Daimon
di Vyrress

15/02/14, ore 11:32

Fantastico! Sono molto contenta di questo capitolo! Finalmente c'e' stato l'incontro tra Harry, Lucius e l'Ordine anche se.. non si sono tolti il cappuccio! O_O Quello di cui sono curiosa e' di sapere se quando insegneranno si presenteranno come Godric e Salazar o.. cosa?? Mmmmmm.. Si aprono una serie di opportunita' che mi fanno rimanere con il fiato sospeso! Ahhh!! mel

14/02/14, ore 16:29

capitolo di passaggio, direi che serviva per chiarire le cose con l'ordine!! silente è sempre il solito lecchino!!! brr!! piton ha mantenuto un invidiabile sangue freddo o sapeva già qualcosa?? non ho ben capito l'affermazione di remus sul capo della congrega di vampiri... come farà odry a insegnare e seguire le lezioni??!!! me molto perplessa!! XD

13/02/14, ore 21:16

Ah che bello le cose si fanno interessanti e anche piccanti cosa succederà non lo so ma continua ad aggiornare che aspetto stupenda
Baci
Piccolina_11

11/02/14, ore 12:34

evvai!!! non ero sicura ma ci speravo proprio!!! XD bel sistema, anche se ha quasi dissanguato harry!!! XD adesso lo aspetta una bella ramanzina, e una a harry da severus e draco!!! XD

07/02/14, ore 15:43

Oh per fortuna è tornato in vita, ero rimasta scioccata alla dipartita di Sal e speravo di leggere un capitolo come questo il prima possibile, sei stata brava a mantenere il dubbio per un pò ma non troppo ^_^

07/02/14, ore 13:43

Devo ammetterlo: non avevo minimamente pensato ad uno sviluppo simile! Credevo che facessi concentrare Godric unicamente sulla guerra e poi avrebbe dovuto attendere la rinascita di Salazar.. e invece!! O_O Sono contentissima che sia andata come e' andata!!^^ Dopo che ha aperto la tomba e baciato Salazar ho veramente creduto che volesse suicidarsi "Di nuovo" e invece phiu!! Ho adorato questo capitolo:) Ora Sal torna a casa dal suo Godric!^^ mel

07/02/14, ore 12:39

Ah,che bello troppo dolce :) mi piace un,sacco chissa appena le persone lo vedranno cosa succederà? ci saranno di sicuro infatti
Continuala
Baci

31/01/14, ore 17:31

Ehm, ehm.. no in realta' non mi ricordo chi sia Miha, sorry! Ma ora vado a rileggere i capitoli e li trovero'. Prometto!! Devo ammetterlo: all'inizio ho pensato che il Sacerdote fosse innamorato di Harry e che sarebbe diventato il suo compagno ma ha un compagno, a quanto pare, quindi vedremo! Spero che il prossimo capitolo arrivi veramente presto come hai detto perche' sono impaziente di sapere cosa succede tra Draco e Harruccio!:) mel

31/01/14, ore 12:23

mi piace!!! l'amicizia che lega avry al sacerdote dura dall'inizio del loro tempo e sembra quasi amore!!! e poi miha, così devoto al suo capo, salazar, da sembrarne quasi innamorato!!! e colpo di scena finale: miha e xeres sono compagni!!! cavoli questo capitolo è mitico!!!
sbaglio o mi stai dando una piccola speranza per il prossimo vicino ritorno di lucius?? XD

24/01/14, ore 17:49

Noooo!!! Ma hai interrotto il tutto sul piu' bello! Voglio proprio sapere cosa accade ora che Harry andra' alla tomba del suo amore e cosa pensera' Draco guardandolo.. Mmm.. La figura del Sacerdote e' veramente (passamela) sfigata! Credo che sara' una persona centrale da ora in poi, almeno credo.. Spero che potrai aggiornare molto presto perche' ci hai lasciato con il fiato sospeso!!^^ mel

24/01/14, ore 17:32

Per fortuna Draco ha capito il dolore che prova Harry che ha dovuto vedersi portare via di nuovo il suo compagno! Poverino.. Vorrei solo poter leggere i prossimi cinque capitoli tutti insieme cosi' da poter sapere cosa accadra'... E spero davvero che Harry riesca a riprendersi in tempo per la guerra: Sev ha ragione! Lucius non vorrebbe vederlo cosi' abbattuto!! Quindi.. HARRY FORZA!! *lo scrolla avanti e indietro* mel

24/01/14, ore 17:10

................. sono senza parole... Non posso credere che tu abbia fatto morire Lucius!! Dio! Si erano appena appena trovati! Mi viene voglia di fare una strage di Mangiamorte! >_< Questo e' l'inizio della terza parte della storia: la parte finale?? In ogni caso sono positivamente certa che Sal sia vivo: Harry non ha sentito nulla al momento della sua "morte" e in piu' ora credo che quei due tipi (il moro e il biondo) che hai aggiunto alla fine dello scorso capitolo fossero proprio loro!! Spero (per te! so essere molto violenta.. attenta!!) che Sal sia vivo! Attenta!! >_< mel

24/01/14, ore 16:38

Chi sono quelle due figure, il biondo e il moro?? Mi fanno un po' preoccupare anche se hanno un comportamento molto dolce e intimo.. mmm.. Le trattative sono terminate e proprio come pensavo tutti si sono alleati con Harry!^^ Sei mesi di pausa non mi convincono un granche' ma in realta' e' il metodo della Rowling quindi.. okay! Vediamo come si evolveranno le cose! mel

24/01/14, ore 16:00

Ohh!!^^ Luna mi era mancata ed ora.. eccola qua!!:)) E per fortuna Sal sta abbastanza bene!^^ Un po' acciaccato ma tutto intero.. phiu!:) Sono impaziente di poter leggere come andra' l'incontro con Silente e la guerra.. dio mio!! Sono curiosissima!!! Scommetto che tutti i popoli si allereranno (spero si scriva cosi' perche' non riesco a capirlo!) con Harry e quindi.. guerra a Voldy!! Sono curiosissima! mel

24/01/14, ore 15:50

Momento nerd: ho il bracciale della Ghiandaia imitatrice!!! Me lo ha regalato mia sorella per Natale!!^^ *fine momento nerd* In questo capitolo ci si comincia a preparare alla guerra: tutti i popoli hanno risposto all'appello di Harry! E sono contentissima!!^^ Sono un po' preoccupata per cio' che potrebbe succedere a Lucius.. mmm.. speriamo bene!:|