Daimon
di Vyrress

07/06/14, ore 05:43

di nuovo qui, a leggere gli ultimi fantastici capitoli, pieni di sorprese, di emozioni. belli, belli, belli. aspetto i prossimi chap, anche se m'intristisce un po' l'idea che la fine si avvicini. è in previsione una rilettura totale, ancora e ancora. bellissima ff, anche una volta che sarà conclusa, spero e credo, senza deludere noi lettrici e lettori :)

06/06/14, ore 12:34

sono felice che hai fatto ricomparire anche se per poco xeres e miha, anche perchè sembra che il loro rapporto vada alla grande!!! XD e così i quattro fondatori si sono ripresi hogwarts!!! grande ron!!! e naturalmente abbasso silente!!! XD

05/06/14, ore 22:50

troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

finalmente quel b........... di silente e stato scacciato dalla scuola ora mi kiedo ke cosa accadrà?

27/05/14, ore 12:47

sigh sigh!!! questa cerimonia sta diventando sempre più commovente!!! non vedo l'ora di scoprire cosa c'è di così terribile in quel diario alla data del loro quarto anno... non era mica d'accordo con barty jr... o si??? che shock!!! mammina che fifa!!! XD

26/05/14, ore 23:22

ottimo capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo

mi kiedo ke cazzo faranno lo zietto vlody e menefrego delle vostre vite Silente

19/05/14, ore 13:05

oddio... sigh!!! così mi fai vergognare!!! ho pensato male di lui dall'inizio alla fine e ora...!!! sigh!!! penso si sia messo a piangere pure harry!!! sigh!!! ron è stato fantastico!!! ha fatto fare una pessima figura a silente, al ministero e agli adulti in generale!!! sigh!!! mi ha commosso!! non vedo l'ora di conoscere le reazioni adesso!!!

18/05/14, ore 16:18

Un capitolo commuovente...ti assicuro che ho pianto mentre leggevo!!!..
.Ron, e tu per lui, hai saputo esprimere tutto quello che è Harry!!!!..
Complimenti!!!
Al prox capitolo
nistery_sev

18/05/14, ore 12:00

Mi hai fatto piangere... Solo questo...
Capitolo stupendo, magnifico!
Storia avvincente!!
Giuro... Ho pianto... Tanto.
Ti odio per avermi fatto piangere! ;)
Ma amo la tua storia.
Ciao, un bacione
Cri

ps: Non mi sono presentata, mi chiamo Cristy_Black, ma puoi chiamarmi Cri. ^^

17/05/14, ore 23:56

È stato un capitolo stupendo, mentre leggevo ho incominciato a piangere pensando quanto tutto quello che ha detto ron sia vero, ti ringrazio per aver scritto questo capitolo stupendo, Un saluto da Anastasia_Snape

13/05/14, ore 12:50

aarghhh!!! ma di chi vuole vendicarsi ron?? perchè qui sta diventando tutto molto complicato!!! e poi cos'è che non sopporta?? che harry stia con salazar?? io se fossi in lui farei fuori silente... magari è anche lui che vuole colpire!! il vecchiaccio non fa mai niente a caso... se ha lasciato incustodito il diario è una trappola!!!

05/05/14, ore 12:26

lucius è stato un pochino duro ma aveva ogni dirittto di sapere... anche se ha fatto piangere harry... grrr!!! XD un'immortalità senza altri figli... sarà dura per loro!! e ancora c'è la guerra da portare a termine!!! mi è piaciuto molto questo chappy!!!

04/05/14, ore 21:21

Povero Godric! E' così disperato. Mi piace molto come fai rapportare i personaggi fra loro e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Sei molto brava a scrivere ed è tutto abbastanza chiaro. Continua così.

28/04/14, ore 12:36

whaaaa!!! bellissimo!!! godric ha aspettato davvero tanto prima di trovare il suo sospirato amore!!! X3 e salazar non gli ha certo reso le cose facili, povero!!! XD

22/04/14, ore 12:19

certo che hermione ne ha di celluline grigie al lavoro!!! povero draco, è sbiancato!!! e ancora non sanno che serpeverde è lucius malfoy!!! ahahahah!!! sai che svenimenti??!!! XD per un secondo ho temuto lo sapesse ron e combinasse un disastro dei suoi!!! brrr!!! quindi ora vedremo il primo incontro di sti due? mitico!!!

14/04/14, ore 12:50

mi piace il dono di neville!!! è bello che prenda un po' di fiducia in se stesso, dopotutto era papabile come bambino soppravvissuto!!! XD