Crazy Little Thing Called Love
di Sissi Bennett

17/11/12, ore 20:39

Viva il padre di Bonnie che le ha impedito di uscire con Matt!!!!
No, a parte gli scherzi, ma cosa ti fai di quel biondino quando puoi avere Damon??? Ragazza mia, pensaci bene xD
Già quando ho letto della "cena a casa Salvatore" mi è venuta la pelle d'oca.
Immaginavo che Damon ne avrebbe combinata una delle sue, e Giuseppe ha esagerato caspita!!! Un pugno se lo meritava ù.ù
La prima cosa che ho fatto quando Damon è uscito sbattendo la porta??? Gridare: vai Bonnie!!! Seguiloooo!!!!
Poi mi sono resa conto che sarebbe stato un po' fuori luogo visto il loro rapporto e devo dire che il tuo finale è decisamente migliore.
Sono d'accordo con te riguardo il telefilm e il libro, sta diventando tutto troppo ridicolo e squallido -.-"
Sei bravissima ;)

16/11/12, ore 15:12

ciao!
Che bello! un altro capitolo della storia, che mi ha presa bene hehehe.
Del capitolo ho adorato il padre di Bonnie ( chi non starebbe dalla parte di Damon hihi mentre Mutt è finito nella lista nera muahahahaha ù.ù) un po meno Giuseppe.
Ma la scena "quasi amici" è stata divina *W*, però lo so che per un togheter si deve aspettare tanto.
Bravissima =D
un besote grandote se te quiere.
mishy

14/11/12, ore 00:12

Bonnie e Matt... Nooo, proprio non va. Spero che il padre della ragazza si accordi più frequentemente per rovinarle appuntamenti politicamente scorretti!
Ma quel Giuseppe non ha un posto dove andare a seppellirsi' Potrei suggerirgliene una decina.
Xa bene, Damon è un immaturo, perenne adolesciente selvatico e provocatore. Però ha delle ottime ragioni. E, se di certo non si dimostra particolarmente furbo nel voler lasciare gli studi, bisogna dargli atto che almeno mantiene vivo e attivo l'orgoglio. Magari in futuro, dopo aver attinto al conto cointestato fino a prodciugarlo si metterà a fare l'hippy fuori moda per dimostrare di poter vivere anche di nulla.
Bonnie è simpaticissima con la sua autoironia ed è deliziosa nei panni della crocerossina dei maltrattati. Spero che Damon si accorga delle qualità della rossa e che la loro reciproca simil.antipatia si tramuti, col tempo, in reciproco apprezzamento.

Ed è tristemente vero: la Bonnie di TVD è ormai irrecuperabile. Gli sceneggiatori hanno fossilizzato il suo personaggio rendendolo ormai pesante, fanatico ed assolutamente statico. Meno male che non c'è solo lei nella serie, altrimenti un calo dell'odiens non glielo avrebbe tolto nessuno. Così come pare stia accadendo alla saga E ci credo|
Sono felice che ci sia tu a rendere giustizia a questo personaggio e alla coppia più sperata dai fans
Ciao e a presto

13/11/12, ore 21:32

Mia carissima!
eccoci con un nuovo splendido capitolo...certo, un pò in ritardo....*cerca bassamente di smuovere le cose a suo favore* ne voglio di più!
Damon, quell'essere superiore, tanto per cambiare viene maltrattato.
lo schifo che può fare Giuseppe in questo capitolo è qualcosa di assoluto, sinceramente all'inizio mi aspettavo che stesse più attento a mantenere la facciata davanti agli ospiti, da basso falso e stupido formalista che è. Poi ho temuto di peggio cioè che si permettesse di dargli uno schaiffo davanti a tutti.
Giuro che venivo li e gli moncavo le mani! come fa a dire queste cose della sua mamma? si, perchè quella santa donna non era sua moglie, visto e considerato, ma SOLO la mamma dei suoi bambini.
Stefan ha azzardato due parole di rimprovero, ma poi è scappato a nascondersi...da coniglio! *troppa 'trasfusione' di sangue*
sono rimasta molto male, ma si sa, ha forse metà della personalità di suo fratello.
meno male che invece esiste il padre di Bonnie!
in realtà sarebbe un pò seccante che obbligasse la ragazza a partecipare ad una noiosa cena tra vicini, ma in questo caso specifico ho esultato come allo stadio!
sembra il più intelligente, se avrebbe perfino dato a Damon la chiave della sua macchina per scappare con Bonnie.
mi piace! *-*
anche Mary si è comporata bene, e poi mi incuriosisce perchè per la verità tutte l'abbiamo molto snobbata.
insomma...alla fine Damon vorrebbe piangere ma non lo sopporta da sé stesso. queste, in senso buono, sono scene che mi fanno male.
merito di chi le scrive...
avrei dato chissà cosa anche solo per fargli una carezzina sui capelli. e in quel prato ha avuto piacere che ci fosse Bonnie con lui.
peccato che si così disabituato a mostrare affetto che può solo scappare.
tesoro, continua così! a presto, VERO?????
tua, Setsuna

13/11/12, ore 21:01

è da un pò di tempo che seguo la tua storia, ma non ho mai avuto il tempo o la memoria (sì non me lo ricordavo mai) oppure aggiornavi e quindi non riuscivo a recensirti... ora però ho finalmente trovato due secondi per farlo e devo dirti che la storia mi  incuriosisce tantissimo... dalla prima riga ho pensato che la tua idea era geniale e mi ha preso tantissimo sin dall'inizio.. ogni volta fremo alla voglia di leggere un'altro capitolo dei tuoi... davvero...
Katherine... beh Katherine è la solita e sinceramente è meglio che non mi esprima se no qui finisce male -.-" e per Damon la stessa cosa.... ma vediamo finalmente che comincia un pò a sbilanciarsi, certo ancora non ammette di provare nulla, ma si sta un pò sbilanciando.. poveretto sta per impazzirestava addirittura per piangere e devo proprio dirti che quel mommento lo hai descritto meravigliosamente...  e lei beh povera che si sente in colpa XD e suo padre? che fa il gusta feste? ahah meraviglioso...:(devo dirti che comincio a nutrire serie manie momicide verso Giuseppe... ma come ha potuto fare una cosa simile?  ... non vedo l'ora che tu ci dica tutto... :)
Damon che va poi a sdraiarsi sul prato i Bonnie poi è bellissimo... e mi è piaciuta moltissimo anche la loro chiacchierata... spero abbia potuto cambiare, almeno un minimo nel loro rapporto... certo non pretendo che si dichiarino amore al rossimo capitolo, ma per esempio Damon potrebbe almeno mostrarsi riconoscente a Bonnie per averlo "consolato" per quanto ha potuto... e si non predendo che vada a dirle grazie, anche perché la vedo dura conoscendo Damon, ma vabbeh... un minimo di ringraziamento ci vuole dai :(
e poi... l'ha veramente lasciata su prtato da sola? dimmi di no ti prego...
vabbeh a parte questo non vedo l'ora di saperne di più..... sono curiosissima ... spero che aggiornerai presto... sicneramente era un pò che non aggiornavi e avevo un pò paura che avessi abbandonato la storia...
sono felicissima di essermi sbagliata... tornando alla storia :)
non vedo proprio l'ora che tu aggiorni... spero lo farai presto :)
e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo di A&W :) siamo ormai praticamente agli sgoccioli e io sono praticamente in astinenza XD
ora devo proprio scappare
alla prossima
un bacio
Immy

13/11/12, ore 17:02

dannato giuseppe! ci credo che Damon è diventato uno stronzo con un padre così!!
E la conversazione con Bonnie è stata dolcissima, anche se nel loro solito modo un po' altalenante. Mi sono piaciuti i dubbi di Bonnie, che avrebbe voluto seguirlo ma non l'ha fatto: sarebbe stato troppo impulsivo, così ha molto più senso!
Damon mi sembra un po' troppo preso da Katherine, ma spero che si renderà conto di che tipa è e rinsavisca: c'è Bonnie che lo aspetta, altro che Matt!
So che gli aggiornamenti non saranno regolari ma ti dico comunque che non vedo l'ora di sapere come continua!! :)
Un bacio,
Jane

28/09/12, ore 13:11

Oh Yes!!!
Ma quanto mi piace la piega che sta prendendo questa storia! Eheheheheh
Direi che Damon è il solito super stronzo ma che al contrario la piccola Bonnie non si lascia scoraggiare. Il duello che ingaggiano al ballo, prima lui che la ferisce e di seguito lei che ricambia, mi ha fatto ridere da matti.  Ben ti sta, spocchioso d'un Salvatore. Anche in questo capitolo adoro la parte che assegni a Stefan, è così tremendamente dolce nel consolarla e poi farla ridere che invece di uno gli avrei regalato 2 baciotti! E il finale? Vogliamo parlarne? Troppo carino Matt! Finalmente qualcuno che la apprezza come merita, dolcemente e sinceramente. Brava, mi piace proprio questa coppia.
Non ho ancora ben capito quali siano le vere intenzioni di Kat ma sono propensa per dar ragione alla saggia Meredith ... chissà quanto tempo ci metterà a volere quello che ha lei?

A presto

Baci
Iry

09/09/12, ore 04:59

Ma non dovevi, sei stata troppo carina a dedicarmi questo capitolo stupendo!
Grazie, il regalino mi è piaciuto tantissimissimo! :)
Mi dispiace solo per aver recensito in ritardo :( quindi mi scuso, sono pessima -.-
Ma perchè dici che la copertina di Ashes&Wine era orribile? Per me era bella =)
Comunque mi dispiace ma io sono negata in quelle cose ma se vuoi ti posso consigliare una pagina facebook dove ci sono alcune ragazze molto gentili e disponibili ad aiutarti. Si chiama "Graphics and Edit Video", basta che chiedi in bacheca e loro ti faranno la copertina il più presto possibile.
E ti assicuro che sono veramente brave =)
Passando al capitolo, che come ho detto prima è stupendo, devo farti i miei complimenti perchè mi ha letteralmente presa.
Quando ho iniziato a leggere non sono riuscita più a smettere ed ero tipo drogata.
E' stato veramente interessante, scorrevole e piacevole da leggere :)
Damon e Bonnie sono come cane e gatto ma speriamo che prima o poi riescano a vedere il buono che c'è nell' altro.
Damon è stato proprio un cafone per aver detto quelle cose, quando le diceva mi veniva da strozzarlo perchè non si rendeva conto che era anche lui un rimpiazzo quindi alla fine sono stata felice del fatto che Bonnie si sia vendicata.
Però devo dire che quel gesto ha reso il non-vampiro molto IC.
Difficilmente riesco ad immaginarmi un Damon umano che resti comunque carismatico ma tu sei riuscita a caratterizzarlo molto bene, mi compliento anche per questo.
Il pezzo in cui descrivi la sua voglia di potere è stato fenomenale *_*
Matt mi piace, ma mi piace ancora di più quando è lontanto da Bonnie.
E mi dispiace per Caroline, sarei stata contenta per lei se avesse vinto.
Detto questo ti ringrazio ancora della dedica, spero di poter ricambiare un giorno :)
Aspetto con ansia i prossimi capitolo delle tue storie.
Complimenti, sei bravissima!!!!
Alla prossima
Un bacio
Nanna:)
p.s: ben tornata =)

08/09/12, ore 05:08

Il capitolo, come sempre, mi è piaciuto da morire **
Ti faccio i miei complimenti =)
Aspetto con ansia il prossimo e anche l'aggiornamento di Ashes&Wine
Adoro le tue fanfiction :)
Alla prossima =)

07/09/12, ore 14:02

capitolo stupendo,amo Bonnie mi riccorda un pò la bonnie di TVD che io adoro.....che peccato che tarderai ad aggiornarla

06/09/12, ore 18:02

Ti dico sinceramente che questa storia mi piace sempre di più!
Mi piace vederli in versione umana, Damon è molto ben fatto e mi piace il rapporto che hai creato tra lui e Bonnie. è molto strano, ma ha senza dubbio mooolte potenzialità che di sicuro sfrutterai alla grande *-* ma andiamo con calma...
la stronza è tornata ed è già ora di farla fuori! Stia lontana da Damon con le sue grinfie dannate, o gliele stacco!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, anche se arriverà lentamente *-*
Un bacio e complimenti anche per questo!!
Jane

05/09/12, ore 17:00

*W* questo capitolo è un raggio di sole nel grigiume di queste giornate piovose.
Che si è capito che mi sono mancate da morire le tue fic????
Non è passato un solo giorno senza che pensassi agli aggiornamenti *.* sono un po' fissata.
Questo capitolo è tipo: FANTASTICO!!!!
Ho avuto i miei momenti di sclero nel leggere di Damon e la sua passione per la discendenza femminile dei Gilbert, e ho rischiato di rimanere pelata perchè mi stavo strappando i capelli quando Damon ha detto quelle cose orripilanti a Bonnie, ma ho avuto la mia piccola vittoria visto che la situazione si è ribaltata.
Ho rosicato da morire quando ha vinto Kat >.< Caroline doveva avere quel titolo uffaaaaa!!!!! E' lei la vera reginetta di Fell's Church (anche se nei libri è indemoniata).
Non so come prendere la dichiarazione di Mutt (adoro chiamarlo così). Ho sempre considerato, soprattutto nel telefilm, il suo personaggio abbastanza sfigato. E' inutile xD
Vabbè, non voglio influire sulla sua povera persona u.u
Be', forse è meglio se si mettono insieme, alla faccia di Damon u.u vedrà cosa può fare la piccola Bon Bon!
Strozzerei Damon con le mie mani se solo non fosse così dannatamente figo!!!! ù.ù
Sono strafelice che tu sia tornata!!!

05/09/12, ore 14:20

Ben tornata!
Le vacanze ti hanno fatto bene, questo capitolo è simpatico e pieno di sfaccettature. Tutti i personaggi hanno il giusto spazio. Persino Matt che in genere non è trai favoriti.La tua Bonnie, poi, è perfetta: è tosta, non si piange addosso e lavora a far crescere la sua grinta piano , piano. Come si fa con le cose fatte bene. Stefan è sempre il maturo, forte e gentile per antonomasia e suo fratello,,, beh lui è Damon: E' sempre se stesso, anche in versione umana; sempre scontento, sempre ferito e sempre  forte di una forza apparente. Ma sempre grande. Certo sbaglia ancora nel direzionare la sua rabbia e ancora non sa cosa gli manchi davvero, ma diamogli tempo. E' in gamba prima o poi ci arriverà.
Ciao, a presto

05/09/12, ore 01:52

Ciao Fran e bentornata! Passato buone vacanze? Mi fa piacere ^^
Anche se sono in ritardo di due capitoli,voglio recensire fin dall'inizio anche quest'altra tua fantastica storia.
Tutto si mantiene abbastanza in linea,tutti hanno il loro solito carattere e mi fa piacere vedere una Bonnie che tira fuori gli artigli.
Caroline è come nel telefilm e questo già la rende perfetta. E' uno dei personaggi migliori ed è un peccato che il suo personaggio sia invece così "macabro" nei libri.
Io di solito amo Katherine,ma devo ammettere che qui mi sta moooolto antipatica. Patteggio moltodi più per Elena invece,speriamo che si mantenga così anche con l'andare avanti della storia.
Damon è perfetto,un pò stronzo con Bonnie,ma prima o poi si farà perdonare ;) Poi il fatto che lui capisce che Bonnie non è a suo agio in quel vestito...non so,io l'ho vista una cosa positiva.
Lui la capisce in un certo senso. Non vorrei essermi fatta io un film mentale xD
Prenditi tutto il tempo che ti serve se il risultato sono questi splendori di capitoli.
Complimenti e alla prossima!

05/09/12, ore 01:21

Buenas noches!
e da tanto che non leggevo una delle tue storie ( ammettiamolo, mi sei mancata! e ho dovuto rilleggere tutto A&W ! ).
Comunque per le vacanze sono stata benissimo e ahimè inizia settembre e la scuola anche pfff non so come, ma mi tocchera svegliare il mio cervello dal letargo! u.u compito assai difficile xD.
Passando al capitolo:
Ma lo sai che la mia sopportazione verso Mutt è diminuita dal momento che ci prova con Bonnie! ci mancava solo lui... no ansi anche Kat
con la sua invidia e il suo atteggiamento che ha ! e solo per avere tutto ciò che è della sorella! ( se tocca, ancora, Stefan la uccido personalmente).
beh speriamo che tutto si risolva, ma come ogni tua storia ( penso) vuoi andare per fasi con la coppia Bamon... e fai bene, anche io non amo tanto le storie che gia dal primo momento, le coppie, sono follemente innamorate!
continua cosi che la nuova Bonnie mi piace e beh anche il Damon c......e xD pero che si svegli questo idiota hehehe xD.
un beso grande grande
al prossimo capitolo.