Crazy Little Thing Called Love
di Sissi Bennett

25/05/13, ore 16:24

Ciaoo waoo AMO questo capitolo,troppo bello,Katherine è davvero stronza,ma come si permette quella strega? non la sopporto!!!!!
Comunque povera Bonnie :(
E che bella la scena finale :3
Mamma mia il padre di Bonnie sembra veramente arrabbiato,chissà cosa succederà...
Continua presto sia questa che l'altra sono troppo curiosa XD
Un bacione e alla prossima :D
BonBon15

17/05/13, ore 16:19

Amo questa storia. Mi piace un sacco klaus e spero Bonnie accetti.la trovo matura mi piace come la pensa sull'amicizia e sull'amore.Spero che continuerai presti

15/05/13, ore 20:21

*-*

dio.. è valsa la pena aspettrre!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con tutti i momenti bamon...

un bacio, spero a prsto! <3

13/05/13, ore 22:45

Ciaoo bellissima mi piace troppo e non vedo l'ora che continui :D
Mi raccomando presto sono proprio curiosa di sapere cosa dirà Bonnie XD
Un bacio,BonBon15

13/05/13, ore 18:17

Klaus come copia più furba di Damon. Ecco come lo vedo. Il suo personaggio mi suscita sensazioni contrastanti. Potrebbe benissimo essere realmente attratto o interesato  da Bonnie come porebbe semplicemete avere voglia di divertirsi a spese della sua ingenuità. Magari senza l' intento di ferilra, ma certamente usandole scarso rispetto.
Interessante il fatto ch si ricordi di lei per l'episodio della slogatura del polso del cugino.
Sembra che da quel racconto si sia fatto una sua personale idea della ragazza.
Però mi piace il fatto che non viva d clichèe. la classica bionda con gli occhi di cielo - per quanto divinamente bella -  non lo scombussola affatto. Bene.
Se Mutt dovesse fare storie, potrei uscire io con Klau. Così, tanto per non lasciarol solo...
A presto

13/05/13, ore 09:44

Amichetta mia, che mi combini con questo inizio capitolo?
non ti basta lo stato in cui era il mio cuoricino Bamon la volta precedente?
Klaus (bello?) (con affascinante accento inglese?) (Seducente?)(è tutto da dimostrare) che ci prova subito con la piccola sweetheart, e Matt che sopraggiunge alle sue spalle: "sono il suo ragazzo"!
aimè, che quadretto dell'orrore!!!
E come osa Giuseppe aver dato a Klaus la sacra camera di Damon, quella dove solo Lui può dormire in quel letto, eccetera, eccetera? che diamine!
Bonnie qui mi ha fatta un pò innervosire, ma so che tu hai una visione ad ampio raggio,e il rapporto tra questi due ce lo fai sudare...e io sudo volentieri!
tutto quello che scrivi è sempre così bello e curato, come si fa a resistere?
Bonnie però ha detto anche una cosa che mi piaciuta molto, qui: non manderebbe all'aria il rapporto con le sue amiche per un ragazzo.
questa purtroppo una cosa rara nella psicologia femminile, perchè quasi tutte siamo "addestrate" per cercare di piacere, quindi succede spesso che proprio tra di noi ci "facciammo le scarpe".
una cosa che odio, e che vedo con gioia che la nostra rossa preferita divide con me ;)
Elena è così buona che quasi non la riconosco, ah!ah! si vede che stare con stefan le fa bene, che dobbiamo dire.
Intanto il divertente cugino Inglese, quello con la faccia di m****(questa si che è una descrizione del suddetto!) va a salutare Damon, almmeno ha un pò di educazione...
per spandersi subito inm commplimenti su Bonnie e notare la banalità di Elena ; almmeno serve a qualcosa anche lui, via, glielo concedo.
e ricordare una scena mmeravigliosa.
sono andata in visibilio per la tua rivisitazione della scena dell'albero, versione "giardino di casa"...con lui che la salva dai rami, ecco, ero davvero felice....grazie!
e l'idiota di giuseppe che porta via Damonuccio in malo modo, chiaro,e fa pure il dottorone cosa che chiaramente non è! povero scemo!
oddio quel polso fasciato..serve un'infermiera? gratis? no...:(((
ed ora c'è anche l'uscita Klaus/Bonnie.
spero che il cretino faccia qualcosa che non va, buchi la gomma, si ubriachi e vomiti in auto, insomma...diciamo che gli sto facendo una macumba preventiva da adesso!
scrivi la tesi? che belllo!! allora non posso dirti: fai presto, ma solo sperare che succeda!
baci, la tua Setsuna

05/05/13, ore 12:20

Mi piace! La tua storia mi piace molto, è originale e frizzante...
Sono curiosa di sapere come andranno le cose tra Damon e Bonnie, adesso che è comparso anche Klaus....
Chi sa che ruolo avrà....
Sei bravissima!
Klaudia!

26/04/13, ore 16:29

*w* ti scongiuro...
aggiorna il prima possibile, perchè io sono letteralmente dipendente dalla tua storia!
Continua presto!!! un bacio

22/04/13, ore 22:30

tesoro quanta pazienza bisogna avere...ma tanta..
insomma dovevo proprio vederlo Matt che bacia Bonnie con la lingua, eh? e va bene cosa non si sopporta per le proprie autrici preferite!
E pure quel coso Inglese di Klaus col suo accento Rippahhhhh!!!
anche a me tremano le ginocchia se lo vedo, ma dal disugsto, muahahaah! credo di essere l'unica in assoluto che lo trova brutto esteticamente; invece Elijah..,ma non divaghiamo!
ecco, adesso ci si mettono tutti a dare impiccio a Damon, come se , anche riunendosi, potessero tenergli testa! poveracci!
Katherine, essendo se stessa, sta tramando di peggio è chiaro.
si, umiliare Stefan Bonnie, etc può essere piacevole, ma anche se in questa storia non credo si arrivi all'omicidio vuole fare qualche danno più definitivo.
Mi è piaciuto che Damon abbia chiamato Stefan per consolare Bonnie espero che quello stordito si remda conto dell'apprezzamento che suo fratello ha dimostrato.
ci metterà 10 capitoli, furbo com'è...
Bomnnie si fa anche coraggio e riporta la giacca al suo Salvatore..; )
certo che passa dalla paura alla feddezza con lui; credo che il suo percorso sia guardarlo senza decisioni a priori su come deve trattarlo in un certo momento.
lui sempre favoloso...
inutile dire che mi lasci in vibrante attesa, come al solito.
non stanchi mai!
un bacio cara spero a prestissimo, tua Setsuna

22/04/13, ore 19:13

aaaahiahiahi qui le cose si complicano! Klaus, eh? E sembra alquanto colpito dal nostro Pettirosso, che oltretutto ha anche avuto il suo primo incontro serio con Matt. Damon, dovrai faticare parecchio! Ma sappiamo che la gelosia e la competizione smuovono il bel vampiro più di qualsiasi cosa xD Un bel capitolo!! attendo con ansia il prossimoooo!
Jane

22/04/13, ore 18:32

Bonnie cresce, Damon fa l'autoanalisi, Matt è sempre più galante (e quasi mi piace), Stefan è l'amico che ogni donna vorrebbe avere, Elena lo segue a ruota anche se in tono mnore.
Ma cm'è che Kathrine non cresce mai? Lei si che è una bambina. Capricciosa, viziata, inconsciamente scontenta. Qualunque cosa voglia non sarebbe comunque mai soddisfatta neanche ottenendola.Forse le manca la tenerezza che Bonnie riesce a suscitare e la sua è pura, rovente invidia. Dpotutto è dispendioso doversi sempre mostrare forti ed invincibili perchè così si è stati inquadrati
Comunque un benvenuto al cugino Klaus.
Un bacio

22/04/13, ore 16:16

Spero vivamente che sia un avversario per damon e Bonnie,che lui noti quanto sia cresciuta Bonnie,che la faccia Maturare,Matt è dolcissimo ma la loro storia è una sctoria liceale nn matura,lei ha bisogno di qualcunn'altro e forse così anche Damon noterebbe che non è più una bimba

07/04/13, ore 20:25

Mia carissima amica!
chiaro che avevo letto subito, ma ho aspettato di avere tempo calma ed una buona tazza di tè sottomano (la mia droga!) per rileggere e dedicarmi comodamente ad elencare tutti i punti migliori di questo che finora è il mio capitolo preferito.
Perchè? è pieno di chicche meravigliose!
forse non andrò proprio in ordine,ma tu capisci..
1) il titolo . Nightmare before chirstmas è uno dei miei film preferiti in assoluto, e poi questa canzone...pensa che è l'unico caso in cui tollero bene anche la traduzione italiana ed io sono uan fiera sostenitrice delle versioni originali e basta! bella, adatta, con un pathos divertente..ma di chi parliamo del testo, o di...hem...
2) il costume di Sally di Caroline!!! ma tu mi provochi...(ho vinto un cosplay con quel costume!) quanto sono gasata, mi sembra che il capitolo sia scritto per me ^_^ *impazzita*
3) Posso essere adottata dal padre di Bonnie, per favore? che padre meraviglioso, e poi vuole Damon per casa sua,ed io come figlia devota non mi opporrei, ecco. si. si!
4) Meredith si veste da Hermione, un mio idolo! su di te...non ci sono dubbi, no??? vedi, Mer si che è una donna intelliegente, ha trovato la rappresentazione più giusta
Dolente nota: uff..tutto questo MattxBonnie..dai, lo so, da gusto alla narrazione, non è che tu non lo abbia descritto splendidamente, sai però che ho una certa avversione per quel biondino giocatore di football...mi scusi, vero?
Non lo reggo, giù le mani dal Pettirosso, non è roba per te! trovatene un'altra!
5) Damon aiuta il suo amico Rick. dunque il Damon dei romanzi non è un campione di bontà come è ormai nel telefilm, ma ugualmente ci sono persone con le quali cede; e Alaric è il primo! dolce!
per non dire che rispetterà il segreto con Meredith: cavaliere, altro che Stefan!
ma quante soddisfazioni mi dai oggi?
la più grande?
6) ?? chiaro, LA VASCA, signore e signori, la scena della vascaaa!!! THE BEST!! brava, perfettamente incastarata senza forzatura, con Damon a mollo compreso, anche se coi jeans..
*ho preso tanto freddo...no, eh?*
7) possiamo richiedere pure le scene? ormai i miei sogni li sai, ti ho seccata ogni volta: A) Giuseppe umiliato/che capisce/che chiede perdono/che viene sconfitto/che viene svergognato/sgridato amaramente da Stefan/ che crolla davanti alla magnificenza del figlio (basta una eh! ^_^) B) se proprio non si può (giuro di piangere in silenzio senza disturbare T___T) Stefan che si trova più o meno nelle stesse condizioni, ma per lui possono essere più light: più che vederlo distrutto lo vorrei vedere abbracciato a suo fratello!
commento finale: Bonnie, sei un pò tonta, ma ancora fai quello che dice Katherine? eddai, su! poi te la prendi con gli altri!
cara, nenache a dirlo seguirò la tua rossa Bamon con gioia, e andrò subito a sbirciare quella anni 70..Damon anni 70...OMG!
baci, tua provata Setsuna

06/04/13, ore 14:09

Io ogni giorno entro in efp solo per vedere se hai aggiornato.
Sono inpazziata per questa storia,hai un modo di scrivere che rapisce.Mi piace tutto della storia anche l'odiosa kat,mi è piacuita la scena tra matt e bonnie,e difficilmente mi piace il monnie.Complimenti aggiorna presto =)

06/04/13, ore 01:59

Come al solito mi emozioni un sacco!! Intanto...spero che il tuo esame sia andato bene!sappi che ho fatto il tifo per te. Passando al capitolo...che dire...splendido!! La scena della vasca, la mia preferita. Leggendo i libri la rispolveravo dopo ogni scena tra Damon e Elena per risollevarmi il morale!!! Ovviamente riproporre l'originale era un pó difficile parlando di umani, ma è stata dolcissima lo stesso, anzi forse di più: Damon che bagna la sua regale persona per tenere al caldo Bonnie...ripensandoci..forse è meglio dell'originale!! Cmq..prima scampagnata per Bonnie e già rischia di lasciarci le penne..certe cose non cambiano proprio mai. Ora sono curiosissima di leggere il punto di vista di Bonnie dopo che si è svegliata...ok che Damon l'ha salvata, ma le ha anche detto delle cose cattivissime, fa bene a sentirsi uno stronzo!! Ok che lo adoro, ma se lo avessi avuto davanti gli avrei spaccato una sedia in testa!!!!se lei non lo perdonasse per un pó non sarebbe una gran perdita...deve soffrire, ma so o sicura che lei non dirá a nessuno delle cattive parole che le ha rivolto e racconterá solo di essere stata salvata. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e la proasima storia!! XOXO