La luna rossa
di Aishia

02/01/13, ore 12:29

eccolo il mitico Jack *-* non vedo l'ora di continuare a leggere :D e poi gia mi immagino la faccia del Capitano quando Chany gli rivela di possedere la mappa xD quel suo faccino sorpreso *-* e poi quando parla nelle situazioni dove deve cambiare opinione :D che sembra quasi che balbetta all'inizio xD oddio amo quell'uomo e me ne accorgo adesso >_<"

02/01/13, ore 12:14

è bellissimo :3 anche se cavolo 3 giorni senza dormire o.o e finalmente adesso ci sarà la Perla Nera *-* e quindi Jack *Q*

02/01/13, ore 12:05

oddio pensavo fosse stata catturata dai pirati xD che la stavano uccidendo u.u e il tipo che la guardava terrorizzato era suo fratello u.u quindi deduco che è riuscita a scappare :3

02/01/13, ore 11:58

oddio che coraggio xD con i pirati non si scherza u.u però forte l'idea di aiutare Jack :D cioè so che non lo conosce ma di sicuro è gia innamorata di lui u.u

02/01/13, ore 11:49

oddio i fratellini che si vogliono bene :')sembra bellipsimo :D anche se mi aspettavo che ci andasse anche Charly xD andiamo al capitolo mozzafiato *-*

02/01/13, ore 11:41

haha :3 non raccontare niente alla famiglia per il dubbio di non essere creduti e poi scoprire che loro sanno gia tutto xD figon xD e allora partiamo per questo viaggio :D dove ci sarà Jackie vero u.u ?

02/01/13, ore 11:30

ah ecco il mio dubbio dell'epoca in cui è ambientata la storia xD la luna rossa in qualche modo la porta da Jack *-* credo xD

02/01/13, ore 11:24

caspita che vita complicata :/ però la storia è molto bella :3 io continuo a leggere perché non ho molto da dire xD

02/01/13, ore 11:17

wow :D sogni semi-reali mmh xD a quanto pare per adesso è ambientata nella nostra realtà questa storia no ? XD però coinvolgente :3

22/12/12, ore 17:55

Buonasera ^-^!!
Questa è la prima volta che recensisco in questa categoria *-*,
la tua fanfiction è moolto bella,dico sul serio! Personalmente non mi identifico molto nella protagonista
perché siamo trooppo diverse u.u,però ,nonostante tutto ,in ceri momenti mi sento lei 0.0.
Tutto questo dato che sai descrivere molto (troppo) bene u.u.
è da un po' che seguo la tua ff ,il problema è che mi sono iscritta solo quest'estate,quindi... nelle preferite <3
Continua così.
Baci&Abbracci
Chocky

03/11/12, ore 19:31

Ti supplico dimmi che James Cleverbot non è il mio James. Dimmi che è un caso! Comunque è stupendissimo il racconto poi Alan è tanto dolce e protettivo e Jack non lo avrei mai immaginato così ma mi piace! Bho comunque se Clevrboto non è Norrington vorrei farti giusto una domandina maaa...James N è vivo o morto? No perché se è vivo potresti aggiungerlo giusto per un colpo di ehm ehm di scena clue. Bho rispondi e aggiorna presto allora byee :D

03/11/12, ore 17:57

Carissima ci rincontriamo :D Come va? Ero in cerca di storie con James ma non ho le ho giá lette tutte quindi cambiamo genere no? Allora mi ha ispitato molto l'introduzione e sono sicura che mi piacerá anche la storia :D Byee

31/08/12, ore 20:38

Ciaooo... ma questo capitolo è stupendo *o*, mi dici come fa a non piacermi??? e poi mi hai citato nei ringraziamenti *-*, mi sono commossa :'), grazie davvero... comunque non vedo l'ora di scoprire come continua il prossimo capitolo (: , a presto! ciao

30/08/12, ore 16:20

Ed ecco qui il nuovo capitolo!
Decisamente meglio e molto curioso, soprattutto perché Jack ha scoperto la fasciatura di Chanel, quindi hai aumentato la mia curiosità! :D
Il ragionamento di Jack sul rhum mi ha fatto morire. A dir la verità, non l'ho compreso nemmeno io x°D
Per quanto riguarda Chanel, spero che non muoia davvero o.o Poverina, ma come farà a non dormire..?
Oddio, sono troppo curiosa ora!
Aspetto il prossimo capitolo.
Bacio!
Febe

28/08/12, ore 14:57

Ciaooo, ho letto la tua (bellissima) storia l'altro giorno, mi piace molto e spero che la continui presto! mi piace come scrivi, soprattutto come hai descritto i personaggi dal tuo punto di vista! non vedo l'ora di leggere il continuato, ciao a presto! :)