Crazy Little Thing Called Love
di Sissi Bennett

17/02/14, ore 20:46

Premesso che per leggere un tuo capitolo sarei disposta ad aspettare anche anni, devo dire che no, questo non è stato affatto melenso. E' stato perfetto. Ci hai messo dentro la giusta dose di riflessività e di emozionalità, anche di quella ermeticamente espressa dai Salvatore senior e junior.
Ammetto, però, che non avevo interpretato Elena come una sorta di cupido, ma solo come buona amica un po' impicciona Ma questo è un probabile retaggio di ciò che penso del suo personaggio originale: sempre deprecabile.
E ammetto anche che mi è venuto un dubbio sul ghigno finale di Damon nel momento in cui Bonnie intreccia le dita con le sue e borbotta quel "Così va meglio". Non so bene se interpretarlo come un continuo di quella imbecillissima scommessa pattuita con Katherine o se abbia, invece, un significato positivo.
Conoscendo Damon propendo più per la prima ipotesi. Non è tipo da cambiamenti improvvisi e va considerato che ha già fatto dei passi enormi nei confronti della sua famiglia. Temo che non gli si possa chiedere troppo tutto insieme...
Per quanto riguarda gli scritti della Smith su Kindle Word, anche a me risulta che al momento li si possano acquistare solo negli USA. Io, purtroppo non ho avuto ancora tempo e modo di dare un' occhiata E comunque sembra che il primo "Lost paradise" sia un tributo ai sostenitori del Delena, per cui non so se, a questo punto, valga la pena leggerli. Dalle poche informazioni racimolate non è garantito il Bamon neppure negli altri due successivi.
Per ora ciao e sempre complimenti.

PS: se per caso ti giungono nuove notizie, se puoi, fammi sapere

17/02/14, ore 18:38

e così anche il nostro Damon ha un cuore eh?
bien, muy bien ^-^
volevo solo farti i complimenti perché questa è una delle mie storie preferite *.*
e lui ... cavolo se è belllo!
Elena cupido è fantastica ahahah trovo che con Stefan formi una bellissima coppia <3<3
bhe.. tutto qui! cerca di non sparire eh!
un beso<3
lalla

29/01/14, ore 09:10

Ciao,
complimenti per tutta la storia.....è molto bella e ben scritta.
Su questo capitolo solo due note:
- che cosa si sono detti Damon ed Elena,perchè non l'hai scritto?
- il finale i protagonisti hanno condiviso qualcosa di molto intimo....e dopo?

26/01/14, ore 12:19

tesoro bello, cosa posso dirti, dopo il consueto: sono in ritardo?
stavolta ho un motivo migliore
avrò letto 10 volte questo capitolo, sappilo
certo, anche l'inizio era buonissimo, con Damon provato da s estesso nel momento che sia ccorge di aver sviluppato un vero inizio di innamoramento per bonnie.
Quella 'bimbetta', non troppo bella, non troppo brillante, non con troppa personalità
ma con quanto basta e avanza per farsi strda con dolcezza, purezza, sensibilità, intelligenza, grazia nel suo cuore freddo. lameno in superficie.
e la chiacchiera tra amiche ci sta tutta, con il divertente equivoco su Matt, che sai che io sopporto molto poco
e va ebne
ma poi...
ecco quelle pati "salvafamily" che io BRAMO in ogni versione
certo, quelle tenere dei fratelli, o sempre se a suo risveglio (perchè non muore..oddio, non che soffrirei, anzi, ma mi sembra controproducente per la storia! ^-^) GiuseppI chiederà lui scusa al figlio tanto disprezzato (quanto credo Damon farà per non ave rtentato a fondo nenache lui).
credo che debba sempre il più adulto a fare il primo passo, lo dico al di la di della fiction; i fai anche riflettere su alcune cose, sai?
ha il dovere di tendere la mano, di offrire.
non so che succederà, ma qualcosa è già successo a me
avevo le lacrime agli occhi vedendo Damon, intimidito di farsi vedere piangere, perchè a ventidue anni deve fare il supeuomo, lasciarsi andare col suo pettirossino
lei che lo culla al buio, per non imbarazzarlo, ecome un bambino ferito e offeso, ce lo deve portare per mano, a compiere un dovere difficile
soprattutto, prima, affrontare Stefan, credo
sai che DEVI scrivere subito il rpossimo, si?
o mi porti sulla coscineza....Damon, non piangere, tuo padre si è meritato tutto!
non gli hai fatto venire l'infarto apposta, hai difeso al tua mamma! ecco"!
baci teneri, tua Setsuna

16/01/14, ore 21:44

Damon che esterna i suoi presunti difetti a sè sesso e che si dispera per il senso di colpa verso quanto accaduto al padre è semplcemente da oscar. Penso che se queste scene si potessero tradure in un film gli spettatori uscirebbero piangendo dopo questa puntata. Capitolo crudo, ma commovente e di grande effetto.
Bonnie è una donna e, che le piaccia o no, sembra l' unica in grado di gestire ed occuparsi del triste fratello del suo migliore amico.
Ciao.

PS: grazie per lo scoop sulla Smith. Forse finalmente giustizia sarà fatta..

16/01/14, ore 19:22

Che bello sei tornata!!!
Fantastico stupendo mitico capitolo!!!! Troppo bello! Sei stata bravissima! La scena finale era semplicemente perfetta, troppo bella troppo tenera fantastica.
Spero che il bacio tra Bonnie e Damon arrivi presto
Comunque ho sentito dire che alla fine Lisa Jane Smith ha deciso che alla fine Damon starà con Elena...
Al prossimo capitolo

16/01/14, ore 13:53

o.O Ho solo una parola per descrivere questo capitolo: Fantastico! Non solo mi è piaciuta molto la scena in cui Damon e sue padre hanno quel confronto drammatico, ma l'ultima scena di Damon e Bonnie mi ha fatto venire i brividi e - detto sinceramente - è scesa qualche lacrimuccia.
Bellissimo, davvero bellissimo!
Sono stra eccitata di sapere come andrà a finire questa storia tra Damon e suo padre....e spero anke che le cose tra Stef e Damon si risolvano.
A presto, _ChaMa_

30/12/13, ore 20:35

Ciao ieri ho trovato la tua storia l'ho letta tutta d'un fiato..... mi piace da matti!!! Adoro la tua Bonnie,è bello vederli come ragazzi normalissimi, ho letto i libri e seguo TVD però ho sempre adorato Stephan, ma qui Damon mi fa proprio impazzire, nn vedo l'ora di leggere i nuvi capitoli!!! Buon ultimo dell'anno =D

28/12/13, ore 11:48

Tesoro! eccomi in ritado giustificato: febbrone! ne ho sempre una..
che dire?
ho adorato questo capitolo, malgrado senza Defan etc, perché la sconfitta di Katherine per l'incoronazione di Miss Fells Church è qualcosa che non si poteva perdere
l'hai descritta perfettamente, i vestiti, la musica, l'accompagnatote citrullo ma taaaaanto bravo a ballare il valtzer
si, si credici, povero scemo
hai di fronte a te Damon Salvatore, nella sua sfolgorante magnificenza e nella sua grazia di ballerino consumato
avevano perso prima di provarci, anche s eil vestito viola di Katy l'ho un pò invidiato, è il mio colore preferito!
in ogni caso, grazie alla "spinta" di Bonnie Caroline accetta e tutto finisce per il meglio.
però, poi..quanto sarà stata bella Bonnie col suo abitino azzurro? lungo ma coi tacchim,e h! altrimenti la nostra bambolina scompare e la mettono davvero imn vetrina con le statuine delle fate da collezione ^_^ cucciola!
quand'ecco, un perfetto finale stile Cenerentola, ma non per Care, per Bonnie
il Principe della festa che vuole ballare con lei e la blocca in una stretta d'acciaio (anche ioooo!)
lei che volteggia nel vestito color del cielo
e poi scappa, ma senza perdere la scarpetta,accidenti! e ora cosa le può riportare Damon, come scusa?
qualcosa troverà!
cara, aspetto presto i tuoi aggiornamenti, mi raccomando!
sono sempre in attesa dei miei "piatti preferiti"!
kiss, tua Setsuna

23/12/13, ore 23:21

Ora che Matt è fuori gioco e Damon vede Bonnie come una fata, le cose sembrano volgere al meglio. Certo lui ha ancora in testa la scomessa e lei non si lascerà andare come una saponetta tra le sue mani. E magari quell' infelice di Katherine si intrometterà sul più bello... Ma diamine, questa storia mi piace ad ogni capitolo di più.
Il moro e la rossa mi piacciono sempre di più.
Ciao e buone feste anche a te.

23/12/13, ore 01:08

È proprio un bellissimo capitolo
Ne è valsa la pena aspettare un po' di tempo
Mi piace il quasi bacio tra Bonnie e Damon peccato che non sia stato un vero bacio
Spero che arrivi presto il vero bacio
Finalmente Bonnie capisce che prova qualcosa per Damon speriamo che lui capisca presto che è solo ed esclusivamente Bonnie la ragazza giusta per lui e che non deve combinare sciocchezze
Al prossimo capitolo
P.s. Non vedo l'ora di sapere come ha reagito katherine quando ha capito che non è stata lei a vincere ma che è stata Caroline a vincere grazie all'aiuto di Damon
Ma soprattutto non vedo l'ora di sapere come si vendicerá se lo farà ovviamente

02/12/13, ore 19:14

Adoro gli outing. E qui ne abbiamo avuti due da due personaggi davvero di spessore. Sono felicissima che ilcorpo di Bonie le mandi dei messaggi nulli in risposta alle mosse dell'inutile Mutt. Certo non pretendo che si butti subito tra le braccia dell'uomo che tutte vorrebbero ( quello dagli occhi neri), ma almeno che non si butti via sprecando il suo tempo col biopndino inabile ad ascoltare le giuste spiegazioni quando gli si vogliono fornire...
E poi, lei vale!
Ciao

02/12/13, ore 17:42

cos'è, il regalo di Natale?
Damon non odia più Stefan
e quello stupidello, chiamiamolo con bontà così, si commuove per la cena nel forno
adesso mi sa apre il cuore, lo sai! *-*
povero Damon, che studia tutta la sera e non si merita ancora neppure una copertina sulle spalle
si, è vero. sta ancora tramando di portare avanti la sua scommessa, ma non potrà che rivoltarglisi contro, nno nutro dubbi!
si è preso cura di Bonnie fingendo di farlo per dovere, per non avre seccature, quando non desiderava altro, mnel suo animo sensibile! meno male che la nistra amichetta l'ha riconosciuto per quello che è, anche s enon si fida
mi tocca dire che ha ancora un pò di ragione
ora impazzirei per vedere Stefan "maltrattare" GiuseppI, anche s epenso sia presto/difficile/impossibile
ma magari, ti verrà un attacco di bontà, e ci farai anche il regalo della befana in anticipo...
Oddio, Matt è un incubo, nno scompare? non va in vacanza? che noia, ancora tra i piedi, e da pure un bacio a Bonnie
dico, è proprietà privata, nno sai leggere, Matty?
sono ansiosissima di leggere il prossimo, e sempre più felice, quel giorno, di aver deciso di contattare proprio te...ma quanto ho avuto fortuna?
a presto, tesoro, tua Setsuna

01/12/13, ore 00:02

come sempre mi hai fatta rimanere con il fiato sorpreso :) e sono sempre più impaziente che accada qualcosa
ti pregoooo non tardare ad aggiornate <3
baci Amailove

30/11/13, ore 19:11

Che bellissimo capitolo!!! Troppo bello!
Damon è stato troppo tenero!! <3
Bonnie si sta innamorando di Damon! EVVIVA!!!
Dopo il bacio tra Bonnie e Matt dove lei non sente niente anzi ha una brutta sensazione penso che sia un'ottima idea che nel prossimo capitolo tu scriva di un bacio tra Bonnie e Damon così finalmente Bonnie capisce che è Damon l'unica persona con cui vuole stare
Il concorso hai detto? L'unica persona che non voglio che vinca è Katherine!
Al prossimo capitolo!
Ciaoooooo :-D