Crazy Little Thing Called Love
di Sissi Bennett

13/07/13, ore 12:02

Ciao :)!! Innanzitutto vorrei scusarmi perché nn recensisco mai i tuoi capitoli xD! Però adoro le tue storie e il modo in cui scrivi davvero! Appena ho visto che c'era l'aggiornamento mi sono fiondata ahahah xD! Per quanto riguarda il capitolo che dire.. Anche a me e' piaciuto tantissimo. Adoro il fatto che Damon nonostante al momento stia facendo tutto per la scommessa cominci a rimanere affascinato da Bonnie. Il regalo che ha scelto per Stefan e' dolcissimo *-*! Ora.. Il bacio... Penso che abbia perso tutti i punti che aveva acquistato durante la giornata AHAHAHAHAH xD! Spero che Bonnie nn c'è l'abbia troppo con lui ;D! Alla prossima... :3

13/07/13, ore 11:06

FINALMENTE!!!!!!!!!!!! Non sai quanto ho aspettato un tuo  aggiornamento....anche io ho amato questo capitolo,e mi è molto piaciuto il comportamento di Bonnie,non si è lasciata andare a Damon...e quel bacio non me lo sarei neanche immaginato,secondo me Damon ne voleva un altro,e Stefan poverino stà per finire nei guai

23/06/13, ore 18:04

Ciao, Sissi :3 É da un po' di capitoli che non recensisco, quindi questa recensione sará un pochino piú lunga :p Anzitutto che il tuo stile mi piace lo sai già e anche la trama mi sta entusiasmando! Sono felice che Bonnie stia crescendo e stia maturando ancora di più. In particolare, adoro la sua amicizia con Stefan (: sono davvero fantastici! Le new entry sono una piú figa dell'altra.. Stiamo infatti parlando di nientepopodimeno che Alaric! E Klaus! <3 amo entrambi! L'unica cosa che mi ha stupita e che mai mi sarei aspettata é che Meredith abbia perso la verginità con Damon. Un po' mi dispiace perchè avrei voluto che la sua prima volta fosse con Ric.. In ogni caso questo é stato in un certo senso positivo perchè ha mostrato che Damon sa mantenere la parola data ;) La storia del bacio tra Damon e Bonnie (quando erano bendati) l'ho trovata molto carina e Bonnie mi ha fatto morire quando nel loro primo bacio "ufficiale" si è lamentata delle sue doti da baciatore xD Klaus è un tesoro (quasi quanto Stefan) e nonostante capisca il rifiuto di Bonnie ad un'uscita insieme a lui, non posso che essere felice che sia uno dei pochi ad aver apprezzato Bonnie invece di Elena. Katherine non si smentisce mai *purtroppo*. Ma è bello sapere che, nonostante il piano diabolico, Damon sia sempre il suo "salvatore". La scena della vasca è stata bellissima e così dolce. Insomma, mi stavo per commuovere (anche quando Bonnie ha risposto male a Damon). Il salvataggio perchè era sbronza é stato fantastico, anche perchè si è concluso con un graditissimo bacio :p Suppongo che Damon abbia mandato un sme a Matt (vero?).. Non tenerci sulle spine! Il nuovo trattamento che bonnie ha riservato a Damon é troppo dolce ** anche lui, infatti, l'ha notato.. La nostra streghetta si sta addolcendo con lui.. Voglio proprio vedere che regalo si farà venire in mente Damon.. Sono sicura ci saranno altre risate :D Il senso dell'umorismo che traspare da ogni capitolo é veramente piacevole. Rende la lettura di questa fiction ancora piú scorrevole e mi strappa sempre un sorriso. Sei veramente brava :-) E poi, amo le canzoni che scegli! <3 Un bacio ;* Gloria Ps: non abbassarmi così Taylor Swift.. Stai parlando con una persona che l'adora!

19/06/13, ore 18:51

Cara eccomi dall'ufficio a recensire, finalmente! per cui se mi fermerò un pò buscamente sai perché!! ; )
Allora, concordo con tutte le amiche lettrici; l'sms è per Matt, ti dirò di più.
c'è scritto: Ho capito di volere qualcosa di più di un ragazzo incerto che mi tratta da amica; preferisco Stefan, sto bene con lui!
Variazone: ho conosciuto Klaus un bel tipo (???) vorrei vivere a Londra
comunque il padre di Bonnie ormai ha un credito presso di me veramente infinito!!!
non ha sospettato di Damon, ed ha ragione! perchè mai tutto quello che succede di male dovrebbe essere cola sua?
insomma con Bonnie ha esagerato, che sarà una piccola sbronza a 18 anni, una volta..va be, nessuno perfetto
tanto meno Stefan, al quale avrei dato tanti schiaffi....ma come, ora Damon è anche assistente sociale?
deve dire a Katherne cosa può dire? è una responsabilità di lei!ecco!
chissà che bel regalo di compleanno riceverà! sono curiosissima....(sai che gli hai anticipato la data di nascita? ;))
Bonnie farà spendere tantissimi soldi a Damon, me lo sento
però si divertirà; e sta anche comportandosi in modo un poco più carino, con lui..
sigh, prevedo già le scene tragiche...
bellissimo, ma ormai ti ho stancata di sentirmelo dire!
ti aspetto presto, tua Setsuna

19/06/13, ore 12:35

Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento mi commuovo :')
Scusa l'assenza! credo che sia un po' che non recensisco, ma sai bene quello che penso di te come scrittrice e delle tue meravigliose storia anche senza che lascio per ogni capitolo una recensione!
Comunque, ovviamente non ti smentisci mai! Capitolo davvero fantastico, così meravigliosamente Donnie! Li amo questi due e amo il modo in cui li muovi nella storia e riesci a farli rimanere completamente IC nonostante, nel caso di Damon, siano molto diversi dall'opera originale!
Beh, il messaggio lo deve aver mandato per forza a Matt!
Mi domando però come pensa di non farsi scoprire... Dopotutto Bonnie verrà pur sempre a saperlo che lo ha lasciato per messaggio e, anche se era ubriaca, credo che fara 2+2 e collegherà il cellulare a Damon.. Mah vabbè, qua la mente diabolica sei te, non io!
Damon inizia a tradirsi! Già prova qualche piccolissimo sentimento nei confronti del suo uccellino. Certo, un sentimento moolto molto piccolo, ma vabbè! Spero che ci sia presto uno scontro tra cugini Klaus-Damon!
Bonnie fortunatamente si è ripresa presto dal brutto scherzo giocatole da Katherine, anche se credo che la storia non si chiuda qui!
Stefan è un personaggio che adoro e che credo che abbiano veramente rovinato sia nel libro, sia nel telefilm! Il telefilm non l'ho proprio seguito questa stagione, leggevo qua e là qualche recensione e quello che ho letto non mi ha fatto per nulla piacere! Credo che il personaggio di Elena rovini completamente TVD!
Okay, mi riprendo sennò vado fuori tema!
Che dire?
Bravissima e, ti scongiuro, aggiorna presto!
Un bacio,

Amily

17/06/13, ore 10:07

Damon mi fa girare la testa, e non scherzo u.u
Prima vuole portare avanti il piano di Kat, poi si sente in colpa, poi il suo stupido orgoglio ha di nuovo la meglio. Tesoro mio, sei peggio di una donna col ciclo!
Mi dispiace per Bonnie. Suo padre ha detto delle cose veramente dure da digerire, capisco che sia preoccupato e arrabbiato,però...
Capita a tutti di sbagliare, non ha nemmeno provato a chiedere il motivo di questa scelta u.u povera...
Io sono davvero curiosa, però, di sapere se quello che Kat ha detto corrisponde a verità. Io penso di sì, ma da quell'oca ci si può aspettare di tutto -.-"
In ogni caso Stefan ha tutta la mia stima...vorrei avere un amico come lui y.y potrei persino passare sopra al fatto che è fidanzato con una bionda ossigenata xD
Questo riporta a Damon. Stefan gli avrebbe dovuto dare un cazzotto come minimo u.u a che scopo fingere che non gli importi??? Si vede che ci pensa, si vede che comunque sia è preoccupato e a lei ci tiene u.u
Il messaggio immagino lo abbia inviato a Matt, no??? Io voglio sapere che ha scritto xD Bonnie lo ucciderà...
Il fatto che lo abbia accolto con tanta dolcezza ha lasciato perplessa anche me O.O cos'è, la quiete prima della tempesta??? xD
Io mi auguro che si ricordi del bacio...*w*
Aspetterò il prossimo cap ^^
Sei bravissima, ciao!!!

17/06/13, ore 01:32

Ciaoo bellissimo capitolo come sempre :)
Sono curiosissima di leggere il prossimo,continua presto e alla prossima :D
Un bacio,BonBon15

16/06/13, ore 22:45

Sono quasi certa che Matt abbia avuto una brutta sorpresa... Poverino, sarà anche inutile, ma colpirlo così alle spalle...
E chissà come farà Bonnie a trarsi d' impaccio. Si, perché sono assolutamente certa che il messaggio sia stato inviato a lui.
E mentre la rossa supera con successo un brutto momento e decide di lasciarsi un inutile dolore alle spalle, abbiamo un Damon combattuto tra l'agire da essere senziente e fare la pedina per la parte infelice di sé stesso e Katherine che, a suo modo, la incarna.
In certi momenti sembra sdoppiato.
E poi c' è Stefan è praticamente perfetto: sempre calmo, sempre sereno, sempre positivo. Ma che sa diventare una furia al momento giusto. Sa arrabbiarsi e farsi valere quando serve. Amo quell'uomo.
Un abbraccio

15/06/13, ore 13:01

Come non detto sono ancora qui xD
Io voglio uccidere katherine, adesso, prima di subito!
Che bisogno c'era di dire quelle cose davanti a tutti??? Maledetta p....
Povera Bonnie, mi fa una pena...
Grazie al cielo Damon ha provato qualche sentimento umano -.-" e si è degnato di fermare la sua ragazza psicopatica.
Non mi sarei aspettata che Bonnie si sbronzasse, penso che Matt ci sia rimasto molto male.
Eh, caro mio, non dovete stare insieme u.u è destino.
La parte più bella di tutte??? C'è da dirlo??? xD Mi auguro che con quel bacio Damon si sia reso conto di quello che sta facendo.
Non può seguire Kat nei suoi piani malsani, lui è migliore y.y
Aspetterò il prossimo capitolo *.*
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 01:01 pm)

15/06/13, ore 12:38

Mi ero dimenticata di Klaus!!!
Come biasimare Bonnie??? Insomma, tra Matt e Klaus non c'è storia!
Sono fiera di lui u.u il fatto che screditi Elena in questo modo mi piace, finalmente qualcuno con un po' di cervello.
Caroline mi fa un po' pena. La trovo decisamente migliore di Elena, solo che non se ne rende conto. Poi vabbè, Meredith è fantastica u.u ma è sottinteso.
“No, Damon” negò “Però ho l’impressione che tu scelga sempre la via più scontata”.
Parole sante!!! Giuro che gli avrei fatto un monumento se mi fossi trovata lì. Io lo divinizzo u.u
Spero che, grazie a Klaus, Damon si dia una bella svegliata xD
Io faccio il tifo per lui...mi affido alle sue capacità per far entrare a Damon un po' di sale in zucca.
Recupererei volentieri gli altri capitolo, ma è quasi ora di pranzo e io devo ancora pulire il garage u.u mia madre mi uccide!!!
Sei bravissimaaaa!!!
Un bacio!

15/06/13, ore 12:25

Il bacio di Bonnie e Matt...che cosa brutta y.y
Sorvoliamo questo fatto xD
Sono contenta che Bonnie abbia riportato la giacca a Damon, così finalmente gliene ha dette quattro tsk!
Ha ragione, deve mostrarle un po' di rispetto!
E quando pensavo che forse, e sottolineo forse, quel figo avesse capito qualcosa...ecco che va a trovare la sua ragazza -.-"
C'è sicuramente qualcosa sotto, Kat si sente minacciata da Bonnie u.u non si spiega tutto questo astio nei suoi confronti.
Be'...rimarrà male quando Damon la lascerà...perchè lo farà, vero?!
Per ora mi tocca sopportare l'inutile Matt che sbaciucchia Bon Bon y.y
Mmm...prima di pranzo un altro capitoletto ci sta xD

15/06/13, ore 12:11

Eccomi tornata!!!
Tra la scuola e tutte le varie verifiche avevo abbandonato il sito, perdono.
Prometto che piano piano recupererò ogni cosa y.y
Damon è un grande figlio di...degno di quell'arpia della sua ragazza!!! Bonnie ha ragione, proprio una coppia perfetta!
Nonostante l'abbia salvata, le sia stato vicino e tutto quanto, alla fine l'ha ferita...di nuovo.
Non basta il fatto che voglia farla cadere ai suoi piedi per lo stupido capriccio della fidanzata, no, deve anche aggiungere delle frasi d'effetto.
Tesoro, ti prenderei a martellate -.-"
Corro a leggere il prossimo capitolo *.*

26/05/13, ore 19:54

Mia carissima! ormai le 24 ore di ritardo sono sdoganate, vero?
cosa dire..prima le note dolenti; al contrario tuo e delle adorabili altre recensitrici, che conosco e apprezzo, devo ammettere di non essere dispiaciuta della morte di Bonnie BENNETT, colei che dava fuoco a Damon con la benzina, cercando di ucciderlo così, bruciato vivo...lo so, il nome è lo stesso della Nostra Bonnie, ma il personaggio è quanto di più diverso! ma consolati: si vedrà sempre, e son certa che resusciterà con Jeremy!(certo se restava anche Rick avrei festeggiato, ma pazienza...)
ora veniamo al bello, cioè il tuo capitolo! (mi vuoi ancora bene, si?)
"Klaus aveva un fascino al di fuori del comune"..ecco, anche fuori della provincia, della regione..muahahah! Klaus, rirtirati c'è Damon in città! non sei nessuno!
Lo credo che la dolce ed intelliegente Bonnie, malgrado il suo super-IC (ma si sa che sei bravissima) debole per i ragazzi carismatici (?) che le girano intorno, capisce di andarci piano, che forse non vale la pena, anche se per ora il suo pensiero cosciente è di preservarsi per Matt. capita, è la vita, devo farmene una ragione...
il loro chiarimento è perfetto, realistico, come accadrebbe nei romanzi.
e vogliamo parlare di Katherine? ma quanto le avrei affondato la sua bella testina bionda nella vasca del punch?
si può litigare, anche con poca classe, succede; ma mirare così in basso, no, mai
usare la mamma scappata di casa è orribile e meschino, e se Damon l'avesse messa sul ridere sarebbe stato degno di lei.
invece no, quel dolore lo comprende profondamente,e si erge a cavaliere della Dama in Difficoltà!
non vuole che faccia stupidaggini, è come se già sentisse di essere possessivo, che bello!
Bonnie, ma che dici? baciare meglio? eh, sei tanto ubriaca! ma tanto! ; )
ora non vorrei avere unam delusione epocale e che il signor McCullough accusi Damon...dimmi di no!
tesoro, è sempre più avvincente!
scrivi presto, l'estate è favorevole, sono ansiosissima!
la tua fedelissima, Setsuna

25/05/13, ore 22:24

amo questa storia sempre di più......adoro bonnie a damon,Damon si sente vicino a bonnie all'inizio pensavo fosse per la perdita di entrambi della madre,ma penso che sotto ci sia qualcos'altro,il nn essere dispiaciuto per il bacio anzi....Kat è stata perfida,l'unica ancora infantile.
Per quanto riguarda TVD,la Plec è veramente una st.... come fa ad aver ucciso Bonnie in quella maniera,scommetto che i suoi amici se ne accorgeranno della morte di bonnie solo quando tornerà Stefan e glielo dirà o forse neanche allora..........vorrei che aggiornassi già domani =(

25/05/13, ore 19:48

Sempre meglio. Non so come,ma ad ogni captolo di questa storia la apprezzo sempre di più. Scrivi meravigliosamente
Questa volta abbiamo visto una Bonnie matura e prudente nell' affronare un inizio di relazione (che mi auguro non vada mai in porto per rispetto agli standard di qualità) e poco dopo una Bonnie giustamente dilaniata dalla cattiveria disperata di una ragazza solo apparentemente forte, invulnerabile perchè ormai ferita da troppo tempo da dinamiche familari che non la innalzano su un piedistallo.
Damon, per una volta, è stato solidale, comprensivo e di nuovo utile. Si è preoccupato per la rossa, l'ha salvata da una situazione imbarazzante e ,senti senti, non è nemmeno stato schifto da quel breve bacio. Anzi.
Che inizi a concedersi di essere meno bastarcolo" Vedremo.
Per il finale di TVD posso solo dirti che ritengo che la Plec abbia bisogno di una badante.
1( Hanno ucciso Bonnie! No dico, ma hammo montato male le scene o cosa? E i  suoi amci non si sono accorti di nulla perchè sono sempre stati molto impegnati a darla per scontata. Voglio vedree chi salverà loro l'immortale fondoschiena d'pra in poi.
2( Effettivamente Jeremy ha la stessa utilità dei copriqater: nessuno sa che esistono.
3) Katherine, personaggio che adoro è stata mesa fuori gioco da Elena, personaggio che odio. Spero in una futura, atroce vendetta.
4) Stefan, poverino. In questa stagione non ha fatto grandi cose, ma finire in fondo ad un lago, via...
5) Non so ancora bene perchè, ma inizia a piacermi Silas. Mi piacerebbe che per pura, perfetta cattiveria riuscisse a portarsi a letto Elena...
Ok, smetto lo sproloquio.
Un bacio, a presto