Crazy Little Thing Called Love
di Sissi Bennett

01/04/14, ore 12:11

"Sei l'unica che non deve avere paura di me"...oh quanto amo queste citazioni specifiche!
cara, bentornata!
come posso non partire dalla fine, vista le scena tenerissima che ci stai regalando?
Damon si prende cura del suo uccellino con l'ala ferita..giuro che mi si riempie il cuore
qualcosa, purtroppo, mi suggerisce che ci sarà un'interruzione.
se è Stefan che piomba a casa all'improvviso, metto un attimo il defan da parte, e lo prendo a calci, giuro!
comunque, se è una manovra di Damon è fatta con ottimim intenti
Bonnie è sua per natura, si può dire, quella svaporata di Elena ha detto giusto: non c'è nessuno più adatto di loro a stare insieme
meno male che non ha fatto commenti negativi, visto che Meredith ha raccontato di Rick e caroline di Tyler che non mi piace certo come quello del telefilm)e lei, banalmente sta "col buono della situazione" quello sicuro
de gustibus...
sono curiosissima di leggere ancora e lo sai, perchè sono pronta a prendermi un bell'attacco di gastrite: SO che ci sarà un incidente adesso
povero Damon, tuttti contro di lui! uff!
allora ti aspetto con gli occhi a cuore *-* fai la brava, su!
baci infiniti, Setsuna

31/03/14, ore 23:33

La tua storia è fantastica!
E' da tanto che la seguo e finalmente ho tempo per lasciarti una recensione..
Bonnie e Damon assieme sono un mix perfetto, mi hai fatto innamorare della tua storia a tal punto da rileggere i capitoli piu di due volte, scrivi davvero bene e
sei capace di coinvolgere il lettore, i miei complimenti :DD
So che è una domanda stupida.. ma alla fine di questo capitolo non ho capito se bonnie e damon hanno fatto l'amore oppure si sono lasciati solo andare a carezze?
un bacione!
aggiorna presto che sono in ansia :D

31/03/14, ore 22:12

Okey questo capitolo è fantastico!!! Mi è piaciuto molto la parte delle confessioni da parte di Caroline, Meredith e Bonnie Mi dispiace che Meredith e Caroline non si fidano di Damon e spero che se davvero lui ci tiene a Bonnie come dice spero che trovi un modo per ottenerla, non voglio che lo vedano continuamente come il cattivo ragazzo o il donnaiolo. Lui è dolce e tenero con Bonnie Poi la parte finale mi è piaciuta troppo con Damon che fa capire a Bonnie che non deve essere gelosa per una ragazza che sta per sposarsi e che le spiega che in un certo senso si è vendicato per tutta la gelosia che ha provato lui quando la vedeva insieme a Matt e Klaus Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Baci by Pagy94

31/03/14, ore 21:34

Beh, se Damon prenderà in mano la situazione come pare intenzionato a fare, non dovrò più preoccuparmi pe le sorti amorose di Bonnie.
Ora so o ufficialmente in pensiero pe Caroline. Poverina, Teyley Snalwood mi sembra una condanna piuttosto pesante pe una ragazza forse superficiale, ma di certo non stupida.
Ad ogni modo il dialogo tra Damon e Bonnie a fine massaggio caviglia è stato interessante, con lui che sembra volersi aprire un pezzetto di più ogni volta.
E pace se quei due, al momento, non sono ancora bravi con le parole. Sono fatti che contano. E loro stanno facendo...
Ciao

31/03/14, ore 20:14

Bonnie è adorabile, le sue paure sono più che giustificate,ma quando il cuore impazzisce x amore, la testa nn può niente!!!! Il tuo Damon io lo amo proprio..... e loro insieme sono un mix favoloso, si punzecchiano, si insultano, ma nn riescono a stare lontani!!!!! Ogni capitolo mi fa affezionare sempre di più ai protagonisti e aspetto i tuoi aggiornamenti con impazienza ciao =D

16/03/14, ore 15:55

Uffa!!! ma è già finito questo capitolo???
avrei continuato a leggerlo per ore intere...va beh..dovrò aspettare il prossimo.
ignorando completamente i drammi universitari di Bonnie, finalmente si è accorta di essere cambiata (grazie Klaus per la dritta) ed è consapevole di non essere più l'ombra di nessuno, ma quel che più importa è che se n'è accorto anche il nostro Damonuccio!! alla buon'ora!!non ha usato proprio tutto il tatto di questo mondo, ma alla fine il risultato è stato comunque ottimo.
ma quanto sono carini insieme???mi si è davvero stretto il cuore quando ho letto la scena del bacio! che teneri.
anche Bonnie non potrà negare per molto..un sorriso da un'orecchio all'altro è difficile da ignorare.
sono contenta che ci saranno solo dei passi avanti, ma anche un po' triste...un altro bel paio di drammi li leggerei volentieri: so che rompo ma una bella piazzata di katherine o di tyler che parlano a Bonnie della scommessa ce la vedo proprio bene, o anche l'ombra di una storia a distanza se la rossa viene accattata in un college lontano... forse spero solo che la storia non finisca troppo presto perchè mi piace troppo...
aspetto il prossimo capitolo con ansia!!
baci

15/03/14, ore 15:21

Che dirti...sono senza parole.Ma era ora!!!Finalmente la nostra Bonnie sta cominciando a realizzare quello che sente per Damon.Brava perchè nonostante tutto ritroviamo sempre il nostro caro Damon strafottente ed ironico.Continua così, ti aspetto.

15/03/14, ore 11:49

tesoro, finalmente!
aspettavo te, aspettavo Bonnie e Damon aspettavo il bacio! *-*
lo so, non ti conoscessi, ci fai piangere prima di darci il premiuccio...
ma non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
Bonnie è ancora molto insicura non tanto di sè, in realtà, ma della veridicità dei sentimenti di Damon
che amara delusione sarebbe scoprire che - come in effetti era cominciata! - Damon sta sfidando se stesso perchè la 'preda' è così difficile
anche se il colloquio con Elena (ex ossessione, e vai!) dovrebbe costituire prova
è vero,un Damon bloccato a quello che era finchè non ha lasciato che qualcuno entrasse a mettere oridine nella sua vita e nel suo cuore, non avrebbe rischiato quel pò di ascendente che aveva sulla biondona per parlare di una sua 'rivale'
certo, vista la scena delle domande del college non è che Bonnie sia diventata - realisticamente ed in pienissimo IC - Miss Sicurezza, ma se se lei e Damon fossero altrove, senza la presenza dei vari Katherine, Stefan, Matt e compagnia avrebbe chiamato Amore quello che sente quando lui la bacia,secondo me
farfalle, fuochi, esplosioni nucleari..tutto
certo se non procedono per dispetti, questi due non avanzano di un passo..
eppure, tu lo sai, vero?
la scena che mi da le lacrime agli occhi è quella dei Salvabros seduti sul divano, guardando la tv senza bisogno di parlare, con Stefan che sorride
perchè li c'è il suo meraviglioso fratello
all in peace with the world (per citare Evangelion,lo conosci? ^-^)
davvero hai già scritto? sono felice e ti aspetto con la solita ansia..non farmi macerare, dai!
baci dall 'altalena, tua Setsuna

14/03/14, ore 23:40

Ciaoooo awwwwwww finalmente si sono baciati *applausi e urli con trombe e festoni* non vedevo l'oraaa!!!! *_*
Bellissimo capitolo, come sempre...infondo tutto quello che scrivi è meraviglioso :33333
Continuala al più presto, mi raccomando, sono curiosissima XD
Un bacio e alla prossima :D
BonBon15 :*

14/03/14, ore 21:49

Evvaiiiiiiii, finalmente è arrivato il grande momento del bacio.....era secoli che lo aspettavo. Alla fine Damon si è arreso ai suoi sentimento per Bonnie e ha dimenticato Elena :)
Spero proprio che anke tra i Salvatore brothers le cose si possano sistemare e che finalmente Bonnie ammetta il suo amore per Damon....
Detto questo, brava come sempre...questa storia è come una droga: più aumentano i capitoli, più aumenta la voglia di sapere di più...A presto, _ChaMa_

14/03/14, ore 21:33

Finalmente!!!! Sicuramente mi piace molto di più questa coppia e questo amore di quello del film!!!mi chiedo solo cosa potrebbe succedere se dovesse scoprire della scommessa...credo che le sue insicurezze avrebbero la meglio e allora tutto si complicherebbe !!

14/03/14, ore 21:16

Sono contenta che Bonnie sia così prudente. Baci strappati a parte... Eh, quelli servono per darsi risposte veloci a domande che richiedono lunghe riflessioni.
E Damon è davvero diventato un po' più adulto. Ma non troppo, per fortuna. E' affascinante ed intelligente senza essere noioso.
Felice di sapere che d'ora in avanti i due non mancheranno di progredire.
Ciao

19/02/14, ore 19:34

Oh…Mio…Dio!!!!! Che capitolo!!
Innanzi tutto chiedo umilmente perdono per essere mancata dalle recensioni per mesi, ma è stato un periodo intenso. Ti ho cmq sempre seguita e attendevo con ansia i nuovi capitoli. Visto che in questo capitolo sono citati alcuni fatti di capitoli passati, mi sono fatta una stupenda full immersion ( :-D) e mi sono riletta tutta la storia da capo….e non posso fare a meno di ripetermi dicendoti che scrivi in modo fantastico, e che riesci a costruire dei personaggi meravigliosi.
Tornando al capitolo…Damon che non lascia la mano di Bonnie fino all’ultimo: che tenero! Bisogna ammetterlo, questo ragazzo ci mette una vita a capirsi, ma una volta che ha fatto chiarezza parte in quarta!! (per la mia gioia, e credo non solo la mia ;-P). Passando a Stefan ed Elena, ho apprezzato molto l’occhio lungo che hanno dimostrato di avere e amo i commenti di Damon e Bonnie alla “cavolo allora mi hanno beccato”. Devo dire che Elena e stata fantastica: consigliare a Damon cosa fare e non aver giudicato Bonnie che sta cedendo, anche se fino a poco prima avrebbe preferito la tortura.
Finalmente c’è stata la riappacificazione della famiglia Salvatore: si muovono i primi passi per farli diventare una famiglia unita, ovviamente con calma (viste le bombe che sono state lanciate nel corso della storia), ma è un inizio. Mi rattrista pensare che ormai la fine sia vicina, leggerei le tue storie per anni, ma spero proprio che prima della fine esploda la bomba finale: la scommessa di Damon!!! Sento il bisogno di un ultimo dramma prima del lieto fine, ma ovviamente se nei tuoi piani non è previsto me ne farò una ragione XD!!
Dopo questo papiro ti lascio. Sarò in trepidante attesa del prossimo capitolo!!!
Baci

18/02/14, ore 21:29

Il capitolo è molto bello, mi sono commossa per Stefan, per Giuseppe e per Alarick. Elena? Non mi convince, ma forse perché non ho molta fiducia in lei nonostante in questa storia sia ok :) non so se mi è piaciuta la sua scelta di mettere Bonnie di fronte ai sentimenti di Damon, perché in questo momento potrebbero avere un esito negativo. Spero di leggere presto un altro cap :*

17/02/14, ore 23:27

Ma questo capitolo è oro colato!
Un Defan tenero nel suo essere appena accennato, velato di timidezza nell'esprimere troppo apertamente i propri sentimenti,perfetto per un primo riavvicinamento
Damon ha così paura di essere rifiutato, che preferisce portarsi avanti col lavoro, sei stata di un IC perfetto!
Ma ormai il passo più difficile è stato fatto, credo che niente separerà di nuovo i fratelli più meravigliosi che ci siano
GiuseppI..sai che non mi divennterà mai simpatico, ad essere generosa, però per lo meno ha fatto il suo dovere
ha chiesto scusa alla "Salvatore style" cioè senza dirlo apertamente e qui , credimi, mi hai strappato un sorriso, perchè c'è qualcosa in cui questo figlio e padre si somigliano
solo quella però, eh!
Damon è stato buono, ma tanto, a trovare addirittura un modo di non pensare, in quel frangente, che sarebbe stato comunque meglio riavere sua madre.
l'ho trovato un angelo, e lo penso sul serio
Bonnie, poi.. che figura con la sua amica Elena, muahahahhaa
e lei sapeva tutto, tanto che per un attimo ho temuto che le avrebbe consigliato di tenersi lontana da lui fino ad ottenimento di "prove"
mentre lei si chiede se è stata troppo dura e gli porta la colazione, oltre alle sue dita da intrecciare..
sono contenta e rilassta, e non vedo l'ora che ci sia una scena dolce..
anche se il meglio l'ho avuto il Defan che volevo!
cara ti aspetto presto, e mi raccomando..T___T
nell'altro capitolo non hai risposto solo a me....so di fare ritardo,ma stavolta no! ;))
kiss! Setsuna