Crazy Little Thing Called Love
di Sissi Bennett

29/06/14, ore 23:51

Londra è bellissima e Bonnie farebbe bene a volarci seduta stante. Dopo una rivelazione shock di questo tipo, dubito che qualcuno potrebbe ancora fidarsi di un uomo così, che si, avrà anche fatto il suo percorsi interiore, ma ha comunque sbagliato i tempi.
Se tiene davvero alla ragazza, gli auguro di do dover attraversare l' oceano a nuoto per andare a riprendersela, portandosi dietro un cilicio per farsi fustigare ringraziandola per ogni colpo infertogli.
Non so cosa prevede la tua trama, ma ho l' impressione che due capitoli non basteranno per riparare ad un' offesa tanto grave.
Ciao

27/06/14, ore 13:20

Bello bello bello...ho trattenuto il fiato fino alla fine, sperando che fosse Damon a dirlo a Bonnie :( E poi è arrivata Kat, che come al solito ha rovinato tutto. Aspetto impaziente il prossimo capitolo, a presto _ChaMa_

27/05/14, ore 11:22

Ciaooooo scusa il ritardo... Ma quant'è romantico Damon!!! Che bella idea che ha avuto! E poi mi piace il fatto che si sia fermato nel momenti giusto e che abbia pensato a non rovinare la prima volta di Bonnie Chi sa come sarà il risveglio di Bonnie... Chi sa come avrà reagito Caroline quando avrà scoperto che la festeggiata è andata via dalla festa con il suo principe azzurro Il capitolo mi è piaciuto tanto!!! Da quando ho letto questo capitolo mi immagino la scena in cui Meredith Elena e Caroline fanno l'interrogatorio a Bonnie per scoprire cosa è successo tra lei e damon... Al prossimo capitolo Baci da Pagy94

26/05/14, ore 18:42

Che bello! Che dolce! Che... perfetto!
Andiamo con ordine però!
Il padre di Bonnie è il vero fanboy di questa ff, insieme ad Elena (che in questa ff mi piace, soprattutto perché è un'ottima amica)
Sapevo che Damon stava architettando qualcosa quando si è rifiutato di andare alla festa... ed è stata una cosa dolcissima e poi passionale e poi ancora più dolce *-*
Purtroppo continu ad aver paura che qualcuno cacci fuori il tema scommessa :/ non posso farci nlla... sono sempre pronta al peggio, colpa della Plec! E infatti un secondo dopo aver visto la fine del season finale già ero disillusa... uffa! Però continuo a sperare, anche da disillusa!

25/05/14, ore 21:29

ciao, ho letto tutte le storie che hai scritto. Questa a parte ashes & wine  è la mia preferita, adoro la differenza tra questa Bonne di ora da quella dei primi capitoli, secondo me sei fantastica! hai detto che finirai al 28 capitolo, ti prego continuala, :) scusa sono drogata di questa storia. comunque volevo sapere se avevi in programma di iniziarne un'altra dopo questa... grazie di far sognare tutti i tuoi fan con queste storie meravigliose

24/05/14, ore 23:46

Miracolo! Damon si è comportato da principe azzurro. E dire che si credeva tanto immeritevole.
Mi sa che non sta iniziando ad innamorarsi. C'è caduto dentro con entrambi i piedi, ah,ah...
Deliziosa Bonnie in protesta e poi felice per la sorpresa in privato. E deliziosa anche quando pensa di arrivare in fondo, ma viene - giustamente - fermata/posticipata da un Damon felice, ma ragionevole.
Intanto la ragazza ha fatto passi da gigante e sembra essersi finalmente arresa all'amore sbarazzandosi di ostacolanti reticenze su quello che sembra a tutti gli effetti il candidato ideale come uomo della sua vita.
Un bel capitolo.
A presto

01/05/14, ore 13:17

Sono in ritardo, scusa. Ma a quanto pare quando non si deve studiare finisce che hai più cose da fare del solito.
All'inizio del cap credevo fossero andati a letto insieme, ovviamente, ma così è decisamente meglio, più in linea con i personaggi, che sto amando sempre più.
Stefan. Stefan lo adoro ma in questo caso non sono stata molto felice di vederlo spuntare in camera di Bonnie. Invece quando è andato da Damon... molto meglio. E proprio in relazione a questo momento devo dire che il discorso di Damon sull'essere eroe di Stefan ci è andato proprio a fagiolo.
L'ultima scena poi è stata non solo bellissima, ma emozionante! Spero di leggere presto il prossimo cap. Un bacio!

29/04/14, ore 15:19

Oh cavolo quando ho visto che non avevo letto questo capitolo mi sono data della scema da sola!!!
Questo capitolo è STUPENDO!!! E Pieno di emozioni felicità nel vedere Bonnie e Damon che sono così dolci tra di loro
rabbia e in grandissimo senso omicida nei confronti di Stefan perché ha rovinato un momento così bello
tristezza per come si sente Damon dopo chè sente ciò che Bonnie dice a Stefan
so che Bonnie si sente insicura ma per fortuna alla fine capisce che è Damon quello giusto per lei
Le scuse di Stefan mi sono sembrate così giuste e spero che Stefan lo accetti e che lo aiuti a conquistare Bonnie, sinceramente avrei voluto leggere ciò che Damon ha detto a Stefan in macchina
Gran bel capitolo!!!
Al prossimo
Baci ne Pagy94

27/04/14, ore 19:13

carissima mi devi scusare
sto avendo un problemino di vista, devos coprire se si sta abbassando di colpo o meno, e fino ad allora sto accendendo il pc tipo un'ora al giorno(ho la visita inizio giugno)
per un mesetto troverai dei comenti brevi, poi mi riprenderò! T___T
il capitolo l'ho letto due volte (ma coi tuoi è normale! li amo!)
Damon umiliato è la tenerezza fatta persona, Bonnie ha fatto pesare la sua incertezza nel momento più sbagliato
che succederà quando scoprirà la scommessa iniziale? perchè non mi faccio distrarre, succederà!
Stefan: prima gli avrei dato due schiaffi
è fuori dalla tua portata?? ma ti sei specchiato, dentro e fuori?
poi si scusa bene, devo ammetterlo
è stato un ragazzino buono..e la Bestia è il mio principe Disney strapreferito!
molti baci, tua Setsuna

25/04/14, ore 00:58

Bel capitolo come sempre. Ma da te mi aspetto i capitoli finali Molto di più devi superare te stessa ;) :p aspetto come sempre un nuovo aggiornamento <3

24/04/14, ore 23:03

E' vero, Damon è stato un po' pretenzioso, ma è altrettanto vero che in un pensiero secco ed una semplice frase sui suoi rapporti col fratello prima e con le ragazze dopo, ha riassunto e spiegato perfettamente quale sia stato il suo background affettivo. Quindi nulla di che stupirsi per la sua reazione di fronte alla reticenza di Bonnie. Così come della sua praticamente immediata risposta positiva alla sostanziale dichiarazione d' amore di lei.
Però Bonnie mi è piaciuta fino alla fine nel suo modo, più che giustificato, di preservare la sua nuova coscienza di sé e con essa il suo equilibrio. Perché, comunque, se anche è andata da lui seguendo la guida dell' istinto (sempre infallibile, ammettiamolo), lo ha fatto dopo una riflessione accurata che ha tenuto conto del passato e del presente. Concedendosi una xisione più rosea del futuro.
Per quanto riguarda il confronto fra fratelli, vi ho visto uno Stefan talmente protettivo da sfiorare quasi la gelosia. O forse il timore che la sua migliore amica si allontani o, peggio ancora, si rovini per una presunta irresponsabilità di Damon.
Ma non è da Stefan fare i processi alle intenzioni.
Ciao, al prossimo capitolo

24/04/14, ore 18:50

Ciao, sono felice che Stefan abbia capito è cerchi di accettare la nuova situazione,certo x lui è un po' dura perché vuole bene ad entrambi ,però nn è facile lasciare Bonnie al fratello!!! A 18 anni bisogna essere anche impulsive e fregarsene dei ma è dei se... bisogna vivere le proprie emozioni al massimo... è meglio sbagliare che chiedersi come sarebbe andata!!!! Poi in amore nn si sbaglia mai se si agisce con il cuore.... anche se a volte si soffre però è bello così!!! KISS al px capitolo =D

16/04/14, ore 20:05

Ciao complimenti per il tuo lavoro qui
Ho letto tutto ciò che hai scritto finora è mi è piaciuto tantissimo e infatti continuo a seguirti da tempo
Detto ciò volevo chiederti, scusandosi in anticipo, se hai intenzione o meno di finire would You hold against me, perché è davvero bella e me ne sono innamorata, non è solo per il genere ma soprattutto per i personaggi e le dinamiche che hai creato tra loro
Mu rischio e ti ringrazio perché so che non è facile dedicarsi a tante cose
Grazie ancora

13/04/14, ore 03:18

Super questo capitolo lo letto tutto ad un fiato.... Ti prego dimmi che aggiornerai presto ti preeeegoo :( :p

12/04/14, ore 10:00

ma...ma....ma.... tu mi vuoi morta!!!!
non puoi interrompere un capitolo su un punto così importante!!!!! come faccio adesso ad aspettare il prossimo capitolo? DEVO sapere cosa succede dopo!!
Bonnie finalmente si sta rendendo conto di essere innamorata anche lei. considerando la sua reticenza nel prossimo capitolo capirà che è innamorata e in quello dopo riuscirà finalmente ad accettarlo. Damon mi sa qualche passo più avanti di lei in questo. bellissima la scena in cui Bonnie arriva a casa Salvatore: prima pensa ad uno scherzo perchè Stefan non l'avrebbe mai abbandonata, poi la dura verità "cavolo mi ha incastrata!"
a proposito di Stefan...per quanto adori la scena finale e quei due insieme, quale momento migliore per il caro fratellino per scoprire che tra i due è sbocciato l'amore??? sarebbe davvero esilarante una scena in cui Stefan li becca sul fatto XD.
per ora mi rassegno ad aspettare il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
alla prossima