Daimon
di Vyrress

12/05/13, ore 19:25

Uh uh! Ci stiamo avvicinando!! Finalmente facciamo dei passi avanti!!^^ E cosi' ha riavuto il bracciale, l'anello del matrimonio e quelli del suo compagno.. :)) E ha trovato anche una sua vecchia amica.. che cos'e'?? Una demone anch'essa?? O_O Allora nel prossimo capitolo descriverai i Nani o i Giganti.. non mi ricordo piu' quale fosse l'ordine! -_- Poi ci sara', probabilmente, un capitolo di ricordi ed infine l'altra razza. E poi un ultimo capitolo prima de... i DEMONI!!! Siiiiiii!!!!! Ti prego! Aggiorna prestissimo! *_* Mel

10/05/13, ore 12:51

per capire si capisce, solo mi lascia un po' perplessa... dopo tutto si ricollega alla storia, sì??!!!

09/05/13, ore 15:00

Allora.. a quanto pare i tuoi Elfi sono un popolo abbastanza forte ma molto chiuso quindi non parteciperanno alla Guerra.. mmm.. interessante!!^^ Ora mancano solo nani e giganti e devo ammettere che sono molto curiosa di leggere come descriverai i primi dato che gli altri, comunque, la zia Row un po' ce li ha descritti. O li cambierai?? La tua risposta alla mia scorsa recensione mi ha fatto rimanere cosi'.. :O Dovro' aspettare ancora 10 capitoli prima di poter sapere tutta la verita'??? Uff! Se non l'hai capito la curiosita' mi uccide e non sono molto paziente ma.. vedro' di fare un respiro profondo e sperare in un tuo rapido aggiornamento!!:)) Mel

06/05/13, ore 12:58

ma poveri!!! sono stati davvero sfortunati il demone e il suo compagno vampiro!!! che storia triste.. l'adoro lo stesso!!! XD a presto!!

05/05/13, ore 22:05

Cosa.. cosa ha fatto?? Ha.. non capisco.. rotto il loro legame? Ma perche'!? Cosa e' successo?? E' cosi' snervante non riuscire a capire le cose! Uffa! Ma facciamo un riassunto su quello che sappiamo del compagno di Harry, o comunque del demone che e' lui: vampiro, biondo, si sono sposati ma poi lui per motivi sconosciuti se n'e' andato.. beh! E' qualcuno che gia' conosciamo? Perche' potrebbero essere due le persone che assomigliano alla descrizione.. mmm.. Ed ora possiamo confermare: e' Harry l'Erede che i Demoni aspettano dato che abbiamo visto che era il figlio del re e della regina.. per cui.. uaoh!!:) Sono contentissima che tu abbia gia' aggiornato dato che non vedo l'ora di leggere novita' succulenti ma, a quanto pare, ci vuoi tenere sulle spine ancora per un po'! Uff!! Al prox capitolo!:) Mel

03/05/13, ore 12:45

mi piacciono molto queste fate!!! però ancora non riesco ad associarla ai nostri attuali personaggi... l'unico che mi viene in mente, a parte harry che però è un demone, è draco!!! penso di essere totalmente fuori strada!!! XD

02/05/13, ore 21:29

Io ho bisogno di chiarimenti! *alza la manina da brava bimba* Posso? Grazie! *sorrisone scintillante* Possiamo saltare direttamente al capitolo in cui si tirano tutti i fili della matassa e, finalmente!, ci viene spiegato tutto sulla razza di Harry e su questo suo compagno.. pleaaase!! Ufff.. mi sa che non lo farai.. ma io continuo a sperare!! *occhioni sbrilluccicanti* Perche' non posso resistere ancora ai capitoli sugli Elfi, sui Nani e sui Giganti prima di quello dei Demoni.. uffa! In ogni caso.. le Fate di questo capitolo mi sono piaciute molto perche' e' proprio cosi' che me le immagino e non quegli esserini minuscoli ed inutili, ma bellissime, potenti ed indipendenti! Al prox capitolo!! Mel P.S. Aggiorna prestissimo!

02/05/13, ore 20:52

Vi e' mancato Silente?? ... ... ... ... Noo!! Poi come si e' presentato in questo capitolo poteva stare tranquillamente dov'era! Che mostro! E cosi' Harruccio sara' a casa Malfoy con il padre per le vacanze.. mmm.. interessante!! Come si metteranno le cose tra di loro?? Draco - Harry.. Lucius - Harry.. mmm.. E poi voglio sapere di piu' su Harry!!! Aggiorna pleeease!! Ci sono ancora troppe cose su cui ci stai facendo trattenere il fiato.. sadica! >.< Mel

30/04/13, ore 12:13

il bene superiore di silente potrebbe anche andare a farsi friggere direi!!! la questione dell'arazzo m'intriga ma è ancora molto nebulosa... ammettilo che ti diverti un mondo a vedermi impazzire!!! XD mi sa che i nostri eroi si divertiranno a malfoy mannor!!!

30/04/13, ore 01:03

devo dire che non sono rimasta insoddisfatta. Aimè hai staccato troppo presto il capitolo ma è un problema mio di insoddisfazione. Anzi hai fatto bene come autrice perchè crei l'aspettativa.. brava, continua così!

29/04/13, ore 18:07

sono molto curiosa di sapere di più sui sogni di harry ma sopratutto vorrei scoprire chi è il compagno Lucius o Draco? ( spero ardentemente che sia Draco .....adoro le Drarry^^).Invece odio Silente .....pensa solo a se stesso è solo un manipolatore.Sono rimasta piacevolmente colpita dalla coppia Hermione /Millicent non avrei mai immaginato loro due insieme.Ora come si comporterà Ron ? riuscirà a raccogliere le prove ? e Silente riuscirà nel suo piano?aspetto con ansia di leggere il possimo capitolo

28/04/13, ore 02:40

Ho letto tutto d'un fiato i capitoli.. spero che aggiornerai presto. Buon lavoro

15/04/13, ore 15:58

trovo più romantici i vampiri... sai con la storia dell'anima gemella per l'eternità!!! XD ahem... vuol dire che teoricamente remus potrebbe diventare capoclan dei lican di voldemort visto che è stato morso da grayback che è il loro capo???!!! wow!!!

13/04/13, ore 20:00

Ribadisco che la tua idea di spiegare le varie razze con un Libro di Difesa e' fantastico! Mi piace veramente molto!! Dall'altro lato, pero', vorrei inviarti una schiera di Dissennatori dato che ancora per un po' di capitoli non ci saranno novita' su Harry.. uffa!! Comunque.. sono veramente contentissima che tu abbia gia' aggiornato! Ma.. VOGLIO ALTRI CAPITOLI!! Ueehhh ueehhh!! I prossimi a venire spiegati chi sono?? Aspetta, cacchio! Non mi ricordo.. ci andro' a vedere! Hai gia' un'idea sul tuo prossimo aggiornamento?? Lo so che hai appena messo un nuovo capitolo ma sono impaziente!!:)) Mel

12/04/13, ore 11:38

uararghhh!!! panoramica completa e allo stesso tempo nebulosa!!! grande!!! secondo me ti diverti a vederci brancolare nel buio!!XD e adesso anche due nuovi personaggi: la driade e la ninfa!!! ma chi è scappato a fare cosa e chi è rimasto e perchè?? la driade mi ricorda tanto hermione ma non vorrei aver preso un abbaglio colossale!!!XD