Crazy Little Thing Called Love
di Sissi Bennett

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
23/04/12, ore 15:33

ciao sei davvero brava,seguo l'altra tua storia e la trovo fantasticaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....e prevedo ke anke questa sarà una grande storia,ancora complimenti P.S:amo bonnie damon e stefan

22/04/12, ore 10:38

Ciao!!!
Leggendo questo capitolo, sono fermamente convinta della mia idea: tu sei bravissima!
Sto seguendo Ashes&Wine e, anche se non ho recensito, si trova tra le mie preferite xD
Mi piace come riesci a caratterizzare Bonnie, e mi piace troppo il tuo Damon ^^ insomma, sono una coppia perfetta.
Bonnie ha usato questa espressione: "anime incompatibili", ma io credo che ce ne saranno delle belle xD
Le battute di Damon mi hanno fatto morire dal ridere e, nonostante a Bonnie abbia fatto saltare i nervi, io l'ho trovato adorabile *.*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di entrambe le storie...per ora la metto nei preferiti xD
Ancora complimenti!!!

21/04/12, ore 14:53

Bell'idea mi piaceeeee!! Mi piace meno il fatto che non aggiornerai a tempo indeterminato, ma si può aspettare :P La storia è molto carine, semplice e leggera, senza mostri e vampiri sarà strano ma ci si può fare l'abitudine direi!!
Mi piace la tua descrizione di Damon, precisamente come lo vedo io!!
Resto in attesa dell'aggiornamento, sia qui che di A&W!
Jane

21/04/12, ore 14:07

Oh! *o*
E' la prima volta che recensisco una tua storia, ma devo dirti che seguo da un po' anche Ashes&Wine e anche se non ho ancora trovato il tempo di recensire non posso non confessare che la adoro.
Passando a questa, io davvero non so come tu faccia a creare storie tanto meravigliose.
Finalmente potremo vedere i protagonisti del libro alle prese con semplici problemi tra ragazzi! Devo ammettere che mi sono sempre chiesta come si sarebbero comportarti se non avessero dovuto combattere con un nemico dopo l'altro.
Era ora che Elena smettesse di tenere il piede in due scarpe. Non ho molta simpatia per questo personaggio, non lo nego, ma nelle tue storie riesco ad apprezzare anche lei, il che è tutto dire.
Su Damon non c'è molto da dire. E' lui, in tutta la sua stupenda bellezza.
Dulcin in fundo, Bonnie.
Io la adoro già nel libro, ma ho sempre pensato che se avesse avuto un po' più di grinta sarebbe stata assolutamente perfetta. Si trovano molte storie su questo fandom che parlino di lei, ma raramente viene delineata in maniera diversa dalla solita ragazzina timida che si scioglie in lacrime ogni minuto.
Vedere finalmente qualcosa di diverso è un vero toccasana e seguirò con piacere questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi raccomando, aggiorna presto.

21/04/12, ore 13:40

carissima! ma come, ci dai un assaggino, e poi ci lasci con la fame??? cattiva! adesso non puoi più fare ritardo sull'altra long, però..o vuoi vederci piangere? no, vero? *fa gli occhiotti teneri* i tuoi Damon e Bonnie sono sempre fantastici, anche in versione umana, lei è stupendamente IC, in fondo è un pò più grandicella (credo che i tuoi conti sulle età siano giusti, anche io sono molto precisa su questi dettagli reali) e poi non ha a che fare con un mondo in effetti sconvolgente e spaventoso come quello delle creature sovvrannaturali.
il vicino Damon...l'unica stranezza è che non ne sia già un pò innamorata! e veniamo ad una perla di questa storia: Giuseppe! Allora, se c'è un essere su cui tutto il mio odio più profondo si riversa è lui, molto più di Klaus! quanto mi piacerebbe vedere Damon che gli tiene testa!!! o che alla fine lo UMILIA con la rivelazione dei suoi meriti..o se vuoi qualcuno che lo linci, ma sei occupata...*prepara corda e torce e forconi* conta su di me!
i legami familiari dei Salvatore sono per me la parte più bella di questa storia, certo, si vedono più nel telefilm, con Stefan, ma è nei romanzi che quel mostro del padre viene raccontato..nessuno ci aveva pensato finora, è geniale, è stupendo..non vedo l'ora di leggere ancora! oh, se Stefan litigasse col padre per difendere il suo fratellone!
mi vuoi far soffrire tanto-tanto?
non posso aspettare, dai...
maeravigliosa come al solito!

21/04/12, ore 13:05

Una Bonnie più grintosa e sicura di sé ??? Mi piace assolutamente !!!!
Anche se adoro la storia originale del diario del vampiro certe volte mi piacerebbe vedere i nostri personaggi in storie umane dove non ci sono pericoli o morti
ma semplici problemi da ragazzi e questa è proprio una di quelle.
Ovviamente molte cose sono rimaste identiche tipo il rapporto fra Damon e Stefan ma sono stracontenta che Elena in questa storia sia FEDELE ,
magari leggendo le parti dov’è presente, potrei perfino sopportarla XD .
Avrei voluto leggerla la parte dove Giuseppe Salvatore urlava di tutto a Damon XD ,
mi dispiace che questo personaggio sia sempre eliminato messo in disparte per molti motivi , primo fra tutti il fatto che era umano ed è morto 500 anni fa XD ,
per questo spero che nella storia abbia un ruolo maggiore …
Sono contenta che tu ci abbia dato un assaggio di questa nuova storia ma sono anche contenta che prima di iniziare con questa andrai avanti con Ashes&Wine
perché è una storia che adoro !
Holaaaaaaaaa!

Refia.

21/04/12, ore 00:13

Oh mio Dio ...
Oh mio DIo ...
Oh mio Dio ... l'hai inziata! E proprio quella che mi incuriosiva di più! Ke figata! Sono contentissima (credo che si intuisca! Eheheheh)
Ebbene, come prologo mi piace moltissimo... questa Bonnie più grintosa mi piace un sacco. E pure la parte da migliore amico/fratello che hai dato a Stefan. Il sarcasmo di Damon non poteva mancare ... sono vicini di casa!
Tra gattina, uccellino e bon bon ... non so proprio quale scegliere! Mi fa morire!
"Anche perché in questa storia Elena rimarrà SOLO con Stefan. Nessuno dubbio sulla sua fedeltà. Damon ha bisogno di un altro percorso."
Eh menomale dico io... mi ero stancata di vedere questa sorta di Elena-sgualdrina-indecisa come lo è nei libri! Bando alle indecisioni. Un solo ragazzo!
"Più che altro credo che Bonnie sarà quella che affronterà i cambiamenti più significativi. Sono un po’ stufa di vedere , sia nei libri sia nella serie, il suo personaggio un po’ sottovalutato; insomma si merita di ricevere le stesse attenzione che hanno le altre ed è il momento che qualcuno dei nostri uomini si accorga di lei!"
Ohhhh, era ora! Tu sai come la penso su Bonnie e il carattere che dovrebbe avere. Anche in questo caso sono d'accordissimo con te! Vogliamo una Bonnie più sicura, una che smetta di sottovalutarsi e cominci ad avere più autostima. Vogliamo che Damon perda la testa per questa fantastica rossa!
Spero di leggerti presto!
Baci baci
Iry

21/04/12, ore 00:01

Ciao carissima ,non sai come sono contenta!!!
Era proprio la storia che aspettavo!
Allora posso dirti che apprezzo molto la loro umanità,con essa possiamo ammirare delle sfaccettature che il carattere vampiresco non consente"spegnere le emozioni"sarà veramente interessante vedere il rapporto con i genitori,la sicurezza di Bonnie che cresce e l'interesse di Damon che nasce.La descrizione delle scene è sempre molto chiara e dettagliata,un vero piacere per gli occhi.Riguardo al seguito...guarda, doto che si tratta di adolescenti umani; nel pollaio non è ammesso più di un gallo e è da tener conto del detto gallina vecchia fa buon brodo.(non sono impazzita=)).Chiudo la parentesi sul pollaio dicendoti di aggiungere un'antipatia profonda con la gemella di Elena,nei confronti di Bonnie e da li aggiungerei un bel ragazzo;sai che casino con un Damon "spodestato"e Una rossa corteggiata.Dopo di che la storia viene da se! ti saluto e non metterci tanto,non puoi regalarmi delle perle e non dirmi quando terminerai la collana=)ciao baci

20/04/12, ore 23:48

Da questo assaggio sembra una storia bella e leggera, agevole e fresca! Non che io mi lamenti di Ashes&Wine, continuo ad adorarla, ma a volte ci vuole anche qualche bella Bamon leggera, no? tendiamo sempre a drammatizzarli questi due! Sono felicissima che Elena se ne starà solo con Stefan! Che bello poter essere tranquilli sotto questo punto di vista! Anche io adora la Caroline del telefilm!
La notizia relativa alla pubblicazione di Ashes & Wine mi trova molto felice, non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo, così come ora sono curiosa di vedere cosa succederà in quest'altra storia! Kiss, Serena.
P.S.: anche io so che le superiori in USA durano 4 anni, forse però chi è nato nella seconda metà dell'anno deve iniziare un anno dopo ... i sistemi scolastici sono un enorme caso in ogni stato mi sa! :)

20/04/12, ore 23:06

Ciao!!
Ma tu mi sorprendi sempre di più!! Inventi delle trame così originali, seriamente! non mi annoio mai e mi emoziono su ogni singola cosa che scrivi!
Sapevo di non doverlo leggere però, adesso ho la curiosità per come va avanti questa long!
Certo, non vorrei che lasciassi Ashes&Wine (anzi, ora conterò i giorni che mancano a mercoledì) per nessun motivo al mondo, ma aspetterò impaziente che continui anche questa long!
Dunque, la trama mi piace un casino, così come la situazione in generale.
Bonnie è eccezionale! Mi ricorda un po' la Bonnie di Ashes&Wine, parentela e poteri a parte, ma adoro come riesci a trasformarla: sai mettere la giusta dose di carisma in mezzo all'innocenza e la dolcezza del personaggio!
Damon... beh, Damon è sempre Damon. Diciamo che ogni singola volta che appare in questo capitolo volevo dargli del deficiente e, nello stesso tempo, spingere Bonnie verso di lui. Ma ogni cosa ha il suo tempo no? E confido che sia una Donnie, quindi XD
Stefan è dolcissimo e non noioso come nei libri!
Dimmi che Elena non sarà la poco di buono dei libri, sennò inizio subito a odiarla! Farà qualche disastro?
Come sneak peek l'ho adorato :)
Stai tranquilla che ti seguirò e commenterò fedelmente anche in questa long!
Un bacio, a mercoledì!!

Amily