La luna rossa
di Aishia

10/02/13, ore 21:07

Ciao Aishia ^.^ Ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato e fin dal primo capitolo mi sono appassionata alla storia l'ho messa tra le preferite :D Trovo che hai una scrittura pulita e anche molto piacevole da leggere, devi assolutamente continuare la storia perché hai molto talento. Aggiorna presto mi raccomando, un bacio Hope

03/01/13, ore 09:28

oddio non ha fatto gli incubi *-* e poi Jackie che fa il tenerone *-* chissà cos'è questa polvere rosa :3 secondo me è la nonna che ha percepito qualcosa dall'altro mondo e ha usato qualcuno dei suoi poteri :3

03/01/13, ore 08:55

questo capitolo è più che fantastico *-* e Chany e Jack sono troppo carini insieme :3 anche se sono preoccupata a morte per la Chany D: e non vedo l'ora che Will sappia del bimbo :D ma come farà Jackie a capire dell'infezione proprio non mi viene in mente xD

02/01/13, ore 15:06

shi finalmente *-* era bellipsimo *-* il Jackie dolce :D ma uff poteva andare a dormire con il Capitano u.u haha :D

02/01/13, ore 14:50

haha :D la bussola rivelatrice n.n eh shi che bella coppietta :3 e Luis xD chissà se si innamora di Chany :D come colpo di scena ci sta xD

02/01/13, ore 14:41

io amo i 2 Jack *-* (Capitano e Scimmietta) e adesso che c'e anche l'ex capitano ci sarà sicuro da divertirsi con quei 2 che fanno baruffa :D

02/01/13, ore 14:17

oddio allora all'inizio della storia Jackie ci aveva visto bene su Liz xD e poi sapere che c'e qualcosa tra Chany e Jack fa venir voglia di sapere come andrà a finire, anche per sapere che cosa ne sarà della famiglia di Chany nell'altro mondo :) si potrebbe fare un narratore esterno per vedere gli svolgimenti xD

02/01/13, ore 14:10

shi shi lasciatela sola col capitano sicuramente saprà proteggerla dagli incubi :D che spavento pensavo che James fosse quello che pugnalava Chany u.u spero che Chany abbia imparato bene la mappa u.u

02/01/13, ore 13:57

oddio gli incubi sono più reali D: e lei che si mette a duellare nonostante tutto quello che sta passando u.u ma la capisco :3 chiunque farebbe di tutto pur di stare con Jackie giusto ? :3

02/01/13, ore 13:45

altro che critiche u.u sii orgogliosa perché è magnifica questa storia :3 e la povera Chany :( una volta mi hanno fatto i punti sotto il mento senza anestesia ma di sicuro la pancia è peggio u.u e dipende quant'è profonda la ferita u.u povera cucciola :( e il suo fratellino preoccupato :( comunque la storia è bellipsima e continuerò a recensirla fino alla fine :D

02/01/13, ore 13:37

ohh shi :D le scene in cui Jack insegna a combattere sono le più belle *-* e la sua battutina poi xD ahh io continuo a leggereeee :D

02/01/13, ore 13:26

ohh shiii la storia si fa ancora più interessante adesso *-* dai che domani si sposano :D:D mettetemi un calzino in bocca o non la smetto più di dire cavolate u.u magari uno di Johnny :3 di Jackie no che li ha xD però uff Alan chissà come sta :( anche se da quanto ho capito in questa storia di Gibbs ci si può fidare :3

02/01/13, ore 13:15

finalmente i primi accenni di attrazione u.u xD beh si pensare ai suoi occhi :3 ha degli occhi così belli *-* e adesso il nostro caro Jackie si preoccupa per Chany :3

02/01/13, ore 13:10

io non ho ancora visto tutto il 4 dei pirati dei caraibi :3 però quello che hai raccontato se te lo sei inventata xD è bello :3 se fa parte del film mi hai rovinato la sorpresa u.u comunque è bello sapere che Liz e Chany sono amiche :3

02/01/13, ore 13:04

haha ci sono anche liz e will :D ma Chany non prova neanche un pò di attrazione per Jackie u.u mi aspettavo invece dello schiaffo un bel bacio appassionato xD hahaha xD okei sono matta :3