Daimon
di Vyrress

15/10/12, ore 21:17

Ciao!! Aspettavo da tanto un aggiornamento!! Adoro questa storia e mi piace molto come scrivi!! Spero in un aggiornamento rapido (per quanto possibile ovviamente^^) sono tremendamente curiosa e l'attesa mi logora...
Quindi mi raccomando ..spero di risentirti presto!xD
Al prossimo chappy! Ciao Ciao

27/08/12, ore 15:55

ok che bellooo!!! me gusta questo Harry così serpe... bella storia, anche se devo ammettere che un po' mi dispiace per Ron... però, va bene lo stesso... la storia è molto bella... e sono molto ma molto curiosa di sapere cosa succede... e poi Sevvy papà!!! che bellooo!!! mi piace come hai "diviso" gli amici di Harry... sono molto impsziente di leggere il prossimo capitolo... cerca di aggiornare presto...
bacioni Crystal

25/08/12, ore 20:41

ehi ciao... ho appena iniziato a leggere la storia e volevo intanto dirti che è davvero molto carina, ben scritta e, a parte qualche ripetizione, molto interessante... solo... volevo anche dirti che se scrivi cose tra < > non si leggono le parole perchè vengono cancellate... comunque ancora complimenti...
bacioni Crystal

24/08/12, ore 12:21

Ron è simpatico come un pugno in un occhio o come un vetro in gola o altri epiteti poco carini ma piuttosto veritieri! I Serpeverde sono piuttosto preoccupati e direi a ragione.. temo che Lenticchia voglia fare lo splendido! Non vedo l'ora di vedere la reazione di tutti (Draco..:*) davanti al nuovo Harry! Già quella di Lucius è stata piuttosto esplicita! hihihi.. Mel

21/08/12, ore 20:39

capitolo meraviglioso! non preoccuparti per il ritardo! ne è valsa la pena aspetare! complimenti !
aggiorna quando puoi, sono curiosa di vedere cosa succederà!

08/08/12, ore 14:41

Ecco un nuovo capitolo! Mi è piaciuto e vedo che io e te condividiamo le stesse idee: -Ron un infantile s...o che sta vicino a Harry solo per il suo nome. Ma,poi,chi ti considera di striscio?!; -Hermione e i gemelli,invece,anch'io non li vedo come possibili traditori; -Su Ginny hai ragione:se non si appiccica a Harry stile cozza è simpatica.. Severus penso sia un po' OCC ma è carino anche così.. Questi padre e figlio misteriosi(coff..i Malfoy..coff)spero si incontrino in fretta con il nuovo Harry:sono molto curiosa della loro reazione! E la serpentella?(si può dire?) Non è adorabile? Aggiorna presto! P.S. Silente,tu e il tuo bene superiore,buttatevi dalla Torre di Astronomia!

31/07/12, ore 21:54

capitolo molto bello anche questo !! complimenti ! mi è molto piaciuto, ora però mi piacerebbe sapere come andrà avanti , cosa succederà ecc...
ancora complimenti

22/07/12, ore 23:29

ciao! capitolo molto bello, ma volevo farti notare un errore, magari quel pezzo si é cancellato per sbaglio, comunque verso le ultime righe quando Harry riceve il serpente non si legge cosa si dicono o come si chiami, c' è infatti scritto questo :

Il sepente lo guardò agitando la coda irritato.
chiese Harry.
La piccola coda smise di muoversi iritata e la serpe lo guardò.
Harry non le poteva dare torto.

io vorre sapere cosa si sono detti
che bella la mutazione di Harry, sono contenta che abbia degli amici veri
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo cap

21/07/12, ore 11:00

Bellissimo capitolo!!! Voglio dire ma..per caso il caro Harry ha un fratello??? *_* ehm ritorniamo serie e commentare il chappy! Dunque io un ideuzza me la sono fatta, ma me la tengo per me (inizia per M??) e hai fatto benissimo con la seconda mutazione, i demoni non sono per niente uguali a noi, sarebbe stato strano che non fosse per nulla mutato! Quindi te l appoggio in toto! Anche per quanto riguarda i gemelli e le altre due più Luna e Nevi..i gemelli hanno un codice tutto
Loro, Luna già d subito si dimostra conoscere Harry più di tutti gli altri, é svampita ma la sa più lunga di tutti gli altri. Ron, come per te, non si dimostra mai un vero amico, già dal torneo tremaghi e poi tutto il resto!
Ottimo lavoro!!

20/07/12, ore 22:18

Ciaaaaao,
allora iniziamo dicendo che non ci speravo più così appena ho visto che hai postato sappi che mi hai resa felicissima. La storia mi piace molto (adoro Harry oscuro *__*) ma soprattutto le ff in cui si ribella a quel vecchiaccio di Dumbledore. In merito all'allegra famigliola misteriosa mi è subito venuto in mente Draco e Lucius...ma potrei anche sbagliarmi :)
Alla prossima,
baci Cami

07/07/12, ore 22:02

Mi piace tanto :)
E' una storia fuori dal comune e mi incuriosisce *_*
Aggiorna presto!

25/06/12, ore 12:00

il cambiamento di Harry é stato veloce, mi chiedo quali saranno i suoi poteri, vorrei sapere anche di più sulla sua nuova natura, la parte centrale mi ha incuriosito parecchio, ma non solo quella, è tutta la storia che mi mette sempre più curiosità, mi chiedo come andrà avanti ?
complimenti anche questo è stato un bel capitolo
non preoccuparti per il ritardo

18/06/12, ore 15:40

Mi piace questa storia =) , sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo

03/06/12, ore 10:26

Ciao! E bentornata! Questo nuovo Harry, mi intriga e mi piace. Certo che deve essere un duro copo per lui, vedere crollare tutte le sue certezza l'una dopo l'altra. Quelli che credeva amici, lo hanno deluso, Silente non è da meno, e poi lui stesso che è cambiato, che si sente diverso dal vecchio Harry, non solo fisicamente. Ed è normale che si senta un attimino fuori fase, soprattutto di fronte a quello che è suo padre, la persona che più ha detestato dopo Voldemort. Mi ha strappato un sorriso il fatto che ora sia abilissimo a preparare pozioni, se questa dote non fosse stata coperta dall'incantesimo di Lily, Severus avrebbe capito che in Harry c'era qualcosa che non andava... La consegna della lttera a suo papà mi ha intenerito. E mi è piaciuto che Severus voglia conoscere suo figlio. Detto questo, aggiorna al più presto, perchè sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo.

31/05/12, ore 20:31

davvero una bella storia complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito :)