Crazy Little Thing Called Love
di Sissi Bennett

05/04/13, ore 23:03

ciao... che meraviglia poter leggere un'altro capitolo di questa bellissima storia....
Anyway, la scena della vasca è stupenda.... Damon si è reso conto che le forme di Bonnie non sono proprio quelle di una dodicenne XD e Bonnie... beh è ancora parecchio incazzata (passami il termine XD) per quello che le ha detto lo scorso capitolo.... e direi che con la sua ultima uscita lui non abbia fatto proprio centro... nope, mi sa che ha perso punti anche se un pò recupererà quando Bonnie si prendere il tempo di pensarci a mente fredda e capire che lui le ha salvato la vita, incredibile, ma vero... il nostro Damon ha salvato il suo uccellino, anche se ancora non sta usando il possessivo XD
secondo me nel prossimo capitolo Bonnie poterebbe anche ringraziarlo, lasciandolo sorpreso... nessuno si era preso la briga di vedere quello che fa ecc... comunque magari lo ringrazia, ma facendolo anche sentire un verme per quello che le  ha detto dopo... è stato proprio crudele... insomma mi aspettere delle scuse da parte di entrambi... Bonnie per non averlo ringraziato dandogli addosso e Damon qper le crudeltà che ha detto.... poi boh... no so come finirà XD non vedo l'ora di leggere come svilupperai il loro rapporto... ah Mat... Matt, ho notato che non ha fatto gesti che facessero pensare a lui che interagisce con la sua ragazza, sembravano più che altro carezze e gesti che farebbe l'amicone più grande di te... mi capisci? con il bacio sulla guancia, stringerla quando lei sta crepando di paura, e la carezza ai capelli... magari questo potrebbe infastidire Bonnie più avanti? anche se la vedo dura... lei ora è impegnata a pensare che finalmente ha trovato il suo ragazzo XD :)
ah sì Damon deve assolutamente dire quelcosa a quella vipera di Katherine... insomma! ha quasi ucciso Bonnie.... deve assolutamente dirle qualcosa, anche se credo che lei resgirà con il solito ghigno... quella donna è veramente insopportabile, e il fatto che abbiaotrmentato Bonnie non la aiuta!
a parte questo... non so che dire..
ah il piccolo dialogo tra Meredith e Damon... non ne ho capito bene il senso.. perché da quel che ho letto nello scorso capitolo è una cosa dimenticata insomma ed è nell'interesse di entrambi non aprlarne ( soprattutto in quello di Meredith ) eppure si sono fatti una chiacchierata su quello.... è forse un dialogo per collegarsi con qualcosa che deve succedere più avanti?
in ogni caso anche questo capitolo è stato una meraviglia come tutti del resto :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come andremo avanti...
un bacione
Immy

05/04/13, ore 22:21

povero Damon, quando fa qualcosa di carino Bonnie lo attacca è logico che anche lui si difende anche se eccessivamente U.U
non vedo l'ora di vedere un riavvicinamento tra i due. A Katerinne servirebbe proprio una lezione U.U
come sempre sei bravissima
a presto AMAILOVE

05/04/13, ore 21:47

Amo Damon e Bonnie nonostante il loro talento naturale per fare passi da gambero
Bonnie, che doveva essere cresciuta, si riduce ad obbedire ad uno stupido atto di bullismo da prte dell'infelice kathrine.
La sua autostima avrebbe bisogno di un personal trainer.
Damon prima l'aiuta (un encomio per la scena della vasca) e poi si impunta e si spunta perchè non riceve il ringraziamento strisciato ed imbarazzto che il suo nobile gesto prevedeva.
Poverino, almeno un lecca-lecca gli si poteva dare.. Dopotutto era la notte di dolcetto o scherzetto.
E Matt dove è finito? E' così sveglio che probabilmente non si è neppure accorto che la rossa è sparita.
Meglio così, tanto è bravo solo nel ruolo di comparsa
Un bacio.

03/04/13, ore 16:42

awwwwwwwwwwwwwwwwww. mi ero persa qualche capitolo (sono un po' incasinata, la tesi e gli ultimi due esami, e argh.) ma ho rimediato or ora. Questa. storia. mi. piace. da. morire. Sono davvero, davvero curiosa di come andrà perchè, per ora, quei due non sembrano molto propensi a innamorarsi anche se immagino che finirà così. Spero di leggere presto il seguito!!
Jane

29/03/13, ore 17:05

Ciao.
Non mi sono dimenticata di te e delle tue bellissime storie ,ho continuato a seguirti come sempre.
Sono stata impegnata e non ho avuto il tempo di recensire,ma,prometto di farmi perdonare.
Sono in fermento per il prossimo capitolo;sarà molto interessante vedere Damon che pianifica il suo attacco. Katy mi sembra un po troppo interessata ad allontanare il suo"fidanzato",un po strano vero?(secondo me vuole spazio di manovra...sai uno impegnato,tende a trascurare la ragazza,e lei si lamenta dal fratello!...dimmi quanto sono vicina o se ho toppato).
Aspetto il seguito credo che ne vedrò delle belle!
ciao

28/03/13, ore 18:04

ok, è assicurato odio d'avvero Katherine e damon uno stupido
spero che bonnie non cada tanto facilmente nella trappola
sarebbe bello se succedesse proprio il contrario damon innamorato di bonnie
sarebbe divertente ;)
ah.. è buona fortuna per l'esame ^_^
BACI AMAILOVE

28/03/13, ore 09:17

Ciao!!!
Mi scuso per non aver recensito prima, ma è un periodo un po' complicato e sono sempre indaffarata xD
Allora...sì, io odio Matt, è ufficiale u.u e vorrei prendere a schiaffi Bonnie per aver detto quelle cose a Damon u.u
Io sono quasi sempre dalla sua parte, però ha esagerato. Damon voleva solo essere carinoooo y.y
Faccio il tifo per il padre di Bon!!! E' un mito, un grande!!!
Devo ammettere che sono rimasta perplessa: Meredith e Damon??? Oh mio Dio!!! xD non me lo sarei mai aspettata!!! Chissà se Alaric lo verrà mai a sapere...
Comunque! Mi sento in dovere di dire che Damon è un idiota!!! Se prima mi faceva pena, adesso lo odio!! Come può fare una cosa del genere a Bon????' Comeeeee????
Tutta colpa di quella Katherine da strapazzo tsk!!! Ma dove vuoi andare gallina in calore???? -.-"
Mi auguro che Damon ricorra a quel briciolo di cervello che gli è rimasto...
Alla prossima!!!

26/03/13, ore 17:43

Ciao! Ormai è inutile anche ripeterti quanto mi dispiaccia non essere costante nelle recensioni.
Periodo di corsi con orari assurdi ç_ç Spero che a te l'esame sia andato tutto bene :3
Ora passiamo al capitolo... ovviamente ho amato quello precedente e amo anche questo xD
E così vediamo che la prima volta di Meredith è stata proprio con Damon: questa non me l'aspettavo!
Ma tu puoi prenderti tutte le "licenze poetiche" che vuoi, per il modo meraviglioso con cui riesci a costruire una storia, ti è permesso tutto u.u
Bonnie e Damon hanno litigato ancora, ma abbiamo visto che fra i due c'è una bella chimica, soprattutto fisica per ora ;)
Credevo che nel pov Damon ci sarebbe stato il suo punto di vista, per quanto riguarda quel bacio, e invece mi hai sorpreso ancora. L'idea della scommessa è perfetta per iniziare e sono sicura che la saprai rendere per niente banale.
Solo una cosa: a me le motivazioni di Katherine non mi hanno convinta. Sono certa che trami qualcosa, o sono solo io che mi sto immaginando tutto? xD
Fatto sta che la storia mi incuriosisce sempre di più, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Episodio visto.. ci sarà mai un episodio che non mi piacerà? xD Anche questo non mi ha deluso e Damon versione anni '70 era stupendo! Certo che non mi sarei mai immaginata che Lexi si fosse infatuata/ innamorata di Damon e che lui l'avesse uccisa per una cosa legata al passato. Ero convinta che il motivo fosse solo quello di tenere il consiglio lontano da lui e Stefan.. e invece c'è tanto altro dietro xD
Sappi che se deciderai di approdare anche sulla sezione del telefilm, io ci sarò u.u

26/03/13, ore 07:58

Ciao!! E anche questo capitolo devo dire che è stupendo!! Sei davvero una bravissima scrittrice.. Si, Damon si sta comportando da vero stronzo, ma o il presentimento che il suo piano "conquista Bonnie e poi spezzale il cuore" non andrà a buon fine.. O almeno spero!! Mere e la sua scappatella con Damon.. un colpo di scena!!  Eil ricordo del bacio al buio.. bellissimo e divertente! Brava, spero aggiornerai presto! Baci,
Cate25

25/03/13, ore 22:09

Ma allora Damon è veramente un bambino! Ventun anni spesi male se si sente in obbligo di non rifiutare una scommessa per non perdere la faccia davanti al suo gruppo di amici nerd.
E poi Bonnie sarebbe infantle.
Al momento sembra uno dei pochi personaggi a poossedere raziocinio ed equlibrio.Non avrei mai voluto dirlo, map otrei rivalutare Matt Lu conosce il rispetto.
Credo che il nome del primo fidanzato della rossa fosse proprio Raynold eviene citato ne !La messa nera" quando lei colpisce Tyler e ricorda di come quel suo flirt avesse tentato di insegnarle a giocare a base-ball.
Un bacio

25/03/13, ore 22:03

Mia carissima, eccomi qui! che bello, hai aggiornato presto, non ci stavo sperando..*_*
Dunque, cominciamo con le rassicurazioni sull'IC; è semplicemente normale che Damon sia stato il primo ragazzo di Meredith.
Qui non è un vampiro, cosa che causa una avversione costante a quella originale, e lui è così favoloso, e ha pure bevuto un pò..credo che la più regolare reazione di una ragazza sana con lui davanti sia finire spogliata, ecco! tra le sue mani affusolate...mi fermo qui, via, sarò tanto brava e buona.
E comunque, gira e rigira, in un certo senso è stato il primo di tutte li! la cosa mi riempie di orgoglio per lui..
ed è chiaro che non lo ha raccontato in giro, è un signore, checchè ne dica quella stupida di Caroline! tutta invidia!
la rispetta per la sua intelligenza e discrezione, quindi la tratta bene. dategli addosso e vi ritroverete il lato meno simpatico tutto per voi!
certo che Bonnie, che è così sensibile, poteva arrivarci a non tirare fuori l'argomento Stefan: ma ci vuole tanto a capire che danneggia tutti e due? che li spinge ad odiarsi, avere ogni persona che li paragona, offendendo Damon che così si rifà essendo sprezzante col fratello?
Bonnie, ti devo tirare le orecchie...meno male che c'è tuo padre che è un signore che amo immensamente.
ma è tutta intelligenza o sa qualcosa? sono terribilmente curiosa, dovrò sospirare molto, lo so.
La scena del bacio al buio è stata la mia preferita,coinvolgente nella sua ingenuità; con chi altro un gioco secondo me fastidioso di suo, può diventare un momento magico?
che fortuna..posso provare a giocare anche io? ^^
invece, lo sai, ho storto la bocca per il bacio a Matt..non per come lo hai scritto tu, chiariamoci!!
per Matt in se, che mi fa venire terribilmente sonno, e che credo nel profondo del mio cuore che tranne che in educazione fisica abbia solo dei 3...non ti spazientire con me,ti prego!
non mi va giù che lei lo veda meraviglioso e giudichi Damon uno stupido viziato, sono troppo estremista!
Raynold, sei morto!diamine un avversario di Damon deve ssere un pò degno: Katherine ha messo su un scommessa alle "relazioni pericolose".
che succederà?
spero di saperlo presto!
bellissimo capitolo, anche se meno Damon-centrico! 0__0 questa è bravura!
baci, tua Setsuna

25/03/13, ore 21:10

Che dire!! Non ti smentisci mai. Anche questa storia, dopo l'introduzione iniziale, sta diventando sempre piú intrigante. Quando hai chiesto che storia volevamo che tu scrivessi ho fatto il tifo per questa!! E ho scelto bene! Mi piace l'idea della scommessa...fa molto ragazzi normali e visto che in questa storia non ci sono vampiri e streghe mi sembra l'ideale! Sono troppo curiosa di sapere quando Damon scoprirá che la ragazza del bacio al buio era Bonnie. Da come hai descritto la scena mi sa che anche a lui è piaciuto parecchio quel bacio....eheheh povero Damonuccio..sei giá fregato. Concentrati sugli esami lena.(anche io ne ho fatto uno oggi) e torna piu in forma di prima appena possibile!!non puoi lasciarci in sospeso cosí!!! :-D In bocca al lupo e a presto. Elena

25/03/13, ore 19:57

ciao
davvero bello come sempre , damn e bonnie che si sono baciati e stato una cosa davvero bella , una bella sorpresa quella di mere e damon ahahah
per il resto tutto bello
a presto lory
baci e abbracci

25/03/13, ore 19:17

First of all, sei una gran figa di scrittrice quindi il tuo esame andrà più che bene ù.ù (levaci ogni senso logico da questa frase e prendila come un'assicurazione alquanto discutibile ahah) In bocca al lupo!
Tornando a questo capitolo...
Senonaggiorniilpiùprestopossibiletivengoacercareee!! No, seriamente, tu sai che concludere una storia del genere, con una coppia come quella Donnie, in questa maniera è sadismo? seriamente, mi stai facendo soffrire :( Ora verrò a controllare ogni giorno se per caso hai aggiornato!!
Comunque, una cosa per volta.
Meredith. Dopotutto, nonostante sia uno dei pochi personaggi che adori completamente così com'è nel libro, questa interessante svolta potrebbe essere divertente! Avrà qualche impatto nel futuro questo suo "losco segreto"? Da parte di Damon è stata una cosa nobile tenere la bocca chiusa e spero vivamente che continui ad essere un "gentleman" e a non fare strane uscite con Alaric ù.ù
Bonnie. Beh, prima di tutto, la adoro da morire! Ma questo già lo sai. Mentre leggevo della serata trascorsa con Matt, devo ammettere che mi sono sentita fiera di questa piccola rossa in fase evolutiva! Spero che darà del filo da torcere a Damon! Altro che bimba di tredici anni ù.ù Matt è un personaggio fantastico, secondo me è sempre sottovalutato e sono contenta che con lui le cosa funzionino (anche se, sia chiaro, a un certo punto si deve levare dalle scatole e fare spazio a Damon! Ma non troppo presto...)
Per quanto riguarda il litigio con Damon, Bonnie ha sicuramente la sua parte di colpa, ma Damon ha reagito (come al solito) in maniera esagerata! L'hai ribadito più volte in ogni capitolo che Damon sia particolarmente bravo a scoraggiare Bonnie e, onestamente, è una cosa che mi irrita parecchio! Spero che alla fine della sua evoluzione, Bonnie sia in grado di rispondere a tono!
Per quanto riguarda il bacio, credo che sarà una storia che si ripresenterà in una fase più matura del loro rapporto. Probabilmente in una fase d'indecisione per Bonnie, ma l'autrice sei te, mica io! Quindi si vedrà ahah
Katherine non l'ho molto capita in questo capitolo. Ovvio che è una mente diabolica e io l'adoro così com'è, ma da come l'hai descritta mi sembra che ci fosse qualcosa di strano in lei. Una svolta o è stata una mia impressione? Una domanda che mi faccio da un po': Katherine verrà analizzata più a fondo psicologicamente parlando e avrà un suo percorso, oppure resterà un personaggio statico? :)
Per quanto riguarda la scommessa... devo ammettere che sono una di quei tipi a cui piace la "solita solfa delle scommesse" XD Comunque sia, credo che tu abbia trovato una buona spinta per avvicinare questi due e non vedo l'ora di leggere cosa farà Damon e come reagirà Bonnie! Ti prego: Fa soffrire quel suo lato da playboy come si deve! ahahahah
Non vedo l'ora che aggiorni!
Un bacione,

Amy

25/03/13, ore 18:55

Adoro la tua storia: è ironica, scorrevole e realistica. Sei riuscita ad aggiungere il tuo tocco personale ai personaggi senza stravorgerli troppo. Mi è piaciuto molto questo capitolo e anche l'espediente della scommessa, qualcuno potrebbe vederlo come un banale clichè ma io sono convinta che sara in grado di svilupparlo in modo originale.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! Tanti complimenti :)