Crazy Little Thing Called Love
di Sissi Bennett

30/11/13, ore 15:05

Fantastici!!! sia Damon che Bonnie,il capitolo è stato carino,vorrei che Bonnie resistesse un pò di più al fascino di Damon,mi sembra già andata...spero che non tarderai molto ad aggiornare =)

16/11/13, ore 14:13

HO amato questo episodio particolarmente. Damon aveva gia le così dette ai  8 anni e già allora si preoccupava a quella bimba dai capelli rossi,mi aspetto grande cose dal prossimo per quanto riguarda bonnie e damon un bacio non sarebbe male =)...aggiorna presto per favore =)

14/11/13, ore 23:33

finalmente hanno fatto qualche passo avanti, la storia è sempre più emozionante e coinvolgente
COMPLIMENTI sei d'avvero brava

14/11/13, ore 23:16

M è piaciuto tantisimo il paragone che il Damon di otto anni ha sbattuto in faccia alla "madre" di Bonnie, così come mi è piaciuto molto questo suo inizio di presa di coscienza.
Pazienza per Honeycutt, ma tanto non serviva a nessuno e Damon ha azzaccato pure lì il suo giudizio.
Bonnie confusa ed un poc arrabbiata? Eh, eh, tempo al tempo.
Intanto Klaus si è dimostrato un galantuomo e chi sa se dopo il diploma la rossa non faccia un salto a trovalo in compagmia del cugino...
Ciao, a presto

PS non ho trovato "Would you hold it against me". Sono diventata inacapace io o è successo qualcosa in rete'? Più probabile la prima

14/11/13, ore 21:00

Mia carissima!
be. fai delle richieste, potresti avere delle (da parte mia, banali e scontate e ripetitive!)risposte..
sempre loro:
GiuseppI, che vedo che ha già ricevuto un bello smacco morale in questo capitolo, una parte che mi ha fatta saltare di gioia!
"non ti pago, niente, non fai esami!"
"fatti, pagato, mi laureo in 6 mesi; a si, non sei gradito!"
posso avere l'indirizzo di Damon? vorrei inviera un fascio di rose rosse,anzi, vorrei portarlo io di persona!
e, guarda, anche un cucchiaino di Defan mi darebbe felicità! mi accontento!
quanmto sarebbe bello se questa temutissima settimana da baby sitter si rivelasse per damon l'occasione di avere qualche buon consiglio da Bonnie su come prendersi con suo fratello?
e soprattutto, viceversa? ma che, solo noi capiamo questo ragazzo, e loro che ce l'hanno sotto mano, no?
non vedo l'ora di leggere di questi giorni....mma Damon proverà a dormire inm camera di Bonnie? mi sa di no, purtroppo, troppo presto, riceverebbe due calci!
uff, chi può e chi non può!
e il ricordo di Damonuccio furbo bambino di otto anni che fa vacanza meritata da scuola? ha la mia standing ovation!
lui si che capisce cosa vuol dire essere una madre amorevole, povero cucciolo dolce
lo adoro da piccolo, e scritto da te ancora di più!
un bacio, tesoro,a presto, e grazie per il contatto con Bummbuni, è stata un amore!
xo, xo, Setsuna

14/11/13, ore 20:34

É un bellissimo capitolo :-D hai scritto un ricordo di Damon un po' triste ma l'hai fatto bene ;-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa di sapere cosa di preciso farà Damon a Bonnie voglio vedere come la trascorreranno la loro convivenza (che per Bonnie sembra un po' una convivenza forzata)

09/11/13, ore 23:12

non ti immagini quanto ho atteso l'aggiornamento di questa storia,la avevo già letta ma oggi lo letta di nuovo perchè è insorpotabile l'attesa =)

22/10/13, ore 19:00

FINALMENTE!
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di più tra Bonnie e Damon ^^
ti pregooo aggiorna presto :( ;) :P
baci da AMAILOVE

22/10/13, ore 18:24

Non solo questo capitolo mi è piaciuto! L'ho adorato! Grande Klaus! Dolce Stef che protegge il fratello...
La parte finale con il dialogo tra la basta/Katherine e il bello/Damon è stata grandiosa... talmente tanto che se non avessi già amato di mio Damon... mi sarei innamorata di lui ù.ù
Spero che aggiornerai presto :*

21/10/13, ore 23:23

Damon veesione minotauro che si aggira nei menadri della propia mente amareggiata e delua è una visione interessante per il suo personaggio in questo momento.
Bonnie apprendista Tyson è divina. Con sottigliezza psicologica, ma anxhe con precisione millimetrica ha colpito due folte: fisico e animo.
Strepitosa.
Ciao

21/10/13, ore 21:06

tesoro, eccomi!
ecco, è vero che Bonnie in questo capitolo vede Damon, non era mica una bugia, però lo vede per maltrattarlo, sopratuttto, cosa gravissima sopra ogni altra, gli tira i capelli!
dico, i capelli neri come la notte d'agosto...delitto!
certo, ha un pochino di ragione, ma giusto perché Stefan non è stato così pappamolla da piangere con Giuseppe
sis ta comporatndo bene..e anche tu! non hai dato una pugnalata mortale nel mio cuoricino Defan.
Katherine spero sia definitivamente fuori gioco, quella piccola idiota, e ora damon possa dedicarsi all'autoanalisi scoprendo cosa davvero potrebbe fargli bene
l'inizio è stato tristisimo, secondo me.
Essere sempre scartato per il proprio fratello è così brutto, la poca sicurezza di damon è lesa in modo (quasi) irreversibile..
sono molto impaziente di vedere come proseguirà questa storia stupenda, e sempre pronta al varco per vedere l'umiliazione di giuseppe, sai che non dormo aspettandola!
baci, a prestissimo! corro a pettinare Damon, sai? ^_^
baci, Setsuna

21/10/13, ore 13:43

Bellissimo e coinvolgente come sempre! Good Job :)
Ho adorato il confronto tra Damon e Klaus, per non parlare della strigliata che Bon Bon ha dato a Damon; ben gli stà.
Spero tanto che alla fine Damon e Stefan riescano a fare pace, e se proprio proprio il loro rapporto è irrecuperabile, almeno che faccio squadra contro quella strega di Kat. Mi sono mancati Maredith e Alaric, spero che non prossimo capitolo ci siano!
Alla prossima, _ChaMa_

21/10/13, ore 13:31

Capitolo bellissimo *-*! Davvero mi e' piaciuto molto il fatto che finalmente Damon ne dice quattro a Katherine. Ci voleva proprio xD!
Per il resto molto belli anche il flashback sul rifiuto di Elena.. Waaa adesso che katherine e' "fuori gioco" nn vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto con Bonnie *-*!  Al  prossimo capitolo :)

21/10/13, ore 10:27

È un capitolo STUPENDO!!! Mi è piaciuto tantissimo!!! Damon è stato un grande!! Si è fatto valere! E tutto ciò grazie a Bonnie!!! Spero di riuscire a leggere al più presto il prossimo capitolo :-D

21/10/13, ore 10:03

Si vede che a nessuno sta a genio che Katherine sia tornata. Però Bonnie ha ragione nel dire che la storia si sta ripetendo visto che Damon ha desiderato per anni una ragazza e ora sta insieme alla sua gemella, che però preferisce comunque suo fratello. Sono contenta che anche Matt prova qualcosa per Bonnie.