Crazy Little Thing Called Love
di Sissi Bennett

25/03/13, ore 18:28

era da un pò che agoniavo di poter leggere di nuovo questa storia.... e poi con gli ultimi sviluppi l'hai resa piuttosto interessante.... ahahah la scela al Grill è stata a dir poco esilarante mi sa che l'unica davvero immune e che non abbia fatto nulla con Damon in quella città è Elena XD la faccend con Meredith mi ha sconvlta e intenerita quando ho letto che Damon lo aveva davvero fatto per lei :) e Bonnie ahahah la povera Bonnie sconvolta dopo aver scoperto che uno dei suoi primi baci lo ha scambiato proprio con Damon... fantastico XD
la cosa della scommessa... si in effetti mi sa che era l'unico modo per avvicinare quei due anche se credo che Bonnie, per oa non ci voglia proprio avere a che fare e scommetto anche che questo nuocerà gravemente alla fama da Playboy di Damon.... wow la bambina di Fell's Church che lo rifiuta! che umiliazione!
comunque questo capitolo mi è piaciuto molto anche se più conrto del solito.... bravissima in ogni caso...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero aggiornerai presto... sto gongolando.... non vedo l'ora di sapere quale sarà la prima mossa del nostro Don Giovanni...
in bocca al lupo per il tuo esame e... mi sa che il nome del primo ragazzo di Bonnie era Raymond ;)
un bacione
a presto
Immy

12/03/13, ore 21:33

Ciao!! Ti volevo dire che ho letto tutto ashes&wives e l'ho trovato stupendo...scusa se non ho commentato ma l'ho letta quando l'hai finita...davvero mi è piaciuta così tanto che sono riuscita a leggera in due giorni e i miei capitoli preferito li ho riletti più di una volta...comunque passiamo a questa storia!! Che dire mi è piaciuta fin da subito! Tutti umani un Damon che ha un rapporto tormentato con il padre e una Bonnie che torna dalla Spagna più matura e sicura di sè. Mi è piaciuta molto Bonnie in questo capitolo perché ha preso in mano la situazione con Matt restando sempre se stessa. E Damon che sente il bisogno di parlare con Bonnie quando è triste e pensa a sua madre? Magnifico! E che pensa che Bonnie sia l'unica che possa capirlo! Pure Damon in questo capitolo ha fatto dei passi avanti. Fantastica l'ultima parte dove Damon per in un certo senso ringraziarla le porta per colazione le ciambelle! E ho notato un po' di curiosità unita a gelosia quando intuisce che Bonnie è entrata tardi a casa. Mi piace come interagiscono i due personaggi e io stimo pienamente il padre di Bonnie. Quell'uomo ne sa di cose! Ha già capito tutto!! Comunque questo capitolo è davvero molto carino...e tu sei una scrittrice molto brava!!!

12/03/13, ore 10:03

tesoro, buongiorno!
ecco il mio capitolo attesissimo, ma come farò con gli aggiornamenti lonatani? sigh!
dai, finisci presti di studiare per questo esame, che Damon e Bonnie aspettano di fiorire tra le tue mani! ^-^
Hai ragione, ovviamente; qui Damon è umano, sarebbe un pò strano se avesse precisamente gli stessi "blocchi emotivi" che ha da vampiro, perché la natura comunque è differente, è un normale ragazzo di 21 anni, giusto.
Oddio, poi normale è da definire! dirgli che è sempre il più favoloso, sofferente, splendido, profondo e sconvolgente dell'universo resta il minimo sindacale a qualsiasi specie appartenga, anche se lo trasformi in posacenere e scrivi una bella storia comica di oggetti animati!
Ecco, Bonnie, dico io: hai un impeto di orgoglio (la Damonite è iniziata, eh?) e decidi che non puoi vivere per sempre come la bimbetta timida della scuola,e che fai? sprechi questo coraggio pe rinvitare Matt!
ma insomma...e ci sarebbe anche mancato che rifiutasse; invece ho sperato tanto che Stefan ci si strozzasse con quell'acqua, dopo aver letto di come Damon ci sia stato male di non essere difeso dal fratellino BRAVO!
sempre tra i piedi, anche per ballare con katherine...e farlo ingelosire.
proprio il cucciolotto di Giuseppe, ecco!ma la sera, gli porta le pantofole in bocca?
non sai quanto spero che tu decida alla fine di farli strisciare tutti e due; lo so, ti sto tormentando dal cap.1, tra poco mi bandisci dai tuoi recensori..T.T
La differenza tra giuseppe ed il padre di Bonnie? che uomo fantastico, che ha capito che la persona uguale a te è destinata ad essere un fratello, più che un fidanzato? *love*
e Mary, che riesce ad essere simpatica anche al nostro adorato? sei stata eccezionale nel dare spessore a questi personaggi, è più difficile che crearne di nuovi, secondo me.
Insomma, damon sta rinunciando alla sua carriera universitaria mentre Sage eAlaric andranno avanti, Tyler è un caso perso!
ed ora, il primo meraviglioso colpo di scena
in seguito alla chiacchierata con Mary Damon non può smettere di rimuginare sul fatto che Bonnie sia stata male per lui, perchè non se lo aspetta da nessuno.
e va a casa con le ciambelle..dico. Apri la porta e trovi Damon+dolcetti. ma anche lui a mani vuote, eh! e che fai? non vuoi farlo entrare????
no, mi dispiace, credo che Bonnie assuma stupefacenti, sono molto addolorata.
io avrei mangiato anche le ciambelle di cemento per fargli piacere, ma si sa, sono un caso disperato! *-*
cara, dire che aspetto con ansia è pochissimo, sai che AMO profonadamente le tue storie, tutte!
sono qui..
tantissimi baci , tua, Setsuna
p.s. ora DEVO comprare ciambelle, per sopravvivere all'attesa! sappi che ingrasserò taaanto..... ; )))

12/03/13, ore 00:10

Bonnie intraprendente va benissimo, sia perchè non ha davvero agito d'ipulso, sia perchè ha capito che è giuso valorizzarsi senza sttavolgrsi  Un pò  meno bene va la scelta di uscire con Matt, ma suppongo che il  quoterback sia stata una scelat quasi obbligata visto la desolaine dell'attuale parco ragazzi.
E poi Bonnie ha bisogno di fare pratica e Mat t è una persona che conosce,un buon amico. Com tester potrebbe andare Naturalmente io confido nella felice espessione del sgnor McCallough. seondo il quale è normale non trovare al primo colpo.
Al ontrario non mi apsettavo un Damon  pronto a capire la bontà dei gesti altrui e così veloce nel decidere di dire grazie a qyalcuno, specialmente a lei che, al momento, sembra lontana anni luce dal suo universo.
A presto

10/03/13, ore 15:08

Ciaoooo!!!
Sì, lo so che sono in ritardo, ma non potevo perdermi questo capitolo! ;)
Che dire????
Alaric e Meredith *.* siiii!!! Mi piacciono un sacco insieme, e il loro incontro mi ricorda davvero pretty little liars xD non a caso Caroline lo cita.
Che sfiga però xD anche se a me non dispiacerebbe vedere il mio bel professorino tutti i giorni.
Bonnie sì che è romantica u.u non come quella gallinaccia di Elena!
Damon...perchè vai a letto con Kat quando c'è una bellissima rossa che ti aspetta??? Accidenti a lui che non l'ha pensata neppure per un attimo!!! >.<
E poi, dico io, ma pensava davvero che uno come Alaric non si accorgesse del piccolo fattuccio avvenuto nel suo letto??? Uno come Damon a cambiare lenzuola??? Davvero un gran cervello caro, complimenti -.-" sono felice che abbia qualcuno con cui parlare...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap *.*
Sei bravissima!

04/03/13, ore 18:51

Aspetta... Tut...Tut....Tutte le settimane?! Potresti veramente aggiornare questa ff tutte le settimane?
Oh. Mio. Dio. Vuoi punirmi per la mia assenza e stai tentando di uccidermi con la felicità?!
Buonaseraaaa!!!
Eccomi qui a recensire questa promettente e meravigliosa long ù.ù Dunque, in questo capitolo in realtà non succede proprio una ceppa XD
E' più un capitolo alla "Guardiamo dentro la mente dei personaggi e facciamoci i cavoli loro" e, personalmente, l'ho adorato lo stesso ù.ù
Innanzitutto sì, ho immediatamente notato che Damon non rivolge un solo pensiero, che sia uno, verso la nostra adorata Streghetta-non-streghetta. Pff, ingrato!
Sono estremamente felice che tu abbia introdotto il rapporto Damon-Alaric: lo adoro e amo soprattutto Alaric. Damon, come al solito, riduce una relazione alla mera fisicità -.-'' Io stavo partendo per la tangente a pensare alla situazione romantica tra Alaric e Meredith e lui me la riduce al sesso e alla difficoltà che Alaric troverà a... vabbè, sì. Mi ci ha fatto rimanere male, ecco ahah
Per quanto riguarda Bonnie, spero veramente che questa sua apertura e vena di comprensione non duri troppo! O meglio, si vede che Bonnie sotto sotto tiene già a Damon, ma adoro quando lo considera un idiota che non merita attenzioni ù.ù E, ancora più importante, sono contenta che la Bonnie grintosa non voglia andarsene così presto. Vai Bonnie, fai vedere chi sei!!
Okay, prima che inizia a dare di matto seriamente - pardon, ma torno da quattro ore di intenso studio di chimica e sono abbastanza svalvolata XD - ti lascio con i miei usuali complimenti.
Sei bravissima <3
Un bacio e alla prossima!

Amily

04/03/13, ore 09:05

tesoro, lo sai che non potevo restare tanto senza di te! eccoti!
Oh, bene, tuffiamoci in profondità nella storia nuova, non meno bella della precedente!
Damon è così IC, ma così tanto...sofferente ma distaccato, sensuale ma emotivamente raggelato per proteggersi.
Giuseppe ha poco da alzare la cresta, il maledetto, confido che prima o poi lo vedrò distrutto, un mucchietto di ceneri fumanti; e lo potrò, forse, raccogliere con al paletta. Se avrò un attacco di bontà!
Veri protagonisti i deliziosi Alaric e Meredith, che sai quanto amo.
certo deve essere un discreto colpo scoprire che quel bel ragazzo intelligente e profondo è il tuo professore, anche se l'età lo lascia comunque abbordabile, secondo me.
dai, Meredith, non ti scoraggiare, e poi puoi contare sul sostegno delle tue amiche.
"deve ancora riscuotere, tornerà!" muahahaaa!! questa è stata fantastica.
Bonnie è davvero più duretta, in questo racconto, almeno più decisa e capace di mantenere una certa freddezza verso un ragazzo che non le piace, come Damon
Ci vuole il coraggio! certo per adesso lui sembra proprio bastardello, ma i danni che si possono ricevere da quel nucleo familiare non dovrebbero mai essere sottovalutati.
Così come, in questo capitolo, Katherine non è stata davvero antipatica; alla fin fine confrontarsi con la Sorella Perfetta la giustifica un pò nei suoi atteggiamenti.
Dai, Rick, non essere così bacchettone, che fa se Damon ha usato il tuo letto, che credevi, che potesse risidere in un posto e che nessuna donna vi avrebbe transitato?
sarebbe un oltraggio alla generosità della natura, diamine! e poi è il tuo più caro amico.!
Amo Alaric, spero che avrà un bel ruolo 'corposo'.
Non vedo l'ora che vada avanti, sperando che aggiorni ogni 7 giorni, ho bisogno dei tuoi personaggi, lo sai.
chissà come faranno Bonnie e Damon a venir fuori da questo ginepraio.
ah, si, grazie a te! *-*
baci, cara, la tua Setsuna
p.s. il tuo anner è favoloso, fai i compimenti alla tua amica!

04/03/13, ore 02:25

finalmente hai aggiunto ;)
il capitolo è molto bello ma vorrei sapere se ci vole ancora tempo per lo svolgersi della storia tra damon e bonnie
purproppo non sono un tipo che ha pazienza U.U
sono troppo curiosa XP
comunque sei bravissima
baci AMAILOVE

03/03/13, ore 21:20

Sono felioe di sapere che Damon ha un amico, Alaric, che lo accoglie e lo accetta. E che quando serve lo sgrida come farebbe un padre.
Sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia tra lui e Meredith. Perchè, per ora, sembrano entrambi affetti da pessimismo cosmico e rassegnazione rabbiosa.
Ma trattandosi di due persone particolarmente intelligenti sono certa che troveranno un modo per inizire a frequentarsi senza passare per i classici "professore e ragazzina" che, si sa, non solo verrrebbero mal giudicati, ma durerebbero anche poco come coppia.
Kathrine, poi, mi fa pena. Ma pena sul serio. Perchè dalle sue parole traspare tutta la mancanza di cui si sostiene vittima. Non sappiamo se a ragione o torto, ma intanto ne soffre davvero ela sofferenza la rende indisponente, frenetica e quasi cattiva.
Forse qualcuno, magari la sua famiglia, dovrebbe occuparsi e preoccuparsi di più per lei e fornirle quella sicurezza che sembra mancarle.
In questo momento mi ricorda molto un chewawua che tenta di mordere un boxer, così, tanto per prevenire.
Un abbraccio

27/12/12, ore 21:58

Ehy Fran :D
Questa cena di famiglia è finita un po' maluccio, però la fine è stata mooolto piacevole e mi ha sorpresa! Quindi, chapeau :) Insomma mi è dispiaciuto per l'appuntamento saltato di Bonnie, ma la cena è stata letteralmente esplosiva! Damon è stato un grande. E se lo dico io vuol dire che è vero. Per una volta ero d'accordissimo con tutto ciò che ha detto e/o pensato e se avesse colpito veramente Giuseppe, l'avrei capito. Perciò il fatto che sia riuscito a mantenere l'autocontrollo l'ho apprezzato! Questa volta è stato Stefan a deludermi un po', ma lo perdono. Vuole fare bella figura con l'unica famiglia che gli è rimasta e, anche se questa è rappresentata da un uomo burbero e prepotente, non può proprio fare diversamente. Per quanto riguarda Bonnie, invece sono fiera di lei! Ha fronteggiato per Damon e ha fatto capire a Stefan di aver sbagliato. Se durante il litigio, la tensione era palpabile così come ogni frecciatina che si lanciavano i due Salvatore, nel momento successivo in cui Stefan e Bonnie erano nella sua camera era evidente il dispiacere di Bonnie nei confronti di Damon e anche la sua voglia di aiutare e sostenere Stefan. Il loro abbraccio è stato molto tenero. E poooooooi Damon che se ne va, incazzato come non mai per poi finire nel giardino di Bonnie, è un fenomeno! Chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe fermato a guardare la luna? E ci tengo a precisare che, tra tutti i posti in cui poteva andare, ha scelto proprio il giardino di Bonnie. Non di Katherine, ma di Bonnie. Vederli insieme è stato veramente magico. Non era una scena romantica, ma era una scena in cui secondo me, si sono messe le radici del loro nuovo rapporto. Un rapporto più consapevole, se vogliamo. Sono sicura che questo odio che già si è tramutato in una pseudo-amicizia si sta per trasformare in qualcos'altro! Inoltre ottima la scelta del titolo "By the light of the moon", azzeccatissimo! E l'episodio con lo stesso nome era molto bello ;) Ultima cosa, questo banner è meraviglioso *w*
Aspetto il quinto capitolo!
Sei davvero bravaaaaa ;D
Un bacione ;*
- Gloria
Ps: prima che mi dimentichi, ho aggiornato la mia Bamon fic e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi dei capitoli che ho pubblicato. Se ti va, fammi sapere ;)

27/12/12, ore 20:59

Ciao Fran ;)
Altro bellissimo capitolo. Anzitutto mi sono dimenticata di dirti che nello scorso capitolo mi è piaciuto il riferimento alla Bella e la Bestia perchè, oltre a essere la mia fiaba preferita, è anche quella che rappresenta meglio di tutti il Bamon, secondo me. Quindi mi ha fatto piacere sentirla nominare. E in questa hai parlato di Cenerentola, quindi altro elemento piacevole dal momento che adoro anche questa fiaba ;) Per quanto riguarda il ballo, mi è piaciuto!
Damon è stato molto stronzo e odioso con Bonnie, quindi ti confesso che non ci sono stata male per lui quando lei si è vendicata, anzi! Ero felicissima di sentirla rispondergli a tono, non si deve fare sottomettere!
E poi Stefan è stato davvero un tesoro <3 Sempre pronto a rallegrare la sua migliore amica e a starle vicino. Sono contenta di vederlo più tranquillo perchè in questa storia (per fortuna) a parte il problema costituito da Damon, può contare sull'amore di Elena e sull'amicizia di Bonnie e Matt. Vedere insieme questi ultimi è stato molto carino. Non vado matta per Matt, ma ammetto che è un ragazzo molto bravo e adatto a Bonnie. E' dolce e rispettoso nei confronti degli altri. La scena finale tra i due è stata dolcissima ** Anche vederli entrambi imbarazzati era così carino ;) Naturalmente quella cagna di Kath ha vinto e capisco la scena mentale che si è immaginata Bonnie (era mooooolto divertente x) Insomma tutto il capitolo è stato molto divertente in un certo senso perchè ricco di sarcasmo da parte di Damon e anche di Bonnie. Sono fiera di lei, le sue battutine stanno diventando sempre più perfide (e questo mi piaceeee!). Il vestito che indossava non sarà stato l'ideale per lei, ma almeno si è lanciata un po' e sono contenta che abbia seguito il consiglio di Care. E poi Care si è ripresa dalla delusione post-sconfitta e anche questo è un punto a suo favore :D Altra cosa, ancora una volta è stato un piacere leggere il punto di vista di Damon :p
Non mi resta che leggere il quarto capitolo!

27/12/12, ore 13:45

Eccomi qua, ancora!
Allora questo secondo capitolo mi è piaciuto altrettanto, Inutile dirti che l'odio che scorre tra Damon e Bonnie lo trovo esplosivo! Se solo lo incanalassero in una bella relazione di letto (non sono così superficiale, ma non posso fare a meno di avere questi pensieri quando si tratta di Damon :D). La presentazione di Katherine è stata molto interessante, è davvero una bitch, ma proprio per questo la sua presenza dà sempre qualcosa in più alla storia. E' tanto fastidiosa quanto Damon. Ancora una volta, i miei complimenti per come scrivi e per come hai mostrato Elena. Molto simile alla versione del telefilm e questo lo apprezzo perchè, almeno nelle prime stagioni, era un tesoro! La maniera in cui difende Damon mi piace e ho letto dall'A/N che sarà di fondamentale importanza per Damon e Bonnie. Stefan, beh lo amo. Potrebbe anche solo limitarsi a respirare e lo amerei lo stesso! Il battibecco tra Damon e Giuseppe è stato intenso. Non abbiamo assistito alla scena vera e propria, ma le urla e le conseguenze di quel litigio sui personaggi hanno mostrato, più della scena stessa, l'intensità del litigio e la reazione affranta e incazzata del povero Damon. A proposito di questo, adoro il suo punto di vista. E' più umano, sì, ma è pur sempre lo stesso stronzo Damon, quindi non ti preoccupare! Sei stata molto brava :) Il fatto che Bonnie abbia voluto quasi avvicinarsi a lui in quel momento l'ho trovato molto dolce. Damon e i suoi amici mi hanno fatto morire dal ridere, anche se diciamocelo Damon è doppiamente stronzo quando si tratta di Bonnie. Insomma si è già sviluppata :p E è molto più bella di quanto pensi. Ho apprezzato molto anche il vedere Meredith insieme a Bonnie e il fatto che tu abbia fatto passare che lei è un modello per tutti. In effetti Meredith è sempre stata così. In un certo senso si è sempre distinta per essere la più matura e la meno superficiale.
Che altro?!
Credo di averti detto tutto quello che volevo dirti, in ogni caso mi piace molto come sta andando avanti la storia e ho ancora due capitoli da leggere *yeeeeeeeeeah* ;)

27/12/12, ore 13:11

Ciao Fran :)
Mi sono appena divorata questo primo capitolo e ti confesso che l'adoro. Questa versione dei nostri beniamini come persone normali, prive di poteri e/o qualsiasi altra forma di magia mi piace assai! Il tuo stile è davvero bello. Mi piace come descrivi le situazioni e gli ambienti, in particolore il sarcasmo con cui parli di Damon x)
E poi il fatto che tutto sia raccontato dal punto di vista di Bonnie è stupendo! Adoro sentire i suoi commenti su Damon e l'idea che hai avuto su come impostare la storia è molto originale. L'amicizia tra Stefan & Bonnie è straordinaria. C'è stata solo una scena tra i due, ma la chimica e l'affetto reciproco era percepibile nell'aria. Bonnie è molto protettiva nei suoi confronti (tanta stima verso di lei ;*) e ogni singola battuta che ha pronunciato contro Damon mi ha fatta sorridere x) Per quanto riguarda Damon, l'hai reso odioso come sempre! (ma non è colpa tua, è proprio il suo carattere di merda ;p Scherzo, una parte di me lo ama, anche se è quasi sempre nascosta!). Elena mi piace molto perchè anche se nel primo capitolo non fa molto, è, per una volta, sicura della sua scelta e appartiene solo a Stefan! Quindi grazie per averla ritratta migliore di quanto non sia in realtà :) E poooooooi la parte in cui hai spiegato dei nomignoli attribuiti a Bonnie era molto divertente! Altra cosa il complimento sottile di Damon sui suoi capelli l'ho trovato azzeccato. E mi piace questa Bonnie più matura, più forte, più sicura di sè. E' una grandeeeeee! Quindi, ora mi accingo a leggere il secondo capitolo. In ogni caso sei molto, molto brava a scrivere e ti faccio tantissimi complimenti! Sei fedele ai personaggi e la prima persona aiuta ancora di più a trasmettere meglio le emozioni e i sentimenti di Bonnie ;)

09/12/12, ore 21:30

CIAO!
bellissima storia! mi piace perchè è diversa dalle altre. Non ci sono vampiri, licantropi, streghe...ma solo umani. adoro il rapporto che hai creato tra Stefan e Bonnie e adoro ancora di più lo stuzzicarsi della Bamon. continua così! ah dimenticavo che mi piace anche il rapporto di Bonnie con suo padre...BEH INSOMMA MI PIACE TUTTO DI QUESTA STORIA :)

26/11/12, ore 18:33

Ciao Sissi! Sono imperdonabile!
Purtroppo ho sempre poco tempo ultimamente e non riesco a lasciare recensione come vorrei. Quindi rimando dicendomi:la farò domani con più calma. Peccato che questo domani non arriva mai! Quindi mi sono decisa a farla lo stesso,anche se breve.
Ci tengo a recensire questa storia che mi piace particolarmente.
Vediamo un pò più ci contatto fra Damon e Bonnie. E mi aspettavo che lui non la rimanesse da sola sul prato..ma siamo ancora all'inizi,quindi un pò ci sta xD
Quello che ha detto Giuseppe è stato cattivissimo, e vedere Damon in quello stato mi ha stretto il cuore :(
Hai ragione a voler dare più importanza a Bonnie e partecipo alla tua rivincita.
Nella serie a tratti mi piace e altri no..non riesce a darmi grandi emozioni,ecco.
A questo punto era meglio rimanere com'era nei libri,che nonostante non le diano molto spazio,Bonnie è un personaggio molto amato(basta vedere questa sezione che contiene storie solo su di lei xD) Invece nella serie,molti la odiano purtroppo..
Comunque pensiamo alla tua storia che è molto meglio.
Complimenti e spero di leggere al più presto il seguito.
A presto,baci **