Daimon
di Vyrress

24/01/14, ore 15:40

Beh, il prezzo del fato fa schifo!!:( Povero Harry! Spero davvero che d'ora in poi le cose vadano bene per lui! Se lo merita! Ho apprezzato molto questo riassunto sulla storia di Godric e Salazar: ci voleva! E' un po' come tirare tutti i fili che avevi steso nei precedenti capitoli!^^ Brava!! E io sono in ritardo ma mi metto immediatamente in pari!:) mel

23/01/14, ore 12:14

caspita!!! sti poveri sacerdoti sono messi proprio male!!! sadicissima quando li hai creati!!! XD draco è curioso ma anch'io!!! sono arcisicura che harry ha in mente qualcosa!!! cosa, lo scopriremo solo vivendo!!! XD

22/01/14, ore 15:07

Mi piace un sacco magari con un colpo di fortuna lucius ritornerà in vita :-) e mi fara contenta.
Continua la..

17/01/14, ore 12:59

questa cosa proprio non ci voleva, non adesso!!! sigh!!! che tristezza povero harry ma anche per draco che si è trovato solo non è facile!!! sigh!!! poveri!!! spero riescano a farsi forza a vicenda...!!

16/01/14, ore 22:21

Mi viene ancora da piangere per la morte di Sal :'(
Spero almeno che ci sara un buon finale comunque e bellissima continuala :-)
A presto.

09/01/14, ore 12:13

noooo!!! sei un po' sadica nè??!! li fai ritrovare dopo secoli e dopo nemmeno un mese mi fai fuori il compagno di harri??!!! davvero, più sadica di così mi mancava!!! XD sigh... e in più anche gli amici dell'ordine... peccato non ci fosse silente, magari ci lasciava lui le penne!!! però harry non ha sentito morire lucius... c'è forse un barlume di speranza??!! speriamo!!! XD

08/01/14, ore 23:41

nn dirmi ke è uno scherzo il grande salazr ke muore e cazzo è un vampiro! spero ke drago nn faccia cazzate e ke lucius sia salvo.

alla prossima
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 11:42 pm)

08/01/14, ore 21:06

Noooooooooooooooooooooooooooooo

Ingiuria, infamia, sei il male!!!! Povero. Harry aveva appena ritrovato il suo Salazar!
Sigh *piango* dimmi che non è finita così per loro due!
Salazar è morto per sempre? Harry si riprenderà?

08/01/14, ore 18:20

Noooo ti giuro appena ho finito di leggere mi sono messa ha piangere nn puo finire cosi..
Per il resto e bella continuala

07/01/14, ore 12:55

tutti d'accordo allora!!! che il piano abbia inizio!!! XD
quello che non ho ben capito è quella che sembra la riunione parallela dei ragazzi di hogwarts... ci ho beccato almeno su questo?! XD

19/12/13, ore 12:40

e così abbiamo tutta la genealogio di harry!!! hihihi!!! povero draco!!! e anche lucius sembra esserci rimasto male!!! povero... e ancora non sa il peggio!!! XD non ho capito l'attenzione del licantropo per draco, devo spaventarmi??!!! lo sapevo che luna non era chi voleva far credere!!! mitica, il braccio destro della regina delle fate!!! ce la vedo molto!!!

19/12/13, ore 06:53

Oh povero Sal e lui che pensava di essere molto " vecchio" ed invece se paragonato al suo compagno può quasi passare per un " ragazzino" ^.^ mi piace come sta continuando la storia, sono curiosa di vedere come reagirà Sal quando verrà a sapere il prezzo che ha dovuto pagare Godric per il rituale?

26/11/13, ore 11:53

mi piace molto phia!!! chissà cosa succede se incontra funny?? mi piacerebbe vederlo!!! XD draco è stato davvero molto sensibile verso harry!!! e harry... credo sia molto in ansia per il suo compagno ma non lo voglia dare a vedere... deve comportarsi da re, mannaggia a lui!!! chissà cosa succede quando si reincontreranno tutti!!! curiosa!!!XD

13/11/13, ore 12:28

draco finalmente ha scoperto qualcosa e nel frattempo hai anche fatto un magistrale riassunto della storia di godric e salazar!!! davvero una mossa astuta!! XD poero harry, quanto dolore!!!

03/11/13, ore 18:54

Noooooo!! E io che credevo che le cattive notizie fossero in fase di arrivo e invece... :(((( Sei tremenda, non credi? Non hanno gia' sofferto abbastanza?? >_< Cattiva!! Che fregatura! Ma.. chi era il tipo che spiava Draco, Harry e Lucius?? Un Mangiamorte, uno dell'Ordine o.. chi?? Odio quando dopo alcuni capitoli carini, che ci fanno sperare che tutte le cose andranno decisamente bene, arrivi con un capitolo che ti fa crollare tutto.. ufffffaaaaa!!!! Mel