Crazy Little Thing Called Love
di Sissi Bennett

08/10/13, ore 16:49

Per una volta nelle Fanfiction non detesto Elena, ma vedendo la presentazione che precede l'arrivo di Katherine posso spostare il mio odio verso la gemella cattiva della bionda. Di sicuro Damon non poteva immaginare che Tayler pensasse che la migliore amica di suo fratello fosse "figa" e " sexy" e non mi sorprende che continua ad ignorare che sia cambiata e che sia cresciuta, per lui resterà sempre l'amica sfigata di suo fratello sfigato.

08/10/13, ore 16:35

Ciao! Era da un bel po' di tempo che volevo lasciare un commento alla tua storia. Inizio col dire che è bellissima e non sempre si trovano storie dove non ci sono Demoni, Vampiri o Streghe :-) Bè Damon è sempre Damon non mi sorprende che ce l'abbia con Stefan perché si è messo con Elena. Però mi è piaciuto quando ha sorpreso Bonnie dicendole che stava bene coi capelli ricci :-)

07/10/13, ore 03:11

Complimenti!!trovo la tua storia davvero appassionante,infatti l'ho letta tutta d'un fiato XD...continua così,mi raccomando!!!

05/10/13, ore 21:32

Cara eccomi qui, in una situazione rocambolesca ma eccomi!
che dire?
che se nel capitolo precedente mi hai fatta gioire, qui mi hai fatta piangere?
povero Damonuccio bello.."nessuno lo vede davvero"
sembra incredibile conoscendone il fascino la bellezza l'intelligenza la spavalderia, eppure nessuno comprende (per ora!) un decimo del suo dolore, profondità e bisogno d'amore
tutti a idefendere Stefanuccio..che almeno si fatto picchiare, via!
diciamo che sta continuando sulla strada del fretello bravo
quanto bramo do arrivare al capitlo della disfatta di ora Katy dovrebbe restare sola, se Damon avesse polso, espero che sia così
e che Bonnie, malgrado la rabbia capisca anche le mtivazioni del bruno.
baci tesoro, a presto!
Setsuna

05/10/13, ore 11:38

Della serie "piccoli spavaldi crescono". Ho apprezzato tantissimo questo capitolo. Damon sta affrontando un momento di crescita che, nel suo caso, sembrava quasi nisperata. e come ogni passaggio ha le sue difficoltà. Comunque, sitiuazione emotiva da bollino rosso a parte, mi sembra che se la stia cabvando piuttosto bene. non è mai stato così riflessivo, in qualche modo ponderante, e si anche pianifiatore. finalmente ha cmpreso di dover are importanza alla vita pratica e a quello che potrebbe essere il suo futuro. Speo che continui su questa linea.
Ciao

04/10/13, ore 21:41

Ciao! Sono strafelice che tu abbia postato ... e con un capitolo così ... bello, interessante, avvincente ... tutto! Ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima parola! Anzi ti dirò che mentre Bonnie prendeva il the ho pensato "sarebbe carino scuotere la coppietta Slutherine/Damon" e puff ... con la rapidità con cui la fata turchina esaudisce il desiderio di Geppetto ...
Adoro questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio, Serena.

17/09/13, ore 09:08

tesoro, eccomi, quella con un ritardo spaventoso sono io, anzi approfitto per avvertirti che fino al 25 potrei tardare anche sulla ripresa delle prossime storie! poi sarò precisa..
dunque, il capitolo l'ho letto due volte,e tu sai perché: il momento Defan mi ha fatta piangere di gioia (invece avrei pianto diversamente se Bonnie e Klaus si fossero baciati! bleack!)
Insomma, un Damon convinto di essere "grosso e cattivo", e amante della sua solitudine ringhiosa si vede arrivare il fratellino, presunta vittima del suo rancore, e invece...uno spiraglietto di calore passa veramente.
quel regalo ingannevole ha funzionato davvero, il piacere di vedere la commozione sul volto di Stefan è stata vera.
oh, certo, adesso sarà repressa ancora lungamente, ma sappi che ti ho amata! *-*
Bonnie è fin troppo acidella col nostro caro Damon, lo incolpa di molte cose che potrebbe sapere bene che sono conseguenze della sua infanmzia infelice..e su, Bonnie, sforzati di capire!
perchè ci arriverà quando al trappola di Damon starà ormai scattando? lo so...
la festa vede dei protagonisti presi ognuno dai suoi problemi, dove spiccano una Bonnie elegantissima ed una Katherine più intrigante che mai, spero che Meredith non abbia problemi.
insomma, un ottimo ritorno...
ti aspetto presto, cara, e tantissima baci, tua Setsuna

13/09/13, ore 16:19

Ciao, dopo aver divorato letteralmente la tua storia mi sembra giusto lasciarti un commento, per cui brava e complimenti. Brava perché la tua storia è a dir poco fantastica e complimenti per come scrivi e per l'originalità che hai dato a tutti i tuoi personaggi. Adoro Bonnie e Damon, ma la cosa che più mi piace è stato il modo in cui hai sottolineato l'amicizia e l'intesa tra Stefan e Bonnie. Klaus come cugino dei Salvatore è una novità, ma molto apprezzata.
Che dire: continua così ;)
Ah e naturalmente questa va diretta tra le preferite
A presto, _ChaMa_

12/09/13, ore 22:10

Per favfore non mandare via il cugino Klaus! E' troppo in gamba e mi piace il suo modo tutto raffinato di lasciar passare spifferi di verità.
Katherine è indubiamente da psichatra, ma ancra di più lo sono coloro che le stanno dietro.
Damon in primis che, non contento di essere vittima di è steso, si è fatto prendere al laccio pure da lei.
Molto ben riuscito il momento tra i due fratelli, con Stefan che dimostra ancora una volta quanto il loro legame sia più importan di qualnque avvenimento esterno, per quanto questo possa risultare stressante.
Un plauso a Bonnie che con due parole è riuscita a destabilizzare ed allarmare la gemellina pervera la cui vittoria nel piccolo confronto non deve avere avuto poi un buon sapore.
Gemellina perversa che però mi fa pena.
Ma i suoi genitori si sono acorti che esiste? Volendo potrebbero rendersi utili...
A presto

11/08/13, ore 23:09

Sono successi così tanti casini che ho un sacco di storie arretrate -.-"
vabbè, maglio tardi che mai, no???
Questo capitolo mi ha lasciata alquanto perplessa.
Allora...Damon mi confonde ogni volta di più.
Sta andando avanti col suo piano, no??? Allora perchè è geloso di Matt???
Prima si mostra tenero, poi diventa di nuovo un idiota.
E il bacio dal nulla??? Ti prego! Non puoi trattare Bonnie come una delle tue bambole razza di scemo! Come gli è venuta in mente una mossa così stupida?? Eppure trattandosi di Bonnie se lo sarebbe dovuto immaginare.
Sono senza parole.
E poi, dal nulla come i funghi, ecco che spunta Stefan che è stato baciato da Katherine O.O
Ok, ora è chiaro che guardi Beautiful insieme a mia nonna xD
Bel capitolo comunque ;)

17/07/13, ore 23:14

Ma com'è il passaggio dove Damon tiene la mano di Stefanuccio per non farlo piangere più per la mancanza della mamma?
suprema bellezza, dolcezza dilagante, arresto cardiaco!
cara, l'avvertimento "nuoce ai picchi di zuccheri, sia in salita che in discesa" ce lo siamo scordato? ; )
sai che quelli Defan sono i miei momenti preferiti in assoluto, più di quelli romantici, ne vado pazza e questo è stato sublime
come tutto il viaggio, specie una volta arrivati nel negozio di musica perchè mentre damon prima era solo impegnato a recitare, adesso ha mostrato dei veri momenti di cedimento
ho come la percezione che quando consegnerà lo spartito e Stefan si commuoverà qualcosa si accenderà davvero
e che, Giuseppe ha battuto la testa, da parlare in modo poetico? secondo me stava leggendo il biglietto del bacio perugina nascosto nella manica!
è stot perfetto dall'inizio alla fine, e devo dire che non ho capito due cose:
la manovra di Katherine; che ci guadagna a spingere Stefan a farsi consolare da Bonnie se lei deve avere tutto il tempo libero per Damon?
e Bonnie, è di ferro? uno schiaffo.
su quella faccina, per un bacino.
ma PERCHE'?
povero Damon, lui riceve solo cattiverie..sigh!
ti aspetto presto, mentre sfogo la rabbia prendendo giuseppe a calci.
come? è una scusa? noooooooo, figurati...^_^
baci, tua Setsuna

15/07/13, ore 20:00

Ciao, Fran :*
Anche mia sorella oggi aveva l'ultimo esame del terzo anno, spero ti sia andato bene (:
In ogni caso, questo capitolo Bamon-centrico è stato delizioso (nonostante l'idea "geniale" che Damon ha avuto alla fine) *--*
Mi piace molto il tuo modo di dipingerli, di esprimere quello che sentono in maniera così vera e fedele all'originale.
Il viaggio verso il "regalo" per Stefan è stato interessante, i pensieri di Damon sono sempre così divertenti e ridicoli (e sono anche subdoli per colpa di Katherine!).
Ma, anche lui non ha potuto trattenersi dal restare senza fiato di fronte alla bellezza di Bonnie. Bellezza vera.
E' stato così bello il modo in cui si è fermato a contemplarla, stiamo facendo progressi!
L'idea del regalo ha stupito non solo Bonnie, anche me! E' stata molto originale e perfetta per Stefan, in particolare quando ti sei ricollegata al flashback di quando Stefan era ancora nella pancia (il mio tesoro *--*) e sentiva quel brano..
Il rapporto che Damon e Bonnie hanno coi loro genitori è qualcosa che li unisce profondamente, secondo me è proprio da questo che sorge il loro legame, un legame che non si rendono ancora conto di avere.
La scena di Damon col naso sporco di cioccolato mi ha fatta sorridere :D
Lui, ragazzo affascinante e presuntuoso sempre in tiro si è ritrovato col naso nella cioccolata :p
Ben gli sta!
Ammetto che avrei preferito che Bonnie si godesse quel bacio, ma Damon è stato decisamente troppo affrettato!
Ora che stava facendo dei veri passi da gigante, si è ritrovato a farne altri 10 all'indietro..
E Katherine ha baciato Stefan?! Se ne aspettano delle belle O.o
Anche se avrei voluto assistere al loro bacio, giusto per vedere con che dinamiche si è sviluppato ;)
Continua così e aggiorna presto "Would you hold it against me" <3
Un bacio ;*
Gloria

14/07/13, ore 04:27

sarebbe d'avvero esilarante che Damon si innamorasse d'avvero di Bonnie e deve sudare per conquistarla ;)
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ogni volta che ne leggo uno sono sempre più impaziente ><
sei d'avvero bravissimissima a scrivere fai sentire tutte le emozioni del personaggio :)
un bacio da AMAILOVE

13/07/13, ore 14:54

Che l' sms fosse stato mandato a Matt si era capito. Ma che possiamo farci? E' selezione naturale...
Il nostro Damon è decisamente nei guai: cerca di "onorare"una scommessa con un piano diabolico e psicologicamente sottile e poi si ritrova a sperimentare sensazioni che lo spiazzano. Ah, ah, mi sa che sarà lui alla luga a rintanarsi nella sua stanza con gli occhi lucidi.
Basta uno sguardo e l'uccellino riesce a stravolgerlo, anche se solo per un momento. Un momento in cui però, senza volerlo, riesce a fargli ricordare uno dei fugaci attimi in cui suo padre gli ha concesso un minimo di confidenza.
Ma ktherine non si sopporta. Ora si mette anche a baciare l' ingenuo Stefan. E no, così non va! Ma quanto sta male quella povera donna?
M auguro che Elena venga a saperlo e che le tiri un pugno tale da farle ingoiare tutti i denti. Così dopo potrebbe posare per la pubblicità della Plident.
Un bacio

13/07/13, ore 12:44

Ciaoo che bello che hai aggiornato,non vedevo l'ora :)
Bellissimo capitolo come al solito,mi è piaciuto molto come tutti gli altri :D
Non vedo l'ora che aggiorni sono troppo curiosa,le cose si complicano Katherine ha baciato Stefan....!
Continua presto,ti pregoooo!!!!!
Alla prossima,BonBon15