La luna rossa
di Aishia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/12, ore 15:59

Ciao Aishia! Mi dispiace lasciarti una recensione corta,ma purtroppo non ho internet e sono collegata con il cellulare. Uno strazio visto che non mi fa andare a capo. Prima di tutto capitolo davvero bello, si vede molto che adori Jack. Chanel è una ragazza fortunata, non c'è dubbio! Hai descritto bene loro bacio ed è stato emozionante. Magari la prossima volta cerca di scrivere ogni singolo secondo, giusto per mettere tensione verso chi legge e essere più desiderato! Comunque ottimo lavoro! Brava! Ora vado e scusa ancora se non vado a capo XD Bacio e aggiorna presto :)

26/07/12, ore 23:30

Ahaha, povera Chanel!
Ora le toccherà aprire la bussola davanti a Jack, vero?! Ti prego dimmi di si, ho una voglia sfrenata di sapere cosa succederebbe xD
Per fortuna che c'è il suo adorato fratellino che sa ciò che vuole.
Certo che se avessero visto tutti l'ago della bussola, Chanel avrebbe fatto una figuraccia che se la sarebbe ricordata a vita.
E Jack, ovviamente, l'ha intuito che qualcosa non andava.
E di certo quel suo tono così sexy e attraente non aiuta le cose per la povera Chanel.
Capitolo, comunque, molto  carino e divertente! ^____________^
Ci sentiamo prestissimo, spero!
Bacio.
Febe

21/07/12, ore 16:53

Ciao Aishia!
Che bello vedere che hai aggiornato ^______^
Prima di tutto, capitolo carino, non mi sarei immaginata un'entrata così di Barbossa xD
Per lo più sono contenta che ci sia di nuovo la scimmietta. (L'ho sempre adorata *_*)
Il rapporto tra Elizabeth e Chanel è molto carino, forse Liz sa riconoscere i sentimenti di Chanel, solo perché anche lei in passato ha provato attrazzione verso il Capitano u.ù Anche se non la sopporto, però bisogna dirlo.
Per quanto riguarda la grammatica, non ho visto errori grossolani, solo qualche 'h' messa di troppo a una o, ma niente di grave ^________^
Grazie, inoltre, per averci dedicato il capitolo! Sei stata molto gentile!
Che dire più?
Solo aggiorna presto, perché adoro come si stanno svolgendo i fatti e l'entrata di Barbossa mi ha elettrizzata!
Non farmi aspettare molto, mira comando, sono molto curiosa! ;D
Bacione!
Febe.

19/07/12, ore 13:11

Hey hey hey!
Ciao:) Devo dire che questa storia mi è piaciuta tantissimo, hai rispettato appieno il carattere di Jack e la storia è davvero fatta bene.
Una trama che non c'entra niente si è inserita perfettamente con loro!
Davvero, brava :) Anche io devo cominciarne una ma -.-" non so da che parte cominciare..

16/07/12, ore 09:22

Sono una tua nuova lettrice! ^____^
Prima di tutto devo dirti che la trama della storia è davvero carina e curiosa!
Hai un modo di scrivere molto piacevole da leggere e soprattutto fluibile!
Adoro il modo in cui stai caretterizzando Jack *_* Già è affascinante normalmente..
E soprattutto adoro Chanel! Mi sta davvero simpatica! :) Inoltre adoro il loro rapporto!
I capitoli gli ho letti tutto d'un fiato alle 2.00 di notte, perciò potrai capire quanto mi piaccia la tua storia! ^___^
Spero aggiornerai prestissimo, perché fremo dalla curiosità!
Ancora brava per come scrivi! ;DD
Un bacione!
Febe

24/06/12, ore 22:00

waaaaaaaw!!!!!!!!!!! =)
mi complimento è bellissimo!!!!! stupendo :,)
mi piace molto veramente...soprattutto sai imitare molto bene il mio amato capitan Jack Sparrow *-*
sono già legata alla protagonista!!!! brava brava brava!!!!! :)
bene ora devo andare ciaoooo :D

31/05/12, ore 20:27

bellaaaa sopratutto la parte in cui Jack salva Chanel v.v e poi le da uno schiaffo >.<
Sta diventando sempre più interessante :D
un bacio <3
___Black Fairy____

13/05/12, ore 21:55

uuu intrigante u.u aspetto il prossimo capitolo e non far aspettare molto sennò... sennò... sennò sguinzaglio il lama domestico u.u

02/05/12, ore 20:27

Bellooooooooooo :3 I miei sinceri complimenti sconosciuta Aishia u.u

30/04/12, ore 22:10

ciao splendore scusa se non ho recensito ero in vacanza!! i'm sorry i'm sprry i'm sorryyyy! mi perdoni? bane ora ti dico cosa nre penso di questo capitolo... allora secondo me la storia è molto belle hai una fervida immaginazione... anche se alcune parti sono cosìricche di particolari che starti dietro potrebbe divenrtare uno sport!(la cosa è positiva !) comunqyue adesso.. non so più che scrivere bacioni gengi!

28/04/12, ore 20:44

wooooooow che bello questo capitolo!!!
va beh anche gli altri sono belli ma questo... wow!!
grazie per avermelo dedicato :*
e grazie per il complimento XD
non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo :P

23/04/12, ore 19:58

Belloooooooo!! però, mi raccomando u.u voglio qualche omicidiooooo XD
tvtttttb <3 :3

18/04/12, ore 20:59

non mi ha annoiato per niente!! comunque la cosa è alquanto irreale perciò rende la storia ancora più piacevole.
 devo dire che hai una certa capacità al portare la curiosità alle stelle, e  non farmi aspettare molto per un nuovo capitolo!!!! grazie per avermi dedicato il cap <3  sei molto genti!!! smack smack!!!
nel prossimo chappy riesci a rispondere a delle domande come: cosa succede esattamente nel sogno??? chanel verrà coinvolta(tipo portata dentro al sogno)?? ok ora non so veramente che aggiungere... CIAOOOOO

14/04/12, ore 22:12

waaaaaaaw mio dio!!!!!!! ma io adoro questa storia!!! adoro te che ti è riuscita una storia così fantastica!! troppa suspanse.... vedi di nn tenermi sulle spine per molto.... ok???? brava brava!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]