Crazy Little Thing Called Love
di Sissi Bennett

05/09/12, ore 00:25

Ciao!!
il grande ritorno!! non vedevo l'ora di leggere le tue storie :)
il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Bonnie per una volta ha tirato fuori le unghie, ma gentile com'è si è sentita in colpa, povera....
c'è da dire che Damon se lo stra mentirava era stato perfido e neanche gli era dispiaciuto, quindi direi che Bonnie ha fatto piche bene a fare la stronza.
Katherine è la solita... escort ( per non dire altro ) e mi è dispiaciuto tantissimo per Care anni e annni a cercare di emergere dal'ombra di Elena e quando sembra riuscirci ecco che sbuca l'altra -.-"
Matt è stato dolcissimo con Bonni e molto imbacciato... l'ho trovato carino :)
E a Stefan bisognerebbe fare un monumento, visto che ha fatto da cupido, ma scommetto che Bonnie correrà a ringraziarlo :)
Non vedo l'ora di vedere come procederà l'evoluzione del rapporto tra Bonnie e Damon, anche se capisco che ce ne vorrà di tempo...
ma è questo il bello :)
sono carini quanto velenosi i loro battibecchi... ora non ci resta che aspettare e vedere quanto tempo ci metterà Katherine a passare al prossimo e distruggere Damon quando si sarà affezionato, se non innamorato e voglio anche vedere la reaione di Damon quando scoprirà che quello che ha detto ha Bonnie si è rivelato completamente falso. A Matt piace Bonnie muahahah... però c'è da dire che Damon già la considera sua in un certo senso... ebbene sì... non mie è sfuggito quando ha detto: "il mio Uccellino" e sottolineo MIO!
vabbeh... non mi resta che ripeterti quanto mi sia piaciuto il capitolo e dirti che non vedo l'ora che aggiorni anche A&W
aggiorna presto
alla prossima
un bacione
Immy

05/09/12, ore 00:17

"Damon d'altra parte è..." un grandissimo stronzo.
ahah okay, scusa il francesismo ma mi sentivo autorizzata.
Bel capitolo! Ho digrignato i denti come non mai alle parole di Damon e, quando Bonnie ha avuto la sua rivincita, ho esultato come un'ebete xD
Beh, la situazione per il momento è alquanto drastica! Se non sapessi che questa storia è Donnie stenterei a crederci in un happy ending tra loro due.
Sono contenta che sei tornata con questo aggiornamento stupendo e scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli di A&W, ma sappi che mi sono piaciuti molto come sempre.
Immagino come sia interessante scrivere di un Damon umano e ti rivelo che ho fatto un pensierino sullo scrivere una long con i nostri protagonisti umani. Comunque capisco quanto sia difficile e stai facendo decisamente un lavoro egregio.
Immagino inoltre quanto sia grossa la tentazione di rendere Bonnie un po' più spavalda, ma riesci sempre a rimanere coerente con la sua personalità e questo dimostra la tua bravura.
Beh, complimentoni!
alla prossima che spero sia molto presto,
Un bacio

Amily

04/09/12, ore 23:32

Spero che stavolta la recensione arrivi..EFP fa i capricci, l'ho già fatta mezz'ora fa, ma non l'ha registrataaaa!!! T.T sigh!
Intanto volevo dirti che purtroppo per la grafica sono una vera frana, e poi ho soltanto il paint, quindi non sono di utilità per nessuno, mi dispiace tantissimo.
Ed ora, finalmente, dopo questi sproloqui, veniamo alla storia!
Intanto, Damon è stato un pò antipatico a far notare a Bonnie che Ma(u)tt l'aveva invitata per rimpiazzo, ma mai quanto è stata bastardella lei a sbattergli in faccia che la cara Katherine sta benissimo con suo fratello, e non particolarmente con lui.
Non me l'apettavo; cioè, che un Damon umano non potesse mettrle i piedi in testa ci sta, ed è anche bello da vedere, ma che lei fosse "peggio" di lui non me l'aspettavo!
in ogni caso, quella che merita i francesismi qui è solo Katy. Che fedele a se stessa, vorrebbe tutti e due i fratelli, per divertirsi a vederli lottare per lei. Elena è buonissima, invece, non ha particolari reazioni a questa inocoronazione, ne le secca così tanto che abbia vinto il titolo, almeno, non come dovrebbe.
Damon sta già male per la faccenda del rientro a scuola, un posto dove regnava *che bella immagine!* e che ora è privo di significato per lui, con ragazzini che sente distanti mille miglia, e tutto per colpa di Giuseppe.
spero ci sia un bel capitolo dove cadrà dalle scale e si farà malissimo, sai che posso essere tanto buona! *-*
Matt, stai al tuo posto, prego, non puoi soffiare la dolce Bonnie a Damon, neanche per un pò.
ma una triste voce che parla nella mia testa (sarà un brutto segno?) mi dice che la situazione negativa si protrarrà per moooolto tempo...siamo nelle tue mani!
per inciso,anche io non credo che il vestito colro argento, molto corto, sia tanto da Bonnie, amnche se farà risaltare benissimo il colore dei suoi capelli.
o anche, a meno che stimoli in Damon una visione in cui è un cioccolatino da scartare, ma è troppo presto! ; )
cara, capisco le priorità, ma spero ugualmente che aggiornerai tra nmon tantissimo, sono molto curiosa, e bramosa di vedere dei passetti avanti
abbasso Katy!
un bacio, tua Setsuna

06/07/12, ore 13:13

Noo, fino a settembre non ce la faccio! Vabbè, comunque fai bene a prenderti il tempo che ti serve e sono sicura che il terzo capitolo sarà fantastico come questo. Giuro che arrivata alla fine mi sono dispiaciuta proprio perchè, appunto, era finito il capitolo. Probabilmente te l'avrò già detto nelle recensioni di Ashes&Wine ma voglio ribadirtelo: tu scrivi benissimo, hai uno stile semplice ma bello allo stesso tempo. Le frasi sono chiare e quando si uniscono creano un'intreccio fantastico che, con un'atmosfera molto realistica, riesce ad esprimere anche i pensieri più complessi di un personaggio. Sei una delle mie autrici preferite e sono sicura che anche Crazy Little Thing Called Love (a proposito, scegli anche dei bei titoli) si evolverà bene come Ashes&Wine, pur essendo diverso. Come hai fatto in questo capitolo, ti consiglio di continuare a giocare sulla tua capacità di saper far ridere visto che oltre che con la mestizia sei brava pure con l'ironia. Se non sbaglio nell' angolo autrice dell'altro capitolo avevi detto questa ff sarebbe stata più come una commedia. Però non mi sembra che mancheranno momenti drammatici, come quello in cui Damon è arrabbiato con il padre (poverino!).
Concordo con te sul personaggio di Elena. Io adoravo quella della prima stagione del telefilm, ma veramente, era uno dei miei personaggi preferiti anche se non superava Bonnie. Poi nella seconda stagione mi è diventata indifferente e con la terza ha incominciato proprio ad infastidirmi nonostante mi facesse un po' pena dato che è un personaggio molto criticato. Comunque la tua Elena è fantastica e anche Bonnie. Damon pure (vabbè a lui bastano la sua faccia e il suo fisico per essere simpatico) e giuro che quando si accorgerà di quanto è bella Bonnie ti farò un monumento!
Ah, e un'altra cosa, quando ho incominciato a leggere il capitolo mi è venuto un colpo perchè leggendo A&W ero abituata alla terza persona e mi ero completamene dimenticata che questa ff è in prima persona. Però è una bell'idea, anche quella di mettere quel pezzettino dal punto di vista di Damon.
Ora conterò i giorni fino al tredici con Ashes&Wine (speriamo che non porti sfortuna) e fino a settembre per Crazy Little Thing Callad Love (chissà se capiterà che aggiornerai per il girono del mio compleanno).
Sei stat fantastica come al solito.
Un bacio
Nanna:)
p.s: spero che ti siano andati bene gli esami!

04/07/12, ore 00:41

cosa posso dire...
beh primo:
un ciaoooo xD
secondo :
seguirò con molto entusiasmo anche questa storia! non vedo l'ora di leggere i vari sviluppi che vuoi dare e come cercherai di rendere migliori il rapporto della nostra coppia preferita =) e soprattutto grazie per non aver messo una elena rompi boccioni xD ma una donna INTERESSATA SOLO A STEFAN ...ehmmm okay ho esagerato, ma il motivo si capisce, no?
vabbe dicevamo ... ah si
terzoa:
il punto di vista di Damon e uscito bene e non preoccuparti sei bravissima =)
bacione a settembre per questa storia , ma per A&W al 13 =)
( non vedo l'ora )
ciaooo mishy

03/07/12, ore 22:34

Tu hai la più pallida idea di quanto aspettassi questo capitolo? Credimi, non ne hai! Ho ingannato l'attesa con A&W, mentre ora sto ingannando l'attesa per A&W con questa ff ahah
Innanzitutto grazie mille per quello che hai scritto ** Ne sono lusingata! Sai vero che ti stimo davvero molto? Sia come scrittrice sia riguardo ai gusti musicali! Insomma, già che mi chiami la ff con il titolo di una canzone dei Queen e (non so se era intenzionato dato che "The bitch is back" è una frase ricorrente) chiami il capitolo come una delle mie canzoni preferite di Elton John mi ti fai adorare troppo!
Comunque, ti avverto di metterti comoda che sicuramente mi verrà una recensione-poema come al mio solito ahah
Direi che scrivere il secondo capitolo è un problema che chiunque scrive long incontra! Il prologo presenta la ff, il secondo capitolo dà l'avvio e non è affatto semplice. Comunque ti tranquillizzo fin da subito: non hai scritto scemate, anzi!
Partiamo da Bonnie. C'è chi non sopporta questo personaggio, io lo adoro! Quando nel libro lessi la descrizione di Elena non mi sono trattenuta dall'alzare gli occhi! Insomma, sono davvero stufa di queste protagoniste "eteree" prive di qualsiasi difetto fisico e perfette anche nel resto, stile reginetta della scuola per intendersi! Boh, nei libri Bonnie mi è sempre sembrata più... umana, reale, vicina a una persona normale, ecco.
La tua Bonnie, comunque, è molto matura rispetto a quella del libro originale e la cosa mi piace: la Spagna (dopo la partita mi fa male scrivere questo nome ahah non potevi mandarla in Germania?! XD Scusa la parentesi calcistica, ma sto ancora rosicando) le ha davvero fatto bene!
Una cosa che mi ha colpita molto è stata tutta la storia della Bella e la Bestia. Bonnie non sopporterà Damon Salvatore, ma la storia della favola sbaglio o in essa c'è qualche allusione? ahah
Comunque è un punto di partenza interessante per Bonnie, perché neanche lei può vedere Damon - tranne che nell'argomento "madri", ovviamente. A proposito, quindi i genitori di Elena sono vivi e vegeti, giusto?
Passiamo a Damon. Fantastico lui e la sua compagnia (Sage in primis). Sono totalmente d'accordo con te: forse apparentemente potrebbe essere in grado di sembrare la maggior parte delle volte distaccato, ma quando fai un pov interno poiché è umano non puoi renderlo troppo distaccato. Dopotutto non è un vampiro e non è in grado di spegnere le emozioni. Davvero, stai rendendo un Damon umano perfetto! Diciamo che stai delineando anche un perfetto stronzo, perdonami il francesismo. Insomma... avrei voluto massacrarlo di botte diverse volte! Sopratutto quando faceva commenti su Bonnie... Quel "mai" credo proprio che dovrà rimangiarselo *ride maleficamente*. Sai come si dice: Never say never (no, non sto citando Justin Bieber. Non so se ti piace, ma come avrai capito non rispecchia proprio il mio genere di musica! XD Anzi...).
Stefan lo adoro! Ma io in realtà adoro il personaggio di Stefan a prescindere. Certo, nel libro vero e proprio sta iniziando a darmi la nausea per quanto è dolce e a tratti diventa noioso, ma nelle tue ff e in altre di solito lo adoro da morire!
Elena anche mi sta simpatica. Davvero, complimenti: sei riuscita in un'impresa impossibile. La storia dell'affetto credo sia normale perché è l'unica ad aver conosciuto almeno in una piccola parte il vero Damon, ma basta che tiene le sue manine lontane da lui ed è tutto apposto ù.ù poi da quello che hai scritto, mi rassicuri ulteriormente.
Meredith e Caroline mi piacciono, anche se quest'ultima l'hai resa più come il telefilm a quanto ho letto. Mentre Tyler è rimasto più fedele al libro: lì è veramente un personaggio infimo!
Passiamo al tasto dolente: Katherine. Io nel telefilm AMO alla follia la Bitch, così come l'adoro in A&W. Ma te lo dico schiettamente: la odio in questa long! ahah Davvero, non la sopporto! L'hai descritta in meno di dieci righe e sei riuscita a farmela odiare troppo!
In primis la odio per quel sorriso da idiota che Damon ha fatto! Umano o vampiro, continuo a dirlo, è sentimentalmente-inabile questo personaggio ahah
Poi la odio perché ho un brutto sentore riguardo a lei! Fammi indovinare... non renerà per niente facile la vita alla nostra Bonnie, vero?
Okay, chiudo qui perché sennò ti addormenti sulla sedia mentre leggi la recensione ahah
Un bacione e complimenti!
Se aspettare fino a Settembre assicura la qualità della ff aspetterò (con fatica)! Ci vediamo venerdì con A&W!!

Amily

03/07/12, ore 22:29

Sono contentissima di trovare questo nuovo capitolo!
Riguardo il tuo punto di vista per la stesura della storia ti appoggio in pieno,non sopporterei da te un lavoro scadente,hai troppo talento e spirito di osservazione.
Il capitolo è stato divertente,molto scorrevole e con battute acute. Caroline è un perfetta mi piace moltissimo, adoro Meredith!
Elena(notare che l'ho chiamata per nome)mi piace.Resta da vedere come sarà la sorella psicopatica.
Curiosità hai letto il libro!!! vorrei sapere cosa ne pensi!Sul sito tutti si strappano i capelli le Donnie,le Stelena e le Delena...mi sono fatta un sacco di risate=)
Fino ad ora sono stata tremendamente delusa,non per la storia in generale ,ma per la superficialità e la facilità dei sentimenti e dei tradimenti.
Quando finisco di leggere qualcosa di deludente...non c'è problema vado a leggere qualche capitolo della tua storia!
Ultimamente non riesco a recensire,ma sappi che ti seguo sempre,ciao a presto

03/07/12, ore 21:23

Mi brillavano gli occhi quando ho visto l'aggiornamento *.*
Se sono quasi morta aspettando questo capitolo...cosa farò fino a settembre????
Per lo meno ho ancora Ashes&Wine xD
D'accordo, andiamo al capitolo!!!
Bonnie è magnifica, come al solito, e non lo dico perchè sono di parte xD comunque rimane quella che mi ispira più di tutte (oltre Meredith, che io stimo profondamente).
Vedere Elena così mi fa mordere le unghie dal nervoso. Non fraintendere, mi piace molto di più il suo personaggio in questa fic che nel telefilm o nei libri, ma nonostante ciò non mi va proprio a genio!
Infatti, lo ammetto, quando Damon e Bonnie l'hanno paragonata alla "perfezione" o "a un angelo sceso in terra" ho avuto i miei cinque minuti di sclero xD
Tyler dovrebbe stare attento...perchè se mette una mano addosso alla rossa lo disintegro ^_^ e lo dico con tutta la bontà possibile.
Damon, damon, damon...ti pentirai amaramente di ciò che hai detto, sai??? Ho l'impressione che ti aspettino tante belle cose muahahahaahah!!!
La stronza è tornata!!!
Mi è piaciuta da morire la sua entrata ahahahah!
Aspetterò con ansia settembre, nonostante riapra la scuola, per leggere l'aggiornamento!
Ti saluto!!!

PS e complimenti! scrivi in modo divino!

03/07/12, ore 20:35

Tesoro, ma che bella sorpresa mi hai fatto! * Setsuna fa le fusa*
tu non hai bisogno di incoraggiamenti, ma il tifo serve..a farti scrivere puntuale, ah!ah! non vuoi mica lasciarmi con la bocca asciutta! ; )
come faccio senza questo splendore di Damon umano che stai tratteggiando? come adoro pensare alla voce sua e di Giuseppe che si sentono per tutto il quartiere, e condivido pienamente il fatto quel trucido userà il nome della mamma morta per ricattarlo emotivamente.
questo vuol dire solo una cosa: che SA che il figlio è sensibile, altrimenti non otterrebbe nulla con quel metodo.
anche io ho descritto una scena simile, ma era ovviamente pochissimo sviluppata, e vederla realizzata da te è così...vera, malgrado la versione non vampirica.
a proposito di differenze, non mi ricordo se qui Caroline è castana scura come il romanzo, ma l'avevi detto? ho il dubbio.
Stefan parte un pò male, non ha per niente comprensione per Damon, non è che lo odi, chiaro, ma pensa che sia di cattivo carattere e che papino abbia ragione.
Nelle cose familiari, è sempre stato mollaccione! addirittura Elena ha capito che non vuole essere negativo, ha solo un impatto difficile con gli altri.
ha chiuso il dito di Bonnie nella portiera, senza scusarsi; ecco, questo si. Piango nel dirlo, ma è maleducato!
E tyler, è un bavoso...che cavolo! Bonnie non è da guardare così, tipo carne macinata per l'hamburgher, malgrado, contemporaneamente ha il merito di saper apprezzare una bellezza delicata.
da lui non me lo aspettavo, e Sage è favoloso! non ci avrei pensato....e si, L'intervista col Vampiro, con buona pace dei nostri beniamini, è tutto un altro livello, purtroppo.
ma veniamo al punto di partenza: OMG...non ci credevo quando ho letto la canzone all'inizio!
non è bella, ma..la amo, in un certo senso!!!! è la colonna sonora di tutti i video "erotici comici di youtube"!ed ho costretto tutti ad ascoltarla, che ridere...ti ho amata ancora di più ! *.*
Katy è tornata, e la città non sarà più come prima.
ora Damon attiverà la modalità " I'm sexy and I know it", e deve essere un bello spettacolo!
cara...personalmente, ti "concedo" piena libertà di scegliere la storia da aggiornare..purchè non manchi tanto, non lasciarmi orfana!
per ora un bacio, è stato un capitolo bellissimo. Ma questo si sapeva!

03/07/12, ore 19:55

Capitolo molto bello e piacevole! Mi piace sempre più questa Bonnie un po' più sicura di se' e se riesci a mantenere Elena come la dolce ragazza della prima stagione, ti faccio una statua ... ma già so che ci riuscirai, sei riuscita a farmi essere Damon gentile dopo la sua notte con Bonnie in A&W, riuscirai anche in questo ... quindi: come la vuoi la statua?
Spero che Katherine non rompa troppo le uova nel paniere a Care! Due personalità che nel libro odio, ma nel telefilm adoro!
Posso essere sfacciata? Me lo perdoni vero? Mi piacerebbe in futuro vedere una scena sull'amicizia tra Bonnie e Stefan vista da questo Damon, che si sta delineando come un personaggio molto interessante.
Che altro? Speravo di poter leggere prima un altro capitolo, ma sono rincuorata dal fatto che continuerò a leggere quello che scrivi in A&W, che personalmente AMO! Sul serio è ... SPLENDIDA!
Un bacio, spero di leggere presto il cap di A&W, Serena.

03/07/12, ore 17:05

Aspettavo il secondo capitolo con ansia! davvero bello, complimenti, solo una cosa pero': devo sopportare Elena e Katherine nella stessa storia? non bastava una sola oca bionda?
vabbè, vale la pena sopportarle se questo porterà ad un lieto fine.
aspetterò settembre. ancora complimenti.
baci baci, Little Redbird

03/07/12, ore 16:29

La stronza era tornata.
Hai visto per caso PLL? XD
Comunque questa storia mi piace, non si capisce ancora molto ma è ben scritta e sembra divertente, inoltre hai un ottimo curriculum (A&W :P) quindi non vedo l'ora che sia settembre! ... no non è vero, perchè saranno finite le vacanze, ma dettagli xDD
Complimenti!!
Jane

03/07/12, ore 16:24

Molto, molto carina: i personaggi sono ben delineati e non si discostano troppo da quelli oroginali. L'ironia fa da padrone e rende tutto scorrevole e simpatico.
Sono curiosa di sapere cosa combinerà questa Kathrine, e ovviamente come si evolveranno i rapporti Damon-Bonnie. Bonnie che non sembra affatto immatura, ma semplicemente consapevole di sè e di chi le sta attorno. E l'unico peresonaggio capace diaccettare gli altri per come sono. Senon è maturità questa..
Ciao e brava

30/04/12, ore 22:24

Qst storia mi piace moltissimo, come d'altronde Ashes&Wine, sei molto bravaaaaaaa.
Spero ke troverai presto un po' di tempo x aggiornare anke qst ff xkè mi piace tantissimoooooo

Kisssssssss e alla prox

23/04/12, ore 21:16

Allora, ho trovato la tua storia molto carina, leggera e semplice da leggere. L'inizio è stato un po' goffo, ma poi sei andata liscia come l'olio e ho finito per leggerla tutto d'un fiato. Adorabili i battibecchi fra i due protagonisti. Mi piace come hai cercato di dare più grinta a Bonnie e spero che continuerai ad evidenziare questo aspetto anche nei prossimi capitoli. Mi piacerebbe anche vedere di più del rapporto fra i due Salvatore che secondo me è stata una cosa un po' trascurata nei libri della Smith. Non seguo Ashes&Wine ma dopo aver constatao quanto sei brava, incomincierò a seguirlo.
Continua così! :)