ha uno sguardo (le ciglia!!!) e un viso abbastanza femminei. Non che Sasuke scherzi, eh. Lui assomiglia incredibilmente a sua madre. Mamma mia...
Posso dire di essere quasi morta dalle risate. Complimenti. ;)

Lù.

17/06/12, ore 19:53

Di certo non pecchi di... originalità? In effetti, quasi mai un cattivo è donna. Non me ne viene in mente neppure un esempio.
In Naruto tutti i boss sono maschi... forse davvero perchè non si riesce a visualizzare un cattivo donna?
Nella stessa Aka si trovava solo Konan... poveretta.
Certo che un Itachi donna... XD
Trovo molto più effemminato Sasuke.
Con quei segni sul volto, poi... no, non ce lo vedrei, come donna. Ecco, l'unica cattiva della serie potrebbe essere la madre di Sasuke. per me è stata lei a tradire Kushina...
Che dire? Alla prossima.

24/05/12, ore 00:40

Ho letto tutti i capitoli precedenti... bello l'accenno al discorso sul controllo della società.
Del resto tutto ciò è molto vero. Anche se ho fiducia nell'umanità. XD
Neji e Hinata... hai ragione, è un paring abbastanza malato. Anche se il matrimonio tra cugini è permesso, in giappone. Ma i due sono agli antipodi.
Il rapporto tra Mei e Madara i ha fatto morire, peraltro. XD
Carini i due Uchiha... e che altro?
Tragicomica la faccenda di Kurenai.
Per il resto, tutto bene. La lettura è scorrevole e non stanca, e non ho notato errori.

28/04/12, ore 19:37

Hahaha jiraya frate non me lo aspettavo proprio! c'è da ridere al solo pensiero, ottima trovata:) chissà di chi è innamorata tzunade?? non saprei... splendido capitolo come sempre, peccato che hai lasciato in sospeso gli altri personaggi, mi avevano molto incuriosita, sarà per creare suspance? in ogni caso complimenti, aspetto presto il prossimo capitolo.

25/04/12, ore 16:37

ma come ti fanno a venire certe idee in mente!!! sei genialee X°D hahahahaha giuro ke mi hai fatto proprio morire dal ridere! xD xD
xD grande! continua così e aggiorna presto!!
xxxmikytkd

18/04/12, ore 11:33

Allora, cominciamo dalla prima parte perchè la seconda merità sicuramente di più XD
Ad Asuma, nonostante i problemi di sfattonamento, piace Kurenai, questo è sicuro, magari la farà anche disintossicare, chissà ^^
Certo che è veramente messa male eh... mi fa un po' pena quella poveretta...
E adesso passiamo a Naruto e Sasuke... Oh my God.
Stima assoluta per Sakura e i due assistenti, scappati fuori dalla produzione XD
Mi chiedo se la scena vada davvero bene, d'altrone il cameraman tremava no? XDDD
Poi mi chiedo come l'avessero truccato al povero Naruto! Mascara, fard, rossetto, ombretto, fondo tinta e matita per il contorno occhi! Ahahahahahah!!! XD
Devono pagarli davvero bene, sennò non avrebbero mai fatto una cosa del genere, altro che per i fans, lo fanno per i soldi! XD
Chissà com'erano sinuosi, Naruto con i tacchi poi, vince su tutti!
Grandi! Alla prossima!

18/04/12, ore 11:26

Ah, ecco perchè Kurenai ha gli occhi rossi .-.
Ed io che pensavo fossero delle lenti a contatto, scemo io XD
Certo che una Kurenai fattona è da lacrime eh XD
Si prepara certi spinelli da paura, deve proprio essere nervosa .-.
Per quanto riguarda Naruto e Hinata, mi dispiace che fuori dal set siano così diversi =/
Naruto la invita e lei declina, dal carattere la vedo infatti un tipo heavy metal XD
Bella fic, complimenti a tutti!

17/04/12, ore 16:16

oddio! ma questo capitolo nella seconda parte è davvero uno spassoXD hihihi sto ridendo ancora! le frecciatine di sasuke sono le migliori:)
sono entusiasta dell' entrata in scena di shikamaru e complimenti, ottimo capitolo.
l'idea di asuma che non fuma è piuttosto, come dire, strana ma sono curiosa di vedere come si evolverà.
un plauso per l'originalità

15/04/12, ore 20:50

uau :) :) le cose si fanno interessanti, finalmente un sasuke non psicopatico e hinata decisa, si! così mi piace. i capitoli sono come sempre accattivanti avvincenti e interessanti, non vedo l'ora di leggere la continuazione, complimenti ottima ff XD

14/04/12, ore 00:34

Che cattiva che è Hinata!
Così è svenuta veramente per il profumo troppo forte di Naruto, certo che quell'acqua di colonia deve essere proprio forte.
Complimenti per la fantasia poi, scrivere come gli svenimenti iniziarono non è cosa da tutti i giorni, e la motivazione fa molto ridere ^^
Vediamo, secondo me al Naruto fuori dal set, Hinata piace davvero sai? Ma essendo due professionisti, non ne fa parola per non rovinare le riprese.
Ancora una volta un'altro cap divertente e piacevole, ogni tanto fa bene poter leggere queste fantasie che tanti vorrebbero leggere ma che magari non scrivono, meno male che qualcuno c'è. Grazie!